| La piazzetta di Settebagni | |
|
+21laratriv tonybmw settebagnese stefano67 Leonardo massimo Milanista cicchinellimauro Cesi tubettiella sanfrancesco lorenzo silvio michael elisabetta ginetto manucca Admin curvanord12 luciana fausto69 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 19 Dic 2008 - 9:23 | |
| Mi sa che non è il bar di Ciro che vendono ma quello di Renato con annessa tabaccheria. Sigh.... Concordo con l'apertura di un pub, ci vorrebbbe proprio. Ok anche per le postazioni internet! | |
|
| |
luciana
Numero di messaggi : 290 Età : 53 Localizzazione : Roma, Settebagni Occupazione/Ozio : reporter Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 19 Dic 2008 - 9:57 | |
| Mi farò un giro, allora... Renato forse vorrà andare in pensione..certo che la saletta dove si riuniscono un buon numero di anziani era un' occasione di socializzazione.. Ci vorrebbe un'idea. Anzi, quelle ne abbiamo a iosa. Mancano i dindi... | |
|
| |
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 19 Dic 2008 - 10:07 | |
| l'annuncio e' nella sezione : i vostri annunci sul sito di portaportese c'e' la foto e mi sembra quella di ciro... Stefano | |
|
| |
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 19 Dic 2008 - 11:09 | |
| HO visto meglio la foto , e' vero e' quella di Renato.... | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
Milanista Admin
Numero di messaggi : 171 Età : 41 Localizzazione : Monterotondo Occupazione/Ozio : informatica Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Dom 21 Dic 2008 - 13:59 | |
| | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Lun 22 Dic 2008 - 2:16 | |
| Pensierino per il Natale: E BASTA CO' 'STO GIOVANNI ALLEVI !!! Ma Santiddio, sara' pure un bravo cristiano, pero' ormai te lo ritrovi pure nel fustino del detersivo ! Pieta' ! | |
|
| |
luciana
Numero di messaggi : 290 Età : 53 Localizzazione : Roma, Settebagni Occupazione/Ozio : reporter Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Lun 22 Dic 2008 - 8:40 | |
| A me, Giovanni Allevi piace, e pure parecchio. Sempre meglio di Gigi d'Alessio e la Tatangelo Buon Natale Ginetto!!! | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
luciana
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 23 Dic 2008 - 7:04 | |
| Allora, se andiamo sul napoletano, professo la mia preferenza incondizionat a Nino D'Angelo, da quando non si fa più le meches bionde è diventato un cantante vero. E se ascoltate alcuni testi, è pure profondo. Non stò scherzando!! | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 23 Dic 2008 - 15:12 | |
| - luciana ha scritto:
- Allora, se andiamo sul napoletano, professo la mia preferenza incondizionat a Nino D'Angelo, da quando non si fa più le meches bionde è diventato un cantante vero. E se ascoltate alcuni testi, è pure profondo.
Non stò scherzando!! Dioooomioooo che orroooooreeeeee !!! Il crollo di un mito ! Luciana, non dovevi, non potevi farmi una cosa del genere ! | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 23 Dic 2008 - 17:25 | |
| - ginetto ha scritto:
- luciana ha scritto:
- Allora, se andiamo sul napoletano, professo la mia preferenza incondizionat a Nino D'Angelo, da quando non si fa più le meches bionde è diventato un cantante vero. E se ascoltate alcuni testi, è pure profondo.
Non stò scherzando!! Dioooomioooo che orroooooreeeeee !!! Il crollo di un mito ! Luciana, non dovevi, non potevi farmi una cosa del genere ! quoto che ride quoto che ride quoto che ride A parte gli scherzi, grazie mitico ginetto, hai ragione questo piccolo forum ora è un punto d'interesse che, quando ho iniziato, non credevo divenisse! A te, a tutti gli iscritti ed i lettori do il mio più sincero augurio di un buon Natale ed un FAUSTO 2009 (così pure Danilo è contento!)
Con affetto Fausto | |
|
| |
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mer 24 Dic 2008 - 8:32 | |
| Vabbe' io sono romana ma mi piacciono le canzoni di Gigi D'alessio...che devo fà? Me dò fuoco entro la fine dell'anno????? Buon Natale a tutti e soprattutto buon anno! | |
|
| |
fausto69
| |
| |
fausto69
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Dom 28 Dic 2008 - 14:34 | |
| | |
|
| |
settebagnese
Numero di messaggi : 378 Età : 95 Localizzazione : SETTEBAGNI Data d'iscrizione : 14.12.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Dom 28 Dic 2008 - 22:30 | |
| | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Lun 29 Dic 2008 - 8:24 | |
| Buongiorno a tutti .... come sono andati quaesti giorni di festa ? Stefano | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 1 Gen 2009 - 11:29 | |
| Mentre tutti dormono dopo i bagordi di fine anno...a me l' onore di inserire il primo post di quello nuovo ! | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 1 Gen 2009 - 13:15 | |
| vedo che anche tu pero' alle 12.29!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 1 Gen 2009 - 13:55 | |
| Si, ma mi sono alzato alle 4 in punto, (dopo che il cane mi ha svegliato piu' volte) e fino a mezzodi' ero in coma: nemmeno con una pera di caffe' sparata direttamente in vena riuscivo a connettere (...e a connettermi). | |
|
| |
tonybmw
Numero di messaggi : 10 Età : 60 Data d'iscrizione : 01.01.09
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 1 Gen 2009 - 21:32 | |
| buona sera e BUON'ANNO a tutti,srcivo anke qui xke mi sono iscritto da poco ,era ora ke ci riuscivo..megli tardi ke mai,ho letto alcuni messaggi molto carini,ma uno mi ha colpito di piu,diceva piu o meno ke a Settebagni si ricomincia a respirare l'aria di paese,a 15 km dal centro di roma se quest'aria di paese decolla,Settebagni sarebbe un PAESINO con i FIOCCHI.... cia a TUTTI da tonybmw | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 2 Gen 2009 - 13:33 | |
| E no, eh, paesino addirittura no, cribbio ! Sapevo benissimo che non fosse Londra o Parigi, ma e' sempre parte del Comune di R O M A !!! | |
|
| |
fausto69
| |
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
massimo
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mer 7 Gen 2009 - 14:33 | |
| Bravi , ho visto le modifiche sull'indice sono buone ciao Stefano | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni | |
| |
|
| |
| La piazzetta di Settebagni | |
|