www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Viabilità e problematiche varie di Settebagni

Andare in basso 
+34
simone95
albav
silvia71
Alessandro
soniac
Francesco
maripoppins
botticelli
elisabetta
aquilotto68
settebagnese
laratriv
luca7b
Pina
antonio71
stick.78
M@uro
Leonardo
massimo
Fra7B
Milanista
sanfrancesco
luciana
stefano67
izzietto
ginetto
tubettiella
batanga
curvanord12
manucca
cash
fausto69
lorenzo
Admin
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 23 ... 33  Successivo
AutoreMessaggio
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyVen 3 Lug 2009 - 14:42

settebagnino ha scritto:
ginetto ha scritto:
Ben ritrovati.
Un breve intervento per una scommessa sulla durata dell' asfalto steso nei giorni
scorsi sotto il ponte, nonchè del nuovo marciapiede. Come dite ? Sono malfidato e prevenuto ? Staremo a vedere, e mi auguro di essere in errore, ovviamente.

Per quanto riguarda eventuali blocchi alla ferrovia: uagliù, stiamoci calmi, chè
in Italia le manganellate in testa le prende solo la gente perbene...nel senso che dopo aver lasciato la stazione incustodita e in balìa di vandali e teppisti per anni, in caso di manifestazioni la stessa si riempirebbe come per magia di pula assortita, pronta a difendere le effe esse dai feroci settebagnanti...

parole sante ! inoltre volevo avvisare che come spesso accade quando piove, l'illuminazione sulla Salaria è andata via ieri durante l'acquazzone che c'è stato ed ancora adesso non è stata riattivata... Mad
Domani provo a chiamare il numero verde Anas (841148), ma fatelo anche voi!
fausto69 ha scritto:
settebagnino ha scritto:
...
inoltre volevo avvisare che come spesso accade quando piove, l'illuminazione sulla Salaria è andata via ieri durante l'acquazzone che c'è stato ed ancora adesso non è stata riattivata... Mad
Domani provo a chiamare il numero verde Anas (841148), ma fatelo anche voi!

Infatti è da sabato che manca l'illiminazione sulla Salaria... Io ho chiamato fatelo anche voi!
fausto69 ha scritto:
Settebagni sott'acqua, ci risiamo!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Setteb10

Ed è caduto anche un albero ...
ma quando avranno a cura la manutenzione di Settebagni?
Nel mio piccolo ho avuto anch'io una disavventura, la mia auto che sostava nel parcheggio davanti il gommista(Spartaco), è stata invasa dall'acqua salita di oltre mezzo metro, causandomi danni alla tappezzeria interna della vettura...
Grazie al comune, per manutenzione dei tombini...
stefano67 ha scritto:
Siamo sempre alle solite, se i rami fossero caduti addosso a qualcuno, stamattina gia iniziavano a potare gli alberi.
Un mese fa avevo segnalato il tratto pericoloso della strada che porta al triscount, la cosa buona e' che dopo 2 giorni sono venuti ad aggiustarla, ma come? Con la solita toppa, ma che gli costava farla tutta essendo un tratto corto?
fausto69 ha scritto:
Almeno i lampioni sulla Salaria li hanno riaccesi!... Neutral

Di seguito vi riporto solo alcune esternazioni fatte Facebook su quanto accaduto l'altro giorno grazie alla pioggia:

Marzia: Non è possibile!!!!! Sbagliare è umano... perseverare è diabolico!!!! Riferito a chi dovrebbe fare le varie manutenzioni dei tombini e quant'altro... sicuramente si prende i soldi.....

Massimo: Un casotto , io per entrare a Settebagni ho dovuto fare la rotatoria contromano perche' non si riusciva ad entrare neanche dall'altro semaforo...

Fabrizio: io pure..e dall'altra parte come se non bastasse era caduto anche un bel pioppo di 10 metri in mezzo alla strada..non voglio pensare se in quel momento passava qualcuno...

Stefano: se quell'albero prendeva qualcuno, stamattina potavano le piante.

Barbara: Meno male che sono venuta nelle parti alte.... avevo casa sott'acqua un'altra volta!
settebagnino ha scritto:
Siamo stanchi delle chiacchere che fanno i vari politici del IV municipio.
VOGLIAMO FATTI NON PAROLE !
sono tante le cose che mancano, a cominciare da un asilo che comprenda una materna per i più piccini, alle eterne buche(crateri), al fantomatico ponticello, ai giardini pubblici (tutti non solo il parco Nobile), alla mancanza di marciapiedi dove un passante può camminare tranquillamente senza fare slalom tra le auto parcheggiate, alle barriere architettoniche, alla mancanza di una piazza, alle assenze di segnaletiche stradali, alla mancanza d'acqua per molti abitanti del monte... ma ci vogliono sempre troppe autorizzazioni... a meno che non si faccia abusivamente... come purtoppo avvenuto in un noto centro sportivo...
CHE AMAREZZA!
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
curvanord12

curvanord12


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 45
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 23.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyVen 3 Lug 2009 - 15:00

ma se litigano pure tra i due comitati per chi è il più bello? Troppi che pensano che la propria idea sia la migliore e quella dell'altro inutile... Dovremmo davvero essere uniti, ma non credo che ci sia la voglia... troppe invidie e gelosie...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lalazio24.it/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyVen 3 Lug 2009 - 15:27

Sempre dal social network Facebook riporto questa domanda di un'altro abitante di Settebagni:

Stefano: piccola domanda;
perchè anzichè spendere soldi a buffo es. 15.000 euro per la figlia di Villa???
Euro per rifare il marciapiede sotto al secondo ponticello
non spendono questi soldi per rifare il manto stradale e sistemare le fogne che puntalmente, ogni volta che piove, si allaga tutto??????
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyVen 3 Lug 2009 - 18:43

anch'io dico la stessa cosa...
quel marciapiedi è ridicolo sotto a quel ponte, si può dire che bene o male c'era sotto il ponte di già uno non bellissimo marciapiedi, ma era rialzato dalla strada e non era + brutto degli altri marciapiedi che abbiamo..
e poi non porta in nessuna parte, manco arriva alla fermata in Via dello Scalo...

per quanto riguarda i soldi spesi per la Villa... e per i festeggiamenti....che vorrebbero che facciamo da noi i marciapiedi, facendo a meno di altre cose? ci mancherebbe altro!! manca solo che facciamo una colletta!!! così togliamo alla circoscrizione utti i problemi...
flower


Ultima modifica di laratriv il Ven 3 Lug 2009 - 20:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 105
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyVen 3 Lug 2009 - 19:03

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Assemb10
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Fiamme11
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyVen 3 Lug 2009 - 21:47

Oggi per circa un' ora (dalle 7 e 45 alle 8 e 45, più o meno) è mancata la corrente.
Cercando di saperne qualcosa ho chiamato l' Acea col cellulare (non ho il fisso) componendo il numero che appare sulla bolletta, ma una voce registrata mi ha detto che per i cellulari c' è un numero urbano (quindi paghi).
Ma che razza di numero per le emergenze guasti è, allora ?
Inoltre, visto che pago io cerchiamo almeno di velocizzare l' operazione; invece no, prima devi passare tra due menù, poi ti invitano (con sottofondo di Vivaldi) a controllare se l' ascensore e il citofono funzionano, e alla fine ti mettono in attesa di un qualcuno che si degni di risponderti.
E così la corrente non arriva, e in più hai anche esaurito il credito (come è capitato al sottoscritto).
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyVen 3 Lug 2009 - 22:01

ciao Ginettoooooooooooooooooooooooooooo!!!! Tu che hai comprato casa qui per tornar ad avere scritto Roma sulla carta di identità....c'è il progetto di attaccare settebagni a monterotondo . E non sto scherzando!!!!!
Il dieci luglio c'è un consiglio straordinario in municipio, sull'argoemnto! Io andrei in massa a fargli presente quanto gradiamo l'argomento...
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptySab 4 Lug 2009 - 8:42

fausto69 ha scritto:

Di seguito vi riporto solo alcune esternazioni fatte Facebook su quanto accaduto l'altro giorno grazie alla pioggia:

Marzia: Non è possibile!!!!! Sbagliare è umano... perseverare è diabolico!!!! Riferito a chi dovrebbe fare le varie manutenzioni dei tombini e quant'altro... sicuramente si prende i soldi.....

Massimo: Un casotto , io per entrare a Settebagni ho dovuto fare la rotatoria contromano perche' non si riusciva ad entrare neanche dall'altro semaforo...

Fabrizio: io pure..e dall'altra parte come se non bastasse era caduto anche un bel pioppo di 10 metri in mezzo alla strada..non voglio pensare se in quel momento passava qualcuno...

Stefano: se quell'albero prendeva qualcuno, stamattina potavano le piante.

Barbara: Meno male che sono venuta nelle parti alte.... avevo casa sott'acqua un'altra volta!

fausto69 ha scritto:
Sempre dal social network Facebook riporto questa domanda di un'altro abitante di Settebagni:

Stefano: piccola domanda;
perchè anzichè spendere soldi a buffo es. 15.000 euro per la figlia di Villa???
Euro per rifare il marciapiede sotto al secondo ponticello
non spendono questi soldi per rifare il manto stradale e sistemare le fogne che puntalmente, ogni volta che piove, si allaga tutto??????

David:
secondo me bisogna guardare anche il lato artistico di Settebagni... tutto questo "decupage" ... ma poi vi ricordate che Settebagni è stata mai diversa da così ... certo mi sconvolge il fatto che nonostante le condizioni in cui è la borgata le case vengono vendute a 4000/5000 € al mq... poi un'ultima cosa ... se non si allagava così spesso ....si poteva chiamare solo che SETTEBAGNI...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
settebagnese

settebagnese


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 94
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 14.12.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyDom 5 Lug 2009 - 19:21

Scusate, ma è vero che si sta parlando di unire Settebagni e Monterotondo in un'unico comune?
Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.ferrovie.it/forum/index.php
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyLun 6 Lug 2009 - 22:17

Ciao, cara Luciana ! How glad to read you !
Vedendo un tuo nuovo intervento ero stato pervaso da un insolito buonumore, ma vedendo l' argomento lo stesso ha ceduto il passo ad una crisi di nervi !
Ma io dico, come si fa solo a pensare, ma che dico, a partorire certe flatulenze mentali ! Ma cosa spera di ottenere chi ha proposto questa STROXXATA ?
Per caritadiddio, dicci luogo e orario, e andiamoci tutti !
Ma cosa mi rappresenta questa puttanata, che vogliamo fare la periferia della periferia ? Per ottenere che cosa ?
Ma che vadano al diavolo ! Occorre la mobilitazione generale !
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyLun 6 Lug 2009 - 23:09

Dài, lo scrivo io: a via Monte Rocchetta alle 10 e 30 (sperando che lor signori siano puntuali...).
E che gli venisse un colpo secco, a chi propone minchiate di tal fatta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyMar 7 Lug 2009 - 6:41

Saranno 4 giorni che la corrente va e viene, chiamo l'acea per sapere cosa succede ma le attese sono molto lunghe, pure questa cosa della corrente che va via non e' una cosa nuova e non si riesce nemmeno a risolvere.
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyMar 7 Lug 2009 - 22:48

fausto69 ha scritto:
fausto69 ha scritto:

Di seguito vi riporto solo alcune esternazioni fatte Facebook su quanto accaduto l'altro giorno grazie alla pioggia:

Marzia: Non è possibile!!!!! Sbagliare è umano... perseverare è diabolico!!!! Riferito a chi dovrebbe fare le varie manutenzioni dei tombini e quant'altro... sicuramente si prende i soldi.....

Massimo: Un casotto , io per entrare a Settebagni ho dovuto fare la rotatoria contromano perche' non si riusciva ad entrare neanche dall'altro semaforo...

Fabrizio: io pure..e dall'altra parte come se non bastasse era caduto anche un bel pioppo di 10 metri in mezzo alla strada..non voglio pensare se in quel momento passava qualcuno...

Stefano: se quell'albero prendeva qualcuno, stamattina potavano le piante.

Barbara: Meno male che sono venuta nelle parti alte.... avevo casa sott'acqua un'altra volta!

fausto69 ha scritto:
Sempre dal social network Facebook riporto questa domanda di un'altro abitante di Settebagni:

Stefano: piccola domanda;
perchè anzichè spendere soldi a buffo es. 15.000 euro per la figlia di Villa???
Euro per rifare il marciapiede sotto al secondo ponticello
non spendono questi soldi per rifare il manto stradale e sistemare le fogne che puntalmente, ogni volta che piove, si allaga tutto??????

David:
secondo me bisogna guardare anche il lato artistico di Settebagni... tutto questo "decupage" ... ma poi vi ricordate che Settebagni è stata mai diversa da così ... certo mi sconvolge il fatto che nonostante le condizioni in cui è la borgata le case vengono vendute a 4000/5000 € al mq... poi un'ultima cosa ... se non si allagava così spesso ....si poteva chiamare solo che SETTEBAGNI...
Martina:
A 7bagni ci sono nata e ci tengo onestamente a dare il mio contributo:
in primis : LE BUCHE ovunque (soprattutto sulla salaria e sulla strada per la stazione)
il secondo problema che voglio mettere in evidenza è quello della casetta della chiesa (già l'ho accennato a Massimo M.). Io abito di fronte alla chiesa (sopra alla Pizzeria di Stefano per capirci) e ti assicuro che è una tortura tra feste, allenamenti della banda e quant'altro.Non è assolutamente mia intenzione mettere un freno alle attività o scocciare qualcuno ma..nn possiamo insonorizzarla e mettere un climatizzatore?! oppure terminare prima le attività?

Intanto grazie e a presto.
Martina
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptySab 11 Lug 2009 - 17:04

Scusate ma l'albero caduto, perchè sta ancora li? Già non abbiamo marciapiedi decenti se poi li utilizzano per magazzino di legname...
:non quoto:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyMar 14 Lug 2009 - 14:26

Ecco come si presentava stamattina la fermata dell'autobus davanti la parrocchia.
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 29fug5w
Atto di vandalismo o cosa?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
settebagnese

settebagnese


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 94
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 14.12.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyMer 15 Lug 2009 - 21:08

fausto69 ha scritto:
Ecco come si presentava stamattina la fermata dell'autobus davanti la parrocchia.
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 29fug5w
Atto di vandalismo o cosa?
da quanto ne so s'è trattato di una macchina che ha perso il controllo.
pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.ferrovie.it/forum/index.php
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyGio 16 Lug 2009 - 0:05

settebagnino ha scritto:
fausto69 ha scritto:
Ecco come si presentava stamattina la fermata dell'autobus davanti la parrocchia.
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 29fug5w
Atto di vandalismo o cosa?
da quanto ne so s'è trattato di una macchina che ha perso il controllo.
pale

Grazie per l'info, sono passato stasera li davanti ed ho notato che l'hanno già rimessa...
slmeno stavolta sono stati rapidi...
Cool
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 105
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyVen 17 Lug 2009 - 13:13

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Fnqp9j
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 WlswadViabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 9zx9bo
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyMer 22 Lug 2009 - 7:24

Ho sentito delle voci che e' stata una persona a cacciare i soldi per fare i lavori al ponte della madonnina, be io ci credo, mi sembra strano che e' un opera fatta dal comune.
Torna in alto Andare in basso
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptySab 25 Lug 2009 - 21:27

stefano67 ha scritto:
Ho sentito delle voci che e' stata una persona a cacciare i soldi per fare i lavori al ponte della madonnina, be io ci credo, mi sembra strano che e' un opera fatta dal comune.

mah.... se fosse così, io penso che la persona avrebbe messo il suo nome dappertutto come lo sponsor dei lavori...non sempre si può dare retta alle chiacchiere...

Devo dire comunque che mi sembra strano anche a me, che il comune abbia scelto quel lavoro da fare, tra tutte le altre ben + urgenti.. flower
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 105
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyDom 9 Ago 2009 - 7:00

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 N6x0s5
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyDom 9 Ago 2009 - 11:01

WOW....

SARà VERO??' MI SEMBRA FANTASCIENZA... PANCHINE, CENTRO ANZIANI, MARCIAPIEDI...

SPERIAMO.... flower
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: A1, CHIUSO PER 2 NOTTI TRATTO FIANO-SETTEBAGNI DIRAMAZIONE N   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyGio 1 Ott 2009 - 19:45

A1, CHIUSO PER 2 NOTTI TRATTO FIANO-SETTEBAGNI DIRAMAZIONE NORD


Autostrade per l'Italia comunica che,
per consentire il varo del cavalcavia del nuovo svincolo di
collegamento tra S.S. 4 Salaria e la S.P. Tiberina, sull'A1
Diramazione Roma nord sarà chiuso il tratto tra Fiano Romano e
Settebagni, in entrambe le direzioni, per 2 notti:
- dalle ore 23:00 di venerdì 2 ottobre alle ore 06:00 di sabato
3 ottobre;
- dalle ore 22:00 di sabato 3 ottobre alle ore 06:00 di
domenica 4 ottobre.

(omniroma.it)

http://roma.repubblica.it/dettaglio-news/roma-14:33/25269
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 105
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyVen 2 Ott 2009 - 14:17

laratriv ha scritto:
A1, CHIUSO PER 2 NOTTI TRATTO FIANO-SETTEBAGNI DIRAMAZIONE NORD


Autostrade per l'Italia comunica che,
per consentire il varo del cavalcavia del nuovo svincolo di
collegamento tra S.S. 4 Salaria e la S.P. Tiberina, sull'A1
Diramazione Roma nord sarà chiuso il tratto tra Fiano Romano e
Settebagni, in entrambe le direzioni, per 2 notti:
- dalle ore 23:00 di venerdì 2 ottobre alle ore 06:00 di sabato
3 ottobre;
- dalle ore 22:00 di sabato 3 ottobre alle ore 06:00 di
domenica 4 ottobre.

(omniroma.it)

http://roma.repubblica.it/dettaglio-news/roma-14:33/25269



VIABILITA': A1, PER DUE NOTTI CHIUSO TRATTO FIANO ROMANO- SETTEBAGNI

Roma 30 set. - (Adnkronos) - Per consentire il varo del cavalcavia del nuovo svincolo di collegamento tra S.S. 4 Salaria e la S.P. Tiberina, sull'A1 Diramazione Roma nord sara' chiuso il tratto tra Fiano Romano e Settebagni, in entrambe le direzioni, per 2 notti, dalle 23 di venerdi' 2 ottobre alle 6 di sabato 3 ottobre e dalle 22 di sabato 3 ottobre alle 6 di domenica 4 ottobre. Lo riferisce la societa' Autostrade per l'Italia.
La societa' consiglia i seguenti itinerari alternativi:
- dal GRA verso l'A1 uscire a Settebagni, immettersi sulla S.S. 4 Salaria (verso Rieti) con rientro in A1 alla stazione di Fiano Romano
- da Milano verso Roma uscire a Fiano Romano e percorrere la S.S. Tiberina (verso Roma) oppure continuare sull'A1 fino all'interconnessione con l'A24 (verso Roma-Gra)
-da Napoli a Roma nord uscire sull'A24 (verso Roma-Gra).
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 EmptyDom 4 Ott 2009 - 8:44

Roma, 3 ott. -(Adnkronos) - E' stata completata l'attivita' di varo del
cavalcavia del nuovo svincolo di collegamento tra ss 4 Salaria e sp
Tiberina, sull'A1 diramazione Roma Nord. Percio' e' stata revocata la
chiusura del tratto tra Fiano Romano e Settebagni,
prevista dalle 22 di
questa notte fino alle 6 di domani. Lo rende noto Autostrade per
l'Italia.
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Torna in alto 
Pagina 13 di 33Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 23 ... 33  Successivo
 Argomenti simili
-
» TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI
» Un po' di storia e curiosità su Settebagni...
» No al campo nomadi a Settebagni
» La piazzetta di Settebagni
» Lutto a Settebagni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Vai verso: