www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario

 

 TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI

Andare in basso 
+14
laratriv
settebagnese
Sally
stick.78
sanfrancesco
stefano67
luciana
izzietto
curvanord12
manucca
fausto69
Admin
Milanista
ginetto
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyLun 12 Mag 2008 - 20:27

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Stazio12
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
Milanista
Admin
Admin
Milanista


Maschio
Numero di messaggi : 171
Età : 40
Localizzazione : Monterotondo
Occupazione/Ozio : informatica
Data d'iscrizione : 23.04.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyLun 12 Mag 2008 - 21:15

ginetto ha scritto:

Leggendo gl' interventi ed i programmi dei vari soggetti politici locali non si colgono accenni alla sorveglianza della stazione FS, che e' preda di vandali, maniaci delle bombolette e gente che orina ovunque.
Questa gente non e' per nulla scoraggiata dalla vicinanza dei carabinieri.
Per le stazioni di Fidene e Nuovo Salario si e' previsto qualcosa, e noi ?
Aspettiamo che ci scappi la vittima ?
No
Secondo me i così detti "maniaci delle bombolette" se fanno disegni colorati e non vandalismo dovrebbero essere ben accetti ovunque...danno colore e allegria...soprattutto quando uno alle 6 di mattina e mezzo addormentato si avvicina alla solita routine quotidiana...
Per il resto sono d'accordissimo sul fatto che le stazioni non tutelano(soprattutto la notte)chi prende il treno da mal intenzionati
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 104
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMar 13 Mag 2008 - 9:46

Un'altro bel topic aperto!
Complimenti davvero ginetto...

:cincin:
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: stazione Settebagni   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptySab 17 Mag 2008 - 17:03

ginetto ha scritto:
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Stazio11
Leggendo gl' interventi ed i programmi dei vari soggetti politici locali
non si colgono accenni alla sorveglianza della stazione FS, che e'
preda di vandali, maniaci delle bombolette e gente che orina ovunque.
Questa gente non e' per nulla scoraggiata dalla vicinanza dei carabinieri.
Per le stazioni di Fidene e Nuovo Salario si e' previsto qualcosa, e noi ?
Aspettiamo che ci scappi la vittima ?
No
Non conosco a fondo i problemi del mondo dei treni e delle metro, posso solo dire che spero nei lavori di ristrutturazione delle scale, e che ci sia un po' un minimo di criterio.
Dovrebbero fare anche una discesa/salita per le carrozzine e per i disabili, insomma che facciano i lavori senza barriere architettoniche!
Per quanto riguarda l'interno della stazione, avete ragione.
E' abbandonata a se stessa, nel sottopassaggio ci sono: sporcizia, scritte e secondo me, quel che è peggio, non c'è un passaggio adatto per i disabili o per le mamme che portano i bambini in carrozzina (sempre 'ste barriere architettoniche!!!).
L'assenza di guardie giurate, soprattutto nelle prime ore del giorno e in quelle serali, potrebbe fare da deterrente ad eventuali malintenzionati.
C'è anche da dire che ultimamente davanti il parcheggio della stazione, s'è ripresentato il problema delle macchine che vengono rubate o ritrovate dai loro proprietari sui blocchetti...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyDom 18 Mag 2008 - 7:02

Ringrazio per i complimenti :cincin: e per il simpatico avatar (o almeno credo si chiami cosi').
A Milanista rispondo (ovviamente con la massima cordialita') che gli scarabocchi
danno la sensazione inquietante - corripondente al vero - che nessuno sorvegli le stazioni e chiunque possa fare quel che gli pare.
Quando poi ricoprono interi convogli impediscono finanche di capire dove ci si trovi
dal momento che i treni attuali hanno i finestrini fissi (e non venitemi a dire che ci sono i messaggi registrati: spesso non funzionano e comunque e' assurdo viaggiare alla cieca).
Ma perche' questa gente lo spray non lo spruzza a casa propria ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
Milanista
Admin
Admin
Milanista


Maschio
Numero di messaggi : 171
Età : 40
Localizzazione : Monterotondo
Occupazione/Ozio : informatica
Data d'iscrizione : 23.04.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyDom 18 Mag 2008 - 11:33

Sono d'accordissimo sul fatto che quando ricoprono i treni non si vede più a quale stazione sia arrivato il treno,trovo anche io che questo sia irritante....io mi riferivo solamente ai disegni fatti sui muri delle stazioni...e in particolar modo a quelli belli e colorati...non certo alle scritte senza senso...
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyDom 18 Mag 2008 - 18:53

Milanista ha scritto:
Sono d'accordissimo sul fatto che quando ricoprono i treni non si vede più a quale stazione sia arrivato il treno,trovo anche io che questo sia irritante....io mi riferivo solamente ai disegni fatti sui muri delle stazioni...e in particolar modo a quelli belli e colorati...non certo alle scritte senza senso...
Ero sicuro, conoscendoti, che tu non avessi una vena vandalica...
Laughing
Ma hai fatto bene a puntualizzare.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyGio 22 Mag 2008 - 6:03

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Stazio10

C'è anche da dire che se una mamma deve portare in passeggino i propri bambini, o peggio ancora se un disabile in carrozzina deve andare da un lato all'altro dei binari, deve per forza usare le scale...
altro che barriere architettoniche!
Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
curvanord12

curvanord12


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 45
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 23.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyDom 25 Mag 2008 - 5:56

fausto69 ha scritto:
ginetto ha scritto:
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Stazio11
Leggendo gl' interventi ed i programmi dei vari soggetti politici locali
non si colgono accenni alla sorveglianza della stazione FS, che e'
preda di vandali, maniaci delle bombolette e gente che orina ovunque.
Questa gente non e' per nulla scoraggiata dalla vicinanza dei carabinieri.
Per le stazioni di Fidene e Nuovo Salario si e' previsto qualcosa, e noi ?
Aspettiamo che ci scappi la vittima ?
No



Non conosco a fondo i problemi del mondo dei treni e delle metro, posso solo dire che spero nei lavori di ristrutturazione delle scale, e che ci sia un po' un minimo di criterio.
Dovrebbero fare anche una discesa/salita per le carrozzine e per i disabili, insomma che facciano i lavori senza barriere architettoniche!
Per quanto riguarda l'interno della stazione, avete ragione.
E' abbandonata a se stessa, nel sottopassaggio ci sono: sporcizia, scritte e secondo me, quel che è peggio, non c'è un passaggio adatto per i disabili o per le mamme che portano i bambini in carrozzina (sempre 'ste barriere architettoniche!!!).
L'assenza di guardie giurate, soprattutto nelle prime ore del giorno e in quelle serali, potrebbe fare da deterrente ad eventuali malintenzionati.
C'è anche da dire che ultimamente davanti il parcheggio della stazione, s'è ripresentato il problema delle macchine che vengono rubate o ritrovate dai loro proprietari sui blocchetti...
Accidenti, ho visto l'articolo su "La Voce del Municipio"
(le news di settebagni)...
Comunque, tra sicurezza e barriere architettoniche questa stazione lascia molto a desiderare!
:mad2:
Torna in alto Andare in basso
http://www.lalazio24.it/
izzietto

izzietto


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 49
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 27.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMar 27 Mag 2008 - 11:54

per non aprire un nuovo topic visto che intendo parlare sempre di stazione ma nessuno sà che fine hanno fatto le firme raccolte per le barriere anti rumore/vibrazione previste per le parti in cui i binari passano eccessivamente vicino alle abitazioni(come il sottoscritto..5 m dai binari!)?ho fatto di ricente la ristrutturazione di casa e non ci crederete ma dopo 20 anni di passaggi continui di treni,(sopratutto i merci la sera si intensificano passando a una velocità impressionante con una lunghezza a dir poco imbarazzante che se uno sta al telefono è costretto a dire all'interlocutore dall'altra parte di attendere il passaggio!)mi si stavano sgretolando letteralmente i muri come d'altronde sta facendo da tempo il muro di cemento armato della stazione stessa che cade a pezzi..è assurdo che nel 2008 ancora si versi in simili condizioni anche se capisco che non è un problema che riguardi l'intera borgata.
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMar 27 Mag 2008 - 21:02

izzietto ha scritto:
per non aprire un nuovo topic visto che intendo parlare sempre di stazione ma nessuno sà che fine hanno fatto le firme raccolte per le barriere anti rumore/vibrazione previste per le parti in cui i binari passano eccessivamente vicino alle abitazioni(come il sottoscritto..5 m dai binari!)?ho fatto di ricente la ristrutturazione di casa e non ci crederete ma dopo 20 anni di passaggi continui di treni,(sopratutto i merci la sera si intensificano passando a una velocità impressionante con una lunghezza a dir poco imbarazzante che se uno sta al telefono è costretto a dire all'interlocutore dall'altra parte di attendere il passaggio!)mi si stavano sgretolando letteralmente i muri come d'altronde sta facendo da tempo il muro di cemento armato della stazione stessa che cade a pezzi..è assurdo che nel 2008 ancora si versi in simili condizioni anche se capisco che non è un problema che riguardi l'intera borgata.
Anche se non riguarda tutta la comunità, è comunque un problema di tutti...
Io personalmente non ne ero a conoscenza, ma nel mio piccolo farò del mio meglio per far sapere questo problema a più gente possibile...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMar 27 Mag 2008 - 21:50

In effetti, pur essendo amante delle ferrovie (al punto che apprezzo anche la tromba dei locomotori che suona alle tre di notte !), mi rendo conto che avere la casa con panoramico e tranquillo affaccio sulla Direttissima Roma-Firenze possa
comportare disagi (o addirittura situazioni di pericolo per gli edifici).
Esprimo quindi solidarieta' con chi si trova in tale situazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: barriere anti rumore   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMer 28 Mag 2008 - 7:57

ginetto ha scritto:
In effetti, pur essendo amante delle ferrovie (al punto che apprezzo anche la tromba dei locomotori che suona alle tre di notte !), mi rendo conto che avere la casa con panoramico e tranquillo affaccio sulla Direttissima Roma-Firenze possa
comportare disagi (o addirittura situazioni di pericolo per gli edifici).
Esprimo quindi solidarieta' con chi si trova in tale situazione.
:boxing: possiamo lavorarci..tempo fa il comitato di quartiere se ne è occupato. Ed è andato a cozzare contro il solito problema: settebagni è diviso tra le competenze del comune, della provincia, delle ferrovie e dell'anas. Tutto ciò fa in modo che ...ognuno è titolare di una piccola competenza che magari può coinvolgere la competenza di un altro ufficio e...tutti aspettano che se ne occupi un altro. Tentare di forzare questo meccanismo, per il momento non ha portato che a produrre quintali di carta, segnalazioni, relazioni etc etc, di cui io sono una produttrice instancabile.
La competenza delle barriere sarebbe di Ferrovie. Sarebbe. Pare che ci sia un accordo con il comune di Roma, per quel che riguarda i centri abitati, per cui alle barriere dovrebbe provvedere il Comune. Dipendendo però dal Municipio....la mano destra non sa quello che fa la sinistra. Eravamo arrivati a buon punto con il consiglio uscente. Adesso bisogna ricominciare da capo. Il tempo che il consiglio municipale si insedi e... :flag_italy: ricominciamo tutte le battaglie. Certo che magari se si riuscisse ad organizzare una raccolta di firme fatta bene... se siete d'accordo potremmo lavorarci.
A presto.


Per il giornale, prossimamente questo delle barriere sarà uno degli articoli che proporrò :boxing:
Luciana
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
izzietto

izzietto


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 49
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 27.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMer 28 Mag 2008 - 8:12

Grazie Luciana del tuo interessamento..per quanto riguarda una nuova raccolta delle firme "fatta bene" non credo ci siano problemi,capisco che non sia la tangenziale ma vi assicuro che il rumore è molto peggiore di quello del semplice traffico automobilistico.
Torna in alto Andare in basso
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMer 28 Mag 2008 - 11:31

[]
Lo so' che non è la tangenziale, casa mia c'era prima che costruissero la roma-firenze..
Forse più del rumore, sono pericolose le cose che buttano dai finestrini - tipo portaceneri, c'è chi ne ha conservati alcuni - o le pietre che schizzano dai binari....altro che se servono le barriere study
Luciana
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMer 28 Mag 2008 - 11:31

luciana ha scritto:
[]
Lo so' che non è la tangenziale, casa mia c'era prima che costruissero la roma-firenze..
Forse più del rumore, sono pericolose le cose che buttano dai finestrini - tipo portaceneri, c'è chi ne ha conservati alcuni - o le pietre che schizzano dai binari....altro che se servono le barriere study
Luciana
izzietto ha scritto:
Grazie Luciana del tuo interessamento..per quanto riguarda una nuova raccolta delle firme "fatta bene" non credo ci siano problemi,capisco che non sia la tangenziale ma vi assicuro che il rumore è molto peggiore di quello del semplice traffico automobilistico.
Sono contentissimo dell'interessamento di Luciana...
anche per me se c'è bisogno di una raccolta firme per risolvere problematiche del quartiere, non c'è problema!
:boxing:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
izzietto

izzietto


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 49
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 27.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMer 28 Mag 2008 - 12:01

luciana ha scritto:
[]
Lo so' che non è la tangenziale, casa mia c'era prima che costruissero la roma-firenze..
Forse più del rumore, sono pericolose le cose che buttano dai finestrini - tipo portaceneri, c'è chi ne ha conservati alcuni - o le pietre che schizzano dai binari....altro che se servono le barriere study
Luciana

...per non parlare della polvere di ferro dispersa dai treni....ebbene si per chi non lo sapesse sopratutto i treni merci che sono alquanto vecchi perdono di loro e alzano polvere ferrosa che volando si depositata sulle macchine di noi che purtroppo gli siamo a ridosso..provate a farvi una macchina bianca come avevo fatto io,lasciatela parcheggiata davanti casa e dopo appena una settimana noterete una patina giallognola che via via si va facendo sempre più dura da togliere...altro che se servono le barriere..ma vaglielo a far capire a chi di dovere..(scusate la rima involontaria)
Torna in alto Andare in basso
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMer 28 Mag 2008 - 19:05

izzietto ha scritto:
luciana ha scritto:
[]
Lo so' che non è la tangenziale, casa mia c'era prima che costruissero la roma-firenze..
Forse più del rumore, sono pericolose le cose che buttano dai finestrini - tipo portaceneri, c'è chi ne ha conservati alcuni - o le pietre che schizzano dai binari....altro che se servono le barriere study
Luciana

...per non parlare della polvere di ferro dispersa dai treni....ebbene si per chi non lo sapesse sopratutto i treni merci che sono alquanto vecchi perdono di loro e alzano polvere ferrosa che volando si depositata sulle macchine di noi che purtroppo gli siamo a ridosso..provate a farvi una macchina bianca come avevo fatto io,lasciatela parcheggiata davanti casa e dopo appena una settimana noterete una patina giallognola che via via si va facendo sempre più dura da togliere...altro che se servono le barriere..ma vaglielo a far capire a chi di dovere..(scusate la rima involontaria)
Suspect Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyLun 2 Giu 2008 - 12:49

Non vorrei fare della rubrica una cronaca scatologico-urinaria ma a proposito
delle condizioni della stazione devo riferire dell' elegante e profumato "cadeau"
che qualche gentiluomo (o gentildonna, per la parita' dei sessi) ha graziosamente
depositato sui gradini che dalla banchina direzione Fara portano al sottopasso.
Costui (o costei) evidentemente voleva per forza renderci partecipi delle proprie funzioni intestinali.
Andrebbe riservato a certi individui lo stesso trattamento che tocco' a
Bombolo in uno dei vari film con Tomas Milian nella parte del "monnezza"
(veniva costretto da quest' ultimo a ingurgitare gli escrementi depositati in
una casa svaligiata).
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyLun 2 Giu 2008 - 13:57

ginetto ha scritto:
Non vorrei fare della rubrica una cronaca scatologico-urinaria ma a proposito
delle condizioni della stazione devo riferire dell' elegante e profumato "cadeau"
che qualche gentiluomo (o gentildonna, per la parita' dei sessi) ha graziosamente
depositato sui gradini che dalla banchina direzione Fara portano al sottopasso.
Costui (o costei) evidentemente voleva per forza renderci partecipi delle proprie funzioni intestinali.
Andrebbe riservato a certi individui lo stesso trattamento che tocco' a
Bombolo in uno dei vari film con Tomas Milian nella parte del "monnezza"
(veniva costretto da quest' ultimo a ingurgitare gli escrementi depositati in
una casa svaligiata).

Se hai una foto, la mandiamo sul giornale!!!!!!
:uncinetto: Luciana

Un appello a tutte le persone che possono imbattersi in cose del genere: scattate, scattate, scattate. Uno dei miei prossimi articoli potrebbe essere questo: il degrado di una stazione nel mezzo di un quartiere, il nostro. Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyLun 2 Giu 2008 - 14:14

Ahime' no, anche perche' fino ad oggi che mi ci hai fatto pensare non mi era
mai venuto in mente di fotografare delle cacche Very Happy .
Scherzi a parte, mi devo attrezzare.
Comunque, anche se non piu' freschissimo, il "prodotto" dovrebbe essere ancora
sul posto.
Bleaahhh... :flag_italy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyLun 2 Giu 2008 - 14:18

ginetto ha scritto:
Ahime' no, anche perche' fino ad oggi che mi ci hai fatto pensare non mi era
mai venuto in mente di fotografare delle cacche Very Happy .
Scherzi a parte, mi devo attrezzare.
Comunque, anche se non piu' freschissimo, il "prodotto" dovrebbe essere ancora
sul posto.
Bleaahhh... :flag_italy:
Se hai un cellulare di ultima generazione (con fotocamera) puoi salvare le foto dello schifo sul tuo computer ed inserirla nei topic premendo prima TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Picture_save e poi TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Picture
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyLun 2 Giu 2008 - 15:27

Guarda Fausto, piu' o meno sto ancora col telefono a disco combinatore per parlare
e il Commodore 64 per la navigazione Embarassed .
Ma se volete aprire una sottoscrizione per favorirmi nello sviluppo tecnologico
siete i benvenuti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
izzietto

izzietto


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 49
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 27.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMar 3 Giu 2008 - 8:58

ottima idea quella delle foto..giusto questi giorni che stà facendo tutta quest'acqua sarebbe da fare un bel servizio fotografico sui fantastici tombini spacca-sospensioni di Settebagni per dimostrare come fanno il loro dovere in caso di pioggia... Suspect
Torna in alto Andare in basso
izzietto

izzietto


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 49
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 27.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI EmptyMar 3 Giu 2008 - 14:09

Comunque tutti i problemi della stazione potrebbero essere risolti in maniera decisa attaccando chi di dovere..vi chiederete come?? chiamando come mi faceva notare un mio amico "striscia la notizia" che sono risultati essere molto sensibile soprattutto sul fatto dei passaggi dei disabili e sicuramente un loro filmato sul posto farebbe finalmente smuovere le poltrone giuste per risolvere in maniera definitiva almeno uno dei piu grossi e imbarazzanti problemi..basta mettersi d'accordo e chiamare..che ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
» La piazzetta di Settebagni
» Lutto a Settebagni
» ATLETICO SETTEBAGNI
» Scuola Calcio Settebagni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Vai verso: