Numero di messaggi : 32 Età : 61 Data d'iscrizione : 17.12.08
Titolo: avviso sciopero Lun 15 Nov 2010 - 18:08
manucca ha scritto:
La scuola comunica che il giorno mercoledi 17 novembre 2010 causa sciopero non verrà garantito il servizio.
...vi comunico che per mercoledi 17 novembre 2010 il personale della scuola dell'infanzia Giovanni Paolo I non garantisce il servizio per sciopero indetto dal sindacato USI AIT .....
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
Titolo: Re: La Nostra Scuola Sab 20 Nov 2010 - 14:27
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
Titolo: Re: La Nostra Scuola Mar 7 Dic 2010 - 20:53
Cari genitori, tra un po' ci sarà la recita di Natale nella nostra scuola .... cominciate a studiare con questo Karaoke ....
Ultima modifica di fausto69 il Sab 18 Dic 2010 - 13:43 - modificato 2 volte.
antonietta
Titolo: Re: La Nostra Scuola Mer 8 Dic 2010 - 16:11
fausto69 ha scritto:
Cari genitori, tra un po' ci sarà la recita di Natale nella nostra scuola .... cominciate a studiare con questo Karaoke ....
é perfetto..... Grazie Fausto
fausto69
Titolo: Re: La Nostra Scuola Sab 18 Dic 2010 - 11:56
Sono appena venuto a conoscenza, che molto probabilmente lunedi prossimo (20 dicembre 2010) la scuola potrebbe rimane non idonea ai bambini in quanto le tubature dell'acqua ieri si sono rotte ed il pronto intervento non garantisce la riparazione prima. Cominciate ad organizzarvi con i vostri figli, forse è meglio....
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
Titolo: Re: La Nostra Scuola Sab 18 Dic 2010 - 13:56
fausto69 ha scritto:
Sono appena venuto a conoscenza, che molto probabilmente lunedì prossimo (20 dicembre 2010) la scuola potrebbe rimane non idonea ai bambini in quanto le tubature dell'acqua ieri si sono rotte ed il pronto intervento non garantisce la riparazione prima. Cominciate ad organizzarvi con i vostri figli, forse è meglio....
Si conferma che venerdì le rappresentanti di classe delle elementari sono state messe in allerta dalla segreteria di Castel Giubileo, in quanto se il danno non viene riparato per lunedì la scuola non è agibile.
antonietta
Titolo: Re: La Nostra Scuola Lun 20 Dic 2010 - 16:05
...volevo informarvi che da domani 21 dicembre la scuola dell'infanzia garantisce il servizio alla propria utenza... vi aspettiamo quindi alle ore 10,00 per festeggiare con voi genitori il natale Antonietta
fausto69
Titolo: Re: La Nostra Scuola Lun 7 Feb 2011 - 17:13
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
Titolo: Re: La Nostra Scuola Gio 10 Feb 2011 - 17:55
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
Titolo: Re: La Nostra Scuola Lun 7 Mar 2011 - 11:22
peccato non poter far partecipare mia figlia alla festa mascherata che si terrà domani... purtoppo ha la varicella!
fausto69
Titolo: Re: La Nostra Scuola Mar 15 Mar 2011 - 19:31
Per i 150 anni d'Italia, la scuola materna di Settebagni(Giovanni Paolo I) ha fatto impiantare presso il parco Nobile sito in via Salaria,1507 tre nuovi piccoli alberi che sono stati poi decorati dai bambini dell'asilo con dei sassi tricolori.
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
Titolo: Re: La Nostra Scuola Sab 26 Mar 2011 - 11:14
manucca
Titolo: Re: La Nostra Scuola Sab 2 Apr 2011 - 12:23
AVVISO PER I GENITORI DELLA MATERNA
Si comunica che martedi 05 Aprile 2011 alle ore 11:30 presso la sede del IV Municipio sita in P.zza Sempione, ci sarà un'incontro con Borgheresi per sensibilizzare la nostra Circoscrizione sulla problematica riguardante le supplenze poichè il IV Municipio provvede l'inserimento di una supplente a 6 ore solo dopo il ventesimo giorno di lavoro, cosa che nelle altre Circoscrizioni avviene invece dopo il sesto giorno (da noi c'è solo la sostituzione a 4 ore per i primi 20 giorni, che crea un disagio ai bambini piccoli che hanno ancora bisogno d'aiuto per mangiare ed all'insegante che rimane sola nella gestione del pranzo!) Pertanto si chiede la disponibilità ad unirsi a noi a tutti i genitori che ne abbiano la possibilità. Grazie
fausto69
Titolo: Re: La Nostra Scuola Lun 4 Apr 2011 - 17:33
manucca ha scritto:
Si comunica che martedi 05 Aprile 2011 alle ore 11:30 presso la sede del IV Municipio sita in P.zza Sempione, ci sarà un'incontro con Borgheresi per sensibilizzare la nostra Circoscrizione sulla problematica riguardante le supplenze poichè il IV Municipio provvede l'inserimento di una supplente a 6 ore solo dopo il ventesimo giorno di lavoro, cosa che nelle altre Circoscrizioni avviene invece dopo il sesto giorno (da noi c'è solo la sostituzione a 4 ore per i primi 20 giorni, che crea un disagio ai bambini piccoli che hanno ancora bisogno d'aiuto per mangiare ed all'insegante che rimane sola nella gestione del pranzo!) Pertanto si chiede la disponibilità ad unirsi a noi a tutti i genitori che ne abbiano la possibilità. Grazie
l'appuntamento è stato spostato alle ore 11:45
manucca
Titolo: Re: La Nostra Scuola Mer 6 Apr 2011 - 19:23
fausto69 ha scritto:
manucca ha scritto:
l'appuntamento è stato spostato alle ore 11:45
Molto disponibile il sig.Borgheresi, anche se dobbiamo rifare un'incontro. Difatti non era a conoscenza di questa problematica della nostra scuola. A fine settimana ne avrebbe parlato con i tecnici per saperne di più e ci farà sapere nel prossimo incontro a data da destinarsi.
settebagnese
Numero di messaggi : 378 Età : 95 Localizzazione : SETTEBAGNI Data d'iscrizione : 14.12.08
Titolo: Re: La Nostra Scuola Ven 8 Apr 2011 - 20:14
manucca
Titolo: Re: La Nostra Scuola Sab 23 Apr 2011 - 10:53
fausto69
Titolo: Re: La Nostra Scuola Sab 23 Apr 2011 - 12:16
manucca ha scritto:
antonietta
Titolo: vorrei dire la mia..... Gio 19 Mag 2011 - 5:41
Salve vorrei utilizzare questo spazio sul forum per dire la mia rispetto ad alcune voci che mi sono giunte in merito al disservizio che io avrei creato con le mie assenze lavorative in questo anno scolastico. Avrei potuto evitare di soffermarmi su queste dicerie ma in questa circostanza mi sembra doveroso fare alcune precisazioni. Innanzitutto vi porgo tutta la mia solidarietà in merito alla vostra preoccupazione per il reale problema di avere delle supplenti a 6 ore durante le assenze di noi insegnanti . Purtroppo esistono degli accordi sindacali che vengono interpretati di volta in volta a secondo di chi li legge e li attua e su questo punto non posso ne voglio entrare in merito. Posso, voglio e devo invece smentire la voce che a eco riporta come causa d’ incarico di supplenti a 4 ore i certificati medici di breve durata( 5 giorni rinnovati di volta in volta) che io avrei presentato malgrado poi le mie assenze risultassero abbastanza lunghe . Non mi interessa in questa sede giungere a sapere chi sia il responsabile di queste voci ma ho intenzione di smentirle pubblicamente non avendo intenzione di trincerarmi dietro il mio diritto alla privacy .Tutte le certificazioni mediche da me presentate hanno una prognosi media di 15 giorni lavorativi. L’ultima mia assenza è relativa ad un infortunio su lavoro con un certificato PS di 15 giorni e 2 certificati rinnovati dal medico legale di 15 giorni ciascuno. Provo veramente dispiacere a sapere che la mia precaria salute sia stata terreno fertile per coltivare maldicenze al solo fine di coprire responsabilità sicuramente diverse dalle mie. Concludo ringraziando questo forum che offre un ottimo servizio mirato a dare la possibilità a tutti noi di far sentire la nostra voce Antonietta Principe
manucca
Titolo: Re: La Nostra Scuola Gio 19 Mag 2011 - 8:20
antonietta ha scritto:
Salve vorrei utilizzare questo spazio sul forum per dire la mia rispetto ad alcune voci che mi sono giunte in merito al disservizio che io avrei creato con le mie assenze lavorative in questo anno scolastico. Avrei potuto evitare di soffermarmi su queste dicerie ma in questa circostanza mi sembra doveroso fare alcune precisazioni. Innanzitutto vi porgo tutta la mia solidarietà in merito alla vostra preoccupazione per il reale problema di avere delle supplenti a 6 ore durante le assenze di noi insegnanti. Purtroppo esistono degli accordi sindacali che vengono interpretati di volta in volta a secondo di chi li legge e li attua e su questo punto non posso ne voglio entrare in merito. Posso, voglio e devo invece smentire la voce che a eco riporta come causa d’ incarico di supplenti a 4 ore i certificati medici di breve durata( 5 giorni rinnovati di volta in volta) che io avrei presentato malgrado poi le mie assenze risultassero abbastanza lunghe . Non mi interessa in questa sede giungere a sapere chi sia il responsabile di queste voci ma ho intenzione di smentirle pubblicamente non avendo intenzione di trincerarmi dietro il mio diritto alla privacy .Tutte le certificazioni mediche da me presentate hanno una prognosi media di 15 giorni lavorativi. L’ultima mia assenza è relativa ad un infortunio su lavoro con un certificato PS di 15 giorni e 2 certificati rinnovati dal medico legale di 15 giorni ciascuno. Provo veramente dispiacere a sapere che la mia precaria salute sia stata terreno fertile per coltivare maldicenze al solo fine di coprire responsabilità sicuramente diverse dalle mie. Concludo ringraziando questo forum che offre un ottimo servizio mirato a dare la possibilità a tutti noi di far sentire la nostra voce Antonietta Principe
Sono solidale con te, anche perchè so che i tuoi certificati brevi, permettono alla scuola di avere sempre la stessa supplenza, non recando ai bimbi un disagio. Ciao Emanuela
fausto69
Titolo: Re: La Nostra Scuola Ven 20 Mag 2011 - 9:07
settebagnese
Numero di messaggi : 378 Età : 95 Localizzazione : SETTEBAGNI Data d'iscrizione : 14.12.08
Titolo: Re: La Nostra Scuola Sab 21 Mag 2011 - 8:10
fausto69 ha scritto:
Era ora che qualcuno facesse un'articolo sullo stato di degrado della scuola di Settebagni !!!!!!
fausto69
Titolo: Re: La Nostra Scuola Lun 23 Mag 2011 - 9:52
La nostra scuola (UNGARETTI) ha partecipato, facendo anche una bella figura, al torneo "BEACH&VOLLEY SCHOOL" organizzato a BIBIONE. Bravi ragazzi
per maggiori informazioni andate su: www.beachvolley.it/volley_school.asp?sez=school&subsez=programma
elisabetta
Numero di messaggi : 20 Età : 55 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 04.03.08
Titolo: Re: La Nostra Scuola Gio 26 Mag 2011 - 7:53
Graduatorie provvisione per nidi e scuole dell'infanzia, in lista 2.500 bambini
Il Comune ha pubblicato le graduatorie provvisorie per l'assegnazione dei posti negli asili nido e nelle scuole dell'infanzia. Sono 2.500 i bambini rimasti in lista d'attesa, anche se l'assessore alla Scuola Mariolina Moioli assicura che solo la metà per ora rimane esclusa, causa posti disponibili non ancora assegnati.
Ma il Pd replica: «I conti non tornano, vogliamo vederci chiaro». Secondo le liste pubblicate sul sito del Comune, sono 1.588, al momento, i bambini in attesa di collocazione ai nidi, 898 per le scuole di infanzia. Sui nidi l'assessore Moioli rivendica una maggiore offerta, spiegando che «grazie all'apertura di 4 nuovi asili rispetto allo scorso anno il numero dei bambini in attesa di assegnazione è diminuito di 68 unità nonostante l'aumento del numero delle nuove domande passate da 7.023 a 7.285». Inoltre 308 posti saranno acquisiti dall'amministrazione presso nidi privati accreditati e altri 381 posti derivano da quelli non ancora scelti dai genitori. «Sono quindi 899 i bambini - dice il Comune - ancora in attesa di assegnazione». Mentre alle materne i bambini dovrebbero essere circa 455.
Ma il Pd non si fida. «Ci sembra strano che siano così pochi i bambini in lista d'attesa per i nidi - afferma il consigliere David Gentili - e ci chiediamo se siano stati inseriti quelli che non hanno permesso di soggiorno. Inoltre l'anno scorso 475 posti non assegnati prima dell'uscita delle graduatorie rimasero in ballo fino a ottobre e quasi 3mila famiglie nel frattempo scelsero le strutture private, per scelte o per costrizione». Entro giugno usciranno le graduatorie definitive.
G.M. http://www.cinquegiorni.it/news.asp?id=2853
fausto69
Titolo: Re: La Nostra Scuola Gio 26 Mag 2011 - 11:10
dal network FACEBOOK: pubblicata da Daniela B. il giorno giovedì 26 maggio 2011 alle ore 12.38
Mattinata emozionante: la recita dei bambini è stata veramente spettacolare.....grazie per la gioia che ci regalate ogni giorno, soprattutto in queste occasioni, e grazie a chiunque ha contribuito a far divertire questi bimbi e a regalarci così tante emozioni. Grazie a tutte le maestre della scuola dell'infanzia Giovanni Paolo I di Settebagni e in particolare a Polly.