www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Viabilità e problematiche varie di Settebagni

Andare in basso 
+34
simone95
albav
silvia71
Alessandro
soniac
Francesco
maripoppins
botticelli
elisabetta
aquilotto68
settebagnese
laratriv
luca7b
Pina
antonio71
stick.78
M@uro
Leonardo
massimo
Fra7B
Milanista
sanfrancesco
luciana
stefano67
izzietto
ginetto
tubettiella
batanga
curvanord12
manucca
cash
fausto69
lorenzo
Admin
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18 ... 33  Successivo
AutoreMessaggio
izzietto

izzietto


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 49
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 27.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMar 8 Lug 2008 - 13:34

fausto69 ha scritto:
Hanno tolto un paio di lampioni sulla Salaria vecchia, all'altezza del campo Angelucci (vicino la PolStrada)...
Nessuno ne sa niente???
scratch
Già c'è poca luce di notte... se levano pure i lampioni siamo alla frutta...
:crybaby:

bisognerebbe chiedere info proprio alla polstrada che cè davanti...magari un sollecito da parte loro...
Torna in alto Andare in basso
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMar 15 Lug 2008 - 9:52

io ho visto quando li stavano portando via. Credevo li stessero sostituendo...
Evidentemente li hanno tolti perchè giudicati pericolanti - una volta dopo una litigata con il call center dell'acea mi hanno spiegato che se proprio sono sollecitati rimuovono quelli pericolanti,ma non provvedono a sostituzioni perchè...il comune non paga!!-
L'unica è telefonare al call center illuminazione pubblica e protestare da privati cittadini, minacciarli che il comitato di quartiere farà un esposto e FARSI DARE IL NUMERO DI RECLAMO. Mi raccomando, annotate il numero. Tanto non ve lo danno, perchè si diranno non competenti. Mi è già capitato. Ma a quel punto, con le testimonianze di tutti noi, andiamo in municipio..
Io son due anni che scrivo, protesto e mi incavolo, ho due lampioni spenti davanti a casa e non si ottiene nulla. Tranne la certezza che L'Acea nega, ma è l'unica che può provvedere. Dai, dimostriamogli che l'unione fa la forza :flag_italy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMar 15 Lug 2008 - 12:04

luciana ha scritto:
io ho visto quando li stavano portando via. Credevo li stessero sostituendo...
Evidentemente li hanno tolti perchè giudicati pericolanti - una volta dopo una litigata con il call center dell'acea mi hanno spiegato che se proprio sono sollecitati rimuovono quelli pericolanti,ma non provvedono a sostituzioni perchè...il comune non paga!!-
L'unica è telefonare al call center illuminazione pubblica e protestare da privati cittadini, minacciarli che il comitato di quartiere farà un esposto e FARSI DARE IL NUMERO DI RECLAMO. Mi raccomando, annotate il numero. Tanto non ve lo danno, perchè si diranno non competenti. Mi è già capitato. Ma a quel punto, con le testimonianze di tutti noi, andiamo in municipio..
Io son due anni che scrivo, protesto e mi incavolo, ho due lampioni spenti davanti a casa e non si ottiene nulla. Tranne la certezza che L'Acea nega, ma è l'unica che può provvedere. Dai, dimostriamogli che l'unione fa la forza :flag_italy:
qual'è il numero da chiamare?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMer 16 Lug 2008 - 8:56

il numero del call center segnalazione guasti sugli impianti di illuminazione stradale è
numero verde gratuito 800.130.336 - 24 ore su 24.

Buona fortuna, registrate la telefonata e tenetemi al corrente
:uncinetto: lavoriamoci su tutti insieme..
Luciana
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMer 16 Lug 2008 - 12:31

luciana ha scritto:
il numero del call center segnalazione guasti sugli impianti di illuminazione stradale è
numero verde gratuito 800.130.336 - 24 ore su 24.

Buona fortuna, registrate la telefonata e tenetemi al corrente
:uncinetto: lavoriamoci su tutti insieme..
Luciana
Alle ore 14:23 ho chiamato il numero verde e all'operatore nr. T9358 ho detto che circa una settimana fa sono stati tolti i lampioni in via Salaria all'incirca al civico 1403...
Il suddetto operatore Acea, ha inoltrato la richiesta di verifica...
p.s.: ha voluto sapere anche il mio cognome...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMer 16 Lug 2008 - 12:54

Hai fatto benissimo. Il nr di segnalazione è importantissimo, non potranno dire che nessuno ha protestato. Allora, stasera lo faccio anche io. Hai visto mai che il cambio al Comune gli avesse fatto bene. Invito tutti quanti vogliano partecipare a fare la segnalazione, lasciate il nome, non è nulla di pericoloso! Segnalate anche che ci sono due lampioni spenti all'altezza del civico 1532 di via salaria, da più di due anni. Grazie....e a presto con gli aggiornamenti.. :uncinetto:
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 104
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyGio 17 Lug 2008 - 6:53

fausto69 ha scritto:
luciana ha scritto:
il numero del call center segnalazione guasti sugli impianti di illuminazione stradale è
numero verde gratuito 800.130.336 - 24 ore su 24.

Buona fortuna, registrate la telefonata e tenetemi al corrente
:uncinetto: lavoriamoci su tutti insieme..
Luciana
Alle ore 14:23 ho chiamato il numero verde e all'operatore nr. T9358 ho detto che circa una settimana fa sono stati tolti i lampioni in via Salaria all'incirca al civico 1403...
Il suddetto operatore Acea, ha inoltrato la richiesta di verifica...
p.s.: ha voluto sapere anche il mio cognome...
luciana ha scritto:
Hai fatto benissimo. Il nr di segnalazione è importantissimo, non potranno dire che nessuno ha protestato. Allora, stasera lo faccio anche io. Hai visto mai che il cambio al Comune gli avesse fatto bene. Invito tutti quanti vogliano partecipare a fare la segnalazione, lasciate il nome, non è nulla di pericoloso! Segnalate anche che ci sono due lampioni spenti all'altezza del civico 1532 di via salaria, da più di due anni. Grazie....e a presto con gli aggiornamenti.. :uncinetto:
Bravi continuate così...
UNITI SI VINCE!!!

:admin:
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyVen 18 Lug 2008 - 4:15

Non ci crederete ma ieri pomeriggio, tornando a casa, ho notato che avevano messo i nuovi lampioni...
affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyVen 18 Lug 2008 - 7:27

e ne mancano altri più giù.... gli ultimi sono sempre spenti.. No non ci resta che attendere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyVen 18 Lug 2008 - 14:51

Mi hanno detto quelli della manutenzione strade che le transenne che stanno prima del ponte (tra la pizzeria e l'elettrauto) sono un problema dell'ITALGAS n. verde
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Nverdeudgperguasti185px1
ho chiamato ma mi da sempre occupato.
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyVen 18 Lug 2008 - 14:57

stefano67 ha scritto:
Mi hanno detto quelli della manutenzione strade che le transenne che stanno prima del ponte (tra la pizzeria e l'elettrauto) sono un problema dell'ITALGAS n. verde
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Nverdeudgperguasti185px1
ho chiamato ma mi da sempre occupato.
Grazie Stefano !!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2008 - 6:25

Saranno gia passati 2 anni dove alcuni vandali hanno tolto la fermata del cotral davanti alla chiesa e buttata dentro il piazzale, adesso si trova sotto una panchina con un pezzo sporgente ed e' facile che qualcuno si taglia, stessa cosa e' stata fatta sulla salaria di fronte la banca solo che li la palina della fermata non c'e' proprio e il pulmann avvolte nemmeno si ferma. Ho chiamato il cotral di Monterotondo e di Rieti e mi hanno detto che la palina davanti alla chiesa la dobbiamo rimettere noi e incementarla Crying or Very sad !!! Perche' non e' piu' competenza loro rimettere le fermate e non sanno nemmeno a chi dobbiamo rivolgersi Crying or Very sad.
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2008 - 9:56

stefano67 ha scritto:
Saranno gia passati 2 anni dove alcuni vandali hanno tolto la fermata del cotral davanti alla chiesa e buttata dentro il piazzale, adesso si trova sotto una panchina con un pezzo sporgente ed e' facile che qualcuno si taglia, stessa cosa e' stata fatta sulla salaria di fronte la banca solo che li la palina della fermata non c'e' proprio e il pulmann avvolte nemmeno si ferma. Ho chiamato il cotral di Monterotondo e di Rieti e mi hanno detto che la palina davanti alla chiesa la dobbiamo rimettere noi e incementarla Crying or Very sad !!! Perche' non e' piu' competenza loro rimettere le fermate e non sanno nemmeno a chi dobbiamo rivolgersi Crying or Very sad.
Dovremmo rimetterla noi ???
a parte che uno lo farebbe pure,... ma che razza di risposta è???
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2008 - 11:49

Cavolo, questa è una risposta tipo quelle che prendo io per i lampioni spenti!!!!
Qui urge un'azione concertata!
1) ripetere la telefonata con registratore acceso.
2) farsi dare il nome dell'operatore e segnarsi il n. della segnalazione.
Probabilmente non è competenza cotral, potrebbe essere atac, visto che comunque siamo territorio urbano.
MA DA QUI A DIRE CHE CE LA DOBBIAMO CEMENTARE NOI!!!!!!
Ragazzi, aiutatemi a raccogliere il materiale, a settembre ci vediamo sulla voce!!!
:mad2: Twisted Evil

Grr!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2008 - 11:57

Per le transenne davanti alla chiesa: la questione è complessa.
Ce ne siamo occupati con il Comitato di quartiere di Settebagni: lì sotto c'è una voragine abbastanza grande. Non si può chiudere con una carriola di asfalto. C'è bisogno di fare dei lavori impegnativi. Ci hanno detto, all'ufficio tecnico del IV municipio, che la sistemeranno facendo i lavori del sottopasso ferroviario. Questi coinvolgeranno l'acea e l'italgas. Ufficialmente i cartelli di inizio lavori sono stati messi, ma non mi pare ci sia molto movimento. Diciamo che in municipio hanno avuto il loro da fare. Non ci resta che attendere e vedere........ :uncinetto:
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2008 - 13:31

Per le transenne davanti al meccanico... credo che sia vero il fatto che ci sia una buca... ma che venga anche utilizzato per farsi un parcheggio personale...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMar 22 Lug 2008 - 14:43

Beh, se si fanno il parcheggio personale....affari loro...
io la mia macchina non ce la metterei sopra...o hanno esagerato all'ufficio tecnico o è vero che sotto c'è una bella voragine...in ogni caso non lo vorrei mai scoprire a spese mie... :ombrello:
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyGio 24 Lug 2008 - 10:32

Ho chiamato il cotral al numero verde e ho segnalato il problema delle 2 fermate mancanti e hanno detto che ci pensano loro a far girare la questione a chi e' di competenza. Ma quelli di Rieti e Monterotondo non sanno che esiste il numero verde invece di dire quella str...ta che la fermata la dobbiamo rimettere noi?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 104
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyGio 24 Lug 2008 - 10:52

stefano67 ha scritto:
Ho chiamato il cotral al numero verde e ho segnalato il problema delle 2 fermate mancanti e hanno detto che ci pensano loro a far girare la questione a chi e' di competenza. Ma quelli di Rieti e Monterotondo non sanno che esiste il numero verde invece di dire quella str...ta che la fermata la dobbiamo rimettere noi?
Grande!
cheers
Ma quale numero hai chiamato?

scratch
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyGio 24 Lug 2008 - 10:56

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Callcenter
www.parcoscuola.it
Torna in alto Andare in basso
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyGio 24 Lug 2008 - 19:54

E adesso cronometriamo quanto ci mettono a fare quello che hanno detto...
tanto più o meno siamo tutti giovani..... tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2008 - 6:19

Ieri sono passato sulla salaria davanti alla banca e ho visto che la fermata l'hanno rimessa Smile, pero' non hanno rimesso quella davanti alla chiesa Crying or Very sad , sollecitero'.
Torna in alto Andare in basso
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2008 - 11:33

bravo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2008 - 12:47

luciana ha scritto:
bravo!
Concordo, ma facciamolo tutti!!!
:boxing:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 EmptyMer 30 Lug 2008 - 12:54

Si, credo che quello di sommergerli di proteste sia l'unica cosa che possiamo fare e se siamo in tanti a farla, forse per non farsi rompere, ci accontentano pure!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
Contenuto sponsorizzato





Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Torna in alto 
Pagina 3 di 33Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18 ... 33  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazzetta di Settebagni
» Le News di Settebagni
» TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI
» Un po' di storia e curiosità su Settebagni...
» No al campo nomadi a Settebagni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Vai verso: