www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
La Nostra Scuola - Pagina 5 Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 La Nostra Scuola

Andare in basso 
+22
arianna
Riccardo Corbucci
albav
Francesco
elisabetta
ASSOCIAZIONE EUREKA
sanfrancesco
Silvia
settebagnese
Pina
Milanista
laratriv
antonietta
Titti
luciana
Admin
ginetto
lorenzo
fausto69
tubettiella
massimo
manucca
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
antonietta

antonietta


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 17.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: canzone la bella lavanderina...   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyVen 6 Feb 2009 - 13:35

anche io mi meraviglio di questa richiesta sul testo della bella lavanderina...sinceramente non mi risulta che tra noi colleghe non conosciamo questa canzone...IL DUBBIO PERO' ORA MI E' VENUTO!!! Laughing comunque siamo già in possesso del testo e se a qualche insegnante serve provvediamo a darlo noi.Grazie della vostra collaborazione che è sempre molto preziosa!
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyVen 6 Feb 2009 - 14:05

antonietta ha scritto:
anche io mi meraviglio di questa richiesta sul testo della bella lavanderina...sinceramente non mi risulta che tra noi colleghe non conosciamo questa canzone...IL DUBBIO PERO' ORA MI E' VENUTO!!! Laughing comunque siamo già in possesso del testo e se a qualche insegnante serve provvediamo a darlo noi.Grazie della vostra collaborazione che è sempre molto preziosa!
Forse pensava ad una canzone ma ha detto il titolo di un'altra...
Cmq se serve rimetto il link di un sito che a me sembra molto ben curato e che a quasi tutti i testi delle canzoncine...
http://www.infanziaweb.it/canz.htm
bimba
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyDom 8 Feb 2009 - 8:55

fausto69 ha scritto:
antonietta ha scritto:
anche io mi meraviglio di questa richiesta sul testo della bella lavanderina...sinceramente non mi risulta che tra noi colleghe non conosciamo questa canzone...IL DUBBIO PERO' ORA MI E' VENUTO!!! Laughing comunque siamo già in possesso del testo e se a qualche insegnante serve provvediamo a darlo noi.Grazie della vostra collaborazione che è sempre molto preziosa!
Forse pensava ad una canzone ma ha detto il titolo di un'altra...
Cmq se serve rimetto il link di un sito che a me sembra molto ben curato e che a quasi tutti i testi delle canzoncine...
http://www.infanziaweb.it/canz.htm
bimba
quoto che ride
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
tubettiella

tubettiella


Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 55
Data d'iscrizione : 27.03.08

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyLun 9 Feb 2009 - 7:33

Ma infatti pure io avevo pensato che forse il cucciolo si fosse sbagliato....boh, non so...cmq ieri sera la cantava e la sapeva...anzi mi correggeva pure....ahahaha
i bambini se non ci fossero dovrebbero inventarli!

p.s.
buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
massimo

massimo


Maschio
Numero di messaggi : 271
Età : 59
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : impiegato
Umore : giusto
Data d'iscrizione : 15.10.08

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyLun 16 Feb 2009 - 17:07

Ciao a tutti ,
mi sono stati segnalati episodi di Bullismo alle scuole medie ,
raccomando ai genitori di prestare la massima attenzione .
Come sappiamo i bambini tendono a non parlarne .
Io ho gia' segnalato alla preside .

Massimo
Torna in alto Andare in basso
http://storiedikatia.blogspot.com/
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyMar 17 Feb 2009 - 10:22

massimo ha scritto:
Ciao a tutti ,
mi sono stati segnalati episodi di Bullismo alle scuole medie ,
raccomando ai genitori di prestare la massima attenzione .
Come sappiamo i bambini tendono a non parlarne .
Io ho gia' segnalato alla preside .

Massimo

Bisogna stare molto attenti a questo fenomeno e pizzicarlo proprio sul nascere...
lo dico perchè io ho avuto una brutta esperienza che si è prolungata per tutto il mio ultimo anno alla succursale di Colle Salario.
c'era un bullo che sottometteva tutti, la classe intera, tranne me, e dietro suoi ordini avevo contro tutti i compagni, specialmente quando erano in sua presenza.
Non vado nei particolari, ma accorgendosi troppo tardi, la preside e i professori, già con pochi poteri si sono poi trovati impotenti..
Hanno provato con temi del tipo "Ti sei mai sentito diverso dagli altri?" e altri che non ricordo, e anche con punizioni e sospensioni, ma è ovvio che non hanno portato da nessuna parte, anzi se mai hanno messo in evidenza che io non subivo influenze in nessun campo, diversamente da loro, che seguivano tutti lo stesso gruppo canoro e si vestivano alla stessa maniera ecc.
dico caldamenti ai genitori di controllare la situazione, prima che diventi una situazione di "uno contro tutti", come è successo con me...
Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
Pina

Pina


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 54
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 13.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyMer 18 Feb 2009 - 12:18

Buongiorno. Inserisco anche qui il mio annuncio visto che si parla di attività scolastica:
io sono laureata in economia e da anni faccio ripetizioni in MATEMATICA e INGLESE con serietà e passione a prezzi modici . study
Soprattutto in matematica a volte i ragazzi hanno bisogno di esercitarsi in alcuni argomenti già affrontati che non sempre in classe l'insegnante può rivedere.
Torna in alto Andare in basso
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyMer 18 Feb 2009 - 16:30

Cara LAratriv.
Mi ero ripromessa di non intervenire, ma il tuo post non poteva non essere commentato. Anche io ho avuto un'esperienza simile, alle medie. Dalla prima media in poi, per intenderci, fin quando non ho detto basta e mi son ribellata. A casa mi dicevano di ignorarli, all'epoca non si chiamavano ancora bulli, che avrebbero smesso. No. In genere questa è proprio l'età in cui bisogna intervenire con decisione, non lasciar perdere. E' il tempo delle parole, anche un discorso giudicato superficialmente da "bambini immaturi" può essere il campanello di allarme di una personalità che non sta trovando la giusta via.. PArole da dire, parole da ascoltare. Non tutti riescono a reagire, e quando lo si fà...ormai è tardi. Sei finito sotto, e li devi restare, secondo il bullo.
E' proprio alle medie che bisogna stare attenti, non più bambini, non ancora adolescenti.
I primi tempi delle superiori...eh! La lezione ormai l'avevo imparata: i prepotenti sono forti con i deboli e deboli con i forti. Non mi sono piegata ed il bullo di turno mi ha tirato pure un banco addosso, perchè non lo riverivo. Mi ha sfiorato di un centimetro, perchè non l'ho schivato nemmeno. Amici non siamo diventati ma che bastonata all'orgoglio..
La vittima ideale è quella che sembra più indifesa, a volte però, dentro un agnello si nasconde un leone...come tu ben sai!
Hai tutta la mia ammirazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 105
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyMer 18 Feb 2009 - 23:20

Il gruppo di lavoro del progetto Ragazzi al Centro si è da sempre contraddistinto nell’aver dato concretezza all’aspetto della Legge 285/97 relativo all’implementazione di azioni sperimentali in favore dell’adolescenza.

Negli anni, l’esperienza territoriale con i destinatari finali ed intermedi, ha confermato l’efficacia del progetto e della sua realizzazione.

Le due ricerche pubblicate nel volume NOI CI SIAMO non riguardano solamente due indagini che hanno come oggetto i giovani e i loro comportamenti - bullismo e partecipazione - ma rappresentano una modalità di lavoro aperta al confronto ed alla traduzione di bisogni inespressi in opportunità.

La giornata di presentazione delle due indagini più che mostrare le evidenze riscontrate intendono offrire alle istituzioni ed agli addetti ai lavori un’occasione di confronto e discussione sui temi che coinvolgono i giovani, il territorio e le politiche che li riguardano.

"N O I C I S I A M O"

due ricerche sui giovani del Municipio IV Montesacro

c/o Biblioteca E. Flaiano

Via Monte Ruggero 39 - Roma

25 febbraio 2009

ore 9.00 – 13.30



Il progetto Ragazzi al Centro è finanziato dal Comune di Roma Municipio IV Montesacro con i fondi della Legge 285/97 e gestito da un’Associazione Temporanea d’Impresa composta dalle coop. Il Brutto Anatroccolo (capofila), Parsec, Il Cammino, Progetto Salute, Idea Prisma ’82
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyGio 19 Feb 2009 - 12:23

luciana ha scritto:
Cara LAratriv.
Mi ero ripromessa di non intervenire, ma il tuo post non poteva non essere commentato. Anche io ho avuto un'esperienza simile, alle medie. Dalla prima media in poi, per intenderci, fin quando non ho detto basta e mi son ribellata. A casa mi dicevano di ignorarli, all'epoca non si chiamavano ancora bulli, che avrebbero smesso. No. In genere questa è proprio l'età in cui bisogna intervenire con decisione, non lasciar perdere. E' il tempo delle parole, anche un discorso giudicato superficialmente da "bambini immaturi" può essere il campanello di allarme di una personalità che non sta trovando la giusta via.. PArole da dire, parole da ascoltare. Non tutti riescono a reagire, e quando lo si fà...ormai è tardi. Sei finito sotto, e li devi restare, secondo il bullo.
E' proprio alle medie che bisogna stare attenti, non più bambini, non ancora adolescenti.
I primi tempi delle superiori...eh! La lezione ormai l'avevo imparata: i prepotenti sono forti con i deboli e deboli con i forti. Non mi sono piegata ed il bullo di turno mi ha tirato pure un banco addosso, perchè non lo riverivo. Mi ha sfiorato di un centimetro, perchè non l'ho schivato nemmeno. Amici non siamo diventati ma che bastonata all'orgoglio..
La vittima ideale è quella che sembra più indifesa, a volte però, dentro un agnello si nasconde un leone...come tu ben sai!
Hai tutta la mia ammirazione

Grazie ... non sottostare è l'unico sistema per smontare il loro brama di onnipotenza, alla fine, in privato questo ragazzo è arrivato perfino di dirmi "amichevolmente", che se avevo problemi con chicchessia ci avrebbe pensato lui, perchè lui era il "capo"...

capisco che io ero facilitata dal fatto che io non potevo essere mai considerata del gruppo per la mia palese diversità, non potevo seguire il gruppo e forse per questo ero l'unica contro tutti, quando in gruppo... presi singolarmente devo dire il rapporto cambiava di molto..

devo anche aggiungere però, che la scuola non può fare molto da solo, che devono essere i genitori a seguire più da vicino i loro figli in quest'età difficile. flower
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyGio 19 Feb 2009 - 15:53

Intanto ieri ho ricevuto un bigliettino da parte della scuola dove mi avvertivano che c'era un caso di pidocchi...
scratch
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyGio 19 Feb 2009 - 22:07

Qualcuno ricordera' il dottor Spock, non quello di Star Trek ovviamente, ma il pediatra teorico del permissivismo; be', alla fine
anche lui in parte cambio' rotta e si convinse che ogni tanto due
sberle non fanno male, anzi.
Solo che ormai ci troviamo in una situazione da tragicommedia: in
presenza di teppisti a scuola, spesso gli insegnanti si girano dall' altra parte per non essere oggetto loro stessi di aggressioni e danneggiamenti (tipo la macchina fuori la scuola poggiata su quattro mattoni). Nel caso poi qualcuno decida di non sottostare
alla violenza (tipo bidelli alla Louis Gossett jr., per intenderci)
e risponda da par suo, ecco fioccare denunce da parte delle famiglie offese nell' onore (quando poi non si arriva ad aggressioni
da parte degli stessi degni genitori).
Insomma, se ci si preoccupasse di cose serie come queste e non
di velleitarie cacchiate di facciata come quella del grembiulino, non e' che sarebbe male. Ma siamo in Italia, ahime'.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyVen 20 Feb 2009 - 16:35

Il suo intervento mette in luce benissimo il fatto che non c'è molta cooperazione tra corpo inegnante e genitori....
si vedono come nemici...e così non si arriverà in nessuna parte.....
flower
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptySab 21 Feb 2009 - 21:00

Che bello vedere i bimbi della scuola con i costumi da loro fatti... peccato che alcuni genitori non hanno portato i loro pargoli in classe ...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptySab 21 Feb 2009 - 21:45

bellissimiiiiiiiiiiiiiiii....

deve essere stato una bellissima festa...

flower
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
antonietta

antonietta


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 17.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyLun 23 Feb 2009 - 19:40

Vi ringrazio a nome mio ma anche a nome della scuola dell'infanzia Giovanni Paolo I di aver dato visione e rilevanza a questa iniziativa fortemente voluta da bambini e team docente.
Grazie veramente di cuore
Antonietta Principe
Torna in alto Andare in basso
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyGio 19 Mar 2009 - 20:57

bimba
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyDom 12 Apr 2009 - 8:45

Ho letto La Voce del Municipio e ho visto che la struttura ha subito lievi danni e lo scrostamento di alcuni intonaci. Potremmo saperne di più sui danni subiti ?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyLun 13 Apr 2009 - 20:11

fausto69 ha scritto:
La Nostra Scuola - Pagina 5 Terrem10
Ho letto La Voce del Municipio e ho visto che la struttura ha subito lievi danni e lo scrostamento di alcuni intonaci. Potremmo saperne di più sui danni subiti ?
Grazie.
Anche solo per tranquillizzare tutti noi genitori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
antonietta

antonietta


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 17.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyGio 16 Apr 2009 - 16:16

salve ho ricevuto il vostro invito a delucitarvi in merito ai danni nella scuola causati dal terremoto.Premetto che l'articolo l'ho letto in questo momento e vi invito a stare tranquilli ....Sono al corrente che presso la scuola primaria c'è stato un sopralluogo dei vigili del fuoco i quali hanno deciso di transennare una parte del pianerottolo adiacente il refettorio .La causa di tale danno è stata attribuita alle condizioni temporalesche e non al terremoto. In merito alla scuola dell'infanzia il funzionario educativo ha segnalato all'ufficio tecnico municipale tutte le anomalie riscontrate e siamo in attesa di un sopralluogo per verificare eventuali danni nella zona esterna del giardino della scuola.Per il momento non abbiamo nulla di ufficiale da segnalarvi...
Torna in alto Andare in basso
settebagnese

settebagnese


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 94
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 14.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyGio 16 Apr 2009 - 22:28

antonietta ha scritto:
salve ho ricevuto il vostro invito a delucitarvi in merito ai danni nella scuola causati dal terremoto.Premetto che l'articolo l'ho letto in questo momento e vi invito a stare tranquilli ....Sono al corrente che presso la scuola primaria c'è stato un sopralluogo dei vigili del fuoco i quali hanno deciso di transennare una parte del pianerottolo adiacente il refettorio .La causa di tale danno è stata attribuita alle condizioni temporalesche e non al terremoto. In merito alla scuola dell'infanzia il funzionario educativo ha segnalato all'ufficio tecnico municipale tutte le anomalie riscontrate e siamo in attesa di un sopralluogo per verificare eventuali danni nella zona esterna del giardino della scuola.Per il momento non abbiamo nulla di ufficiale da segnalarvi...
:flag_italy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ferrovie.it/forum/index.php
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyDom 19 Apr 2009 - 8:23

settebagnino ha scritto:
antonietta ha scritto:
salve ho ricevuto il vostro invito a delucitarvi in merito ai danni nella scuola causati dal terremoto.Premetto che l'articolo l'ho letto in questo momento e vi invito a stare tranquilli ....Sono al corrente che presso la scuola primaria c'è stato un sopralluogo dei vigili del fuoco i quali hanno deciso di transennare una parte del pianerottolo adiacente il refettorio .La causa di tale danno è stata attribuita alle condizioni temporalesche e non al terremoto. In merito alla scuola dell'infanzia il funzionario educativo ha segnalato all'ufficio tecnico municipale tutte le anomalie riscontrate e siamo in attesa di un sopralluogo per verificare eventuali danni nella zona esterna del giardino della scuola.Per il momento non abbiamo nulla di ufficiale da segnalarvi...
:flag_italy:
Grazie Antonietta !
Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
antonietta

antonietta


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 17.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyVen 15 Mag 2009 - 13:49

Le insegnanti della scuola dell'infanzia Giovanni Paolo I si scusano con i genitori dei bambini per gli inconvenienti emersi e le problematiche causate a seguito delle gite del 12 e del 15 maggio 2009.
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyVen 15 Mag 2009 - 20:28

Le scuse si accettano, almeno da parte mia e della mia famiglia, senza problemi, ma vorremmo sapere come mai ci siano stati questi due casi...
Colpa della scuola o della ditta dei pulman?
Ci saranno in futuro altre gite?
Cmq capisco che sono cose che possono capitare.
P.S.:
Una curiosità: è possibile far partitìre in futuro i pulman dall'interno della scuola?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
antonietta

antonietta


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 17.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 EmptyLun 18 Mag 2009 - 7:35

Le domande che mi hai posto in merito alla responsabilità di tali disguidi va formulata a chi di competenza in quanto io non ho ne le funzioni ne le informazioni ufficiali per poter rispondere...Tutte le gite in programma per questo anno scolastico presuppongo verranno sospese.Le gite non possono partire dalla scuola perchè i pulman turistici non passano sotto il ponte..ecco perchè dobbiamo partire da via Salaria...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Nostra Scuola
Torna in alto 
Pagina 5 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un po' di storia e curiosità su Settebagni...
» Il Papa in visita alla parrocchia di 7Bagni il 24Gennaio1993
» SCUOLA di RUGBY a SETTEBAGNI
» Scuola Calcio Settebagni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Vai verso: