| La piazzetta di Settebagni | |
|
+21laratriv tonybmw settebagnese stefano67 Leonardo massimo Milanista cicchinellimauro Cesi tubettiella sanfrancesco lorenzo silvio michael elisabetta ginetto manucca Admin curvanord12 luciana fausto69 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 9 Gen 2009 - 12:22 | |
| Buongiorno ragazzi come state? Io immersa nelle carte come al solito. Volevo invece farvi partecipi della gioia che ho provato il 6gennaio appena trascorso. Ho rimesso i pattini ai piedi dopo secoli! Incredibile la sensazione di libertà che ho provato. Ero contenta come una bambina. Sono andata con tutta la "famiglia Brambilla"....ihhihi Tutti e 5 con i roller eravamo, bellissima emozione. Qualcuno di voi pattina per caso? | |
|
| |
tubettiella
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 15 Gen 2009 - 9:56 | |
| Ma pure a voi il postino che consegna la posta a Settebagni nel mese di dicembre fa "cilecca"???? Sono due anni di seguito che a dicembre non mi consegna la bolletta della nettezza urbana e della telecom. E' successa la stessa a cosa a giugno del 2007. Col motorino sembra che arrivi fino alla fine di via Sant'Antonio...e poi a Via delle Lucarie gli fa fatica arrivarci...Boh!!!!!!!!! | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
tubettiella
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 15 Gen 2009 - 11:25 | |
| Grazie Fausto, visto che ci sei gli puoi chiedere se per le raccomandate e' sempre che lui che se ne interessa? I pacchi della collezione di scacchi di Herry Potter pure hanno fatto la stessa fine delle bollette....non li ho più visti! Bohhhhhhhhhhh ci saranno i fantasmi!
Ultima modifica di tubettiella il Ven 16 Gen 2009 - 7:06 - modificato 1 volta. | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 15 Gen 2009 - 14:04 | |
| - tubettiella ha scritto:
- Grazie Fausto, visto che ci sei gli puoi chiedere se per le raccomandate e' sempre che lui che se ne interessa?
I pacchi della collezione di schacchi di Herry Potter pure hanno fatto la stessa fine delle bollette....non li ho più visti! Bohhhhhhhhhhh ci saranno i fantasmi! Di niente, Simona. Cmq il postino delle raccomandate è un'altro, ma non l'ho mai visto... | |
|
| |
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Lun 19 Gen 2009 - 11:23 | |
| Ciao TUTTI , CHE SI RACCONTA ? STEFANO | |
|
| |
fausto69
| |
| |
stefano67
Numero di messaggi : 114 Età : 57 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Lun 19 Gen 2009 - 19:26 | |
| Ciao fausto, quanti amici d vekkia data hai trovato? Quelli ke ho trovato io si sono allontanati d parekkio q.si impossibile incontrarci. | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 20 Gen 2009 - 0:27 | |
| Il nostro Fausto chiede un parere, ed eccoci qui per favorirlo: MAPERCARITADIDDIO, giammai andrei alla ricerca della gente che ho avuto la sventura di incontrare nel corso degli anni, mi sono concesso una botta di mondanita' partecipando a questo bel forum e a un paio di altri, ma sempre dietro la cortina nebbiogena dell' anonimato o dello pseudonimo consentita da questo tipo di comunicazioni. Ogni tanto inserisco i nomi di soggetti a me noti, cosi' per vedere che esce fuori...e puntualmente eccoli qui a conquistare il mondo, mentre l' unico gonzo che e' rimasto al palo (o e' stato il palo che...vabbe', sorvoliamo !) e' il sottoscritto. Mi rendo conto comunque che le mie sono solo le livide e astiose ripicche di un misantropo affetto da rovinosa invidia (il peccato capitale peggiore di tutti !). | |
|
| |
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 20 Gen 2009 - 9:30 | |
| Ciao a tutti , c'e' qualcuno di voi che vuo venire domenica alla gita al terminillo ? siamo piu' di 30 ma manca ancora qualcuno per raggiungere il numero giusto per riempire il pulman . sarebbe una bella cosa anche per conoscersi o no ? mi serve saperlo per oggi , al massimo domani... se volete potete telefonarmi al numero 347.1941278 Per quanto riguarda Facebook a me piace moltissimo , e' uno strumento per ritrovare vecchi amici e per conoscere nuovi amici. Stefano | |
|
| |
tubettiella
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 20 Gen 2009 - 12:13 | |
| - fausto69 ha scritto:
- Ciao Stefano, tutto bene?
E voi Settebagnini, che mi raccontate??? Vorrei farvi una domanda: che ne pensate di facebook? Ci sono iscritto anch'io ed ieri, grazie a questo sito, ho rincontrato vecchi amici che non vedevo da 20 anni...
Anche io ci sono. Ma non serve a un gran che! Si mi fa piacere salutare via web qualche persona del passato, ma niente di più! Fare come il film di Verdone "compagni di scuola" sarebbe triste. Piu' che altro uso facebook al posto del messenger. | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 20 Gen 2009 - 18:55 | |
| Ciao a tutti ,
c'e' qualcuno di voi che vuo venire domenica alla gita al terminillo ? siamo piu' di 30 ma manca ancora qualcuno per raggiungere il numero giusto per riempire il pulman . sarebbe una bella cosa anche per conoscersi o no ? mi serve saperlo per oggi , al massimo domani...
se volete potete telefonarmi al numero 347.1941278
Per quanto riguarda Facebook a me piace moltissimo , e' uno strumento per ritrovare vecchi amici e per conoscere nuovi amici.
Stefano | |
|
| |
luciana
Numero di messaggi : 290 Età : 53 Localizzazione : Roma, Settebagni Occupazione/Ozio : reporter Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 20 Gen 2009 - 21:03 | |
| Io con fb mi diverto tantissimo!!! Si cazzareggia una meraviglia!!!!! Ginetto, butta la maschera, fatti vedere in faccia!!!!!!! : )) | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 20 Gen 2009 - 21:29 | |
| - luciana ha scritto:
- Io con fb mi diverto tantissimo!!! Si cazzareggia una meraviglia!!!!!
Eh no, Luciana, ma allora lo fai apposta! Dopo quella di su Nino D' Angelo, pure questa ??? Il doppio crollo di un mito ! Altro che donna impegnata !!! | |
|
| |
fausto69
| |
| |
luciana
Numero di messaggi : 290 Età : 53 Localizzazione : Roma, Settebagni Occupazione/Ozio : reporter Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mer 21 Gen 2009 - 8:10 | |
| Cari Ginetto e FAusto....la gente che di solito non si fa i xxxzi propri...non se li faceva anche prima di fb...tipo quelli che ormai hanno l'occhio destro a forma di spioncino...l'orecchio incollato sul pavimento.....la tendina sempre tirata di lato...eheheheh Adesso coltivo le amicizie molto più di prima, certo non c'è los tesso calore di un incontro dal vivo, ma meglio di niente...: - ) Per Ginetto: tu confondi donna impegnata con donna pallosa e musona....eheheheh Sorridere sempre, abbattersi mai.. o almeno ci provo... | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mer 21 Gen 2009 - 21:12 | |
| Ma domenica davanti la chiesa è vero che c'è il camper dell'AVIS per donare il sangue? | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 22 Gen 2009 - 16:16 | |
| ho visto che hanno messo uno striscione , probabilmente si come gli altri anni | |
|
| |
stefano67
Numero di messaggi : 114 Età : 57 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 22 Gen 2009 - 19:35 | |
| Chi di voi oltre a Fausto, Luciana e Pina sta su Facebook? | |
|
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 22 Gen 2009 - 20:59 | |
| - stefano67 ha scritto:
- Chi di voi oltre a Fausto, Luciana e Pina sta su Facebook?
Mai nella vita! | |
|
| |
laratriv
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : la filosofia Umore : sempre ottimista Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Sab 24 Gen 2009 - 22:19 | |
| - stefano67 ha scritto:
io ci sono, ma più che altro ho trovato i stessi sorcini che ci sono nel gruppo yahoo e nel forum dove faccio l'amministratrice... Ho trovato una compagna di classe delle elementari però.. :cincin: lara | |
|
| |
fausto69
| |
| |
laratriv
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : la filosofia Umore : sempre ottimista Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Dom 25 Gen 2009 - 11:37 | |
| | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Dom 25 Gen 2009 - 12:36 | |
| | |
|
| |
curvanord12
Numero di messaggi : 158 Età : 46 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 23.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Dom 25 Gen 2009 - 18:16 | |
| - fausto69 ha scritto:
- laratriv ha scritto:
- stefano67 ha scritto:
io ci sono, ma più che altro ho trovato i stessi sorcini che ci sono nel gruppo yahoo e nel forum dove faccio l'amministratrice...
Ho trovato una compagna di classe delle elementari però.. :cincin:
lara siamo tutti qui! https://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=43980249776 ci sono anch'io... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni | |
| |
|
| |
| La piazzetta di Settebagni | |
|