| La piazzetta di Settebagni | |
|
+21laratriv tonybmw settebagnese stefano67 Leonardo massimo Milanista cicchinellimauro Cesi tubettiella sanfrancesco lorenzo silvio michael elisabetta ginetto manucca Admin curvanord12 luciana fausto69 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
Milanista Admin
Numero di messaggi : 171 Età : 41 Localizzazione : Monterotondo Occupazione/Ozio : informatica Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 7 Ott 2008 - 15:36 | |
| Grazie...troppo gentile... :admin: | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Sab 11 Ott 2008 - 7:43 | |
| Buongiorno Settebagnini!!! bimba bimba bimba | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Dom 12 Ott 2008 - 19:57 | |
| Buonanotte a tutti e che domani sia un... FAUSTO giorno!!! | |
|
| |
luciana
Numero di messaggi : 290 Età : 53 Localizzazione : Roma, Settebagni Occupazione/Ozio : reporter Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 14 Ott 2008 - 10:26 | |
| E' un pò che mancavo....noi donne in CORRIERA, troppi impegni!!! Ma non temete, la rompi è sempre di guardia.... :uncinetto: | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mer 15 Ott 2008 - 15:18 | |
| | |
|
| |
luciana
Numero di messaggi : 290 Età : 53 Localizzazione : Roma, Settebagni Occupazione/Ozio : reporter Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Sab 18 Ott 2008 - 20:08 | |
| Eh........settebagnini!!!!!!!!!! Ma andate tutti in discoteca, il sabato sera??? Ciaoooooo | |
|
| |
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 21 Ott 2008 - 12:03 | |
| una mia amica mi chiede : < mi hanno detto che c'è un gruppo di buddisti a Settebagni...che si incontra il giovedì sera alle 20.30 , Ne sai niente? >
qualcuno ne sa qualcosa ? ciao Stefano | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 23 Ott 2008 - 15:02 | |
| Ciao Stefano! Credo che abbiano già risposto a questa domanda sull'altro topic... VEDI QUI !!! Cmq buona sera a tutti i SETTEBAGNINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! quoto che ride | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 24 Ott 2008 - 17:55 | |
| Le mie più sentite condoglianze a Luciana, per la scomparsa del suo caro. Fausto
| |
|
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Sab 25 Ott 2008 - 6:40 | |
| - fausto69 ha scritto:
- Le mie più sentite condoglianze a Luciana, per la scomparsa del suo caro.
Fausto
... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Sab 25 Ott 2008 - 14:09 | |
| - manucca ha scritto:
- fausto69 ha scritto:
Fausto
... Condoglianze alla famiglia. | |
|
| |
fausto69
| |
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Dom 26 Ott 2008 - 6:01 | |
| - Admin ha scritto:
- manucca ha scritto:
- fausto69 ha scritto:
Fausto
... Condoglianze alla famiglia. A dire il vero avevo notato i manifesti in memoria del babbo di Luciana gia' qualche giorno addietro, ma siccome nessuno ne aveva fatto menzione credevo che ci fosse stato un tacito accordo per mantenere il riserbo che, a volte, si preferisce in queste tristi evenienze. Ne' volevo sembrare invadente mandandole un messaggio alla casella della "Voce del IV". Siccome adesso se ne e' parlato , mi unisco anche io agli altri, cara Luciana. Siamo tutti davvero ultra-abbacchiati per la notizia. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Lun 27 Ott 2008 - 10:12 | |
| | |
|
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Lun 27 Ott 2008 - 10:14 | |
| | |
|
| |
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: shop e show ne 4 municipio Mar 28 Ott 2008 - 15:21 | |
| In occasione della manifestazione denominata "Shop & Show", che si svolgerà in determinate strade dei Municipi XX, XIII, IV e VI in alcuni fine settimana dei mesi di ottobre e novembre 2008, gli esercizi commerciali e artigianali ubicati nelle zone interessate dall'evento potranno effettuare il prolungamento dell'orario di attività fino alle ore 24,00.
Scarica la locandina con il Programma della Manifestazione
ciao STEFANO
Ultima modifica di Stefano13 il Mar 28 Ott 2008 - 16:16 - modificato 2 volte. | |
|
| |
massimo
| Titolo: gli angoli della musica Mar 28 Ott 2008 - 15:23 | |
| Al via la I edizione degli Angoli della Musica, iniziativa aperta a tutti i musicisti del IV Municipio. Sabato 18 Ottobre dalle ore 17,00 presso: - Giardini di Via Val Padana - Piazza Talenti - Centro Culturale La Maggiolina, Via Bencivenga,1. Domenica 19 dalle 10,30 presso il mercatino di Via Conca d'Oro. Ingresso gratuito. Per informazioni e adesioni contatta: info@lucenelcuore.com Scarica la locandina con il programma CIAO Steasno | |
|
| |
fausto69
| |
| |
manucca
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 31 Ott 2008 - 8:38 | |
| | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 4 Nov 2008 - 16:09 | |
| Ciao a tutti ragazzi , trovo questo portale molto interessante , ma come si puo' fare per pubblicizzarlo di piu' ? sento che tanti non lo conoscono....... Stefano | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 4 Nov 2008 - 16:46 | |
| | |
|
| |
luciana
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 6 Nov 2008 - 17:36 | |
| Grazie a tutti, ragazzi. Non ho dato l'annuncio in piazzetta perchè...non lo so nemmeno io. Dal 18 ottobre non sono venuta più sul forum e quindi non avevo visto i vostri messaggi. Mi avete tolto dall'imbarazzo, scrivendo voi. Quando papà è morto, all'improvviso, nel giro di pochi istanti, io ero lì. Ho seguito tutto, aiutato i soccorsi, mi sono occupata di tutto il resto. Poi, nei giorni successivi, sono andata in bambola. Un messaggio di Fausto mi ha richiamato sulla terra. Son tornata sul forum con l'idea di dare una sbirciatina e invece ho trovato voi. Grazie. La vita continua, nonostante tutto. E io son sempre qua, a rompervi le scatole.... Vi ringrazio ancora. Luciana Miocchi | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 6 Nov 2008 - 20:55 | |
| - luciana ha scritto:
- Grazie a tutti, ragazzi. Non ho dato l'annuncio in piazzetta perchè...non lo so nemmeno io. Dal 18 ottobre non sono venuta più sul forum e quindi non avevo visto i vostri messaggi. Mi avete tolto dall'imbarazzo, scrivendo voi. Quando papà è morto, all'improvviso, nel giro di pochi istanti, io ero lì. Ho seguito tutto, aiutato i soccorsi, mi sono occupata di tutto il resto. Poi, nei giorni successivi, sono andata in bambola. Un messaggio di Fausto mi ha richiamato sulla terra. Son tornata sul forum con l'idea di dare una sbirciatina e invece ho trovato voi. Grazie.
La vita continua, nonostante tutto. E io son sempre qua, a rompervi le scatole.... Vi ringrazio ancora. Luciana Miocchi E per noi, sappi carissima Luciana, che è un vero piacere farsi rompere le scatole da te... A parte gli scherzi, sono contento che tu sia tornata. Con affetto e stima FAUSTO | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni | |
| |
|
| |
| La piazzetta di Settebagni | |
|