| I Vostri Annunci | |
|
+21Fab85 settebagnese maripoppins monicuccias Batman TOPO Pina Milanista laratriv tonybmw paolo silvestrini massimo manucca arianna ale.m24 izzietto domenico fausto69 Bebbo62 tubettiella Admin 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Lun 22 Dic 2008 - 14:06 | |
| Stiamo oganizzando un pulman per andare sulla neve al Terminillo tutti insieme per i primi di gennaio
La spesa orientativa dovrebbe essere di 15 euro a persona circa (solo viaggio) Sarebbe bello per stare tutti insieme in compagnia !!! Se siete interessati potete scrivermi all’idirizzo e-mail : stefano.rossetti13@virgilio.it | |
|
| |
tonybmw
Numero di messaggi : 10 Età : 60 Data d'iscrizione : 01.01.09
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Gio 1 Gen 2009 - 21:11 | |
| ciao e buon 2009 a tutti,e uno speciale augurio al popolo di settebagni,finalmente sono riuscito ad iscrivermi grazie al mio amico max m....,rinnovo l'invito x partecipare alla gita sulla neve al terminillo datata x domenica18.01.2009,partenza davanti alla chiesa di settebagni alle ore 07.30circa,qusto potrebbe essere un'occasione x stare insieme e far divertire i bambini,in settimana vi daremo i dettagli.Volevo ringraziare Admin x havermi dato il benvenuto appena mi sono iscritto,con l'occasione vi dico ke domenica 11.01.2009 a montesacro,la BANDA MUSICALE DI SETTEBAGNI terra un concerto x un raduno di BAMBINI,poi vi faro sapere il posto preciso xke ci sara tanto divertimento x tutti i bambini.Ciao a tutti da TONYBMW. | |
|
| |
tonybmw
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Sab 3 Gen 2009 - 15:39 | |
| Ciao a tutti,volevo comunicare che:L'iniziativa per la GITA SULLA NEVE AL TERMINILLO(rieti)e PARTITA!!!,da domani 04\01\2009,si potra'prenotare il biglietto al prezzo di 15,00E.(QUINDICI EURO A PERSONA)A.\R.,la gita programmata per DOMENICA 18\01\2009,PARTENSA ORE 07,10 davanti alla CHIESA S.ANTONIO DA PADOVA,rientro in serata.Chi vuole potra' portarsi SCI,SLITTINI oppure li potra' affittare sul posto,invece per chi e amante del sole se e una BELLA giornata potra affittare una SDRAIO e rilassarsi e ABBRONZARSI!!!per i BAMBINI sara' uno spasso,per chi scia sara' un divertimento.Nella piazzetta di TERMINILLO,ci sono:BAR,PIZZERIE,RISTORANTI,PUB,e NEGOZI e per chi vuole e possibile fare PASSEGGIATE.Da lunedi' potrete trovare nei negozi di SETTEBAGNI gli OPUSCOLI con i numeri telefonici per prenotare il posto.Si viaggera' con il PULMAN della ditta ROSSI BUS.Questa iniziativa sara' la prima di una serie di gite per la borgata o paesino di SETTEBAGNI!!!!partecipare significhera CONOSCERCI E DIVERTIRSI INSIEME.ciao a tutti da tonybmw | |
|
| |
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Mar 6 Gen 2009 - 8:02 | |
| Ciao a tutti,volevo comunicare che:L'iniziativa per la GITA SULLA NEVE AL TERMINILLO(rieti)e' PARTITA!!!,da domani 04\01\2009,si potra'prenotare il biglietto al prezzo di 15,00E.(QUINDICI EURO A PERSONA)A.\R.,la gita programmata per DOMENICA 18\01\2009,PARTENzA ORE 07,10 davanti alla CHIESA S.ANTONIO DA PADOVA,rientro in serata.Chi vuole potra' portarsi SCI,SLITTINI oppure li potra' affittare sul posto,invece per chi e' amante del sole se e una BELLA giornata potra affittare una SDRAIO e rilassarsi e ABBRONZARSI!!!per i BAMBINI sara' uno spasso,per chi scia sara' un divertimento.Nella piazzetta di TERMINILLO,ci sono:BAR,PIZZERIE,RISTORANTI,PUB,e NEGOZI e per chi vuole e possibile fare PASSEGGIATE.Da lunedi' potrete trovare nei negozi di SETTEBAGNI gli OPUSCOLI con i numeri telefonici per prenotare il posto.Si viaggera' con il PULMAN della ditta ROSSI BUS.Questa iniziativa sara' la prima di una serie di gite per la borgata o paesino di SETTEBAGNI!!!!partecipare significhera CONOSCERCI E DIVERTIRSI INSIEME.ciao a tutti da tonybmw Per informazioni :tel. 339/7670162 Toninotel. 347/1941278 Massimo | |
|
| |
tonybmw
| |
| |
tonybmw
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Sab 10 Gen 2009 - 20:28 | |
| Ciao,per prenotare il pullman per TERMINILLO,ci sono ancora posti,le prenotazioni si prendono fino a mercoledi'sera, costo del biglietto è di E15,00(quindici) a PERSONA. INFO per prenotazioni :3397670162 oppure 3471941278. Gita, organizzata da TO.MA.Pullman ditta Rossi bus .Partensa ore 07.10 a SETTEBAGNI davanti alla chiesa S.ANTONIO da PADOVA,rientro in serata.Chi vuole potrà portare:SCI,SLITTINO,oppure li può affittare sul posto,ricordo anche che nella,"PIAZZETTA" di Terminillo ci sono bar, pizzerie,ristoranti con prezzi accessibili per tutti.Vi aspettiamo per divertirci insieme.BUONA SERATA DA TONYBMW :ferrari:
| |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Mar 20 Gen 2009 - 18:57 | |
| Ciao a tutti ,
c'e' qualcuno di voi che vuo venire domenica alla gita al terminillo ? siamo piu' di 30 ma manca ancora qualcuno per raggiungere il numero giusto per riempire il pulman . sarebbe una bella cosa anche per conoscersi o no ? mi serve saperlo per oggi , al massimo domani...
se volete potete telefonarmi al numero 347.1941278
Per quanto riguarda Facebook a me piace moltissimo , e' uno strumento per ritrovare vecchi amici e per conoscere nuovi amici.
Stefano | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Mer 21 Gen 2009 - 17:52 | |
| - tonybmw ha scritto:
- Ciao,per prenotare il pullman per TERMINILLO,ci sono ancora posti,le prenotazioni si prendono fino a mercoledi'sera, costo del biglietto è di E15,00(quindici) a PERSONA. INFO per prenotazioni :3397670162 oppure 3471941278. Gita, organizzata da TO.MA.Pullman ditta Rossi bus .Partensa ore 07.10 a SETTEBAGNI davanti alla chiesa S.ANTONIO da PADOVA,rientro in serata.Chi vuole potrà portare:SCI,SLITTINO,oppure li può affittare sul posto,ricordo anche che nella,"PIAZZETTA" di Terminillo ci sono bar, pizzerie,ristoranti con prezzi accessibili per tutti.Vi aspettiamo per divertirci insieme.BUONA SERATA DA TONYBMW :ferrari:
- Stefanomassimo ha scritto:
- Ciao a tutti ,
c'e' qualcuno di voi che vuo venire domenica alla gita al terminillo ? siamo piu' di 30 ma manca ancora qualcuno per raggiungere il numero giusto per riempire il pulman . sarebbe una bella cosa anche per conoscersi o no ? mi serve saperlo per oggi , al massimo domani...
se volete potete telefonarmi al numero 347.1941278 Stefano Complimenti per questa iniziativa! Speriamo che vengano in massa, anzi se qualcuno del forum ci và... tutti noi vorremmo vedere le foto!!! | |
|
| |
laratriv
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : la filosofia Umore : sempre ottimista Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: Judo e difesa personale in parocchia Gio 22 Gen 2009 - 16:55 | |
| Mi sono iscritto da pochissimo e mi sono permesso di informarvi che mio padre, Nello Trivelli, maestro di Judo e di Ju Jitsu ha iniziato un corso di Judo in parocchia, per bambini. Il corso è incominciato prima di Natale, con le intenzioni di tenerlo il lunedi e il giovedi dalle ore 17.30, ma per il momento, per gli impegni già presi dai partecipanti ha svolgimento solo il giovedi. Inizierà a breve un corso di difesa personale, aperto a tutti, in quanto tutti possono imparare un minimo di tecniche per essere all'altezza nel caso di una aggressione ... l'orario sarà il lunedi e il giovedi dalle ore 19.00...
Ultima modifica di laratriv il Gio 22 Gen 2009 - 16:55 - modificato 1 volta. (Motivazione : grazie Lara) | |
|
| |
tonybmw
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Lun 26 Gen 2009 - 21:44 | |
| La Gita a Terminillo e stata ok,il tempo e stato generso,ci siamo divertiti SPECIALMENTE I BAMBINI!!!!!! ne stiamo programmando un0altra verso la fine di febbraio,poi vi faremo sapere con precisione! ciao da TO.MA. | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Gio 29 Gen 2009 - 17:01 | |
| LO PUBBLICO PERCHE' CI TENGO MOLTO (ANCHE SE NON E' PIU' MIA) , VORREI CHE LA PRENDESSE QUALCUNO CHE POTESSE RIDARGLI UN PO' DI VITA.
mAX
VIDEOTECA ben avviata oltre 5000 titoli dvd unica esistente zona Settebagni Castel Giubileo cedesi E. 40.000
TEL .06.8887015
CELL. 334.7820716 | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Mar 3 Feb 2009 - 13:07 | |
| LO PUBBLICO PERCHE' CI TENGO MOLTO (ANCHE SE NON E' PIU' MIA) , VORREI CHE LA PRENDESSE QUALCUNO CHE POTESSE RIDARGLI UN PO' DI VITA.
MAX
VIDEOTECA ben avviata oltre 5000 titoli dvd unica esistente zona Settebagni Castel Giubileo cedesi E. 40.000
TEL .06.8887015
CELL. 334.7820716 | |
|
| |
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Mar 3 Feb 2009 - 13:33 | |
| Ma ti posso chiedere perchè l'hai venduta tu e già se la rivendono? | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Mar 3 Feb 2009 - 15:55 | |
| IO l'ho venduta per problemi di incompatibilita' con il mio lavoro , la rivendono perche' non gli va' molto bene ....... | |
|
| |
Milanista Admin
Numero di messaggi : 171 Età : 41 Localizzazione : Monterotondo Occupazione/Ozio : informatica Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Gio 5 Feb 2009 - 13:27 | |
| E' stato cambiato il titolo della discussione per renderlo conforme al nuovo Regolamento | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
Pina
Numero di messaggi : 20 Età : 54 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 13.12.08
| Titolo: Ripetizioni Dom 15 Feb 2009 - 19:01 | |
| Ciao a tutti. Sono laureata in economia e da anni faccio ripetizioni in matematica e inglese. Max serietà. se ci capita qualcuno, ti terremo in mente, mia madre che è inglese ha ora da fare a stare appresso a me con i miei studi universitari, che non posso fare da solo, essendo disabile.. e allora non può più fare questo lavoro... | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Mer 25 Feb 2009 - 12:27 | |
| Ciao a tutti , ho fatto parte per diverso tempo dell'associazione A.B.I.O. associazione bambino in ospedale , e' un associazione molto seria , mi hanno chiesto cortesemente di pubblicizzare questa iniziativa , inserisco il link . grazie massimo http://www.corriabio.it/ | |
|
| |
Numero di messaggi : 9 Età : 44 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : MUSICA Data d'iscrizione : 13.02.09
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Mer 25 Feb 2009 - 16:24 | |
| Ciao a tutto il forum... Spero stiate bene.
Vendo la mia auto, Daihatsu Terios 4x4, cilindrata 1.300 benzina, Km 76.000, grigio metallizzato, anno 2000, cerchi in lega, gomme al 70%, appena tagliandata di tutto, ottimo stato, interni nuovi, full optional, euro 5000,00 potete contattarmi anche al n° 3460913035, Gianluca.
Salutoni a tutti voi.... | |
|
| |
tonybmw
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Sab 7 Mar 2009 - 19:10 | |
| Ciao a tutti,TO.MA ,ORGANIZZA:GITA LIBERA A FIRENZE!!! SABATO 25 APRILE (GIORNO FESTIVO),TO.MA,ORGANIZZA UNA GITA A FIRENZE. PARTENZA ORE 05,50 DA SETTEBAGNI,DAVANTI ALLA CHIESA S.ANTONIO DA PADOVA,RIENTRO DA FIRENZE ORE 16,30.IL VIAGGIO SARA' EFFETTUATO DALLA DITTA ROSSI BUSS DI SETTEBAGNI,IL COSTO DEL BIGLIETTO E' DI EURO 25,00 ANDATA E RITORNO A PERSONA,LA PRENOTAZIONE DEL BIGLIETTO DOVRA' ESEERE EFFETTUATA ENTRO IL 27 MARZO 2009,DA LUNEDI TROVERETE NEI NEGOZI I SETTEBAGNI GLI APUSCOLI CON LE INFORMAZIONI, OPPURE POTETE CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI:3474895074; OPPURE3394745691DALLE ORE13ALLE14,30 E DALLE 19 ALLE21;OPPURE EMAIL antonio.de.miche16cz@alice.it VI ASPETTIAMO E NEL FRATTEMPO VI DICIAMO....BUONAGITA A TUTTI | |
|
| |
tonybmw
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Sab 7 Mar 2009 - 19:16 | |
| VENDO PER BMW Z4 HARD TOP.PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL N.3394745691 DALLE ORE 13 ALLE 14,45 E DALLE 19,00 IN POI. | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: I Vostri Annunci Sab 14 Mar 2009 - 12:49 | |
| Ciao a tutti , ieri pomeriggio verso le 17.00 e' stato smarrito un cane Labrador color marroncino chiaro , in via S.Antonio da Padova , vicino alla chiesa. Se lo vedete potete chiamarmi al n. 347.1941278 Grazie Massimo | |
|
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
Batman
Numero di messaggi : 1 Età : 54 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : Programmatore Data d'iscrizione : 26.05.09
| Titolo: ASSISTENZA COMPUTER Mar 26 Mag 2009 - 21:25 | |
| Servizio di assistenza per ogni evenienza e emergenza, rimozione virus, ripristino sistemi operativi,malfunzionamento connessioni e reti, installazione nuove periferiche. Computer sostitutivo per l'eventuale periodo di riparazione.I PRINCIPALI SERVIZI DI COMPUTER:
- Assistenza informatica a domicilio.
- Riparazione hardware e assistenza software.
- Installazione reti cablate e wireless
- Trasferimento dati da pc a pc (ad esempio dal vecchio al nuovo pc)
- Upgrade Hardware (potenziamento del pc)
- Installazione periferiche (hai comprato una nuova stampante o un nuova scheda e non riesci ad installarla? chiamaci!)
- Installazione programmi Installazione modem adsl, configurazioni internet.
- Protezione reti wireless
Chiedere a Tony (Solarium Playa del Sol - Settebagni). | |
|
| |
monicuccias
Numero di messaggi : 2 Età : 52 Data d'iscrizione : 14.06.09
| Titolo: Ricerca villetta in vendita Dom 14 Giu 2009 - 11:50 | |
| Ciao a tutti, Con mio marito ci siamo da poco trasferiti a Settebagni e saremmo interessati a rimanere in zona. Sapete se ci sono annunci di villette in vendita o quali sono le Agenzie che possono aiutarci nella ricerca? Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I Vostri Annunci | |
| |
|
| |
| I Vostri Annunci | |
|