www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
La Nostra Scuola - Pagina 9 Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 La Nostra Scuola

Andare in basso 
+22
arianna
Riccardo Corbucci
albav
Francesco
elisabetta
ASSOCIAZIONE EUREKA
sanfrancesco
Silvia
settebagnese
Pina
Milanista
laratriv
antonietta
Titti
luciana
Admin
ginetto
lorenzo
fausto69
tubettiella
massimo
manucca
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyMar 15 Mar 2011 - 19:31

cheers
Per i 150 anni d'Italia, la scuola materna di Settebagni(Giovanni Paolo I) ha fatto impiantare presso il parco Nobile sito in via Salaria,1507 tre nuovi piccoli alberi che sono stati poi decorati dai bambini dell'asilo con dei sassi tricolori.
cheers


La Nostra Scuola - Pagina 9 15032010
La Nostra Scuola - Pagina 9 15032011
La Nostra Scuola - Pagina 9 15032012
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 104
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptySab 26 Mar 2011 - 11:14

La Nostra Scuola - Pagina 9 Alberi10
study
La Nostra Scuola - Pagina 9 La_voc10
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptySab 2 Apr 2011 - 12:23

AVVISO PER I GENITORI DELLA MATERNA
La Nostra Scuola - Pagina 9 Mittag10

Si comunica che martedi 05 Aprile 2011 alle ore 11:30 presso la sede del IV Municipio sita in P.zza Sempione,
ci sarà un'incontro con Borgheresi per sensibilizzare la nostra Circoscrizione sulla problematica riguardante le supplenze poichè il IV Municipio provvede l'inserimento di una supplente a 6 ore solo dopo il ventesimo giorno di lavoro, cosa che nelle altre Circoscrizioni avviene invece dopo il sesto giorno
(da noi c'è solo la sostituzione a 4 ore per i primi 20 giorni, che crea un disagio ai bambini piccoli che hanno ancora bisogno d'aiuto per mangiare ed all'insegante che rimane sola nella gestione del pranzo!)
Pertanto si chiede la disponibilità ad unirsi a noi a tutti i genitori che ne abbiano la possibilità.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyLun 4 Apr 2011 - 17:33

manucca ha scritto:
AVVISO PER I GENITORI DELLA MATERNA
La Nostra Scuola - Pagina 9 Mittag10

Si comunica che martedi 05 Aprile 2011 alle ore 11:30 presso la sede del IV Municipio sita in P.zza Sempione,
ci sarà un'incontro con Borgheresi per sensibilizzare la nostra Circoscrizione sulla problematica riguardante le supplenze poichè il IV Municipio provvede l'inserimento di una supplente a 6 ore solo dopo il ventesimo giorno di lavoro, cosa che nelle altre Circoscrizioni avviene invece dopo il sesto giorno
(da noi c'è solo la sostituzione a 4 ore per i primi 20 giorni, che crea un disagio ai bambini piccoli che hanno ancora bisogno d'aiuto per mangiare ed all'insegante che rimane sola nella gestione del pranzo!)
Pertanto si chiede la disponibilità ad unirsi a noi a tutti i genitori che ne abbiano la possibilità.
Grazie
Exclamation l'appuntamento è stato spostato alle ore 11:45 Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyMer 6 Apr 2011 - 19:23

fausto69 ha scritto:
manucca ha scritto:
AVVISO PER I GENITORI DELLA MATERNA
La Nostra Scuola - Pagina 9 Mittag10

Si comunica che martedi 05 Aprile 2011 alle ore 11:30 presso la sede del IV Municipio sita in P.zza Sempione,
ci sarà un'incontro con Borgheresi per sensibilizzare la nostra Circoscrizione sulla problematica riguardante le supplenze poichè il IV Municipio provvede l'inserimento di una supplente a 6 ore solo dopo il ventesimo giorno di lavoro, cosa che nelle altre Circoscrizioni avviene invece dopo il sesto giorno
(da noi c'è solo la sostituzione a 4 ore per i primi 20 giorni, che crea un disagio ai bambini piccoli che hanno ancora bisogno d'aiuto per mangiare ed all'insegante che rimane sola nella gestione del pranzo!)
Pertanto si chiede la disponibilità ad unirsi a noi a tutti i genitori che ne abbiano la possibilità.
Grazie
Exclamation l'appuntamento è stato spostato alle ore 11:45 Exclamation

Molto disponibile il sig.Borgheresi, anche se dobbiamo rifare un'incontro. Difatti non era a conoscenza di questa problematica della nostra scuola.
A fine settimana ne avrebbe parlato con i tecnici per saperne di più e ci farà sapere nel prossimo incontro a data da destinarsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
settebagnese

settebagnese


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 94
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 14.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyVen 8 Apr 2011 - 20:14

La Nostra Scuola - Pagina 9 La_voc12
Torna in alto Andare in basso
http://www.ferrovie.it/forum/index.php
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptySab 23 Apr 2011 - 10:53

La Nostra Scuola - Pagina 9 Scuola10
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptySab 23 Apr 2011 - 12:16

manucca ha scritto:
La Nostra Scuola - Pagina 9 Scuola10
La Nostra Scuola - Pagina 9 La_voc10
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
antonietta

antonietta


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 60
Data d'iscrizione : 17.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: vorrei dire la mia.....   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyGio 19 Mag 2011 - 5:41

Salve vorrei utilizzare questo spazio sul forum per dire la mia rispetto ad alcune voci che mi sono giunte in merito al disservizio che io avrei creato con le mie assenze lavorative in questo anno scolastico. Avrei potuto evitare di soffermarmi su queste dicerie ma in questa circostanza mi sembra doveroso fare alcune precisazioni. Innanzitutto vi porgo tutta la mia solidarietà in merito alla vostra preoccupazione per il reale problema di avere delle supplenti a 6 ore durante le assenze di noi insegnanti . Purtroppo esistono degli accordi sindacali che vengono interpretati di volta in volta a secondo di chi li legge e li attua e su questo punto non posso ne voglio entrare in merito. Posso, voglio e devo invece smentire la voce che a eco riporta come causa d’ incarico di supplenti a 4 ore i certificati medici di breve durata( 5 giorni rinnovati di volta in volta) che io avrei presentato malgrado poi le mie assenze risultassero abbastanza lunghe . Non mi interessa in questa sede giungere a sapere chi sia il responsabile di queste voci ma ho intenzione di smentirle pubblicamente non avendo intenzione di trincerarmi dietro il mio diritto alla privacy .Tutte le certificazioni mediche da me presentate hanno una prognosi media di 15 giorni lavorativi. L’ultima mia assenza è relativa ad un infortunio su lavoro con un certificato PS di 15 giorni e 2 certificati rinnovati dal medico legale di 15 giorni ciascuno. Provo veramente dispiacere a sapere che la mia precaria salute sia stata terreno fertile per coltivare maldicenze al solo fine di coprire responsabilità sicuramente diverse dalle mie.
Concludo ringraziando questo forum che offre un ottimo servizio mirato a dare la possibilità a tutti noi di far sentire la nostra voce
Antonietta Principe
Torna in alto Andare in basso
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyGio 19 Mag 2011 - 8:20

antonietta ha scritto:
Salve vorrei utilizzare questo spazio sul forum per dire la mia rispetto ad alcune voci che mi sono giunte in merito al disservizio che io avrei creato con le mie assenze lavorative in questo anno scolastico. Avrei potuto evitare di soffermarmi su queste dicerie ma in questa circostanza mi sembra doveroso fare alcune precisazioni. Innanzitutto vi porgo tutta la mia solidarietà in merito alla vostra preoccupazione per il reale problema di avere delle supplenti a 6 ore durante le assenze di noi insegnanti. Purtroppo esistono degli accordi sindacali che vengono interpretati di volta in volta a secondo di chi li legge e li attua e su questo punto non posso ne voglio entrare in merito. Posso, voglio e devo invece smentire la voce che a eco riporta come causa d’ incarico di supplenti a 4 ore i certificati medici di breve durata( 5 giorni rinnovati di volta in volta) che io avrei presentato malgrado poi le mie assenze risultassero abbastanza lunghe . Non mi interessa in questa sede giungere a sapere chi sia il responsabile di queste voci ma ho intenzione di smentirle pubblicamente non avendo intenzione di trincerarmi dietro il mio diritto alla privacy .Tutte le certificazioni mediche da me presentate hanno una prognosi media di 15 giorni lavorativi. L’ultima mia assenza è relativa ad un infortunio su lavoro con un certificato PS di 15 giorni e 2 certificati rinnovati dal medico legale di 15 giorni ciascuno. Provo veramente dispiacere a sapere che la mia precaria salute sia stata terreno fertile per coltivare maldicenze al solo fine di coprire responsabilità sicuramente diverse dalle mie.
Concludo ringraziando questo forum che offre un ottimo servizio mirato a dare la possibilità a tutti noi di far sentire la nostra voce
Antonietta Principe

Sono solidale con te, anche perchè so che i tuoi certificati brevi, permettono alla scuola di avere sempre la stessa supplenza, non recando ai bimbi un disagio.
Ciao
Emanuela
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyVen 20 Mag 2011 - 9:07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Scuola10La Nostra Scuola - Pagina 9 Scuola11
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
settebagnese

settebagnese


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 94
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 14.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptySab 21 Mag 2011 - 8:10

fausto69 ha scritto:
La Nostra Scuola - Pagina 9 Scuola10La Nostra Scuola - Pagina 9 Scuola11

Era ora che qualcuno facesse un'articolo sullo stato di degrado della scuola di Settebagni !!!!!!
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.ferrovie.it/forum/index.php
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyLun 23 Mag 2011 - 9:52

La Nostra Scuola - Pagina 9 L_unga10
La nostra scuola (UNGARETTI) ha partecipato, facendo anche una bella figura,
al torneo "BEACH&VOLLEY SCHOOL" organizzato a BIBIONE.
Bravi ragazzi cheers

per maggiori informazioni andate su: www.beachvolley.it/volley_school.asp?sez=school&subsez=programma
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
elisabetta

elisabetta


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 54
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 04.03.08

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyGio 26 Mag 2011 - 7:53

Graduatorie provvisione per nidi e scuole dell'infanzia, in lista 2.500 bambini

La Nostra Scuola - Pagina 9 2853

Il Comune ha pubblicato le graduatorie provvisorie per l'assegnazione dei posti negli asili nido e nelle scuole dell'infanzia. Sono 2.500 i bambini rimasti in lista d'attesa, anche se l'assessore alla Scuola Mariolina Moioli assicura che solo la metà per ora rimane esclusa, causa posti disponibili non ancora assegnati.

Ma il Pd replica: «I conti non tornano, vogliamo vederci chiaro». Secondo le liste pubblicate sul sito del Comune, sono 1.588, al momento, i bambini in attesa di collocazione ai nidi, 898 per le scuole di infanzia. Sui nidi l'assessore Moioli rivendica una maggiore offerta, spiegando che «grazie all'apertura di 4 nuovi asili rispetto allo scorso anno il numero dei bambini in attesa di assegnazione è diminuito di 68 unità nonostante l'aumento del numero delle nuove domande passate da 7.023 a 7.285». Inoltre 308 posti saranno acquisiti dall'amministrazione presso nidi privati accreditati e altri 381 posti derivano da quelli non ancora scelti dai genitori. «Sono quindi 899 i bambini - dice il Comune - ancora in attesa di assegnazione». Mentre alle materne i bambini dovrebbero essere circa 455.

Ma il Pd non si fida. «Ci sembra strano che siano così pochi i bambini in lista d'attesa per i nidi - afferma il consigliere David Gentili - e ci chiediamo se siano stati inseriti quelli che non hanno permesso di soggiorno. Inoltre l'anno scorso 475 posti non assegnati prima dell'uscita delle graduatorie rimasero in ballo fino a ottobre e quasi 3mila famiglie nel frattempo scelsero le strutture private, per scelte o per costrizione». Entro giugno usciranno le graduatorie definitive.

G.M. http://www.cinquegiorni.it/news.asp?id=2853
Torna in alto Andare in basso
http://www.trattoriadamarcello.it
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyGio 26 Mag 2011 - 11:10

dal network FACEBOOK: pubblicata da Daniela B. il giorno giovedì 26 maggio 2011 alle ore 12.38
La Nostra Scuola - Pagina 9 255172_1911721366447_1644287825_1957260_2806209_a
Mattinata emozionante: la recita dei bambini è stata veramente spettacolare.....grazie per la gioia che ci regalate ogni giorno, soprattutto in queste occasioni, e grazie a chiunque ha contribuito a far divertire questi bimbi e a regalarci così tante emozioni. Grazie a tutte le maestre della scuola dell'infanzia Giovanni Paolo I di Settebagni e in particolare a Polly.

Io non posso far altro che quotare cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyGio 26 Mag 2011 - 22:23

fausto69 ha scritto:
dal network FACEBOOK: pubblicata da Daniela B. il giorno giovedì 26 maggio 2011 alle ore 12.38
La Nostra Scuola - Pagina 9 255172_1911721366447_1644287825_1957260_2806209_a
Mattinata emozionante: la recita dei bambini è stata veramente spettacolare.....grazie per la gioia che ci regalate ogni giorno, soprattutto in queste occasioni, e grazie a chiunque ha contribuito a far divertire questi bimbi e a regalarci così tante emozioni. Grazie a tutte le maestre della scuola dell'infanzia Giovanni Paolo I di Settebagni e in particolare a Polly.

Io non posso far altro che quotare cheers
cheers BRAVISSIMA POLLY cheers
La Nostra Scuola - Pagina 9 Polly10
bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
settebagnese

settebagnese


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 94
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 14.12.08

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyMar 31 Mag 2011 - 13:36

manucca ha scritto:
fausto69 ha scritto:
manucca ha scritto:
AVVISO PER I GENITORI DELLA MATERNA
La Nostra Scuola - Pagina 9 Mittag10

Si comunica che martedi 05 Aprile 2011 alle ore 11:30 presso la sede del IV Municipio sita in P.zza Sempione,
ci sarà un'incontro con Borgheresi per sensibilizzare la nostra Circoscrizione sulla problematica riguardante le supplenze poichè il IV Municipio provvede l'inserimento di una supplente a 6 ore solo dopo il ventesimo giorno di lavoro, cosa che nelle altre Circoscrizioni avviene invece dopo il sesto giorno
(da noi c'è solo la sostituzione a 4 ore per i primi 20 giorni, che crea un disagio ai bambini piccoli che hanno ancora bisogno d'aiuto per mangiare ed all'insegante che rimane sola nella gestione del pranzo!)
Pertanto si chiede la disponibilità ad unirsi a noi a tutti i genitori che ne abbiano la possibilità.
Grazie
Exclamation l'appuntamento è stato spostato alle ore 11:45 Exclamation

Molto disponibile il sig.Borgheresi, anche se dobbiamo rifare un'incontro. Difatti non era a conoscenza di questa problematica della nostra scuola.
A fine settimana ne avrebbe parlato con i tecnici per saperne di più e ci farà sapere nel prossimo incontro a data da destinarsi.

MA NON C'ERA OGGI L'INCONTRO CON BORGHERESI Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.ferrovie.it/forum/index.php
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyGio 2 Giu 2011 - 14:32

settebagnino ha scritto:
manucca ha scritto:
fausto69 ha scritto:
manucca ha scritto:
AVVISO PER I GENITORI DELLA MATERNA
La Nostra Scuola - Pagina 9 Mittag10

Si comunica che martedi 05 Aprile 2011 alle ore 11:30 presso la sede del IV Municipio sita in P.zza Sempione,
ci sarà un'incontro con Borgheresi per sensibilizzare la nostra Circoscrizione sulla problematica riguardante le supplenze poichè il IV Municipio provvede l'inserimento di una supplente a 6 ore solo dopo il ventesimo giorno di lavoro, cosa che nelle altre Circoscrizioni avviene invece dopo il sesto giorno
(da noi c'è solo la sostituzione a 4 ore per i primi 20 giorni, che crea un disagio ai bambini piccoli che hanno ancora bisogno d'aiuto per mangiare ed all'insegante che rimane sola nella gestione del pranzo!)
Pertanto si chiede la disponibilità ad unirsi a noi a tutti i genitori che ne abbiano la possibilità.
Grazie
Exclamation l'appuntamento è stato spostato alle ore 11:45 Exclamation

Molto disponibile il sig.Borgheresi, anche se dobbiamo rifare un'incontro. Difatti non era a conoscenza di questa problematica della nostra scuola.
A fine settimana ne avrebbe parlato con i tecnici per saperne di più e ci farà sapere nel prossimo incontro a data da destinarsi.

MA NON C'ERA OGGI L'INCONTRO CON BORGHERESI Question Question Question
l'incontro credo ci sia stato, ma purtroppo non si sa nulla...
Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 104
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyVen 3 Giu 2011 - 13:00

La Nostra Scuola - Pagina 9 Scuola10
study
La Nostra Scuola - Pagina 9 Scuola11
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyVen 17 Giu 2011 - 9:27

La Nostra Scuola - Pagina 9 Festa_10
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 104
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyGio 14 Lug 2011 - 23:05

La Nostra Scuola - Pagina 9 Scuola11
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
tubettiella

tubettiella


Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 55
Data d'iscrizione : 27.03.08

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyVen 9 Set 2011 - 12:04

Avrei bisogno di due testi USATI delle scuole medie: Mi potete aiutare?

ARTESCUOLA a+b+c+ comunic. visiva+storia arte+geog.arte ISBN 9788809059177

IL MANUALE DI TECNOLOGIA disegno e lab.con cd soft dic+settori produttivi ISBN 9788880424994

Se qualcuno di voi e dei vs. ragazzi se lo vende, mandatemi un msg.
Torna in alto Andare in basso
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyDom 11 Set 2011 - 18:19

DOMANI MATTINA PER I BIMBI DELLA SCUOLA MATERNA E DELLE ELEMENTARI INIZIA LA SCUOLA !
La Nostra Scuola - Pagina 9 Calend10
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyLun 19 Set 2011 - 6:09

Bello sapere solo adesso che scuola non c'è per la mancanza d'acqua.....!(ho provato prima a telefonare a scuola ma non rispondeva nessuno)
No
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 EmptyMar 20 Set 2011 - 14:55

manucca ha scritto:
Bello sapere solo adesso che scuola non c'è per la mancanza d'acqua.....!(ho provato prima a telefonare a scuola ma non rispondeva nessuno)
No
Settebagni, Nanni-Corbucci: "Chiusa senza preavviso scuola Giovanni Paolo I"
"Questa mattina, senza alcun preavviso ai genitori, è stato chiuso il plesso Giovanni Paolo I a Settebagni", dichiarano i consiglieri Pd Nanni e Corbucci
di Redazione 19/09/2011
La Nostra Scuola - Pagina 9 Lavori-pubblici

"Questa mattina, senza dare alcun preavviso ai genitori, è stato chiuso il plesso scolastico Giovanni Paolo I a Settebagni a causa dei lavori alle condutture dell'acqua su via Salaria" lo rendono noto Dario Nanni, consigliere comunale Pd e Riccardo Corbucci, vicepresidente del consiglio del IV Municipio. "I lavori su via Salaria tra Castel Giubileo e Settebagni procedono da settimane, a bordo strada ci sono scavatori, tubi neri ed operai che anche di notte, lavorano al cantiere. Il potenziamento della rete idrica è senz'altro un intervento positivo di Acea per risolvere i problemi delle tante famiglie di Settebagni che dall'apertura di Porta di Roma e del centro sportivo Salaria Sport Village avevano progressivamente visto ridursi il gettito dell'acqua dei propri rubinetti" spiegano Nanni e Corbucci "sabato l'Acea ha affisso dei volantini per le strade del quartiere che annunciavano la sospensione del servizio tra le 8.30 e le 16.30 di oggi. Stamattina a scuola nessuno sapeva nulla, tant'è che il servizio del trasporto scolastico alle 7.30 aveva già portato a scuola i bambini, nonostante i cancelli di via dello scalo di settebagni 47 fossero rimasti chiusi proprio per l'assenza dell'acqua". "Qualcuno ha sbagliato i tempi di questo intervento. La scuola andava avvisata prima per consentire una corretta informazione alle famiglie che invece sono dovute andare a riprendere i propri figli" continuano i consiglieri del Partito Democratico "il Municipio in tutta questa vicenda non si è proprio sentito. Avrebbe dovuto e potuto informare le famiglie o chiedere ad Acea un intervento in altre fasce orarie".

Leggi tutto: http://montesacro.romatoday.it/altre/scuola-giovanni-paolo-I-chiusura-lavori-acea-19-settembre-2011.html
Diventa fan: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Contenuto sponsorizzato





La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Nostra Scuola   La Nostra Scuola - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Nostra Scuola
Torna in alto 
Pagina 9 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scuola Calcio Settebagni
» SCUOLA di RUGBY a SETTEBAGNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Vai verso: