www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Viabilità e problematiche varie di Settebagni

Andare in basso 
+34
simone95
albav
silvia71
Alessandro
soniac
Francesco
maripoppins
botticelli
elisabetta
aquilotto68
settebagnese
laratriv
luca7b
Pina
antonio71
stick.78
M@uro
Leonardo
massimo
Fra7B
Milanista
sanfrancesco
luciana
stefano67
izzietto
ginetto
tubettiella
batanga
curvanord12
manucca
cash
fausto69
lorenzo
Admin
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33  Successivo
AutoreMessaggio
diana a
Ospite




Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Riunione semaforo e sottopassagio via s. antonio da padova   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 7:37

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Pontic10

Il 25/7/2012 alle ore 11,30 circa ha avuto luogo la riunione richiesta dal Pres. Bonelli per fare il punto della situazione sulle problematiche della viabilità di Settebagni. Si é trattato di una prima riunione conoscitiva a seguito di alcune lettere di protesta per la situzione di pericolo e disagio collettivo venutasi a creare con l'impianto di un sistema semaforico in via S. Antonio da Padova. Erano presenti il presid. Bonelli, l'amm. del condomio "Il Colle", e una commissione tecnica del Municipio composta da un ingegnere del Municipio, due dirigenti dell'Uff. tecnico Interdisciplinare per il Traffico e un vigile che conosce da anni la zona, oltre la sottoscritta. Dopo aver illustrato le problematiche ai tecnici (semaforo, allargamento sottopassagio via s. da padova) c'é stato un dibattito su quelle che potevano essere le soluzioni o almeno le proposte di soluzioni possibili, alla fine questi sono gli impegni presi a breve termine dall'amminisrazione: 1) Il presidente ha chiesto di contattare immediatamente RFI (Le Ferrovie) per fare il punto della situazione visto che la stazione Tiburtina é stata ultimata, intimando alla stessa l'esecuzione immediata dei lavori (peraltro già finanziati) del sottopassaggio di via S. da Padova; 2) ha richiesto un incontro con le due società di costruzione interessate (Immobildream e Colli della Marcigliana) per concordare una strada alternativa (ad es. il prolungamento di via s. da padova fino a via inviolatella salaria e quindi via dello scalo di settebagni) che garantisse un migliore deflusso per la viabilità, a spese dei costruttori stessi; 3)Il Pres. Bonelli ha dato mandato all'Uff. preposto di compiere tutti gli atti consentiti dalla legge affinché entro settembre (quindi prima dell'apertura delle scuole) l'Immobildream si attivi per utilizzare una via alternativa per il deflusso dei camion del cantiere ora regolata dal semaforo, altrimenti verrà consentito il transito dei camion su via s. da padova solo in certi orari o addirittura solo 2 giorni la settimana. Nel frattempo l'Uff. Tec. richiederà un controllo del funzionamento del sistema semaforico (che evidentemente non funziona come dovrebbe). Purtroppo e dico purtroppo l'Uff. Tecnico dei vigili ha posto un veto alla rimozione del semaforo in quanto (secondo loro) non ci sono, in termini di legge, alternative per garantire la sicurezza sulla strada.... (mah! su questo punto devo dire che dissento totalmente, staremo a vedere...) Il Presidente si é dimostrato attento e sensibile nei confronti delle problematiche sopraesposte e in generale sul nostro quartiere Settebagni, in tale contesto é stato da noi richiesto che finalmente sia dato mandato per rendere fruibile ai cittadini almeno una parte del terreno di fronte alla stazione dei carabinieri da anni lasciato senza scopo al fine di farne l'uso che ne era stato destinato, un parcheggio di scambio per gli autobus e i pendolari della stazione liberando via dello scalo di settebagni dalle auto parcheggiate. Il presidente é sembrato propositivo in tale senso e ha richiesto maggiori informazioni all'ingegnere. Sicura che una riunione dove siano presenti tutti i cittadini, i comitati e le associazioni sia doverosa e venga presto fatta così da poter dimostrare all'amministrazione il reale interesse della nostra comunità al cambiamento spero, nel mio piccolo, di essere stata di aiuto e che si attuino finalmente le promesse fatte e finora mai mantenute da tutti coloro che si sono avvicendati in ruoli di potere. Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Francesco

Francesco


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 47
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 02.03.11

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 10:06

Premesso che sono molto felice che sia avvenuta questa riunione e anche degli argomenti dei quali si è discusso nella stessa mi viene però da chiedere:
Sono solo io che non ne sapevo niente o la cosa è passata un po' in sordina?

Io vivo nel Condominio "Il Colle" il quale, da quanto leggo, era rappresentato dal suo amministratore. Potrei sapere il nome di quest'ultimo? Se fosse veramente l'amministratore del nostro Complesso avrebbe potuto almeno avvertirci che ci sarebbe stato quest'incontro, magari qualche altro utile suggerimento sarebbe uscito fuori.

Comunque, a parte questa piccola nota polemica, come premesso sono molto felice che qualcosa si muova e che il Pres. Bonelli sia attento alle richieste di un quartiere troppo spesso "dimenticato" dalle istituzioni.

Spero che seguano altri incontri come questo e... magari si arrivi anche ai fatti.
Buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 105
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 10:14

Bisognava avvertire tutta la comunità e fare una riunione pubblica
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
silvia71

silvia71


Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 52
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 17.07.12

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 10:51

Ciao Francesco, come saprai nel nostro comprensorio abbiamo più amministratori per ogni palazzina e un amministratore di super condominio. Sentendomi con il presidente Bonelli, sempre sul sito fb di settebagni, gli ho detto che conoscevo Antonio Italiano, amministratore del condominio pal E. Ora la E è stata costruita subito dopo la F ed Antonio e noi siamo stati tra i primi ad andarci ad abitare nel 2006. Ne consegue che Antonio ha seguito tutta la vicenda con la Edil G.N. e poi con le FS per i lavori d'ampliamento ed era a corrente della vicenda e poteva dare le info al presidente sugli accordi presi con la Edil G.N. Gli ho semplicemente suggerito il suo nome e lui l'ha invitato alla riunione, come gli ho suggerito quello di Diana (visto che Diana aveva mandato una lettera al presidente su questo argomento) e di Fausto.... ma semplicemente come cittadini di quartiere come sono io solo più informati.
Torna in alto Andare in basso
Francesco

Francesco


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 47
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 02.03.11

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 12:32

Grazie Silvia, sei stata gentilissima.
Come ho precisato anche nel post precedente la mia non vuole essere una polemica contro chi o che cosa, mi sarebbe solo piaciuto che di quest'incontro ne fossimo tutti al corrente.
Ora che mi dici che in nostra rappresentanza c'era il sig. Italiano capisco anche il perchè lo stesso non abbia avvisato i suoi "condomini", ma questa è un'altra storia...
Comunque grazie ancora per la precisazione.

P.S. io sono alla palazzina D, chissà quante volte ci siamo visti...
Torna in alto Andare in basso
silvia71

silvia71


Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 52
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 17.07.12

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 13:23

sicuramente si Francesco. Io sono anche spesso giù con le bimbe a giocare! Comunque non per difendere Antonio ma non sapevamo bene cosa fosse e lui è andato li su mia segnalazione al presidente perché lo ritenevo a conoscenza di alcuni fatti che sarebbero stati utili. È come se ci fossi andata io, lo avrei detto ma non avrei messo i cartelli cioè vedere prima di cosa si trattava così come ha fatto diana dopo che ci ha messo a conoscenza.
Torna in alto Andare in basso
Francesco

Francesco


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 47
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 02.03.11

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 14:04

Anche mia moglie Simona è spesso giù con i bimbi a giocare, Leonardo (4 anni) ed Eleonora (10 mesi). Comunque, ti ripeto, nessuna polemica anzi sono strafelice che finalmente qualcosa si muova, chissà che a settembre non troviamo il cantiere per il sottoppasso... magari!!
Ciao e buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 14:24

magariiii.... flower
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 14:33

Noto con piacere Silvia e Francesco, che vi siete conosciuti attraverso questo forum...
Quello che manca a Settebagni, come d'altra parte anche in tutte le città, è il conoscere il proprio vicino di pianerottolo o di palazzo, è questo che dobbiamo cercare di coltivare tra di noi.
Uniti si superano molte difficoltà perché qualsiasi classe politica ci domina quando questa unione non c'è, quando c'è l'apatia di accettare tutto quello che ci viene calato dall'alto.
E' difficile creare questa coesione, siamo tutti indaffarati, stanchi e le istituzioni ci giocano sopra questo fatto.
Speriamo che si possa creare tra di noii, cioè che si possa superare le differenze di pensiero, di colore politica per il bene di SETTEBAGNI... flower
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
silvia71

silvia71


Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 52
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 17.07.12

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 14:42

Francesco ho capito chi sei! Abiti di fronte a quinto:)!
Torna in alto Andare in basso
Francesco

Francesco


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 47
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 02.03.11

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 15:34

Ci sei andata vicina... Nel giardino di fronte a Quinto ci abitano i miei amici Alessandro e Romina e relativi figli Alessio e Sara.
Spesso sono da loro forse ti sei confusa ma non sono io che abito lì...
Io mi affaccio dall'altra parte, lato incendio per capirci, al secondo piano.

Per rispondere a "laratriv" è proprio vero che questa vita frenetica ci porta a non conoscere nemmeno chi ci abita di fronte. Quello che manca in questo quartiere, che personalmente adoro, è un luogo di aggregazione come una piazza o un parco giochi degno di questo nome, purtroppo il Parco Nobile è abbandonato all'incuria e all'inciviltà.
Però, come dici tu laratriv, uniti si superano molte difficoltà e chissà che dopo aver risolto il problema del sottopasso non si riesca anche ad ottenere qualcosa in quel senso.

Ho l'impressione che per molti anni a Settebagni si sia fatto poco o nulla a "livello sociale" ma con l'arrivo di molte giovani coppie, residenti nelle nuove palazzine del nostro condominio, sta nascendo una nuova spinta "giovane" che, speriamo, riesca a dare i propri frutti fra qualche anno.
In fondo, laratriv, tutte queste parole sono racchiuse nello slogan a firma dei tuoi post: "dimmi che può ancora vincere chi ha il coraggio delle idee"
Torna in alto Andare in basso
silvia71

silvia71


Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 52
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 17.07.12

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 16:03

molto vero francesco, infatti io spero soprattutto in questa nuova ondata di giovani! Sai 6 anni fa quando sono venuta qui tutti mi dicevano " ma è un quartiere dormitorio" No non lo è, anzi io lo trovo vivo e con molta voglia di vivere!!!! vero, manca una piazza, parco giochi (io infatti vado o a castel giubileo o al Salaria) ppperchp il parco nobile non ha neanche le altalene e quello dietro al fioraio è lasciato all'incuria...peccato...io ho chiamato spessissimo il servizio giardini in passato, la mia prima figlia ci è cresciuta...ma da quando ho trovato siringhe non ci vado più (avvisato sempre il servizio giardini). è isolato..... dobbiamo combattere per uno spazio per i bambini affinchè i ragazzi si aggreghino e non stiano in mezzo alla strada (è vero che noi siamo fortunati con il supercondominio ed il posto lo trovano...ma i giochi? e gli altri?) il bene deve essere per tutti!!!!!! per me ora la priorità è il ponticello e poi si deve passare ad una piazza nel quartiere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco

Francesco


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 47
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 02.03.11

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 16:19

E allora diamoci da fare:

Ponticello
Piazza con parcheggio (fronte Carabinieri)
Riqualificazione Parco Nobile
Barriere fonoassorbenti.

Scorrendo all'interno del forum mi sembra di capire che bene o male la pensiamo tutti allo stesso modo e questo è già un gran traguardo.

Adesso godiamoci le vacanze e poi, a Settembre, dobbiamo incalzare le istituzioni per lettera, per mail, per telefono, con i messaggi di fumo e con i piccioni viaggiatori e pretendere i fatti dopo anni e anni di promesse!
W Settebagni!!
Torna in alto Andare in basso
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 17:31

sii vediamoci a Settembre... Il momento sarà buono con le elezioni vicine, forse strapperemo qualche promessa che pubblicheremo ai quattro venti in modo che non posso rimangiare le parole ad elezioni avvenute...
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
curvanord12

curvanord12


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 45
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 23.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyGio 26 Lug 2012 - 20:27

CHI DI SPERANZA VIVE DI SPERANZA MUORE. RAGAZZI SCUSATE MA FINO AD OGGI DOVE E' STATO BONELLI? VIVEVA SU MARTE? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.lalazio24.it/
massimo

massimo


Maschio
Numero di messaggi : 271
Età : 59
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : impiegato
Umore : giusto
Data d'iscrizione : 15.10.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyMar 31 Lug 2012 - 14:23

Semafori e disagi a Settebagni Ora le auto corrono più veloci
Ancora disagi in via Sant' Antonio di Padova a Settebagni per i semafori installati, da circa due mesi, a metà della strada. Gli impianti invece di essere stati messi alle estremità della strada sono posti solo agli incroci e in corrispondenza delle uscite di un condominio. Di conseguenze le auto rischiano di procedere senza poter vedere se ci sia il verde o il rosso. E spesso accelerano per paura di incrociare le auto contromano.

dal sito di Repubblica.it : http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/07/30/semafori-disagi-settebagni-ora-le-auto-corrono.html
Torna in alto Andare in basso
http://storiedikatia.blogspot.com/
settebagnese

settebagnese


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 94
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 14.12.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyLun 20 Ago 2012 - 15:53

Scusate se esco un po' dal tema, ma questa foto che vuol dire? Che preferisce la sua lei sulla Salaria??? hihihihi Razz
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Ti_amo10
Torna in alto Andare in basso
http://www.ferrovie.it/forum/index.php
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyVen 24 Ago 2012 - 15:55

Speriamo si pensi prima e non dopo (come quasi sempre succede) all'eventualità di allagamenti nella nostra zona...
Ora c'è il sole e non ci pensiamo ma tombini e fogne dovrebbero essere liberi da fogliame e sporcizia varia onde evitare i grossi disagi e danni successi in quest'ultimi anni.
(Questo è il cartello posto presso l'impianto fognatizio di Settebagni situato all'ingresso del quartiere nel centro della rotatoria)
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Segnal10
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Foto0410
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyVen 24 Ago 2012 - 17:42

fausto69 ha scritto:
Speriamo si pensi prima e non dopo (come quasi sempre succede) all'eventualità di allagamenti nella nostra zona...
Ora c'è il sole e non ci pensiamo ma tombini e fogne dovrebbero essere liberi da fogliame e sporcizia varia onde evitare i grossi disagi e danni successi in quest'ultimi anni.
(Questo è il cartello posto presso l'impianto fognatizio di Settebagni situato all'ingresso del quartiere nel centro della rotatoria)
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Segnal10
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Foto0410

Anche perchè dicono che è in arrivo Beatrice, che spezzerà con nubifragi l'afa di questi mesi.. e si sa che i primi temporali dopo l'estate sono sempre tremendi...
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyVen 14 Set 2012 - 10:02

ECCO UNA COSA TROVATO IN YOUTUBE...


Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
laratriv

laratriv


Femmina
Numero di messaggi : 395
Età : 42
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : la filosofia
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 22.01.09

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: CROCI CELTICHE SETTEBAGNI   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptyMar 18 Set 2012 - 9:58

http://ricerca.gelocal.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/09/17/croci-celtiche-nel-tunnel-settebagni-ma-nessuno.html

Croci celtiche nel tunnel a Settebagni ma nessuno provvede a cancellarle
Croci celtiche e scritte razziste nel tunnel sotto la ferrovia di via Sant' Antonio di Padova a Settebagni. Sono ormai da mesi che i muri sono stati lordati con simboli e slogan legati a gruppi di ultras di estrema destra. Nessun però prende il pennello per cancellarli. Oltretutto il tunnel è buio e imbiancare le pareti servirebbe a garantire la sicurezza dei pedoni che rischiano di essere investi dalle auto. - Carlo Forte


(Lo metto qui per fare d'archivio....)
flower flower
Torna in alto Andare in basso
http://dimensionezero.forumfree.net/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptySab 6 Ott 2012 - 6:25

E' passato oltre un anno e mezzo e la situazione è rimasta immutata, anzi se andate a vedere c'è molta immondizia ed pericoloso passarci troppo vicino... Possibile che nessuno si preoccupi di questo, scempio?
Di seguito riporto le parole e le foto qui riportare nel novembre 2011 a tal proposito

aless ha scritto:
la fontanella che stava nel piazzale, dove c'è l'edicola ed il forno, è stata rimossa mesi fa........
mi domando quando la rimetterano?!
il cratere lasciato è rimasto così senza che nessuno se ne sia più occupato, fortunatamente qualche anima pia, ha pensato domenica scorsa quanto meno a togliere le foglie, la terra e la sporcizia che lo stava ostruendo e messo almeno un po' più in sicurezza per non farci cadere nessuno dentro!
quanto altro tempo ancora dobbiamo aspettare per rivedere il mitico nasone messo a norma?????
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Foto0010
No
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Foto0011


Ultima modifica di fausto69 il Sab 6 Ott 2012 - 6:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptySab 6 Ott 2012 - 6:54

Nel gruppo di Facebook (SETTEBAGNI IV MUNICIPIO) la signora Maria Antonietta ha lamentato il disinteresse di molti verso questa problematica, queste le sue parole:
"scusate popolo di settebagni ma a nessuno interessa vedere sulla piazzetta una discarica al posto della fontanella che era storica e che per colpa di qualcuno sono quasi due anni che fà schifo li grazie se qualcuno mi può aiutare a risolvere questa cosa".
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptySab 6 Ott 2012 - 10:48

fausto69 ha scritto:
Nel gruppo di Facebook (SETTEBAGNI IV MUNICIPIO) la signora Maria Antonietta ha lamentato il disinteresse di molti verso questa problematica, queste le sue parole:
"scusate popolo di settebagni ma a nessuno interessa vedere sulla piazzetta una discarica al posto della fontanella che era storica e che per colpa di qualcuno sono quasi due anni che fà schifo li grazie se qualcuno mi può aiutare a risolvere questa cosa".

Questa mattina ci sono passato e la situazione è questa...
Evil or Very Mad

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Fontan10
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Fontan11
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 EmptySab 13 Ott 2012 - 15:12

fausto69 ha scritto:
Speriamo si pensi prima e non dopo (come quasi sempre succede) all'eventualità di allagamenti nella nostra zona...
Ora c'è il sole e non ci pensiamo ma tombini e fogne dovrebbero essere liberi da fogliame e sporcizia varia onde evitare i grossi disagi e danni successi in quest'ultimi anni.
(Questo è il cartello posto presso l'impianto fognatizio di Settebagni situato all'ingresso del quartiere nel centro della rotatoria)
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Segnal10
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Foto0410
Pare che la protezione civile abbia diramato un comunicato dove avverte che ci saranno possibili nubifragi, domenica ma soprattutto lunedi...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Contenuto sponsorizzato





Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 28 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Torna in alto 
Pagina 28 di 33Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33  Successivo
 Argomenti simili
-
» TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI
» Un po' di storia e curiosità su Settebagni...
» No al campo nomadi a Settebagni
» La piazzetta di Settebagni
» Lutto a Settebagni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Vai verso: