www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Viabilità e problematiche varie di Settebagni

Andare in basso 
+34
simone95
albav
silvia71
Alessandro
soniac
Francesco
maripoppins
botticelli
elisabetta
aquilotto68
settebagnese
laratriv
luca7b
Pina
antonio71
stick.78
M@uro
Leonardo
massimo
Fra7B
Milanista
sanfrancesco
luciana
stefano67
izzietto
ginetto
tubettiella
batanga
curvanord12
manucca
cash
fausto69
lorenzo
Admin
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33  Successivo
AutoreMessaggio
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyMer 17 Dic 2008 - 15:27

Admin ha scritto:
fausto69 ha scritto:
luciana ha scritto:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
POI DITE CHE A SETTEBAGNI NON CI VIENE MAI NESSUNO

Volevo mettere il volantino, ma non sono capace....
mi arrangio a ricopiare

COMITATO DI QUARTIERE DI SETTEBAGNI
PRESIDENTE VICARIO DOMENICA VIGNAROLI

INVITA LA CITTADINANZA TUTTA
E LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO
IL GIORNO 17 DICEMBRE 2008 ALLE ORE 18
ALL'INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL IV MUNICIPIO
CRISTIANO BONELLI
CHE SI TERRA' PRESSO I LOCALI PARROCCHIALI
DI VIA S. ANTONIO DA PADOVA
ORDINE DEL GIORNO: SOTTOPASSO FERROVIARIO DI VIA S. ANTONIO E VORAGINE,
CENTRO SOCIALE ANZIANI, MARCIAPIEDI, ACCESSO PEDONALE ALLE SCUOLE
E INONDAZIONE


INTERVENITE TUTTI
Inserisco anche qui il volantino di Luciana...
Facciamo sentire le nostre ragioni!
Mentre tornavo a casa sono passato davanti al campo S.Antonio da Padova... secondo me l'acqua c'è...
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 1zczs7t

Exclamation PARTECIPIAMO IN MASSA Exclamation
Io ci vado...
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyGio 18 Dic 2008 - 6:40

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 17122011

Anche il nostro forum (nelle persone di Luciana, Stefano, ed io), è stato presente, insieme ai membri del comitato di quartiere ed altra gente di Settebagni, all'incontro di ieri sera col presidente del IV municipio, Bonelli.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyGio 18 Dic 2008 - 11:01

Ho chiamato adesso la manutenzione strade e mi hanno detto che finalmente gli hanno dato i soldi per sistemare le fognature compreso la buca davanti all'elettrauto e gli ho segnalato anche delle nuove buche e quelle che si trovano sotto il ponte della madonnina, quindi a giorni dovrebbero venire a sistemare il tutto.
Torna in alto Andare in basso
tubettiella

tubettiella


Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 55
Data d'iscrizione : 27.03.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyGio 18 Dic 2008 - 11:07

Personalmente Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 104
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyGio 18 Dic 2008 - 15:34

Siamo sicuri che i nostri inviati speciali (luciana, stefano e fausto) ci daranno informazioni sugli argomenti trattati ieri...
Aspettiamo fiduciosi!
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
Pina

Pina


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 54
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 13.12.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyVen 19 Dic 2008 - 23:34

Anche io ho partecipato all’incontro per una buona parte. Devo dire che mi aspettavo delle risposte riguardo le problematiche inserite nell’ordine del giorno ed invece siamo stati NOI partecipanti a segnalare i problemi e le zone in cui si sono verificati (mah!) e non mi è sembrato tra l’altro che Bonelli conoscesse molto la zona. Naturalmente questo potrebbe essere un inizio (tanto per essere ottimisti e propositivi) perciò vediamo dopo le nostre segnalazioni come si metteranno le cose…. (certo che se penso all’analogo incontro tenutosi due anni fa l’ottimismo va a farsi benedire). Si è parlato anche del ponticello: fra le righe è stato detto che ci sono grossi ostacoli alla realizzazione dei lavori a causa delle interruzioni al traffico ferroviario che verrebbero a crearsi. Non ci vedo chiaro: come mai il cantiere era stato comunque aperto ? Non si conoscevano prima i problemi ? Un progetto o è fattibile oppure no !!! Come ho già detto all’incontro, i vigili urbani di zona mi hanno consigliato di far segnalare dal comitato di quartiere la questione del cantiere aperto e lasciato deserto. Ci sono responsabilità per tutti i soggetti scritti sul cartello : Comune di Roma, Ferrovie dello Stato e i soggetti responsabili dei lavori. I vigili urbani sono competenti anche per i cantieri e i relativi responsabili, perché non partire da questa segnalazione invece di aspettare un altro incontro con il politico di turno fra due anni ???? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptySab 20 Dic 2008 - 10:07

