| La piazzetta di Settebagni | |
|
+21laratriv tonybmw settebagnese stefano67 Leonardo massimo Milanista cicchinellimauro Cesi tubettiella sanfrancesco lorenzo silvio michael elisabetta ginetto manucca Admin curvanord12 luciana fausto69 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Lun 26 Gen 2009 - 13:13 | |
| Fausto ti ringrazio di aver spostato l'articolo nel topic tifosi della roma , ma quello era proprio per te..... ah ah ah | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Lun 26 Gen 2009 - 13:34 | |
| - massimo ha scritto:
- Fausto ti ringrazio di aver spostato l'articolo nel topic tifosi della roma , ma quello era proprio per te.....
ah ah ah Veramente l'ho spostato io! Cortesemente si prega di non far confusione tra i vari topic, ognuno risponda a quello di competenza, questo messaggio è per tutti, affinchè non si crei disordine nel forum, grazie ADMIN | |
|
| |
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Lun 26 Gen 2009 - 13:39 | |
| BEH , quello poteva anche riguardare il Napoli , o no ? | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 27 Gen 2009 - 8:11 | |
| Buongiorno a tutti !!!! oggi sole sembra , che mi raccontate di bello ? Max | |
|
| |
laratriv
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : la filosofia Umore : sempre ottimista Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 27 Gen 2009 - 10:11 | |
| | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 27 Gen 2009 - 11:21 | |
| In bocca al lupo , facci sapere se e' tutto a posto , a dopo Massimo | |
|
| |
laratriv
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : la filosofia Umore : sempre ottimista Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 27 Gen 2009 - 21:59 | |
| sii... tutto ok... in tanto ho fatto dei bei incontri... ho incontrato dal dottore una mia maestra dell'asilo, la maestra Laura e la mamma di una mia ex compagna delle elementari... lara | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mer 28 Gen 2009 - 8:45 | |
| Buongiorno a tutti , finalmente il sole..... Massimo | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 29 Gen 2009 - 8:46 | |
| Buongiorno a tutti !!! come va ? ma non c'e' piu nessuno in piazzetta ????? Massimo | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 29 Gen 2009 - 11:14 | |
| CIAO , ma non ci scrive piu' nessuno sul forum ? tutti su faccebook e' ? e dai scrivete ..... non facciamolo morire max | |
|
| |
laratriv
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 29 Gen 2009 - 15:56 | |
| IO STO QUA... NON SEMPRE MA OGNI TANTO VENGO A FARE UNA CAPATINA.. FACEBOOK è UNA MODA CHE ANDRA' A FINIRE, APPENA CHE LA GENTE SI STUFA DI CAXXEGGIARE.. SONO POSTI COME QUESTO CHE MANTENGONO MEGLIO I RAPPORTI TRA PERSONE, PERCHè SI PRESUPPONE UN MOTIVO PER L'AGGREGAZIONE... ANCHE SE SAREBBERO MEGLIO I RAPPORTI VERI PIUTTOSTO CHE QUESTI RAPPORTI VIRTUALI.. MA SPESSO, PER LA VITA CHE CONDUCIAMO, TOCCA ACCONTENTARSI DI QUESTO... LARA :: | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 29 Gen 2009 - 16:27 | |
| Facciamo un 'incontro tutti quanti , anche per mezz'ora , magari nei locali della parrochhia che sono gli unici disponibili a Settebagni.... visto che la cena e' difficle da organizzare sarebbe bello.... Max | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 30 Gen 2009 - 8:28 | |
| Buogiornoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tutti quanti ! Raccontateci qualcosa..... Massimo | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 30 Gen 2009 - 12:31 | |
| C'E' NESSUNO ?????
GRIDO AL VENTO........
MAX | |
|
| |
laratriv
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 30 Gen 2009 - 21:34 | |
| io sono arrivata ora...
sono stata fuori casa parecchio oggi...
a fare commissioni, all'università per presentare il mio piano di studi...
poi ho studiato nel pomeriggio ..
ho avuto vari contatti con i sorcini per la notizia che il 20 marzo esce il nuovo album di renato Zero...ed eccomi qua.... | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 30 Gen 2009 - 22:03 | |
| Eccomi qui. Purtroppo per me l' anno e' cominciato non a caxxo, bensi' a STRAcaxxo, quindi a volte non mi va proprio di postare alcunche', a meno che non si affaccino novita' urgenti. Poi, quando mi avranno tolto anche il compiu, staro' a posto... | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Sab 31 Gen 2009 - 9:45 | |
| Buongiorno a tutti , e che sia uno splendido week end !!!!!!! p.s. per Lara , ma ho sentito dire che Renato Zero E' parecchio malato,, ne sai qualcosa...? | |
|
| |
laratriv
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Sab 31 Gen 2009 - 9:50 | |
| - massimo ha scritto:
- Buongiorno a tutti , e che sia uno splendido week end !!!!!!!
p.s. per Lara , ma ho sentito dire che Renato Zero E' parecchio malato,, ne sai qualcosa...? Buon giono a te e a tutti.... No.. non credo che sia ammalato... ogni tanto tirano fuori questa stroia... doveva essere morto varie volte e da diverso tempo ormai.... | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 3 Feb 2009 - 9:16 | |
| BUONGIORNO A TUTTI Ma non viene piu' nessuno in piazzetta ? mi tocca stare da solo.... Massimo | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mer 4 Feb 2009 - 9:20 | |
| BUONGIORNO A TUTTI........ | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
laratriv
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mer 4 Feb 2009 - 21:25 | |
| è vero andiamo troppo di fretta... io sono poco prima di un esame di etica sociale e sono arrivata al punto che mi sento in colpa quando non sto studiando... meno male che c'è mia madre che mi coinvolge in altro ogni tanto... e sono andata al cinema a Porta di Roma... (Li si che ci posso andare e girare come voglio) Ho visto Il Dubbio, c'era Meryl Streep in una delle sue interpretazioni migliori.. Il film è un pò pesante, con il tema di pedofilia tra i preti, e come nella realtà, non si risolve alla fine in maniera positiva... | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 5 Feb 2009 - 9:20 | |
| Buongiorno a tutti ....... sempre solo in questa piazzetta... Max | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni | |
| |
|
| |
| La piazzetta di Settebagni | |
|