www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Viabilità e problematiche varie di Settebagni

Andare in basso 
+34
simone95
albav
silvia71
Alessandro
soniac
Francesco
maripoppins
botticelli
elisabetta
aquilotto68
settebagnese
laratriv
luca7b
Pina
antonio71
stick.78
M@uro
Leonardo
massimo
Fra7B
Milanista
sanfrancesco
luciana
stefano67
izzietto
ginetto
tubettiella
batanga
curvanord12
manucca
cash
fausto69
lorenzo
Admin
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 33  Successivo
AutoreMessaggio
settebagnese

settebagnese


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 94
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 14.12.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyLun 27 Apr 2009 - 20:13

fausto69 ha scritto:
Stamattina, alle ore 10:40, ho contattato l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ANAS (numero verde 841148), ed ho inoltrato la richiesta d'intervento per la mancanza di illuminazione che da circa 3 giorno manca sulla Salaria (dopo il temporale che c'è stato).
La cortese addetta (Morgana), ha inoltrato la pratica è mi ha dato il numero di riferimento che è il 72324.
Veramente la Salaria è ancora al buio!
Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.ferrovie.it/forum/index.php
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 104
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyGio 30 Apr 2009 - 14:57

Urbanistica Il Pdl propone varianti per salvare il Prg

di Marzio Fianese


FONTE: IL GIORNALE

Apportare delle varianti al piano regolatore generale di Roma seguendo gli obiettivi di potenziare la rete infrastrutturale, di sviluppare il turismo e la mobilità, e di sostenere le piccole e medie imprese nel settore dell’edilizia. Sono questi i principali temi emersi dal convegno «Il nuovo Piano regolatore generale, la città che cresce», che si è svolto ieri pomeriggio nei saloni di rappresentanza dell’Hotel Gianicolo.
Presenti all’incontro i consiglieri comunali del Pdl Pasquale De Luca, presidente della commissione personale, Giovanni Quarzo, presidente della commissione Lavori pubblici, Alessandro Vannini, presidente della commissione Turismo e moda, Antonello Aurigemma, presidente della commissione Mobilità, e diversi consiglieri comunali, nonché rappresentanti delle categorie.
«L’edilizia - ha spiegato De Luca - è il motore trainante della città, ma per svilupparsi ha bisogno di regole chiare, mentre questo piano regolatore è carente e nebuloso. Il consiglio di Stato, ha sospeso la decisione del Tar di annullamento del piano e si pronuncerà in merito alla questione il 7 luglio: dobbiamo operare delle varianti prima di questa data, perché senza piano la città si paralizzerebbe».
«Non vogliamo fermare il piano regolatore - ha voluto sottolineare dal canto suo Quarzo - ma tracciare delle linee guida nella varianti, e cioè più infrastrutture e più interventi per la mobilità».
«Il piano - ha spiegato Aurigemma - non considera problematiche importanti come quelle del traffico e dei trasporti. Penso ad esempio ai parcheggi di scambio mai realizzati: noi, consapevoli che pensarli all’interno del Grande raccordo anulare è impossibile, abbiamo individuato diverse aree che riteniamo adatte, come ad esempio SETTEBAGNI».
Infine anche Vannini ha parlato di un piano «carente e lacunoso, soprattutto in settori quali l’housing sociale per il quale non vengono indicati tempi d’attuazione nonostante ci siano liste d’attesa lunghissime. Inoltre bisogna potenziare - ha concluso - il polo congressuale dell’Eur e l’attrattiva turistica della città con la realizzazione di un secondo polo turistico che vada dalle zone Eur Aurelia fino al mare, e il potenziamento del trasporto su rotaie.
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
curvanord12

curvanord12


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 45
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 23.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyVen 1 Mag 2009 - 7:18

settebagnino ha scritto:
fausto69 ha scritto:
Stamattina, alle ore 10:40, ho contattato l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ANAS (numero verde 841148), ed ho inoltrato la richiesta d'intervento per la mancanza di illuminazione che da circa 3 giorno manca sulla Salaria (dopo il temporale che c'è stato).
La cortese addetta (Morgana), ha inoltrato la pratica è mi ha dato il numero di riferimento che è il 72324.
Veramente la Salaria è ancora al buio!
Suspect
Ho chiamato anch'io (il 29aprile alle ore 9 ed ho parlato con l'operatore Giovanni), ma ancora la Salaria è buia!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.lalazio24.it/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyMar 5 Mag 2009 - 13:04

curvanord12 ha scritto:
settebagnino ha scritto:
fausto69 ha scritto:
Stamattina, alle ore 10:40, ho contattato l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ANAS (numero verde 841148), ed ho inoltrato la richiesta d'intervento per la mancanza di illuminazione che da circa 3 giorno manca sulla Salaria (dopo il temporale che c'è stato).
La cortese addetta (Morgana), ha inoltrato la pratica è mi ha dato il numero di riferimento che è il 72324.
Veramente la Salaria è ancora al buio!
Suspect
Ho chiamato anch'io (il 29aprile alle ore 9 ed ho parlato con l'operatore Giovanni), ma ancora la Salaria è buia!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Visto il perdurare del guasto ho di nuovo ritelefonato al U.R.P. dell'Anas al numero verde 841148 (oper.Elisa ore 10:45), mi faranno sapere...
Vabbè che sul caso del Salaria Sport Village c'è qualcuno che non vuol fare luce... ma addirittura spegnere i lampioni, mi pare troppo!!!
Scusate la battuta... ma era una battuta??? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
settebagnese

settebagnese


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 94
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 14.12.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyMar 5 Mag 2009 - 22:11

fausto69 ha scritto:
curvanord12 ha scritto:
settebagnino ha scritto:
fausto69 ha scritto:
Stamattina, alle ore 10:40, ho contattato l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ANAS (numero verde 841148), ed ho inoltrato la richiesta d'intervento per la mancanza di illuminazione che da circa 3 giorno manca sulla Salaria (dopo il temporale che c'è stato).
La cortese addetta (Morgana), ha inoltrato la pratica è mi ha dato il numero di riferimento che è il 72324.
Veramente la Salaria è ancora al buio!
Suspect
Ho chiamato anch'io (il 29aprile alle ore 9 ed ho parlato con l'operatore Giovanni), ma ancora la Salaria è buia!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Visto il perdurare del guasto ho di nuovo ritelefonato al U.R.P. dell'Anas al numero verde 841148 (oper.Elisa ore 10:45), mi faranno sapere...
Vabbè che sul caso del Salaria Sport Village c'è qualcuno che non vuol fare luce... ma addirittura spegnere i lampioni, mi pare troppo!!!
Scusate la battuta... ma era una battuta??? scratch
E finalmente... LUCE FU' !!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.ferrovie.it/forum/index.php
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyMer 6 Mag 2009 - 14:53

settebagnino ha scritto:
fausto69 ha scritto:
curvanord12 ha scritto:
settebagnino ha scritto:
fausto69 ha scritto:
Stamattina, alle ore 10:40, ho contattato l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ANAS (numero verde 841148), ed ho inoltrato la richiesta d'intervento per la mancanza di illuminazione che da circa 3 giorno manca sulla Salaria (dopo il temporale che c'è stato).
La cortese addetta (Morgana), ha inoltrato la pratica è mi ha dato il numero di riferimento che è il 72324.
Veramente la Salaria è ancora al buio!
Suspect
Ho chiamato anch'io (il 29aprile alle ore 9 ed ho parlato con l'operatore Giovanni), ma ancora la Salaria è buia!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Visto il perdurare del guasto ho di nuovo ritelefonato al U.R.P. dell'Anas al numero verde 841148 (oper.Elisa ore 10:45), mi faranno sapere...
Vabbè che sul caso del Salaria Sport Village c'è qualcuno che non vuol fare luce... ma addirittura spegnere i lampioni, mi pare troppo!!!
Scusate la battuta... ma era una battuta??? scratch
E finalmente... LUCE FU' !!!
cheers
Meglio tardi che mai...
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
settebagnese

settebagnese


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 94
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 14.12.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyGio 7 Mag 2009 - 23:17

Ehi avete visto che stanno ridisegnando la segnaletica?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ferrovie.it/forum/index.php
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyVen 8 Mag 2009 - 6:56

eccerto, prima mettono la segnaletica, poi aggiustano le strade, secondo me tra un po uscira' un libro delle barzellette su settebagni.
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyMar 12 Mag 2009 - 14:06

apriap ha scritto:
Parliamo di acqua?
In che senso? A cosa ti riferisci?
Cmq Benvenuta nel forum!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 104
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyMar 12 Mag 2009 - 14:35

fausto69 ha scritto:
apriap ha scritto:
Parliamo di acqua?
In che senso? A cosa ti riferisci?
Cmq Benvenuta nel forum!
Forse si riferisce a questo caro Fausto Wink

Acqua a Settebagni, appello all'Acea

FONTE:IL MESSAGGERO

Vivo a Settebagni (Roma nord) da circa sette anni. Da almeno cinque, l'erogazione idrica è penosa. Per ragioni che non mi è dato sapere (forse la coperta è corta e non c'è abbastanza acqua per noi e per tutte le costruzioni nuove, quali Porta di Roma e Bufalotta?), nelle fasce orarie più critiche, tipo la mattina dalle 7 in poi, non ho pressione sufficiente né per far funzionare la doccia, né per far accendere la caldaia. Così faccio la doccia la sera e al mattino mi lavo con l'acqua fredda, terzo mondo. Non posso fare altrimenti: esco alle 8.00 di mattina, rientro attorno alle 19.30.

Risposte tipo dell'Acea: "a signo', je va pure bbene, ner quartiere suo c'è ggente che l'acqua nun ce l'ha più ppe'gnente". "a signo', 'a doccia s'a venga a ffa' de pomeriggio, ah ah ah!!". "a signo'. lavasse troppo fa male alla pelle, je dovrebbe 'mporta'!".

Da qualche giorno, alle 7-7.10 dal rubinetto non esce più nulla, giuro!! L'impianto va benissimo, in altre fasce orarie potrei alimentare una fontana e pulisco i filtri due o tre volte a settimana. Che devo fare? Mi dicono che in certe strade (tipo Via Sassetta) questo problema esiste da 20-25 anni. Io non posso agire con l'irruenza che vorrei perché l'utenza non è a nome mio e gli altri due appartamenti non mi vengono dietro ma.... AIUTO!

Alessandra

(11 maggio 2009)
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyMar 12 Mag 2009 - 17:31

anche in Via terranuova Bracciolini ci sono dei momenti della giornata che la pressione dell'acqua è bassissima, specie la mattina e alla sera quando la gente va al lavora e ritorna, e logicamente il weekend...

il numero delle case è aumentato e il getto è sempre quello, e le case a soffrirne sono quelle in alto sul monte... flower
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Acqua a Settebagni parte seconda...   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyVen 22 Mag 2009 - 9:16

LETTERA AL MESSAGGERO




Anche ieri, siccità! Anche ieri, rubinetti
a secco, alè! Perdonate se approfitto ancora della vostra ospitalità,
dopo il mio appello all'Acea da voi già pubblicato il 12 maggio, ma la
situazione è grave davvero. L'erogazione idrica nella parte alta di
Settebagni, scarsa da anni, tragica da un paio di settimane, anche ieri
mattina è stata completamente interrotta alle 8.05 esatte, senza alcun
preavviso.

Vorrei ricordare:
- l'estremo disagio per famiglie con bambini e anziani
-
la rigidezza degli orari (scuola, ufficio...) della maggior parte di
noi, che non possono tornare a casa a farsi la doccia all'ora di
pranzo...
- l'impossibilità di lavarsi con l'acqua calda (la pressione - anche quando l'acqua c'è! - non basta ad attivare la caldaia)
- ... il danneggiamento della caldaia in queste condizioni
- l'impossibilità di fare la doccia (la pressione non mantiene in funzione il "telefono")
- i problemi per l'igiene: che meraviglia sciacquare bocca e spazzolino con l'acqua di un secchio!! (storia di ieri mattina).

In
un quartiere senza marciapiedi, con le strade bombardate, servito da
una linea ferroviaria regionale scandalosa (l'altroieri nessun treno da
Tiburtina dalle 19,15 alle 20.20!), con una raccolta rifiuti da far
ridere eccetera eccetera, vorrei poter dire che questa è l'ultima
goccia, ma.... sarebbe davvero fuor di luogo, non vi pare?

Alessandra Prinzi

(21 maggio 2009)

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=59135&sez=HOME_ROMA
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyLun 25 Mag 2009 - 6:54

Ecco la barzelletta della giornata su settebagni.Questa mattina ho chiamato la manutenzione strade per le buche di v.s.antonio (stessa segnalazione l'ho fatta 15 giorni fa) e hanno detto che le hanno riparate una settimana fa!, secondo me hanno sbagliato la via, forse saranno andati a via s.antonio abate!
Torna in alto Andare in basso
sanfrancesco

sanfrancesco


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 52
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : niente de serio
Umore : POSITIVO
Data d'iscrizione : 16.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: SOTTOPASSO IN VIA S.ANTONIO DA PADOVA   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyDom 31 Mag 2009 - 20:47

Ciao a tutti, sicuramente se ne è parlato molto in passato del sottopassaggio di via s.antonio da padova.
Qulacuno sa a che punto siamo?
A quando l'inaugurazione?...................dell'inizio lavori, ovviamente!
:cincin:
Torna in alto Andare in basso
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyVen 26 Giu 2009 - 0:05

Il ponticello di v. S.Antonio è ancora in aspettativa... ma almeno a quello di via della Marcigliana (quello della Madonnina per intenderci), hanno iniziato i lavori per renderlo agibile anche ai pedoni con un bel marciapiede nuovo di zecca.
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyVen 26 Giu 2009 - 7:34

Io vorrei sapere i motivi perche' ancora non hanno cominciato il lavori per rifare il ponte, negli anno 70 sono riusciti ad allargare quello della madonnina e adesso che siamo nel 2009 non riescono ad allargare l'altro?
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyVen 26 Giu 2009 - 15:08

Da come ho capito (ma non è che sia chiarissima 'sta cosa), sono le F.S. che non vogliono al momento far fare i lavori per paura che ci siano troppi ritardi ai treni che vi transitano...
Una domanda a questo punto mi nasce spontanea... ma se poi i settebagnini s'incaxxano di questa situazione (ho già sentito alcune voci in giro a tal proposito) e bloccano sia la ferrovia che la Roma-Firenze, non è peggio?
Bisogna per forza arrivare ad estremi rimedi per farci sentire?
Mad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyVen 26 Giu 2009 - 15:33

manucca ha scritto:
Il ponticello di v. S.Antonio è ancora in aspettativa... ma almeno a quello di via della Marcigliana (quello della Madonnina per intenderci), hanno iniziato i lavori per renderlo agibile anche ai pedoni con un bel marciapiede nuovo di zecca.
Rolling Eyes

MOLTO UTILE PER CHI CAMMINA SOTTO AL PONTE, PER I BAMBINI CHE VANNO A SCUOLA ECC... MA CHE COERENZA QUESTO MARCIAPIEDE NUOVO DI ZECCA CHE NON PORTA IN NESSUNA PARTE, (MANCO FINO ALLA FERMATA DELL'ATAC, E QUELLI DI VIA SALARIA CHE SONO UNA VERGOGNA, QUELLI RIMANGONO FINO A QUANDO? Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptySab 27 Giu 2009 - 20:33

Ben ritrovati.
Un breve intervento per una scommessa sulla durata dell' asfalto steso nei giorni
scorsi sotto il ponte, nonchè del nuovo marciapiede. Come dite ? Sono malfidato e prevenuto ? Staremo a vedere, e mi auguro di essere in errore, ovviamente.

Per quanto riguarda eventuali blocchi alla ferrovia: uagliù, stiamoci calmi, chè
in Italia le manganellate in testa le prende solo la gente perbene...nel senso che dopo aver lasciato la stazione incustodita e in balìa di vandali e teppisti per anni, in caso di manifestazioni la stessa si riempirebbe come per magia di pula assortita, pronta a difendere le effe esse dai feroci settebagnanti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
settebagnese

settebagnese


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 94
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 14.12.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyDom 28 Giu 2009 - 21:11

ginetto ha scritto:
Ben ritrovati.
Un breve intervento per una scommessa sulla durata dell' asfalto steso nei giorni
scorsi sotto il ponte, nonchè del nuovo marciapiede. Come dite ? Sono malfidato e prevenuto ? Staremo a vedere, e mi auguro di essere in errore, ovviamente.

Per quanto riguarda eventuali blocchi alla ferrovia: uagliù, stiamoci calmi, chè
in Italia le manganellate in testa le prende solo la gente perbene...nel senso che dopo aver lasciato la stazione incustodita e in balìa di vandali e teppisti per anni, in caso di manifestazioni la stessa si riempirebbe come per magia di pula assortita, pronta a difendere le effe esse dai feroci settebagnanti...

parole sante ! inoltre volevo avvisare che come spesso accade quando piove, l'illuminazione sulla Salaria è andata via ieri durante l'acquazzone che c'è stato ed ancora adesso non è stata riattivata... Mad
Domani provo a chiamare il numero verde Anas (841148), ma fatelo anche voi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ferrovie.it/forum/index.php
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyMar 30 Giu 2009 - 15:07

settebagnino ha scritto:
...
inoltre volevo avvisare che come spesso accade quando piove, l'illuminazione sulla Salaria è andata via ieri durante l'acquazzone che c'è stato ed ancora adesso non è stata riattivata... Mad
Domani provo a chiamare il numero verde Anas (841148), ma fatelo anche voi!

Infatti è da sabato che manca l'illiminazione sulla Salaria... Io ho chiamato fatelo anche voi!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyMar 30 Giu 2009 - 22:38

Settebagni sott'acqua, ci risiamo!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Setteb10

Ed è caduto anche un albero ...
ma quando avranno a cura la manutenzione di Settebagni?
Nel mio piccolo ho avuto anch'io una disavventura, la mia auto che sostava nel parcheggio davanti il gommista(Spartaco), è stata invasa dall'acqua salita di oltre mezzo metro, causandomi danni alla tappezzeria interna della vettura...
Grazie al comune, per manutenzione dei tombini...


Ultima modifica di fausto69 il Gio 2 Lug 2009 - 0:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyMer 1 Lug 2009 - 6:26

Siamo sempre alle solite, se i rami fossero caduti addosso a qualcuno, stamattina gia iniziavano a potare gli alberi.
Un mese fa avevo segnalato il tratto pericoloso della strada che porta al triscount, la cosa buona e' che dopo 2 giorni sono venuti ad aggiustarla, ma come? Con la solita toppa, ma che gli costava farla tutta essendo un tratto corto?
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyGio 2 Lug 2009 - 0:01

Almeno i lampioni sulla Salaria li hanno riaccesi!... Neutral

Di seguito vi riporto solo alcune esternazioni fatte Facebook su quanto accaduto l'altro giorno grazie alla pioggia:

Marzia: Non è possibile!!!!! Sbagliare è umano... perseverare è diabolico!!!! Riferito a chi dovrebbe fare le varie manutenzioni dei tombini e quant'altro... sicuramente si prende i soldi.....

Massimo: Un casotto , io per entrare a Settebagni ho dovuto fare la rotatoria contromano perche' non si riusciva ad entrare neanche dall'altro semaforo...

Fabrizio: io pure..e dall'altra parte come se non bastasse era caduto anche un bel pioppo di 10 metri in mezzo alla strada..non voglio pensare se in quel momento passava qualcuno...

Stefano: se quell'albero prendeva qualcuno, stamattina potavano le piante.

Barbara: Meno male che sono venuta nelle parti alte.... avevo casa sott'acqua un'altra volta!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
settebagnese

settebagnese


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 94
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 14.12.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 EmptyGio 2 Lug 2009 - 17:12

Siamo stanchi delle chiacchere che fanno i vari politici del IV municipio.
VOGLIAMO FATTI NON PAROLE !
Torna in alto Andare in basso
http://www.ferrovie.it/forum/index.php
Contenuto sponsorizzato





Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Torna in alto 
Pagina 12 di 33Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 33  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazzetta di Settebagni
» Le News di Settebagni
» TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI
» Un po' di storia e curiosità su Settebagni...
» No al campo nomadi a Settebagni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Vai verso: