| Giardini e Parchi pubblici di Settebagni | |
|
+16lorenzo settebagnese laratriv Leonardo curvanord12 Andrea ginetto cash arianna luciana izzietto elisabetta fausto69 Admin manucca tubettiella 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
izzietto
Numero di messaggi : 105 Età : 50 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Mer 28 Mag 2008 - 13:35 | |
| | |
|
| |
luciana
Numero di messaggi : 290 Età : 53 Localizzazione : Roma, Settebagni Occupazione/Ozio : reporter Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: FORESTA AMAZZONICA A SETTEBAGNI Lun 16 Giu 2008 - 13:45 | |
| facevo un giro per settebagni con la macchina fotografica per via di un servizio sulla festa e...mi sono imbattuta in questo angolo di foresta incolta....con dei resti di una civiltà antica che somigliano tanto alle nostre panchine moderne.... questo piccolo parco sarebbe in carico al municipio, ma se fa parte della stessa convenzione in cui è il parco nobile, la manutenzione tocca ancora al costruttore per altri due anni. In municipio le cose sono ancora un pò ferme, ma prometto di indagare. per questo numero non c'era spazio, speriamo non sia necessario inserirlo nel prossimo :uncinetto: :uncinetto: . | |
|
| |
arianna
Numero di messaggi : 6 Età : 48 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Ma ci sono parchi a Settebagni? Ven 11 Lug 2008 - 9:11 | |
| Risolto il problema della scala della stazione (dopo mesi di attesa ) adesso avrei una domandina per voi esperti di Settebagni...ma esiste un parco??? Un parco per passeggiare tra il verde , portare i bimbi a giocare o semplicemente lasciare la possibilità a qualche anzianotto del posto di leggere su una panchina. ...Mi sembra di aver letto che un parco c'è...Ma dove? Certo sarebbe carino rendere parco pubblico tutto il pratone davanti i carabinieri su Via Salaria, no? Va eh, era giusto per dire...un parco, una piazza, un punto di incontro secondo me è davvero il tasto dolente di Settebagni...Ma dove ci si incontra???? Al supermercato, o per i pochi virtuosi in chiesa... ma tempo di scambiare 2 chiacchiere non c'è davvero... Vi lancio la pulce nell'orecchio...e poi magari un parco nascosto c'è davvero!!! | |
|
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Ven 11 Lug 2008 - 12:35 | |
| | |
|
| |
fausto69
| |
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Ven 11 Lug 2008 - 17:41 | |
| - izzietto ha scritto:
- Admin ha scritto:
- fausto69 ha scritto:
- tubettiella ha scritto:
- Eureka per il parco Umberto Nobile!
A ieri invece quello in via Sant'Antonio di Padova ancora c'era la foresta.
Mannaggia a loro!
Inoltre anche l'erba del giardino di Via Salaria,1399 deve essere di nuovo tagliata... eppoi una domanda: Ma il cancello d'entrata, non si può chiudere di notte? Evitaremmo che tossici, o ragazzi sbandati, entrassero in luoghi dove i bimbi giocano il giorno!!! :mad2: Misà tanto che per questo problema da te riportato e per altri come le cacche dei cani chi fà da se fà per tre..cartello di divieto di entrata ai cani a spese nostre e catena di notte a spese nostre...la burocrazia è lunga e fà schifo già di suo e prima che arriva a settebagni i bambini che adesso sono piccoli si saranno fatti adulti - luciana ha scritto:
facevo un giro per settebagni con la macchina fotografica per via di un servizio sulla festa e...mi sono imbattuta in questo angolo di foresta incolta....con dei resti di una civiltà antica che somigliano tanto alle nostre panchine moderne.... questo piccolo parco sarebbe in carico al municipio, ma se fa parte della stessa convenzione in cui è il parco nobile, la manutenzione tocca ancora al costruttore per altri due anni. In municipio le cose sono ancora un pò ferme, ma prometto di indagare. per questo numero non c'era spazio, speriamo non sia necessario inserirlo nel prossimo :uncinetto: :uncinetto: . Che disastro! Comunque, come diceva Arianna in un'altro topic di questo forum, manca realmente un giardino/parco che sia funzionale per le famiglie... soprattutto di sera! :crybaby: MANDIAMO TUTTI L'E-MAIL !!! | |
|
| |
arianna
Numero di messaggi : 6 Età : 48 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Scusate non mi sono preentata... Dom 13 Lug 2008 - 15:42 | |
| ma solo perchè già esistevo prima con un altro nick di cui ho completamente dimenticato username e password...Vivo a Settebagni da quasi 3 anni...e devo dire che non mi trovo poi male...Un saluto a tutti voi!!!!! | |
|
| |
cash
Numero di messaggi : 6 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Dom 13 Lug 2008 - 16:57 | |
| - manucca ha scritto:
- izzietto ha scritto:
- Admin ha scritto:
- fausto69 ha scritto:
- tubettiella ha scritto:
- Eureka per il parco Umberto Nobile!
A ieri invece quello in via Sant'Antonio di Padova ancora c'era la foresta.
Mannaggia a loro!
Inoltre anche l'erba del giardino di Via Salaria,1399 deve essere di nuovo tagliata... eppoi una domanda: Ma il cancello d'entrata, non si può chiudere di notte? Evitaremmo che tossici, o ragazzi sbandati, entrassero in luoghi dove i bimbi giocano il giorno!!! :mad2: Misà tanto che per questo problema da te riportato e per altri come le cacche dei cani chi fà da se fà per tre..cartello di divieto di entrata ai cani a spese nostre e catena di notte a spese nostre...la burocrazia è lunga e fà schifo già di suo e prima che arriva a settebagni i bambini che adesso sono piccoli si saranno fatti adulti
- luciana ha scritto:
facevo un giro per settebagni con la macchina fotografica per via di un servizio sulla festa e...mi sono imbattuta in questo angolo di foresta incolta....con dei resti di una civiltà antica che somigliano tanto alle nostre panchine moderne.... questo piccolo parco sarebbe in carico al municipio, ma se fa parte della stessa convenzione in cui è il parco nobile, la manutenzione tocca ancora al costruttore per altri due anni. In municipio le cose sono ancora un pò ferme, ma prometto di indagare. per questo numero non c'era spazio, speriamo non sia necessario inserirlo nel prossimo :uncinetto: :uncinetto: . Che disastro! Comunque, come diceva Arianna in un'altro topic di questo forum, manca realmente un giardino/parco che sia funzionale per le famiglie... soprattutto di sera! :crybaby: MANDIAMO TUTTI L'E-MAIL !!! | |
|
| |
luciana
Numero di messaggi : 290 Età : 53 Localizzazione : Roma, Settebagni Occupazione/Ozio : reporter Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Lun 4 Ago 2008 - 12:00 | |
| ieri pomeriggio, domenica afosissima d'agosto. Al parco Umberto Nobile (a proposito, hanno messo addirittura la targa!!) scorrazzano i cani, portati senza guinzaglio e museruola, raspano e si rotolano nella ghiaia dei nostri bambini (il mio poi, ci nuota, ci si impana, la sputa intorno tipo semini di cocomero). Mentre un ragazzo alla vista dei bambini tira fuori il guinzaglio e se ne va lungo il muro di recinzione, una tipa di mezz'età continua a incoraggiare il suo bassotto a rotolarsi davanti lo scivolo. Lo chiama anche il MIO BAMBINO!!!!! Incoraggia noi mamme dallo sguardo un pò perplesso che è di buon carattere. SArà, ma è sempre un animale e i bambini sanno essere moolto animali, sono due forme di vita che agiscono d'istinto. Infatti di li a poco giunge un gatto grosso come un abbacchio, con tanto di campanellino. Il bassotto freme, la padrona fatica a reggerlo. Il mio cucciolo parte all'attacco... Ora, io sono animalista convinta, ma cavolo, ci sono degli esseri umani che avrebbero bisogno di una revisione... | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Lun 4 Ago 2008 - 13:12 | |
| Azz...anche la targa ! Una seria ed efficiente Amministrazione si riconosce anche da questo ! (Stavo per scrivere "e deficiente"...un lapsus !). | |
|
| |
luciana
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Lun 4 Ago 2008 - 13:20 | |
| Eh...di marmo, con l'asta verde, una roba di lusso mica come quelle di alluminio che mettono in periferia!!!!!! | |
|
| |
manucca
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Gio 7 Ago 2008 - 14:07 | |
| - arianna ha scritto:
- ma solo perchè già esistevo prima con un altro nick di cui ho completamente dimenticato username e password...Vivo a Settebagni da quasi 3 anni...e devo dire che non mi trovo poi male...Un saluto a tutti voi!!!!!
speriamo allora che Settebagni non ti deluda... Ciao ed alla prossimaaaaaaaaaa | |
|
| |
manucca
| |
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Sab 20 Set 2008 - 12:38 | |
| | |
|
| |
manucca
| |
| |
manucca
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Sab 20 Set 2008 - 18:06 | |
| | |
|
| |
luciana
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Mar 23 Set 2008 - 12:50 | |
| Oggi lo scivolo è stato transennato. Chissà quando verrà sostituito? BRAVI , DAVVERO BRAVI è il complimento che mi sento di fare agli autori della dimostrazione fisica della propria stupidità. Mi domando se 'sti ragazzi pensino mai che magari i loro genitori potrebbero vergognarsi profondamente, se venissero a scoprire come impiegano il tempo libero, quando sono fuori di casa... :mad2: | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Ven 26 Set 2008 - 19:24 | |
| | |
|
| |
luciana
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Dom 28 Set 2008 - 9:14 | |
| Ho ricevuto notizie attendibili circa la responsabilità dei giardini di S. Antonio da Padova: sono in carico all'ufficio giardini.........chi rintraccia il n. telefonico dell'ufficio giardini del IV Municipio? Va bene anche la mail, il fax.......seppelliamoli sotto una montagna di proteste | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
luciana
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Mer 1 Ott 2008 - 7:16 | |
| Qualcosa di più specifico del Iv? Stanno in via flavio andò (chissà quando tornò...). Comunque, giù con le mail.... Chi persevera vince...vi comunico che dopo soli 2 anni gli ultimi lampioni di via salaria sono stati riaccesi!!! Non mi sembra neanche più di stare in periferia della periferia di settebagni, mi sento come se le mie fineste si affacciassero su via del corso!! Peccato che con tutte le telefonate in giro per ogni possibile ufficio pubblico, assessorato, municipio, giornali, amici elettricisti all'acea...non so' più nemmeno io a chi dover dire grazie per l'interessamento.. | |
|
| |
Andrea
Numero di messaggi : 1 Età : 45 Data d'iscrizione : 01.10.08
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni Mer 1 Ott 2008 - 12:37 | |
| Anche io ho mandato una mail al servizio giardini, spero serva a qualcosa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giardini e Parchi pubblici di Settebagni | |
| |
|
| |
| Giardini e Parchi pubblici di Settebagni | |
|