| Viabilità e problematiche varie di Settebagni | |
|
+34simone95 albav silvia71 Alessandro soniac Francesco maripoppins botticelli elisabetta aquilotto68 settebagnese laratriv luca7b Pina antonio71 stick.78 M@uro Leonardo massimo Fra7B Milanista sanfrancesco luciana stefano67 izzietto ginetto tubettiella batanga curvanord12 manucca cash fausto69 lorenzo Admin 38 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mer 17 Dic 2008 - 15:27 | |
| | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
stefano67
Numero di messaggi : 114 Età : 57 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Gio 18 Dic 2008 - 11:01 | |
| Ho chiamato adesso la manutenzione strade e mi hanno detto che finalmente gli hanno dato i soldi per sistemare le fognature compreso la buca davanti all'elettrauto e gli ho segnalato anche delle nuove buche e quelle che si trovano sotto il ponte della madonnina, quindi a giorni dovrebbero venire a sistemare il tutto. | |
|
| |
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Gio 18 Dic 2008 - 11:07 | |
| Personalmente Grazie | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Gio 18 Dic 2008 - 15:34 | |
| Siamo sicuri che i nostri inviati speciali (luciana, stefano e fausto) ci daranno informazioni sugli argomenti trattati ieri... Aspettiamo fiduciosi! | |
|
| |
Pina
Numero di messaggi : 20 Età : 54 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 13.12.08
| |
| |
fausto69
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Sab 20 Dic 2008 - 10:07 | |
| - Pina ha scritto:
- Anche io ho partecipato all’incontro per una buona parte. Devo dire che mi aspettavo delle risposte riguardo le problematiche inserite nell’ordine del giorno ed invece siamo stati NOI partecipanti a segnalare i problemi e le zone in cui si sono verificati (mah!) e non mi è sembrato tra l’altro che Bonelli conoscesse molto la zona. Naturalmente questo potrebbe essere un inizio (tanto per essere ottimisti e propositivi) perciò vediamo dopo le nostre segnalazioni come si metteranno le cose…. (certo che se penso all’analogo incontro tenutosi due anni fa l’ottimismo va a farsi benedire). Si è parlato anche del ponticello: fra le righe è stato detto che ci sono grossi ostacoli alla realizzazione dei lavori a causa delle interruzioni al traffico ferroviario che verrebbero a crearsi. Non ci vedo chiaro: come mai il cantiere era stato comunque aperto ? Non si conoscevano prima i problemi ? Un progetto o è fattibile oppure no !!! Come ho già detto all’incontro, i vigili urbani di zona mi hanno consigliato di far segnalare dal comitato di quartiere la questione del cantiere aperto e lasciato deserto. Ci sono responsabilità per tutti i soggetti scritti sul cartello : Comune di Roma, Ferrovie dello Stato e i soggetti responsabili dei lavori. I vigili urbani sono competenti anche per i cantieri e i relativi responsabili, perché non partire da questa segnalazione invece di aspettare un altro incontro con il politico di turno fra due anni ????
Mannaggia!!! Non ho avuto il piacere di conoscerti... Vabbuò... sarà per la prossima, cmq condivido Pina, anche se devo dire che molti hanno fatto troppa confusione, ed a volte il bandolo della matassa mi è sfuggito... Magari la prossima volta si potrebbe organizzare meglio e prepararci prima su cosa dovremmo poi chiedere, ringrazio il comitato di quartiere, per l'iniziativa, ma chiedo la prossima volta di far più pubblicità ad eventi come questi, magari segnalandoli anche su questo spazio. P.S.: col telefonino di Luciana, ho ripreso gran parte del dibattito col presidente del IV municio BONELLI... | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Sab 20 Dic 2008 - 22:04 | |
| - Pina ha scritto:
- Anche io ho partecipato all’incontro per una buona parte. Devo dire che mi aspettavo delle risposte riguardo le problematiche inserite nell’ordine del giorno ed invece siamo stati NOI partecipanti a segnalare i problemi e le zone in cui si sono verificati (mah!) e non mi è sembrato tra l’altro che Bonelli conoscesse molto la zona. Naturalmente questo potrebbe essere un inizio (tanto per essere ottimisti e propositivi) perciò vediamo dopo le nostre segnalazioni come si metteranno le cose…. (certo che se penso all’analogo incontro tenutosi due anni fa l’ottimismo va a farsi benedire). Si è parlato anche del ponticello: fra le righe è stato detto che ci sono grossi ostacoli alla realizzazione dei lavori a causa delle interruzioni al traffico ferroviario che verrebbero a crearsi. Non ci vedo chiaro: come mai il cantiere era stato comunque aperto ? Non si conoscevano prima i problemi ? Un progetto o è fattibile oppure no !!! Come ho già detto all’incontro, i vigili urbani di zona mi hanno consigliato di far segnalare dal comitato di quartiere la questione del cantiere aperto e lasciato deserto. Ci sono responsabilità per tutti i soggetti scritti sul cartello : Comune di Roma, Ferrovie dello Stato e i soggetti responsabili dei lavori. I vigili urbani sono competenti anche per i cantieri e i relativi responsabili, perché non partire da questa segnalazione invece di aspettare un altro incontro con il politico di turno fra due anni ????
Che tristezza: nonostante anni di fregature e disillusioni mi abbiano insegnato a diffidare di "lorsignori", qualunque sia il loro orientamento, ogni volta e' inevitabile che mi cadano le braccia davanti a certe abissali dimostrazioni di insipienza. Datemi tranquillamente del qualunquista (e che male c' e', a questo punto) ma permettetemi di dire che le facce cambiano, ma sempre di bronzo restano. Ho detto bronzo, eh ! | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Ven 26 Dic 2008 - 1:45 | |
| Anche se non si tratta di 7b, e' sempre viabilita' del IV municipio: volevo avvertire che da un paio di giorni l' imperatore Mezzaroma II si e' degnato di ripristinare la seconda carreggiata di via Ugo Ojetti. Erano circa dieci anni (!!!) che il cantiere se l' era mangiata. Occhio a quando ci capitate, quindi. | |
|
| |
fausto69
| |
| |
ginetto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Dom 28 Dic 2008 - 13:50 | |
| Fausto caro, mi meraviglio di te, che pure sei uomo di mondo: bene che vada noi ci terremo la via e il ponticello in questo stato pressoche' per sempre, a meno che non succeda un disastro di quelli che blocca la circolazione dei treni (ricordiamoci che se capita in quel punto si sputtana tutta la Direttissima per Firenze e Milano, e ti saluto Frecciarossa). In quel caso, pero', si chiuderebbe proprio tutta la strada, e forse solo i nostri PROnipoti (che' semplicemente i nipoti era da gonzi ottimisti) vedrebbero un sottopasso degno di tal nome. Ben vengano ovviamente i periodici richiami che qui inseriamo, ma se penso alla riunione dell' altra settimana credo che non sarebbe bastata un' intera calzoleria... Ciao | |
|
| |
M@uro Admin
Numero di messaggi : 64 Età : 75 Localizzazione : 7bagni Data d'iscrizione : 16.07.08
| |
| |
ginetto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Gio 15 Gen 2009 - 22:48 | |
| In corrispondenza del sottopasso grande le buche sono diventate piu' larghe e profonde. Okkio, quindi. | |
|
| |
fausto69
| |
| |
fausto69
| |
| |
fausto69
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Ven 16 Gen 2009 - 18:20 | |
| | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Ven 16 Gen 2009 - 23:08 | |
| Moooolto bene, brava come sempre Luciana e bravo anche Fausto che puntualmente inserisce gli articoli. | |
|
| |
luca7b
Numero di messaggi : 4 Età : 32 Data d'iscrizione : 23.01.09
| Titolo: Strada Ven 30 Gen 2009 - 15:44 | |
| ho aperto una nuova discussione per far prestare a tutti l'attenzione sulla manutenzione (indecorosa) delle strade del nostro quartiere...Chi dovrebbe occuparsene?perchè nessuno fa niente(o meglio le tappano ogni tanto con qualche sputo di asfalto)?Cosa si può fare per far funzionare meglio il sistema stradale di settebagni?noi tutti paghiamo le tasse e dovrebbero andare almeno una parte a beneficio dei nostri servizi visto che siamo noi che paghiamo!!! | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Ven 30 Gen 2009 - 18:02 | |
| - luca7b ha scritto:
- ho aperto una nuova discussione per far prestare a tutti l'attenzione sulla manutenzione (indecorosa) delle strade del nostro quartiere...Chi dovrebbe occuparsene?perchè nessuno fa niente(o meglio le tappano ogni tanto con qualche sputo di asfalto)?Cosa si può fare per far funzionare meglio il sistema stradale di settebagni?noi tutti paghiamo le tasse e dovrebbero andare almeno una parte a beneficio dei nostri servizi visto che siamo noi che paghiamo!!!
Abbiamo spostato questa discussione in questo topic, dove in passato abbiamo già affrontato l'argomento, cmq un grazie a Luca va dato per averci fatto ricordare a tutti noi "Settebagnini" la problematica della viabilità e dell'incuria che viene perpetrata sulle nostre strade. | |
|
| |
luca7b
Numero di messaggi : 4 Età : 32 Data d'iscrizione : 23.01.09
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Ven 30 Gen 2009 - 18:47 | |
| scusate nn so se ho sbagliato topic cmq avevo sentito tempo fà che volevano ristrutturare il vecchio ponticello della chiesa...ma quando le metteranno in atto tutte queste "promesse"? stanno aspettando che ci casca in testa o ci scappa il morto per muoversi(come daltronde funziona da tempo in italia)?
domanda che non c'entra niente: c'è un comitato di settebagni?che funzioni ha?che "influenza" ha sul presidente del municipio Bonelli? | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Ven 30 Gen 2009 - 22:07 | |
| - luca7b ha scritto:
- stanno aspettando che ci casca in testa o ci scappa il morto per muoversi(come daltronde funziona da tempo in italia)?
Il nostro Luca e' giovane ma ha gia' capito tutto di come (NON) funzionino le cose nell' italico stivale... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Sab 31 Gen 2009 - 0:08 | |
| - ginetto ha scritto:
- luca7b ha scritto:
- stanno aspettando che ci casca in testa o ci scappa il morto per muoversi(come daltronde funziona da tempo in italia)?
Il nostro Luca e' giovane ma ha gia' capito tutto di come (NON) funzionino le cose nell' italico stivale... Concordo, ma una cosa sia chiara: QUI NON SI FA PROPAGANDA POLITICA. Si è deciso di cancellare il topic, da Luca aperto, dove c'erano dei video della sua fede politica...(a prescinendere se sia giusto o meno il discorso affrontato). Questo è il primo ed ultimo avvertimento/consiglio che diamo, non vogliamo reprimere nessuno ma ribadiamo la nostra fermezza nel non volere nessuna forma di politica all'interno di questo forum. Inoltre è bene che cambi i tempi brevi, il suo avatar con un'altro di suo gradimento e che non ostenti un movimento o un partito. Questo, ovviamente vale per tutti, già in passato abbiamo bannato un utente per motivi simili (non era di destra...) Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. ADMIN | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Sab 31 Gen 2009 - 0:35 | |
| - Admin ha scritto:
- ginetto ha scritto:
- luca7b ha scritto:
Il nostro Luca e' giovane ma ha gia' capito tutto di come (NON) funzionino le cose nell' italico stivale... Concordo, ma una cosa sia chiara: QUI NON SI FA PROPAGANDA POLITICA. Si è deciso di cancellare il topic, da Luca aperto, dove c'erano dei video della sua fede politica...(a prescinendere se sia giusto o meno il discorso affrontato). Questo è il primo ed ultimo avvertimento/consiglio che diamo, non vogliamo reprimere nessuno ma ribadiamo la nostra fermezza nel non volere nessuna forma di politica all'interno di questo forum. Inoltre è bene che cambi i tempi brevi, il suo avatar con un'altro di suo gradimento e che non ostenti un movimento o un partito. Questo, ovviamente vale per tutti, già in passato abbiamo bannato un utente per motivi simili (non era di destra...) Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. ADMIN quoto | |
|
| |
Milanista Admin
Numero di messaggi : 171 Età : 41 Localizzazione : Monterotondo Occupazione/Ozio : informatica Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Sab 31 Gen 2009 - 1:48 | |
| - Admin ha scritto:
- ginetto ha scritto:
- luca7b ha scritto:
Il nostro Luca e' giovane ma ha gia' capito tutto di come (NON) funzionino le cose nell' italico stivale... Concordo, ma una cosa sia chiara: QUI NON SI FA PROPAGANDA POLITICA. Si è deciso di cancellare il topic, da Luca aperto, dove c'erano dei video della sua fede politica...(a prescinendere se sia giusto o meno il discorso affrontato). Questo è il primo ed ultimo avvertimento/consiglio che diamo, non vogliamo reprimere nessuno ma ribadiamo la nostra fermezza nel non volere nessuna forma di politica all'interno di questo forum. Inoltre è bene che cambi i tempi brevi, il suo avatar con un'altro di suo gradimento e che non ostenti un movimento o un partito. Questo, ovviamente vale per tutti, già in passato abbiamo bannato un utente per motivi simili (non era di destra...) Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. ADMIN quoto che ride :admin: | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Sab 31 Gen 2009 - 4:34 | |
| Mi accorgo di non essere l' unico nottambulo del forum, e che mi fanno buona compagnia Milanista, Fausto e il venerando (se non ha barato sull' eta'...) Admin-istratore. Buona notte a tutti voi, cari ragazzi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni | |
| |
|
| |
| Viabilità e problematiche varie di Settebagni | |
|