| I Vostri Annunci | |
|
+21Fab85 settebagnese maripoppins monicuccias Batman TOPO Pina Milanista laratriv tonybmw paolo silvestrini massimo manucca arianna ale.m24 izzietto domenico fausto69 Bebbo62 tubettiella Admin 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
laratriv
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : la filosofia Umore : sempre ottimista Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Sab 16 Ott 2010 - 19:56 | |
| - fausto69 ha scritto:
- Fab85 ha scritto:
- fausto69 ha scritto:
- Fab85 ha scritto:
- Cari amici,sono Fabrizio,studio a Roma e vivo da 5 anni a P.Bologna.Mi complimento con voi per aver dato vita a questo forum,dando voce a zone di Roma che purtroppo sono troppo spesso dimenticate.Vi scrivo perché dal mese di Aprile,Maggio 2011 dovrò trasferirmi e stavo pensando di farlo con la mia ragazza,lavoratrice,proprio nella vostra amata zona di Settebagni,in cerca di un posto lontano dal caos cittadino ma nello stesso tempo non troppo distante dalla zona in cui vivo attualmente.
Girovagando sul web ho visto che purtroppo ci sono pochi annunci di case in affitto a Settebagni,ma,tra un sito e l'altro,mi sono imbattuto nel vostro e spero che mi possiate essere d'aiuto. Come già detto cerco una casa in affitto dal mese di Aprile o Maggio che abbia almeno due camere,bagno e cucina e un prezzo non eccessivo per due giovani,magari in un posto tranquillo e non troppo lontano dalla stazione. Lo so che i tempi non sono ancora maturi e ci sono tanti mesi che ci separano dalla primavera,ma volevo anticipare un po' le cose,approfittando della vostra utile iniziativa telematica. Inoltre volevo chiedervi com'è la vita a Settebagni,se è un posto sicuro insomma... Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondermi
ps x Fausto69:abbiamo qualcosa di molto importante in comune,a quanto vedo... Ciao Fabrizio e benvenuto nel nostro forum, qui a Settebagni possiamo tranquillamente dire che si sta abbastanza bene, certo la sicurezza non c'è ormai da nessuna parte, ma credo che nel nostro quartiere non ti troveresti male, nel caso tu riesca a trovare quel che tu cerchi. Al momento posso aiutarti nella tua ricerca dandoti un paio di link di agenzia immobiliari che operano a Settebagni.
http://romasalaria.pirellireagency.com/agenzia/romasalaria
http://www.immobiliare.it/agenzie_immobiliari/Fondocasa_Roma_Settebagni.html
Spero d'esserti stato un po' d'aiuto. Un caro saluto.
P.S.: Sei del Napoli anche tu?
Esatto,tifoso del Napoli come te Ho dato uno sguardo ai due siti ma le offerte sono poche,spero che le cose migliorino nei prossimi mesi. Riproporrò la richiesta sul forum nei mesi immediatamente precedenti al mio trasferimento,magari qualcuno potrà dirmi di case in affitto a settebagni.Ti ringrazio davvero tanto per la disponibilità e ti mando tanti saluti nella speranza di non sentire più solo il mio grido ai goals della nostra squadra del cuore Non è detto che sia tutto nel sito, prova a telefonargli,Erika e Fabrizio i titolari sono di Settebagni, i numeri dovrebbero essere presenti sui link .... e sempre FORZA NAPOLI!!! ahaahahhhah ciao caro alla prossima! Speriamo che avrai fortuna nel trovare la casa che fa per voi... Aggiungo che secondo me si sta molto bene a Settebagni, è molto tranquillo, ma se si cerca la vita stiamo vicini alla grande città che si può prendere a pillole, quando ne abbiamo voglia, per poi tornare alla pace che si trova qui... | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Mar 23 Nov 2010 - 1:00 | |
| smarrito cane meticcio femmina Cucciolo meticcio femmina di nome Sabbia, smarrita in zona Salaria tra Settebagni e Castel Giubileo. Carattere docile e giocoso. Se l'avvistate chiamate subito i seguenti numeri:
Flavio - 3494972242 Elisa - 3498123109 Vivai Renzoni - 068887308 | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Ven 23 Set 2011 - 20:49 | |
| Si cercano ragazze/i in carrozzina che vogliano giocare a basket in una squadra vera... da 11 anni a 25 (maschi o femmine)! Nome e sponsor purtroppo non possiamo ancora dirli, ma è un marchio di fama mondiale, che poi divulgheremo in conferenza stampa... Possiamo dire che si alleneranno per il campionato italiano nel circuito bic basket in carrozzina e ripresi in televisione. Per maggiori informazioni chiamare il numero: 392-2164321 oppure scrivere a info@anagrammaonlus.it ( Cristiano Ceccato) | |
|
| |
2 aspira Ospite
| Titolo: domanda Mar 18 Ott 2011 - 14:12 | |
| Ciao a tutti, Come dice il nostro nick siamo una coppia di aspiranti settebagnesi o settebagnini, siamo indecisi se venire ad abitare a settebagni, e ci siamo iscritti qui in questo forum per avere dei consigli. vi ringrazio ciao A&O |
|
| |
fausto69
| |
| |
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: ANNUNCIO Mer 2 Nov 2011 - 11:24 | |
| Comunicazione di servizio : ho smarrito il libretto di circolazione della mia auto, una Citroen XSara. Per chiunque lo avesse ritrovato: per favore mandatemi un messaggio anche qui oppure su FB. Grazie infinite | |
|
| |
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Gio 3 Nov 2011 - 7:28 | |
| Ritrovatooooooo il libretto!!! Grazie a tutti :-) | |
|
| |
AVON Ospite
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Sab 5 Nov 2011 - 9:12 | |
| C'E' UNA PRESENTATRICE "AVON" NEL NOSTRO QUARTIERE. LEI VI POTRA' ASSISTERE IN OGNI MOMENTO E PER QUALSIASI INFORMAZIONE! SONO PRODOTTI DI QUALITA' QUINDI NON PERDETE TEMPO E SE SIETE INTERESSATI CONTATTATE LORENA 349/0520382 |
|
| |
Leonardo75
Numero di messaggi : 2 Età : 49 Data d'iscrizione : 23.02.12
| Titolo: Cagnolina cerca casa Mer 7 Mar 2012 - 11:22 | |
| La cagnolina color crema a sinistra cerca casa. Se conoscete qualcuno che possa adottarla, contattatemi. Si chiama Mafalda ed è affettuosissima; viene da un lager per cani che si trova in Spagna ed attualmente è ospite della mia amica , che ha altri due cani e tre gatti. Con grande difficoltà, sta cercando di trovarle una sistemazione presso una famiglia di Roma che possa prendersi cura di lei senza problemi. Se qualcuno è interessato mi contatti! | |
|
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: VENDESI AUTOVETTURA Gio 24 Mag 2012 - 21:53 | |
| Vendesi Peugeot 206 quicksilver cabrio, cc. 1600, immatricolata nel 2004, impianto GPL, Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio con comandi al volante, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, ABS. qualsiasi prova: € 4.500 tratt. Gino: 338-9044018
Ultima modifica di manucca il Lun 28 Mag 2012 - 8:08 - modificato 1 volta. | |
|
| |
mike77rm
Numero di messaggi : 2 Età : 47 Localizzazione : Roma Occupazione/Ozio : Militare Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Lun 28 Mag 2012 - 6:45 | |
| Buongiorno a tutti, sono Michele, mi sono "ritrasferito" a Roma da poco (sono militare..) e cerco casa in affitto a Settebagni e zone limitrofe, che abbia almeno due camere e con giardino (anche piccolo per due cani), con un prezzo non eccessivo per quattro persone (due adulti e due bambine), magari in un posto non troppo lontano dalla stazione. Ringrazio anticipatamente per le risposte. | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Mar 24 Lug 2012 - 16:45 | |
| | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Ven 15 Feb 2013 - 18:42 | |
| | |
|
| |
frafra
Numero di messaggi : 1 Età : 46 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 02.12.14
| |
| |
bettabavarese
Numero di messaggi : 1 Età : 37 Data d'iscrizione : 04.12.14
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Gio 4 Dic 2014 - 16:42 | |
| Ciao a tutti, Vendo lavatrice Rex-Electrolux Modello RWF8142W. la lavatrice ha 4 anni, però è in ottimo stato. Dettagli: carica frontale Completamente automatica Larghezza [cm] 60 cm Profondità [cm] 58 cm Altezza [cm] 85 cm Capacità di carico [kg] 5 kg Classe di efficienza energetica A+ Classe di efficienza lavaggio A Classe di efficienza centrifugazione D Consumo di acqua per ciclo [l] 49 l Consumo energetico per ciclo [kWh] 0.85 kWh Velocità massima di centrifugazione [giri/min] 850 giri/min Colore: Bianco Il prezzo è di 200€ (tratt.) Cell: 3388947204 | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I Vostri Annunci | |
| |
|
| |
| I Vostri Annunci | |
|