www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Viabilità e problematiche varie di Settebagni

Andare in basso 
+34
simone95
albav
silvia71
Alessandro
soniac
Francesco
maripoppins
botticelli
elisabetta
aquilotto68
settebagnese
laratriv
luca7b
Pina
antonio71
stick.78
M@uro
Leonardo
massimo
Fra7B
Milanista
sanfrancesco
luciana
stefano67
izzietto
ginetto
tubettiella
batanga
curvanord12
manucca
cash
fausto69
lorenzo
Admin
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 33  Successivo
AutoreMessaggio
M@uro
Admin
Admin
M@uro


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 74
Localizzazione : 7bagni
Data d'iscrizione : 16.07.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyVen 12 Dic 2008 - 17:53

fausto69 ha scritto:
A Riccardì pure a me me pare tranquillo, forse ne sapranno di più quelli che abitano dall'altra parte della Salaria...
Speriamo di no...

Io abito sul fiume e, nonostante il livello sia come si vede nei filmatini, siamo ancora all'asciutto.

Spero di non svegliarmi stanotte tipo Yuppi Du Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://spazioinwind.libero.it/mayr/mio/index.htm
stick.78

stick.78


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Localizzazione : Settebagni, Roma, Italia
Umore : so affari mia
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyVen 12 Dic 2008 - 19:30

dopo tanto sono riuscito a mettere il video dell'alluvione che ha colpito settebagni ieri nella mattinata scusate il ritardo
Torna in alto Andare in basso
http://stick78.spaces.live.com/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyVen 12 Dic 2008 - 19:53

stick.78 ha scritto:
dopo tanto sono riuscito a mettere il video dell'alluvione che ha colpito settebagni ieri nella mattinata scusate il ritardo
Grazie Riccardì
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
curvanord12

curvanord12


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 45
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 23.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyVen 12 Dic 2008 - 21:07

Porca trota! A me ieri m'è crollato un muro di cinta della casa...
Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.lalazio24.it/
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 105
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyVen 12 Dic 2008 - 21:47

LA PROTEZIONE CIVILE
Allo stato attuale, “non sono in atto episodi di esondazione del Tevere” a Roma.
E’ quanto afferma il professor Giovanni Menduni, direttore dell’ufficio rischi naturali del dipartimento della Protezione civile. Ci sono stati dei fenomeni di esondazione - spiega Menduni - a Orte e nell’area di Settebagni ma al momento non c’è uno scenario che prefiguri questa possibilità nel centro urbano della capitale. “Ci sono delle criticità - ha continuato Menduni - come per esempio possibili rigurgiti del sistema fognario che vanno attentamente monitorati nella loro evoluzione” ma sono una cosa diversa dal rischio di esondazione. Una precisazione, quella di Menduni, per fugare dubbi e soprattutto ipotesi allarmistiche diffuse nelle ultime ore sul quadro della situazione. Situazione che è monitorata dalla Protezione civile nella sua evoluzione. “Si tratta - ha continuato Menduni - di una evoluzione lenta”.

FONTE: QUOTIDIANO NET
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
stick.78

stick.78


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Localizzazione : Settebagni, Roma, Italia
Umore : so affari mia
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyVen 12 Dic 2008 - 21:49

MA DOVE L'HANNO VISTA QUESTA ESONDAZIONE BOH MA CHE L'ACQUA MI HA PORTATO LA CASA IN UN ALTRA ZONA E NON ME NE SONO ACCORTO OPPURE E' STATA TALMENTE PICCOLA CHE ASSOMIGLIA AD UNA POZZA D'ACQUA
Torna in alto Andare in basso
http://stick78.spaces.live.com/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptySab 13 Dic 2008 - 7:10

Non so che dirti Ricky...
Intanto ho trovato altre foto di Settebagni pubblicate dal giornale LAREPUBBLICA.

Il nubrifagio mette in ginocchio Settebagni
Situazione critica a Settebagni, tra le zone più colpite della Capitale, dopo le violente piogge che hanno interessato per tutta la notte e le prime ore del mattino la città. In alcuni punti l'acqua ha superato il metro d'altezza, provocando d'anni ad auto ed abitazioni per migliaia di euro.
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 1229004350529_s3
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 1229004350575_s4
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 1229004350444_s1 Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 1229004350618_s5
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 1229004350489_s2

In più inserisco questo video sul canile allagato...




Ultima modifica di fausto69 il Mer 7 Gen 2009 - 16:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptySab 13 Dic 2008 - 8:04

Fausto perdonami per la mia solita acidita', ma queste violente piogge dove sarebbero cadute ? Perche' e' proprio questo cio' che mi ha fatto andare in bestia: che per una normalisssima precipitazione, nemmeno tanto intensa, ci siano state
situazioni disastrose, e tutto perche' in questo belpaese di mxxxa si spendono soldi
a palate per i festival piu' insulsi o le ricerche pseudoscientifiche piu' inutili (vedi la
spedizione del CNR sul Nanga Parbat) e per esigenze basilari come quella di sturare
quattro tombini del caxxo invece gli sghei mancano sempre.
Consentimi inoltre di usare questo spazio per esprimere nuovamente un pensiero
alla Signora morta in maniera cosi' orribile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptySab 13 Dic 2008 - 9:03

ginetto ha scritto:
Fausto perdonami per la mia solita acidita', ma queste violente piogge dove sarebbero cadute ? Perche' e' proprio questo cio' che mi ha fatto andare in bestia: che per una normalisssima precipitazione, nemmeno tanto intensa, ci siano state
situazioni disastrose, e tutto perche' in questo belpaese di mxxxa si spendono soldi
a palate per i festival piu' insulsi o le ricerche pseudoscientifiche piu' inutili (vedi la
spedizione del CNR sul Nanga Parbat) e per esigenze basilari come quella di sturare
quattro tombini del caxxo invece gli sghei mancano sempre.
Consentimi inoltre di usare questo spazio per esprimere nuovamente un pensiero
alla Signora morta in maniera cosi' orribile.

Perdonarti? E per cosa???
La penso come te!
Sono incaxxatissimo per quel che è successo, ma la manutenzione delle strade, dei tombini etc. vogliono che la facciamo noi?
Mad
Quindi non ti scusare, e non credo nemmeno che siamo gli unici a pensarla così...
Inoltre pensavo che Bertolaso ci rassicura dicendo che abbiamo le tecnologie migliori del mondo, ma a cosa servono se le foglie si accumulano indisturbate nei canali di scolo ostruendone il flusso, se le strade sembrano asfaltate con l’uniposca nero, se i tombini sono sempre pronti a saltare?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 105
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyDom 14 Dic 2008 - 9:06

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Logo_msgr_testata_big

Interventi straordinari dell'Ama a Ponte Sant'Angelo, Tiburtina e Settebagni

ROMA (13 dicembre) - Oltre 30 gli interventi straordinari dell'Ama per pulire le strade e rimuovere tronchi, detriti e masserizie varie. I più importanti a Ponte Sant'Angelo, in via Tiburtina e a Fosso di Settebagni.
A Ponte Sant'Angelo 5 camion dell'azienda sono intervenuti, su richiesta dei vigili del fuoco e della Protezione civile per rimuovere i resti dei barconi rimasti incagliati contro il ponte.

In via Tiburtina, invece, Ama è impegnata da questa mattina all'alba per liberare la strada dal fango portato dall'Aniene esondato. Una dozzina gli uomini impiegati oltre a quattro grosse spazzatrici, due furgoni e un autospurgo.

A Fosso di Settebagni, infine, l'Ama ha effettuato la rimozione dei detriti in seguito all'esondazione di un canale affluente del Tevere con due camion muniti di "ragno".
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 105
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyDom 14 Dic 2008 - 14:26

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 291z6mw
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyDom 14 Dic 2008 - 17:34

Admin ha scritto:
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 291z6mw
E' da dicembre scorso che va avanti 'sta storia...
Mad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Pina

Pina


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 54
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 13.12.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyDom 14 Dic 2008 - 17:55

Ciao a tutti a proposito dei lavori del ponticello
a settembre scorso ho mandato una e-mail al comune di roma ( circos4@comune.roma.it ) per chiedere informazioni, Neutral mi hanno risposto di contattare le Ferrovie dello Stato

poi ho contattato:

- la società L.I.M.A 2013 srl (Roma - Via Conca d’oro, 221 tel 88640260) mi hanno risposto di contattare direttamente Ferrovie dello Stato silent

- la Rete ferroviaria 06-47302600 mi hanno detto che potevo parlare con l’ing. Pancrazi oppure il Sig. Dell’Unto al n. 06-47302381 pale

- Il sig. dell’Unto mi ha detto di contattare il capo-reparto sig. Tucci tel ufficio 06-47302373 o cell di servizio 313-8043876 Mad

- il sig Tucci mi ha detto di contattare l’ing. Teodorico Ambrogi (visto che è scritto sul cartello) al n. 06- 47302585. scratch

- quest'ultimo non mi ha mai risposto ... No

....Alla fine ho segnalato il tutto a Striscia la notizia ... lo so è inutile ma mi sono tolta una soddisfazione ... hai visto mai :mad2:
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyDom 14 Dic 2008 - 18:16

Pina ha scritto:
Ciao a tutti a proposito dei lavori del ponticello
a settembre scorso ho mandato una e-mail al comune di roma ( circos4@comune.roma.it ) per chiedere informazioni, Neutral mi hanno risposto di contattare le Ferrovie dello Stato

poi ho contattato:

- la società L.I.M.A 2013 srl (Roma - Via Conca d’oro, 221 tel 88640260) mi hanno risposto di contattare direttamente Ferrovie dello Stato silent

- la Rete ferroviaria 06-47302600 mi hanno detto che potevo parlare con l’ing. Pancrazi oppure il Sig. Dell’Unto al n. 06-47302381 pale

- Il sig. dell’Unto mi ha detto di contattare il capo-reparto sig. Tucci tel ufficio 06-47302373 o cell di servizio 313-8043876 Mad

- il sig Tucci mi ha detto di contattare l’ing. Teodorico Ambrogi (visto che è scritto sul cartello) al n. 06- 47302585. scratch

- quest'ultimo non mi ha mai risposto ... No

....Alla fine ho segnalato il tutto a Striscia la notizia ... lo so è inutile ma mi sono tolta una soddisfazione ... hai visto mai :mad2:
Innanzi tutto BENVENUTA!
Poi vedo che anche tu sei una bella agguerrita....
L'ho sempre detto, l'unione fa la forza.
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyDom 14 Dic 2008 - 19:45

Pinaaaa ciiaooo
Torna in alto Andare in basso
Pina

Pina


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 54
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 13.12.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyDom 14 Dic 2008 - 20:09

...Eh eh ... stefano di settebagni con un avatar degli Abba mi sembra di conoscerlo ... mi sbaglio ??????
Torna in alto Andare in basso
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyLun 15 Dic 2008 - 9:15

Pina ha scritto:
...Eh eh ... stefano di settebagni con un avatar degli Abba mi sembra di conoscerlo ... mi sbaglio ??????

Smile non ti sbagli, comunque quei numeri di telefono li prendo anche io cosi' quando posso gli telefono.
Torna in alto Andare in basso
massimo

massimo


Maschio
Numero di messaggi : 271
Età : 59
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : impiegato
Umore : giusto
Data d'iscrizione : 15.10.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyLun 15 Dic 2008 - 12:02

Mi informano ora che la voragine in via S.Antonio da padova e' piena di acqua e la via e, allagata.....

L'acea ha anche chiuso l'acqua potabile......

Stefano
Torna in alto Andare in basso
http://storiedikatia.blogspot.com/
M@uro
Admin
Admin
M@uro


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 74
Localizzazione : 7bagni
Data d'iscrizione : 16.07.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyLun 15 Dic 2008 - 12:12

Stefano13 ha scritto:

L'acea ha anche chiuso l'acqua potabile......


L'hanno appena ridata, almeno "lato fiume".
Torna in alto Andare in basso
http://spazioinwind.libero.it/mayr/mio/index.htm
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyLun 15 Dic 2008 - 16:43

luciana ha scritto:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
POI DITE CHE A SETTEBAGNI NON CI VIENE MAI NESSUNO

Volevo mettere il volantino, ma non sono capace....
mi arrangio a ricopiare

COMITATO DI QUARTIERE DI SETTEBAGNI
PRESIDENTE VICARIO DOMENICA VIGNAROLI

INVITA LA CITTADINANZA TUTTA
E LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO
IL GIORNO 17 DICEMBRE 2008 ALLE ORE 18
ALL'INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL IV MUNICIPIO
CRISTIANO BONELLI
CHE SI TERRA' PRESSO I LOCALI PARROCCHIALI
DI VIA S. ANTONIO DA PADOVA
ORDINE DEL GIORNO: SOTTOPASSO FERROVIARIO DI VIA S. ANTONIO E VORAGINE,
CENTRO SOCIALE ANZIANI, MARCIAPIEDI, ACCESSO PEDONALE ALLE SCUOLE
E INONDAZIONE


INTERVENITE TUTTI
Inserisco anche qui il volantino di Luciana...
Facciamo sentire le nostre ragioni!
Mentre tornavo a casa sono passato davanti al campo S.Antonio da Padova... secondo me l'acqua c'è...
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 1zczs7t
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyLun 15 Dic 2008 - 20:25

fausto69 ha scritto:
luciana ha scritto:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
POI DITE CHE A SETTEBAGNI NON CI VIENE MAI NESSUNO

Volevo mettere il volantino, ma non sono capace....
mi arrangio a ricopiare

COMITATO DI QUARTIERE DI SETTEBAGNI
PRESIDENTE VICARIO DOMENICA VIGNAROLI

INVITA LA CITTADINANZA TUTTA
E LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO
IL GIORNO 17 DICEMBRE 2008 ALLE ORE 18
ALL'INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL IV MUNICIPIO
CRISTIANO BONELLI
CHE SI TERRA' PRESSO I LOCALI PARROCCHIALI
DI VIA S. ANTONIO DA PADOVA
ORDINE DEL GIORNO: SOTTOPASSO FERROVIARIO DI VIA S. ANTONIO E VORAGINE,
CENTRO SOCIALE ANZIANI, MARCIAPIEDI, ACCESSO PEDONALE ALLE SCUOLE
E INONDAZIONE


INTERVENITE TUTTI

Inserisco anche qui il volantino di Luciana...
Facciamo sentire le nostre ragioni!
Mentre tornavo a casa sono passato davanti al campo S.Antonio da Padova... secondo me l'acqua c'è...
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 1zczs7t
Per lavoro io non potrò esserci...
No
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyMar 16 Dic 2008 - 6:41

Traffico bloccato sulla Salaria(direz. Roma) alle 07:30...
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 16122010
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
M@uro
Admin
Admin
M@uro


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 74
Localizzazione : 7bagni
Data d'iscrizione : 16.07.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyMar 16 Dic 2008 - 8:13

Se continua a piovere tra un po' ci vuole il canotto.

https://www.youtube.com/watch?v=hiRscp7Yaio

NB: ripresa leggermente fuori fuoco per non rendere leggibili le targhe.
Torna in alto Andare in basso
http://spazioinwind.libero.it/mayr/mio/index.htm
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 105
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyMar 16 Dic 2008 - 15:39

M@uro ha scritto:
Se continua a piovere tra un po' ci vuole il canotto.

https://www.youtube.com/watch?v=hiRscp7Yaio

NB: ripresa leggermente fuori fuoco per non rendere leggibili le targhe.
Grazie Mauro...
anche se il numero di targa di quel furgone che t'ha sorpassato era da prenderlo...
No
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 105
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 EmptyMar 16 Dic 2008 - 15:41

fausto69 ha scritto:
luciana ha scritto:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
POI DITE CHE A SETTEBAGNI NON CI VIENE MAI NESSUNO

Volevo mettere il volantino, ma non sono capace....
mi arrangio a ricopiare

COMITATO DI QUARTIERE DI SETTEBAGNI
PRESIDENTE VICARIO DOMENICA VIGNAROLI

INVITA LA CITTADINANZA TUTTA
E LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO
IL GIORNO 17 DICEMBRE 2008 ALLE ORE 18
ALL'INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL IV MUNICIPIO
CRISTIANO BONELLI
CHE SI TERRA' PRESSO I LOCALI PARROCCHIALI
DI VIA S. ANTONIO DA PADOVA
ORDINE DEL GIORNO: SOTTOPASSO FERROVIARIO DI VIA S. ANTONIO E VORAGINE,
CENTRO SOCIALE ANZIANI, MARCIAPIEDI, ACCESSO PEDONALE ALLE SCUOLE
E INONDAZIONE


INTERVENITE TUTTI
Inserisco anche qui il volantino di Luciana...
Facciamo sentire le nostre ragioni!
Mentre tornavo a casa sono passato davanti al campo S.Antonio da Padova... secondo me l'acqua c'è...
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 1zczs7t

Exclamation PARTECIPIAMO IN MASSA Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Torna in alto 
Pagina 9 di 33Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 33  Successivo
 Argomenti simili
-
» TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI
» Un po' di storia e curiosità su Settebagni...
» No al campo nomadi a Settebagni
» La piazzetta di Settebagni
» Lutto a Settebagni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Vai verso: