| Viabilità e problematiche varie di Settebagni | |
|
+34simone95 albav silvia71 Alessandro soniac Francesco maripoppins botticelli elisabetta aquilotto68 settebagnese laratriv luca7b Pina antonio71 stick.78 M@uro Leonardo massimo Fra7B Milanista sanfrancesco luciana stefano67 izzietto ginetto tubettiella batanga curvanord12 manucca cash fausto69 lorenzo Admin 38 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Ven 24 Ott 2008 - 20:49 | |
| Fanno prima ad andare su Marte :crybaby: | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 13 Età : 27 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: VANDALISMO A SETTEBAGNI Sab 25 Ott 2008 - 17:49 | |
| Sentite ragazzi ma voi ke ne dite dei writers ke stanno a 7bagni? E di quelle scritte: 7bagni boys razzista, sotto alla stazione? Ki sono/è stati/stato gli/lo skifosi/skifoso ke hanno/ha fatto quella scritta sotto alla stazione?????????????? A voi da fastidio????? | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Dom 26 Ott 2008 - 6:07 | |
| Sonny, se guardi nella sezione "Sicurezza in stazione" ci sono diversi interventi (anche miei) sull' argomento. Ciao. | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
ginetto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Dom 26 Ott 2008 - 7:25 | |
| Eeeeeeehh Fausto, la prossima volta mi metto il gilet antiproiettile ! Io volevo solo favorire Sonny nel caso gli fossero sfuggiti i post sull' argomento . Ola. | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Dom 26 Ott 2008 - 7:44 | |
| | |
|
| |
fausto69
| |
| |
fausto69
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Ven 31 Ott 2008 - 11:31 | |
| | |
|
| |
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mer 5 Nov 2008 - 13:22 | |
| Maltempo su quasi tutta l’Italia e una vittima a Roma: nella capitale un ragazzino di 13 anni è morto dopo essere stato colpito da un albero caduto a causa delle cattive condizioni meteo. Il fatto è avvenuto nella zona periferica, al Tuscolano. Il ragazzino è arrivato all’ospedale Vannini in codice rosso dove poi è deceduto. La procura ha avviato un indagine !!!! Ma che non lo sanno che a ROMA CI SONO MOLTI ALBERI PERICOLANTI ? anche a SETTEBAGNI CI SONO NUMEROSI ALBERI PERICOLOSI !!!! che fanno aspettano che succeda qualcosa prima di intervenire ? Stefano | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Ven 7 Nov 2008 - 20:41 | |
| Oggi pomeriggio tornavo da Monterotondo ed ho visto un Audi sw completamente distrutta all'altezza del Vivaio Marcelli... Spero, ma ci credo poco, che non ci sia stata una disgrazia... | |
|
| |
luciana
Numero di messaggi : 290 Età : 53 Localizzazione : Roma, Settebagni Occupazione/Ozio : reporter Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Ven 7 Nov 2008 - 20:49 | |
| - fausto69 ha scritto:
- Oggi pomeriggio tornavo da Monterotondo ed ho visto un Audi sw completamente distrutta all'altezza del Vivaio Marcelli...
Spero, ma ci credo poco, che non ci sia stata una disgrazia... Purtroppo si è trattato di un incidente mortale, con serie ripercussioni sul traffico durante tutto il pomeriggio. In questi casi bisogna aspettare il magistrato di turno per rimuovere il corpo. Ci si fermasse tutti a riflettere, si morirebbe solo di vecchiaia.. | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Dom 16 Nov 2008 - 7:27 | |
| Mesi addietro avevo formulato una previsione sui lavori del ponticello-sottopasso e sul cartello cola' apposto (bello il "cola' ", vero ? Fa fino !). Passando, date un' occhiata alle condizioni in cui si trova... Ma non e' che il sottoscritto possegga chissa' quali doti di preveggenza (altrimenti avrei gia' sbancato Snai, Sisal e soci): la sfera di cristallo non c' entra, si tratta solo di conoscere i propri polli. O i polli siamo noi ? | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
ginetto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Ven 21 Nov 2008 - 17:32 | |
| Uscendo di casa oggi pomeriggio ho trovato un furgone e una Smart (tritata) che si erano presi all' incrocio tra via dello Scalo di 7b e l' uscita del tunnel di S. Antonio di Padova. Raccomando a tutti la massima attenzione in quel punto, andateci a passo d' uomo perche' e' davvero molto pericoloso. Vedo invece che parecchi escono "a cannone" dalla galleria (quando poi non la percorrono contromano), e altrettanti che arrivano da via dello Scalo come se davanti avessero un rettilineo e non, invece, un incrocio senza visibilita'. | |
|
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Lun 24 Nov 2008 - 14:30 | |
| - ginetto ha scritto:
- Uscendo di casa oggi pomeriggio ho trovato un furgone e una Smart (tritata) che si erano presi all' incrocio tra via dello Scalo di 7b e l' uscita del tunnel di S. Antonio di Padova.
Raccomando a tutti la massima attenzione in quel punto, andateci a passo d' uomo perche' e' davvero molto pericoloso. Vedo invece che parecchi escono "a cannone" dalla galleria (quando poi non la percorrono contromano), e altrettanti che arrivano da via dello Scalo come se davanti avessero un rettilineo e non, invece, un incrocio senza visibilita'. Hai perfettamente ragione. Io vorrei a volte mandare i miei figli a catechismo da soli, ma non ne ho il coraggio perche' ho paura che qualcuno li travolga con la macchina su via dello Scalo. Corrono come se fossero a Imola! Per non parlare poi del ponticello! O addirittura la discesa di Via delle Lucarie all'altezza della curva dopo di Renato! | |
|
| |
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Lun 24 Nov 2008 - 14:35 | |
| Ciao , Ma visto che il comune non risponde mai a questo problema , quello del ponticello che e' veramente pericoloso , anche perche' quando entri la visibilta' e' molto ridotta e non si riesce neppure a vedere chi c'e' dentro , sopratutto i bambini , non potremmo organizzarci da soli per mettere dei cartelli di pericolo , oppure dei rallentatori di velocita' tipo dossi artificiali ? stefano | |
|
| |
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Lun 24 Nov 2008 - 14:42 | |
| Io personalmente sono andata all'ufficio tecnico di via Flavio Andò un paio di anni fa, ed ho consegnato una lettera, registrata con tanto di protoccollo, per far pulire almeno 2 volte l'anno Via dello Scalo dai rovi che crescevano rigogliosi e liberi e per far mettere i rallentatori sulla stessa via.... I rovi li hanno tagliati.....i rallentatori se li so messi quelli dell'ufficio tecnico in testa! | |
|
| |
fausto69
| |
| |
massimo
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mar 25 Nov 2008 - 9:24 | |
| Municipio IV - Bonelli: "Sert alla Marcigliana, Horus non più tollerabile" di Dire 24/11/2008
Nuova disciplina del traffico, spostamento del Sert, cura del verde, emergenza abitativa, elletrosmog. Sono questi gli argomenti trattati nell'assemblea organizzata dal comitato di quartiere Citta' Giardino a cui ha partecipato il presidente del IV Municipio, Cristiano Bonelli. Sul Sert (servizio per le tossicodipendenze) il presidente del Municipio ha assicurato che "c'e' un tavolo aperto con la Asl. Si pensa ad uno spostamento in via Marcigliana, in uno stabile di proprieta' della Asl o, ove non sara' possibile, almeno ad uno spezzettamento del servizio poiche' non e' giusto che un solo quartiere subisca la presenza di un Sert per anni". Sull'emergenza casa (nel quartiere ci sono occupazioni come quella di viale Gottardo), Bonelli ha garantito che "vanno distinte le situazioni dove ci sono famiglie con bambini da quelle tipo l'Horus. Per le prime vanno trovate soluzioni alternative, magari ad affitto agevolato che non siano i residence a cui si e' fatto ricorso finora. Per l'Horus era una situazione non piu' tollerabile anche se va tenuta presente anche la mancanza di uno spazio culturale nel quartiere che gli occupanti lamentavano".
fonte ; MUNICIPIO IV .IT | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mer 26 Nov 2008 - 21:41 | |
| A proposito di cetrioli, domani (giovedi 27) verra' svelato il piano dei parcheggi di scambio. Temo ci sara' da incaxxarsi parecchio. | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Gio 27 Nov 2008 - 21:51 | |
| Dunque, sul sito del Messa non si nominano zone precise, ma il notiziario di T9 parlava di Serpentara e Bufalotta come sede dei parcheggi piu' grandi previsti dal piano. Mi sembra di giocare alla battaglia navale, con i colpi dell' avversario che ti arrivano tutti intorno... | |
|
| |
fausto69
| |
| |
fausto69
| |
| |
ginetto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mar 2 Dic 2008 - 18:26 | |
| Da un paio di giorni uno dei semafori che regola l' immissione dalla Salaria Vecchia alla Nuova (lato Triscount) e' stato ruotato, e ora non si vede piu' perche' orientato contromano. Siccome non porta segni di urti da parte di qualche veicolo (tipo bracci di escavatori) se ne deduce che lo spostamento e' opera di qualche mentecatto sottosviluppato. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni | |
| |
|
| |
| Viabilità e problematiche varie di Settebagni | |
|