Pina ha scritto:
Anche io ho partecipato all’incontro per una buona parte. Devo dire che mi aspettavo delle risposte riguardo le problematiche inserite nell’ordine del giorno ed invece siamo stati NOI partecipanti a segnalare i problemi e le zone in cui si sono verificati (mah!) e non mi è sembrato tra l’altro che Bonelli conoscesse molto la zona. Naturalmente questo potrebbe essere un inizio (tanto per essere ottimisti e propositivi) perciò vediamo dopo le nostre segnalazioni come si metteranno le cose…. (certo che se penso all’analogo incontro tenutosi due anni fa l’ottimismo va a farsi benedire). Si è parlato anche del ponticello: fra le righe è stato detto che ci sono grossi ostacoli alla realizzazione dei lavori a causa delle interruzioni al traffico ferroviario che verrebbero a crearsi. Non ci vedo chiaro: come mai il cantiere era stato comunque aperto ? Non si conoscevano prima i problemi ? Un progetto o è fattibile oppure no !!! Come ho già detto all’incontro, i vigili urbani di zona mi hanno consigliato di far segnalare dal comitato di quartiere la questione del cantiere aperto e lasciato deserto. Ci sono responsabilità per tutti i soggetti scritti sul cartello : Comune di Roma, Ferrovie dello Stato e i soggetti responsabili dei lavori. I vigili urbani sono competenti anche per i cantieri e i relativi responsabili, perché non partire da questa segnalazione invece di aspettare un altro incontro con il politico di turno fra due anni ???? Evil or Very Mad
Mannaggia!!! Non ho avuto il piacere di conoscerti...
Vabbuò... sarà per la prossima, cmq condivido Pina, anche se devo dire che molti hanno fatto troppa confusione, ed a volte il bandolo della matassa mi è sfuggito...
Magari la prossima volta si potrebbe organizzare meglio e prepararci prima su cosa dovremmo poi chiedere, ringrazio il comitato di quartiere, per l'iniziativa, ma chiedo la prossima volta di far più pubblicità ad eventi come questi, magari segnalandoli anche su questo spazio.
P.S.: col telefonino di Luciana, ho ripreso gran parte del dibattito col presidente del IV municio BONELLI...
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptySab 20 Dic 2008 - 22:04

Pina ha scritto:
Anche io ho partecipato all’incontro per una buona parte. Devo dire che mi aspettavo delle risposte riguardo le problematiche inserite nell’ordine del giorno ed invece siamo stati NOI partecipanti a segnalare i problemi e le zone in cui si sono verificati (mah!) e non mi è sembrato tra l’altro che Bonelli conoscesse molto la zona. Naturalmente questo potrebbe essere un inizio (tanto per essere ottimisti e propositivi) perciò vediamo dopo le nostre segnalazioni come si metteranno le cose…. (certo che se penso all’analogo incontro tenutosi due anni fa l’ottimismo va a farsi benedire). Si è parlato anche del ponticello: fra le righe è stato detto che ci sono grossi ostacoli alla realizzazione dei lavori a causa delle interruzioni al traffico ferroviario che verrebbero a crearsi. Non ci vedo chiaro: come mai il cantiere era stato comunque aperto ? Non si conoscevano prima i problemi ? Un progetto o è fattibile oppure no !!! Come ho già detto all’incontro, i vigili urbani di zona mi hanno consigliato di far segnalare dal comitato di quartiere la questione del cantiere aperto e lasciato deserto. Ci sono responsabilità per tutti i soggetti scritti sul cartello : Comune di Roma, Ferrovie dello Stato e i soggetti responsabili dei lavori. I vigili urbani sono competenti anche per i cantieri e i relativi responsabili, perché non partire da questa segnalazione invece di aspettare un altro incontro con il politico di turno fra due anni ???? Evil or Very Mad

Che tristezza: nonostante anni di fregature e disillusioni mi abbiano insegnato
a diffidare di "lorsignori", qualunque sia il loro orientamento, ogni volta e' inevitabile che mi cadano le braccia davanti a certe abissali dimostrazioni di insipienza. Datemi tranquillamente del qualunquista (e che male c' e', a questo punto) ma permettetemi di dire che le facce cambiano, ma sempre di bronzo
restano. Ho detto bronzo, eh !
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyVen 26 Dic 2008 - 1:45

Anche se non si tratta di 7b, e' sempre viabilita' del IV municipio: volevo avvertire che da un paio di giorni l' imperatore Mezzaroma II si e' degnato di ripristinare la seconda carreggiata di via Ugo Ojetti. Erano circa dieci anni (!!!) che il cantiere se l' era mangiata.
Occhio a quando ci capitate, quindi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyDom 28 Dic 2008 - 8:25

fausto69 ha scritto:
Admin ha scritto:
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 291z6mw
E' da dicembre scorso che va avanti 'sta storia...
Mad
Stiamo ancora così!!!...
No
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyDom 28 Dic 2008 - 13:50

Fausto caro, mi meraviglio di te, che pure sei uomo di mondo: bene che vada noi ci terremo la via e il ponticello in questo stato pressoche' per sempre, a meno che non succeda un disastro di quelli che blocca la circolazione dei treni
(ricordiamoci che se capita in quel punto si sputtana tutta la Direttissima per Firenze e Milano, e ti saluto Frecciarossa).
In quel caso, pero', si chiuderebbe proprio tutta la strada, e forse solo i nostri
PROnipoti (che' semplicemente i nipoti era da gonzi ottimisti) vedrebbero
un sottopasso degno di tal nome.
Ben vengano ovviamente i periodici richiami che qui inseriamo, ma se penso alla
riunione dell' altra settimana credo che non sarebbe bastata un' intera calzoleria...
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
M@uro
Admin
Admin
M@uro


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 74
Localizzazione : 7bagni
Data d'iscrizione : 16.07.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyGio 15 Gen 2009 - 9:31

fausto69 ha scritto:
fausto69 ha scritto:
Admin ha scritto:
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 291z6mw

E' da dicembre scorso che va avanti 'sta storia...
Mad
Stiamo ancora così!!!...
No

Ho visto che finalmente hanno cominciato a lavorare.
Torna in alto Andare in basso
http://spazioinwind.libero.it/mayr/mio/index.htm
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyGio 15 Gen 2009 - 22:48

In corrispondenza del sottopasso grande le buche sono diventate piu' larghe e profonde.
Okkio, quindi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyVen 16 Gen 2009 - 14:10

ginetto ha scritto:
In corrispondenza del sottopasso grande le buche sono diventate piu' larghe e profonde.
Okkio, quindi.
Buche?
Quelli sono crateri veri e propri...
No
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyVen 16 Gen 2009 - 14:12

fausto69 ha scritto:
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 17122011

Anche il nostro forum (nelle persone di Luciana, Pina, Stefano, ed io), è stato presente, insieme ai membri del comitato di quartiere ed altra gente di Settebagni, all'incontro di ieri sera col presidente del IV municipio, Bonelli.
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Bonell10
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyVen 16 Gen 2009 - 18:20

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Alluvi10
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyVen 16 Gen 2009 - 23:08

Moooolto bene, brava come sempre Luciana e bravo anche Fausto che puntualmente inserisce gli articoli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
luca7b

luca7b


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 32
Data d'iscrizione : 23.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Strada   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyVen 30 Gen 2009 - 15:44

ho aperto una nuova discussione per far prestare a tutti l'attenzione sulla manutenzione (indecorosa) delle strade del nostro quartiere...Chi dovrebbe occuparsene?perchè nessuno fa niente(o meglio le tappano ogni tanto con qualche sputo di asfalto)?Cosa si può fare per far funzionare meglio il sistema stradale di settebagni?noi tutti paghiamo le tasse e dovrebbero andare almeno una parte a beneficio dei nostri servizi visto che siamo noi che paghiamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 104
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyVen 30 Gen 2009 - 18:02

luca7b ha scritto:
ho aperto una nuova discussione per far prestare a tutti l'attenzione sulla manutenzione (indecorosa) delle strade del nostro quartiere...Chi dovrebbe occuparsene?perchè nessuno fa niente(o meglio le tappano ogni tanto con qualche sputo di asfalto)?Cosa si può fare per far funzionare meglio il sistema stradale di settebagni?noi tutti paghiamo le tasse e dovrebbero andare almeno una parte a beneficio dei nostri servizi visto che siamo noi che paghiamo!!!
Abbiamo spostato questa discussione in questo topic, dove in passato abbiamo già affrontato l'argomento,
cmq un grazie a Luca va dato per averci fatto ricordare a tutti noi "Settebagnini" la problematica della viabilità e dell'incuria che viene perpetrata sulle nostre strade.
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
luca7b

luca7b


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 32
Data d'iscrizione : 23.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyVen 30 Gen 2009 - 18:47

scusate nn so se ho sbagliato topic cmq avevo sentito tempo fà che volevano ristrutturare il vecchio ponticello della chiesa...ma quando le metteranno in atto tutte queste "promesse"? stanno aspettando che ci casca in testa o ci scappa il morto per muoversi(come daltronde funziona da tempo in italia)?


domanda che non c'entra niente: c'è un comitato di settebagni?che funzioni ha?che "influenza" ha sul presidente del municipio Bonelli?
Torna in alto Andare in basso
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptyVen 30 Gen 2009 - 22:07

luca7b ha scritto:
stanno aspettando che ci casca in testa o ci scappa il morto per muoversi(come daltronde funziona da tempo in italia)?

Il nostro Luca e' giovane ma ha gia' capito tutto di come (NON) funzionino le
cose nell' italico stivale...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 104
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptySab 31 Gen 2009 - 0:08

ginetto ha scritto:
luca7b ha scritto:
stanno aspettando che ci casca in testa o ci scappa il morto per muoversi(come daltronde funziona da tempo in italia)?

Il nostro Luca e' giovane ma ha gia' capito tutto di come (NON) funzionino le
cose nell' italico stivale...

Concordo, ma una cosa sia chiara:
QUI NON SI FA PROPAGANDA POLITICA.
Si è deciso di cancellare il topic, da Luca aperto, dove c'erano dei video della sua fede politica...(a prescinendere se sia giusto o meno il discorso affrontato).
Questo è il primo ed ultimo avvertimento/consiglio che diamo, non vogliamo reprimere nessuno ma ribadiamo la nostra fermezza nel non volere nessuna forma di politica all'interno di questo forum.
Inoltre è bene che cambi i tempi brevi, il suo avatar con un'altro di suo gradimento e che non ostenti un movimento o un partito.
Questo, ovviamente vale per tutti, già in passato abbiamo bannato un utente per motivi simili (non era di destra...)
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.
ADMIN
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptySab 31 Gen 2009 - 0:35

Admin ha scritto:
ginetto ha scritto:
luca7b ha scritto:
stanno aspettando che ci casca in testa o ci scappa il morto per muoversi(come daltronde funziona da tempo in italia)?

Il nostro Luca e' giovane ma ha gia' capito tutto di come (NON) funzionino le
cose nell' italico stivale...

Concordo, ma una cosa sia chiara:
QUI NON SI FA PROPAGANDA POLITICA.
Si è deciso di cancellare il topic, da Luca aperto, dove c'erano dei video della sua fede politica...(a prescinendere se sia giusto o meno il discorso affrontato).
Questo è il primo ed ultimo avvertimento/consiglio che diamo, non vogliamo reprimere nessuno ma ribadiamo la nostra fermezza nel non volere nessuna forma di politica all'interno di questo forum.
Inoltre è bene che cambi i tempi brevi, il suo avatar con un'altro di suo gradimento e che non ostenti un movimento o un partito.
Questo, ovviamente vale per tutti, già in passato abbiamo bannato un utente per motivi simili (non era di destra...)
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.
ADMIN
quoto
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Milanista
Admin
Admin
Milanista


Maschio
Numero di messaggi : 171
Età : 40
Localizzazione : Monterotondo
Occupazione/Ozio : informatica
Data d'iscrizione : 23.04.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptySab 31 Gen 2009 - 1:48

Admin ha scritto:
ginetto ha scritto:
luca7b ha scritto:
stanno aspettando che ci casca in testa o ci scappa il morto per muoversi(come daltronde funziona da tempo in italia)?

Il nostro Luca e' giovane ma ha gia' capito tutto di come (NON) funzionino le
cose nell' italico stivale...

Concordo, ma una cosa sia chiara:
QUI NON SI FA PROPAGANDA POLITICA.
Si è deciso di cancellare il topic, da Luca aperto, dove c'erano dei video della sua fede politica...(a prescinendere se sia giusto o meno il discorso affrontato).
Questo è il primo ed ultimo avvertimento/consiglio che diamo, non vogliamo reprimere nessuno ma ribadiamo la nostra fermezza nel non volere nessuna forma di politica all'interno di questo forum.
Inoltre è bene che cambi i tempi brevi, il suo avatar con un'altro di suo gradimento e che non ostenti un movimento o un partito.
Questo, ovviamente vale per tutti, già in passato abbiamo bannato un utente per motivi simili (non era di destra...)
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.
ADMIN
quoto che ride :admin:
Torna in alto Andare in basso
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 EmptySab 31 Gen 2009 - 4:34

Mi accorgo di non essere l' unico nottambulo del forum, e che mi fanno buona compagnia Milanista, Fausto e il venerando (se non
ha barato sull' eta'...) Admin-istratore.
Buona notte a tutti voi, cari ragazzi. Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
Contenuto sponsorizzato





Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Torna in alto 
Pagina 10 di 33Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 33  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazzetta di Settebagni
» Le News di Settebagni
» TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI
» Un po' di storia e curiosità su Settebagni...
» No al campo nomadi a Settebagni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Vai verso: