www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
La Nostra Scuola - Pagina 4 Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario

 

 La Nostra Scuola

Andare in basso 
+22
arianna
Riccardo Corbucci
albav
Francesco
elisabetta
ASSOCIAZIONE EUREKA
sanfrancesco
Silvia
settebagnese
Pina
Milanista
laratriv
antonietta
Titti
luciana
Admin
ginetto
lorenzo
fausto69
tubettiella
massimo
manucca
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
antonietta

antonietta


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 17.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: scuola dell'infanzia e concorso presepe in valle   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMar 6 Gen 2009 - 19:34

In data odierna i bambini della scuola dell'infanzia Giovanni Paolo I hanno vinto il 1 premio con il concorso "PRESEPI IN VALLE presso l'ospedale Pertini.
Torna in alto Andare in basso
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMer 7 Gen 2009 - 7:53

bRAVIIIIIIII!
Inutile dire che la notizia finirà su la voce del municipio. Antonietta, hai delle foto del presepe? Mi servono urgentemente!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
tubettiella

tubettiella


Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 55
Data d'iscrizione : 27.03.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMer 7 Gen 2009 - 7:59

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
I voti sono stati pure i mieiiiii!
Sono andata a vederlo è bellissimo "il profumo del Natale".
Brave le maestre e i bambini, sono proprio contenta.
Torna in alto Andare in basso
antonietta

antonietta


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 17.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMer 7 Gen 2009 - 20:12

luciana ha scritto:
bRAVIIIIIIII!
Inutile dire che la notizia finirà su la voce del municipio. Antonietta, hai delle foto del presepe? Mi servono urgentemente!!!

ti ho inviato tutto tramite e-mail fammi sapere se è andato a buon fine.ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMer 7 Gen 2009 - 23:49

antonietta ha scritto:
luciana ha scritto:
bRAVIIIIIIII!
Inutile dire che la notizia finirà su la voce del municipio. Antonietta, hai delle foto del presepe? Mi servono urgentemente!!!

ti ho inviato tutto tramite e-mail fammi sapere se è andato a buon fine.ciao e grazie
Ovviamente saremmo contenti se metterete le foto anche nel forum Wink
Se non lo sapete fare, potete inviarmele a me, poi penserò io ad inserirle, grazie.
bimba
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyGio 8 Gen 2009 - 7:24

Caro FAusto..ovvio che poi le metterai tu, le foto. Wink
Raccolgo un altro pò di notizie e poi....
Piuttosto, mi faccio una domanda: tra poco saranno talmente tanti questi presepi premiati, che la scuola dovrà pensare dove metterli...asta di beneficenza? Sala allestita apposta? mostra in parrocchia? cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyDom 11 Gen 2009 - 10:40

antonietta ha scritto:
luciana ha scritto:
bRAVIIIIIIII!
Inutile dire che la notizia finirà su la voce del municipio. Antonietta, hai delle foto del presepe? Mi servono urgentemente!!!

ti ho inviato tutto tramite e-mail fammi sapere se è andato a buon fine.ciao e grazie

Me le potresti inviare anche a me?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
antonietta

antonietta


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 17.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: presepe   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyDom 11 Gen 2009 - 13:10

quello che ho inviato a luciana sono le informazioni sul concorso e una foto del presepe.Le altre foto che ho verranno distribuite dalle insegnanti perchè ci sono i bambini e non sono autorizzata dai genitori a divulgarle (solo ai fini scolastici.).
Comunque luciana avrà cura di farvi avere al più presto per il forum la foto in suo possesso.
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMar 13 Gen 2009 - 8:26

Visto il perdurare del problema pidocchi a scuola io e mia moglie stiamo cercando di vedere se e come sia possibile far venire il servizio sanitario.
Scusate, ma, anche se capiamo benissimo che la scuola non c'entra, siamo stanchi di questo stato di cose.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
antonietta

antonietta


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 17.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMer 14 Gen 2009 - 9:23

fausto69 ha scritto:
Visto il perdurare del problema pidocchi a scuola io e mia moglie stiamo cercando di vedere se e come sia possibile far venire il servizio sanitario.
Scusate, ma, anche se capiamo benissimo che la scuola non c'entra, siamo stanchi di questo stato di cose.

Concordo anche se sono scettica che qualcuno inervenga al tal proposito.Noi abbiamo fatto le nostre formali richieste ma ci hanno risposto che dobbiamo attenerci a una circolare emessa.Tale informativa prevede che i bambini affetti devono essere allontanati e ripresi a frequentare con certificato medico curante.La domanda è...Chi accerta che i bambini sono affetti?... noi?...quelle poche volte che ci siamo azzardate a segnalare abbiamo dovuto usare termini "forse"..."ci pare"ecc e poi il giorno seguente il bambino era a scuola con il certificato emesso dal pediatra che attestava la riammissione alla frequenza.Fate voi... io personalmente appoggio la vostra iniziativa perchè il vostro problema e anche il nostro e se si riesce a risolverlo è nell'interesse di tutti .
Torna in alto Andare in basso
tubettiella

tubettiella


Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 55
Data d'iscrizione : 27.03.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMer 14 Gen 2009 - 9:26

Antonietta, ma è vero che stai male? Mio figlio m'ha detto: povera la maestra Antonietta sta a casa malata con il mal di gola perchè noi la facciamo sempre strillare!
Me so' ammazzata de risate!
bounce
Torna in alto Andare in basso
tubettiella

tubettiella


Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 55
Data d'iscrizione : 27.03.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMer 14 Gen 2009 - 9:48

Allora per il problema pidocchi invece ho finito di parlare in questo istante al telefono con la Dottoressa COMETTO dell'ufficio di igiene di Via Dina Galli 3, competente per zona, e mi ha detto che dalla scuola di Settebagni non è arrivata nessuna segnalazione di presenza di pidocchi.

Mi ha spiegato che il protocollo prevede che ogni genitore deve controllare la testa dei propri figli ogni santo giorno e che i bambini non devono essere mandati a scuola fino a che i pidocchi non sono stati debellati.

Farà fede il certificato del medico pediatra.

Se il caso di pidocchi è ripetuto, o se all'interno della classe la presenza di pidocchi riguarda piu di un bambino, la scuola, nella persona della Coordinatrice, è tenuta a fare la segnalazione all'ufficio di igiene di Via Dina Galli.
Le maestre quindi riferiranno alla coordinatrice che a sua volta riferirà all'ufficio d'igiene.
Questi ultimi manderanno un controllo, per verificare la presenza di pidocchi ed allontanare eventualmente e momentaneamente i bambini che li hanno, fino a che questi non li abbiano a loro volta debellati.

Ovviamente il controllo non può essere inviato a scuola tutti i giorni.

Io ho parlato con la Dottoressa Cometto
telefono 06.87284659
Torna in alto Andare in basso
antonietta

antonietta


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 17.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMer 14 Gen 2009 - 15:45

ribadisco che noi abbiamo fatto presente più volte il problema pidocchi al funzionario educativo e lei ci ha detto che dobbiamo attenerci alle direttive circolare ufficio igiene...(copia affissa alla scuola elementare)...se è prevista anche la possibilità di una visita dell'ufficio igiene previa segnalazione sollecitiamo al più presto questa richiesta...
PS è vero che sono malata...rientro lunedi! rassicura il tuo piccolo uomo che i miei sono malanni dovuti al virus influenza...che tesoro di bimbo! Wink
Torna in alto Andare in basso
tubettiella

tubettiella


Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 55
Data d'iscrizione : 27.03.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyVen 16 Gen 2009 - 7:41

Fausto ma poi tu sei riuscito a contattare qualcuno per il problema pidocchi?
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyVen 16 Gen 2009 - 12:22

tubettiella ha scritto:
Fausto ma poi tu sei riuscito a contattare qualcuno per il problema pidocchi?

No, entrambi le mie bimbe hanno una brutta influenza comunque ho parlato anche con la Responsabile che mi ha detto che faremo quanto prima una riunione.
Speriamo d'essere tutti!
Intanto posto l'articolo de "LA VOCE DEL MUNICIPIO" dove si parla della bella iniziativa fatta con i presepi... bimba
La Nostra Scuola - Pagina 4 Presep10
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptySab 17 Gen 2009 - 8:01

fausto69 ha scritto:
tubettiella ha scritto:
Fausto ma poi tu sei riuscito a contattare qualcuno per il problema pidocchi?

No, entrambe le mie bimbe hanno una brutta influenza comunque ho parlato anche con la Responsabile che mi ha detto che faremo quanto prima una riunione.
Speriamo d'essere tutti!
Intanto posto l'articolo de "LA VOCE DEL MUNICIPIO" dove si parla della bella iniziativa fatta con i presepi... bimba
La Nostra Scuola - Pagina 4 Presep10

Ed io che volevo segnalare l'uscita dell'articolo.... Basketball Fausto sempre all'erta stà!!
Per il problema pidocchi: io credevo che le vacanze di natale avessero interrotto il circolo vizioso..nooooo, quest'anno allora proprio non se ne esce??
A questo punto penso che sia un problema più profondo, e che la scuola sia soltanto un luogo dove i bambini si incontrano, stanno a contatto e si scambiano le esperienze, anche questa, purtroppo.
Qui ci vorrebbe una campagna educativa con le famiglie. Spiegare che non basta ripulire le teste dei bambini, ma bisogna controllare contemporaneamente tutti i membri della famiglia, lavare federe e lenzuola, tutti i cuscini, i vestiti, i giubbotti, i pettini...insomma, uno sforzo non indifferente. Una faticaccia. Ma se lo facessimo tutti, ogni volta che scopriamo un clandestino in testa ai nostri cuccioli....io ritengo che la cosa si risolverebbe in due giorni. Siamo tutti di fretta, stanchi alla sera, i piccoli scalpitano e magari non si fanno nemmeno controllare tutte le volte...
ma io ormai salto sulla sedia anche solo se compaiono in TV.... afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyGio 22 Gen 2009 - 21:04

luciana ha scritto:
fausto69 ha scritto:
tubettiella ha scritto:
Fausto ma poi tu sei riuscito a contattare qualcuno per il problema pidocchi?

No, entrambe le mie bimbe hanno una brutta influenza comunque ho parlato anche con la Responsabile che mi ha detto che faremo quanto prima una riunione.
Speriamo d'essere tutti!
Intanto posto l'articolo de "LA VOCE DEL MUNICIPIO" dove si parla della bella iniziativa fatta con i presepi... bimba
La Nostra Scuola - Pagina 4 Presep10

Ed io che volevo segnalare l'uscita dell'articolo.... Basketball Fausto sempre all'erta stà!!
Per il problema pidocchi: io credevo che le vacanze di natale avessero interrotto il circolo vizioso..nooooo, quest'anno allora proprio non se ne esce??
A questo punto penso che sia un problema più profondo, e che la scuola sia soltanto un luogo dove i bambini si incontrano, stanno a contatto e si scambiano le esperienze, anche questa, purtroppo.
Qui ci vorrebbe una campagna educativa con le famiglie. Spiegare che non basta ripulire le teste dei bambini, ma bisogna controllare contemporaneamente tutti i membri della famiglia, lavare federe e lenzuola, tutti i cuscini, i vestiti, i giubbotti, i pettini...insomma, uno sforzo non indifferente. Una faticaccia. Ma se lo facessimo tutti, ogni volta che scopriamo un clandestino in testa ai nostri cuccioli....io ritengo che la cosa si risolverebbe in due giorni. Siamo tutti di fretta, stanchi alla sera, i piccoli scalpitano e magari non si fanno nemmeno controllare tutte le volte...
ma io ormai salto sulla sedia anche solo se compaiono in TV.... afro
Io tutte, ma proprio tutte, le sere controllo mia figlia...
Spero, ma non ci credo, che tutti facciano lo stesso!
bimba
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptySab 24 Gen 2009 - 19:20

Anche io.
Però....qualcuno non lo fà...visto che non riusciamo ancora a mettere 'sti schifosi nell'archivio dei brutti ricordi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyDom 1 Feb 2009 - 14:55

manucca ha scritto:
Ho trovato questo sito molto utile...
Spero lo sia anche per voi!
VEDI SITO !
A scuola m'hanno domandato se io o mio marito potevamo scaricare i testi delle canzoni per bambini dal sito sopracitato e fotocopiarli per la materna.
Al momento ne io ne mio marito possiamo (non abbiamo una stampante), c'è qualcuno che si vuol prendere la briga di farle?
Grazie in anticipo.
Manu
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyDom 1 Feb 2009 - 18:33

io potrei ma li vogliono tutti i testi? ma sono una marea!

secondo me dovrebbero dire quali interessano...

potrei darli a mia zia che accompagna spesso il nipote all'asilo... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyMar 3 Feb 2009 - 16:46

manucca ha scritto:
manucca ha scritto:
Ho trovato questo sito molto utile...
Spero lo sia anche per voi!
VEDI SITO !
A scuola m'hanno domandato se io o mio marito potevamo scaricare i testi delle canzoni per bambini dal sito sopracitato e fotocopiarli per la materna.
Al momento ne io ne mio marito possiamo (non abbiamo una stampante), c'è qualcuno che si vuol prendere la briga di farle?
Grazie in anticipo.
Manu
laratriv ha scritto:
io potrei ma li vogliono tutti i testi? ma sono una marea!

secondo me dovrebbero dire quali interessano...

potrei darli a mia zia che accompagna spesso il nipote all'asilo... Smile Smile Smile
Lara effettivamente sono un botto... se sei la sola lascia stare, se invece c'è qualche anima pia disposta ad aiutare...
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
tubettiella

tubettiella


Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 55
Data d'iscrizione : 27.03.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyGio 5 Feb 2009 - 8:20

Mio figlio mi ha detto che la maestra gli ha detto che devo trovare le parole della canzone la bella lavanderina.

I testi delle canzoni di quel sito invece non li vedo per intero...sono io forse che non riesco ad usare il sito in maniera corretta?
Adesso ci riprovo.
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyGio 5 Feb 2009 - 8:36

tubettiella ha scritto:
Mio figlio mi ha detto che la maestra gli ha detto che devo trovare le parole della canzone la bella lavanderina.

I testi delle canzoni di quel sito invece non li vedo per intero...sono io forse che non riesco ad usare il sito in maniera corretta?
Adesso ci riprovo.
Scusa ma il testo della canzone credo sia solo questo (almeno, io l'ho sempre saputa solo così...)
study
La bella lavanderina che lava i fazzoletti
per i poveretti della città.

Fai un salto, fanne un altro,
fai la giravolta, falla un'altra volta,

guarda in su guarda in giù
dai un bacio a chi vuoi tu
bounce

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyGio 5 Feb 2009 - 10:35

Pure io me la ricordo così..

ma che maestra è? che non la sa? che non è capace di dire lei il testo ai bimbi?

boh...

Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
Milanista
Admin
Admin
Milanista


Maschio
Numero di messaggi : 171
Età : 40
Localizzazione : Monterotondo
Occupazione/Ozio : informatica
Data d'iscrizione : 23.04.08

La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 EmptyGio 5 Feb 2009 - 13:29

E' stato cambiato il titolo della discussione per renderlo conforme al nuovo Regolamento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Nostra Scuola
Torna in alto 
Pagina 4 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» SCUOLA di RUGBY a SETTEBAGNI
» Scuola Calcio Settebagni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Vai verso: