www.settebagni.forumattivo.com

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti
» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
Mar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
Sab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni
Mar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
Ven 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
Ven 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
Ven 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

» SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO?
Lun 18 Mag 2015 - 9:35 Da Admin

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
CalendarioCalendario

Condividere | 

ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 33  Seguente
AutoreMessaggio
manucca

Femminile
Numero di messaggi : 308
EtÓ : 44
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Lun 7 Apr 2008 - 19:04

fausto69 ha scritto:
Admin ha scritto:
... e forse cominciano anche i lavori al ponticello....
:admin:
Confermo!

Il IV Municipio ha dato incarico alla societÓ L.I.M.A2013, ma purtroppo sul cartellone non c'Ŕ la data di inizio lavori...
comunque Ŕ giÓ un passo avanti!

Che si stia smuovendo qualcosa???
affraid
Tornare in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
fausto69

Maschile
Numero di messaggi : 2488
EtÓ : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mer 16 Apr 2008 - 9:10

tubettiella ha scritto:
Grazie Fausto!
Ti devo un favore allora!
Ahahahaha

Oh comunque ti giuro, ho pensato mo' li chiamo e vedo dove stanno, semmai li aspetto!
Ihihihi affraid

Si, per menarli, vero ???
Laughing Laughing Laughing
a parte gli scherzi, vediamo ora che le elezioni sono finite, come vanno a finire i lavori della zona...
silent
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
manucca

Femminile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mer 16 Apr 2008 - 10:05

fausto69 ha scritto:

Vediamo ora che le elezioni sono finite, come vanno a finire i lavori della zona...
silent
Question Question Question
tubettiella

Femminile
Numero di messaggi : 129
EtÓ : 49

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Gio 17 Apr 2008 - 7:26

Stavo pensando che i lavori del ponticello comunque non inizieranno fino a che la scala della stazione dei treni non sarÓ di nuovo funzionante.
La stanno rifacendo ex novo.
Quando chiuderanno il ponticello per fare sti benedetti lavori, l'unico passaggio libero per i pedoni diventa il ponte grande o il sottopasso della stazione.
L'utilizzo della scala sarebbe fondamentale per raggiungere la Salaria senza dover arrivare alla fontanella.
Admin
Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 1517
EtÓ : 98
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Gio 17 Apr 2008 - 8:12

tubettiella ha scritto:
Stavo pensando che i lavori del ponticello comunque non inizieranno fino a che la scala della stazione dei treni non sarÓ di nuovo funzionante.
La stanno rifacendo ex novo.
Quando chiuderanno il ponticello per fare sti benedetti lavori, l'unico passaggio libero per i pedoni diventa il ponte grande o il sottopasso della stazione.
L'utilizzo della scala sarebbe fondamentale per raggiungere la Salaria senza dover arrivare alla fontanella.
Credo che comunque al ponticello di via S.Antonio da Padova, lasceranno un passaggio per i pedoni...
http://settebagni.forumattivo.com
tubettiella

Femminile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Gio 17 Apr 2008 - 12:08

Spero davvero.
Almeno mia madre, mia nonna e tutte quelle persone che a camminare faticano un po' non devono fare il giro "di Peppe" intorno alla "reale"!
Very Happy
manucca

Femminile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Sab 26 Apr 2008 - 12:42

tubettiella ha scritto:
Spero davvero.
Almeno mia madre, mia nonna e tutte quelle persone che a camminare faticano un po' non devono fare il giro "di Peppe" intorno alla "reale"!
Very Happy
Hai ragione, speriamo che pensino alle persone anziane ed alle mamme con i passeggini...
Rolling Eyes
tubettiella

Femminile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mar 6 Mag 2008 - 8:33

Sto' ponticello ci sta facendo sudare...i lavori ancora niente...uffaaaaaaaaaa! Sleep
manucca

Femminile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Dom 11 Mag 2008 - 16:21

tubettiella ha scritto:
Sto' ponticello ci sta facendo sudare...i lavori ancora niente...uffaaaaaaaaaa! Sleep

Ma quanto ci mettono ???
:uncinetto:
manucca

Femminile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Lun 19 Mag 2008 - 17:55

fausto69 ha scritto:

Comunque i lavori che avevano in programma per l'allargamento del ponticello di via S.Antonio da Padova, non sono iniziati...
per le buche, non si vede una programmazione fattiva del municipio affinchŔ si risolvi in maniera definitiva l'annoso problema...
:mad2:
Ma delle ETERNE buche che ci sono per strada, ed i marciapiedi intasati da macchine in sosta selvaggia, ne vogliamo parlare???
Mad
ginetto

Maschile
Numero di messaggi : 262
Umore : Lasciamo stare...

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mar 20 Mag 2008 - 18:38

Giorni addietro ho visto degli operai che sfoltivano la vegetazione a ridosso della massicciata ferroviaria di fianco al ponticello.
Non so pero' se l' operazione fosse legata a un prossimo inizio dei lavori di allargamento.
http://www.lavocedelmunicipio.it/
Admin
Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 1517
EtÓ : 98
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mer 21 Mag 2008 - 10:25

manucca ha scritto:
fausto69 ha scritto:

Comunque i lavori che avevano in programma per l'allargamento del ponticello di via S.Antonio da Padova, non sono iniziati...
per le buche, non si vede una programmazione fattiva del municipio affinchŔ si risolvi in maniera definitiva l'annoso problema...
Ma delle ETERNE buche che ci sono per strada, ed i marciapiedi intasati da macchine in sosta selvaggia, ne vogliamo parlare???
Mad
NON CI SONO PAROLE !...

ma poi mi domando, ma perchŔ non puliscono con regolaritÓ i tombini dalle foglie ?
Se facessero cosý eviterebbero di farli otturare...
quando piove come in questi giorni, tutta la terra ed il fogliame che non viene rimosso ottura i tombini di scarico non facendo defluire l'acqua e fanno si che le strade diventino piscine...
http://settebagni.forumattivo.com
tubettiella

Femminile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mer 21 Mag 2008 - 11:54

Ne vogliamo parlare della piscina che si forma davanti alla chiesa pure?
No
ginetto

Maschile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mer 21 Mag 2008 - 18:53

E io che credevo fosse una succursale dello Sport Village ! :pescare:
manucca

Femminile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Sab 24 Mag 2008 - 14:21

tubettiella ha scritto:
Ne vogliamo parlare della piscina che si forma davanti alla chiesa pure?
No
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
izzietto

Maschile
Numero di messaggi : 105
EtÓ : 43
Localizzazione : Settebagni

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mar 3 Giu 2008 - 10:03

Scusate ma come tutti avrete notato in via S.Antonio da Padova davanti al meccanico da una parte e di contrario davanti all'entrata pedonale della parrocchia ci sono delle transenne che limitano non di poco la viabilitÓ in un punto che giÓ di per sŔ Ŕ limitato,queste transenne ci sono da pi¨ di un mese ormai e in vista della festa di settebagni ormai alle porte sappiamo tutti quanto quella strada sia importante che rimanga anche per quel poco che sia.."funzionante". A che servono quelle transenne? C'Ŕ una buca? La chiudiamo o ci facciamo natale? Devo chiuderla personalmente io??Ma possibile che ogni cosa che dovrebbe essere di normale amministrazione a Settebagni diventa di straodinaria amministrazione? La prossima volta che becco quelli dell'anas da Ciro glielo dico senza peli sulla lingua Evil or Very Mad :boxing:
ginetto

Maschile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Lun 16 Giu 2008 - 21:01

Parlando oggi con i soliti bene informati ho appreso che per la questione sottopasso...campa cavallo. I lavori conclusa una fase preliminare saranno sospesi
per un anno circa a causa di problemi interni alle Fs. Allegriaaaaaaaaa...Mad
izzietto

Maschile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mar 17 Giu 2008 - 9:50

.......NO COMMENT... Shocked
fausto69

Maschile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mar 17 Giu 2008 - 10:10

izzietto ha scritto:
.......NO COMMENT... Shocked
affraid affraid affraid
non ci posso credere....
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Io so soltanto che Il IV Municipio ha dato incarico alla societÓ L.I.M.A2013, ma purtroppo sul cartellone non c'Ŕ la data di inizio lavori...
ginetto

Maschile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mar 17 Giu 2008 - 21:41

Ho idea che questo cartello lo vedremo per parecchi anni, magari scrostato, scolorito, con sopra riportati i nomi di ditte non piu' esistenti, e le FS magari avranno cambiato marchio altre due o tre volte (per certe frescacce i soldi si
trovano sempre...), poi sara' avvolto dalla vegetazione cresciuta piu' rigogliosa
che prima, e noi ancora qui a incacchiarci e a chiederci quando mai verra' allargato
il dannato sottopasso.
E ancora meglio, in puro "stile Italia" ci vedrei una definitiva chiusura dello stesso
per sopraggiunti problemi di vibrazioni, infiltrazioni, MALEDIZIONI... Mad
manucca

Femminile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mer 18 Giu 2008 - 7:36

ginetto ha scritto:
Ho idea che questo cartello lo vedremo per parecchi anni, magari scrostato, scolorito, con sopra riportati i nomi di ditte non piu' esistenti, e le FS magari avranno cambiato marchio altre due o tre volte (per certe frescacce i soldi si
trovano sempre...), poi sara' avvolto dalla vegetazione cresciuta piu' rigogliosa
che prima, e noi ancora qui a incacchiarci e a chiederci quando mai verra' allargato
il dannato sottopasso.
E ancora meglio, in puro "stile Italia" ci vedrei una definitiva chiusura dello stesso
amaramente, condivido parola per parola...
izzietto

Maschile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mer 18 Giu 2008 - 15:57

ginetto ha scritto:
il dannato sottopasso.

che amara veritÓ.... Mad Mad
stefano67

Maschile
Numero di messaggi : 114
EtÓ : 50

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mer 25 Giu 2008 - 14:18

E di quello scavo transennato da piu' di 2 anni che si trova all'angolo tra v.s.antonio e v.delle lucarie che ne dite?
stefano67

Maschile
Numero di messaggi : 114
EtÓ : 50

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Mer 25 Giu 2008 - 14:34

tubettiella ha scritto:
Ogni anno Ŕ cosý con i lavori del ponticello.
Ormai Ŕ diventata una leggenda! (oddio si scrive con una o due G?) Shocked

Detto questo.....voglio invece "esternare la mia rabbia" contro il camion della nettezza urbana....
Ma Ŕ possibile che a qualsiasi ora io esca di casa me lo trovo sempre davanti?
Ma Ŕ pi¨ semplice fare 6 al superenalotto!
Aoh tutte le mattine....ma che quelli della N.U. mi vedono quando esco dal carrabile?????
Non ne posso piu'! :boxing: Wink

Ho chiamato l'Ama piu' di una volta e glio ho detto se potevano spostare l'orario a dopo le 9 di mattina perche' dalle 7 alle 8 c'e' chi va a scuola e chi deve prendere il treno e non abbiamo strade alternative e loro mi hanno risposto che hanno fatto delle verifiche sul traffico in varie zone della IV e spostando l'orario da noi creerebbe disagio in altre zone.....bo me sembra strano, io nn ci credo.
fausto69

Maschile

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   Ven 4 Lug 2008 - 5:18

Hanno tolto un paio di lampioni sulla Salaria vecchia, all'altezza del campo Angelucci (vicino la PolStrada)...
Nessuno ne sa niente???
scratch
GiÓ c'Ŕ poca luce di notte... se levano pure i lampioni siamo alla frutta...
:crybaby:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni   

ViabilitÓ e problematiche varie di Settebagni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 33Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 33  Seguente
 Argomenti simili
-
» Varie
» + ModalitÓ di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Richiesta abilitazione - Problematiche degli Onicotecnici
» Fine dell'universo
» Permesso Problematiche degli Onicotecnici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Andare verso: