www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Scuola Calcio Settebagni

Andare in basso 
+19
settebagnese
Leonardo
nicholas
cicchinellimauro
leonardo96
domenico
tubettiella
antonio
Alessio
manucca
filippo
Davide
cash
curvanord12
aldo
lorenzo
Bebbo62
fausto69
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyGio 5 Giu 2008 - 7:06

Bebbo62 ha scritto:
lol! 2 belle vittorie per il Settebagni che porta i ragazzi direttamente alle semifinali:

categoria esordienti mista 1996/1997 campo TOR LUPARA
Settebagni vs Fidene 3-1
2 goal
Fia
1 goal Limiti
(rimane la partita di Lunedì 9 giugno contro il S.Basilio ma sono entrambe qualificate)

categoria esordienti mista 1995/1996 campo SAXA FLAMINIA
Settebagni vs Spes Montesacro 2-0
1 goal Scippa
1 goal Falasconi
(PRIMA del girone, la semifinale è Mercoledì 18 giugno contro LA STORTA ore 17,30)

EVVAI !!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
antonio

antonio


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 26
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 13.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptySab 7 Giu 2008 - 20:28

categoria pulcini mista 97/98 campo don bosco
settebagni 2 - roma soccer 0
siamo in finaleeeeeeeeeeeeeee !!!
:boxing:
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyLun 9 Giu 2008 - 13:25

antonio ha scritto:
categoria pulcini mista 97/98 campo don bosco
settebagni 2 - roma soccer 0
siamo in finaleeeeeeeeeeeeeee !!!
:boxing:
cheers EVVAI cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyLun 9 Giu 2008 - 17:25

categoria esordienti mista 1996/1997 campo TOR LUPARA

SETTEBAGNI - SAN BASILIO 3 - 0
Vittoria a tavolino per i nostri, per assenza degli avversari
Wink

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
domenico

domenico


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 74
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Scuola Calcio
Data d'iscrizione : 27.05.08

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyMer 11 Giu 2008 - 11:57

Da poco ho scoperto, grazie ad una frase carpita in una discussione con bebbo62, dell'esistenza di questo interessantissimo forum sulla vita sociale del quartiere e, da addetto ai lavori, ho iniziato ad interessarmi della parte relativa ai commenti sull'attività degli esordienti 96/97 della scuola calcio di Settebagni. Devo dire che sono rimasto molto colpito dalla intensità e dal numero di messaggi scambiati in questo capitolo del Forum. Come è facile intuire da questo mio intervento, non li ho solo letti, bensi li ho anche assmilati e in base a questo vorrei cercare di dare il mio contributo finalizzato ad una autocritca, e ad una critica costruttiva, in primo luogo per il bene di tutti i ragazzi che si avvicinano a questo magnifico sport che è il calcio giocato, e in secondo luogo per instaurare un proficuo rapporto di collaborazione fra la società che gestisce gli attori del giuoco(i ragazzi) e i congiunti dei medesimi.
A questo punto e giusto e doveroso che io mi presenti, nella persona e nel ruolo che andro a ricoprire in seno alla Società Settebagni Calcio per la stagione 2008/2009.
Sono Domenico ROSSI e intervengo come Responsabile della Scuola Calcio per la prossima stagione.
Inizio subito a scusarmi con tutti per il giusto appunto fattomi relativamente all'uso del cellulare durante le partite o gli allenamenti e provvedero subito a che ciò non si ripeta in futuro.
Reputo giuste anche le critiche rivolte in merito all'assenza della Società nella comunicazione con i congiunti dei ragazzi, e questo Vi assicuro e il primo problema che affronterò sin da subito, con la convocazione di una riunione(per fascie di età) che avrà lo scopo di illustrare i programmi futuri, e con riunioni periodiche anche durante la prossima stagione.
Altra cosa invece e quella che investe la sfera tecnica e la gestione dei gruppi. Non è che tutto quello che ho letto(visto da osservatori esterni) sia sbagliato, e solo che contrtasta con quello che sono le realtà che si evidenziano durante la gestione delle risorse(ragazzi). Io partirei dal fatto che il calcio è uno sport di gruppo e se a questo aggiungiamo che e praticato da ragzzi in età evolutiva dobbiamo riconoscere che insieme alla scuola e uno dei primi approcci alla vita sociale di un individuo. Allora Vi dico: proviamo a vederlo con gli occhi di un bambino e da soli Vi accorgerete che vedremmo tutta un'altra cosa. Perche gli occhi di un bambino sono scevri da ogni condizionamento da vizi capitali, e quindi sono più puri e perche no anche più ingenui(fatte salve le eccezioni che caratterizzano ogni regola). Detto questo capirete bene che non è giusto dire ad un bambino che si è allenato insieme ai suoi compagni durante la settimana che alla partita non puo vernire perche siamo in tanti o ancora peggio non sei ancora pronto. Sarebbe una discriminazione per lo meno a questa età, che noi non intendiamo fare per cui non abbiamo mai pronunciato ne le pronuncieremo mai, le parole titolare e riserva.
Parliamo di ruoli: ricordiamoci che siamo a scuola calcio e che la specializzazione nei ruoli e da evitare. Questo vuol dire che comunque, un allievo che abbia attitudini a ricoprire ruoli diversi deve essere stimolato a farlo se non altro per imparare le duifficoltà che si hanno nel ricoprire diverse posizioni in campo. Se poi la vogliamo vedere con occhi da grandi allora faccio una domanda: e meglio perdere una gara 8 a 3 per poi vincerla 2 a 1 passando per una sconfitta di misura per 3 a 2 (gare con il Guidonia) per mettere in campo i giocatori così come ci piacerebbe, e non secondo le esigenze della squadra che comunque deve essere prioritaria rispetto ai singoli? Ai giocatori dobbiamo insegnare anche a sacrificarsi per il bene comune (della squadra). Succede anche ai grandi campioni!!
Spero di avere chiarito alcune posizioni del mio operato, e comunque non è mai stato mio intento cercare scusanti agli errori compiuti, ma semmai un invitarvi a mettermi alla prova per la prossima stagione nel mio nuovo ruolo. Io ha accettato questa sfida con il massimo entusiasmo.
Un invito a Fausto 69 che mi pare avesse dato disponibilità a collaborare. Ti aspetto!
Domenico Rossi
Torna in alto Andare in basso
http://www.settebagnics.it
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyMer 11 Giu 2008 - 14:20

domenico ha scritto:
Da poco ho scoperto, grazie ad una frase carpita in una discussione con bebbo62, dell'esistenza di questo interessantissimo forum sulla vita sociale del quartiere e, da addetto ai lavori, ho iniziato ad interessarmi della parte relativa ai commenti sull'attività degli esordienti 96/97 della scuola calcio di Settebagni. Devo dire che sono rimasto molto colpito dalla intensità e dal numero di messaggi scambiati in questo capitolo del Forum. Come è facile intuire da questo mio intervento, non li ho solo letti, bensi li ho anche assmilati e in base a questo vorrei cercare di dare il mio contributo finalizzato ad una autocritca, e ad una critica costruttiva, in primo luogo per il bene di tutti i ragazzi che si avvicinano a questo magnifico sport che è il calcio giocato, e in secondo luogo per instaurare un proficuo rapporto di collaborazione fra la società che gestisce gli attori del giuoco(i ragazzi) e i congiunti dei medesimi.
A questo punto e giusto e doveroso che io mi presenti, nella persona e nel ruolo che andro a ricoprire in seno alla Società Settebagni Calcio per la stagione 2008/2009.
Sono Domenico ROSSI e intervengo come Responsabile della Scuola Calcio per la prossima stagione.
Inizio subito a scusarmi con tutti per il giusto appunto fattomi relativamente all'uso del cellulare durante le partite o gli allenamenti e provvedero subito a che ciò non si ripeta in futuro.
Reputo giuste anche le critiche rivolte in merito all'assenza della Società nella comunicazione con i congiunti dei ragazzi, e questo Vi assicuro e il primo problema che affronterò sin da subito, con la convocazione di una riunione(per fascie di età) che avrà lo scopo di illustrare i programmi futuri, e con riunioni periodiche anche durante la prossima stagione.
Altra cosa invece e quella che investe la sfera tecnica e la gestione dei gruppi. Non è che tutto quello che ho letto(visto da osservatori esterni) sia sbagliato, e solo che contrtasta con quello che sono le realtà che si evidenziano durante la gestione delle risorse(ragazzi). Io partirei dal fatto che il calcio è uno sport di gruppo e se a questo aggiungiamo che e praticato da ragzzi in età evolutiva dobbiamo riconoscere che insieme alla scuola e uno dei primi approcci alla vita sociale di un individuo. Allora Vi dico: proviamo a vederlo con gli occhi di un bambino e da soli Vi accorgerete che vedremmo tutta un'altra cosa. Perche gli occhi di un bambino sono scevri da ogni condizionamento da vizi capitali, e quindi sono più puri e perche no anche più ingenui(fatte salve le eccezioni che caratterizzano ogni regola). Detto questo capirete bene che non è giusto dire ad un bambino che si è allenato insieme ai suoi compagni durante la settimana che alla partita non puo vernire perche siamo in tanti o ancora peggio non sei ancora pronto. Sarebbe una discriminazione per lo meno a questa età, che noi non intendiamo fare per cui non abbiamo mai pronunciato ne le pronuncieremo mai, le parole titolare e riserva.
Parliamo di ruoli: ricordiamoci che siamo a scuola calcio e che la specializzazione nei ruoli e da evitare. Questo vuol dire che comunque, un allievo che abbia attitudini a ricoprire ruoli diversi deve essere stimolato a farlo se non altro per imparare le duifficoltà che si hanno nel ricoprire diverse posizioni in campo. Se poi la vogliamo vedere con occhi da grandi allora faccio una domanda: e meglio perdere una gara 8 a 3 per poi vincerla 2 a 1 passando per una sconfitta di misura per 3 a 2 (gare con il Guidonia) per mettere in campo i giocatori così come ci piacerebbe, e non secondo le esigenze della squadra che comunque deve essere prioritaria rispetto ai singoli? Ai giocatori dobbiamo insegnare anche a sacrificarsi per il bene comune (della squadra). Succede anche ai grandi campioni!!
Spero di avere chiarito alcune posizioni del mio operato, e comunque non è mai stato mio intento cercare scusanti agli errori compiuti, ma semmai un invitarvi a mettermi alla prova per la prossima stagione nel mio nuovo ruolo. Io ha accettato questa sfida con il massimo entusiasmo.
Un invito a Fausto 69 che mi pare avesse dato disponibilità a collaborare. Ti aspetto!
Domenico Rossi
Che dire...
Sono felicissimo (anzi Fausto) del tuo intervento, oltre ad Alberto, qui non c'era mai stato nessuno della società a scrivere ed a riportare le proprie idee e suggerimenti.
Do personalmente il mio BENVENUTO quindi su questo piccolo spazio dedicato ai più piccini,
ogni tuo intervento è e sarà sempre il ben accetto da tutti noi...
Il dialogo, quando è costruttivo, è importantissimo.
Per quanto rigurda i punti accennati, dico solo che non c'era e non c'è niente di personale, lungi da me l'idea di sparare addosso a persone, che soprattutto conosco poco.
Ma ho riportato quello che molti dei genitori pensavano, ma non avevano la possibilità di scrivere sul forum.
I punti salienti dove ci sono state perlessità quest'anno sono questi:
1) scarsa preparazione atletica e scuola calcio poco propositiva (si dovrebbe insegnare di più a stoppare ed a passare un pallone)
2) molti ragazzi sotto età ( spesso si giocava con altre squadre dove erano tutti del '96 )
3) incertezza nei ruoli ( è vero che tutti devono provare a fare altro, ma forse, mettere un attaccante in difesa o viceversa, non sempre è bene accetto dal bambino )
4) e questa è una mia personalissima considerazione; credo che allenarsi su un campo e poi giocare su di un'altro, non sia per noi conveniente, è come se giocassimo sempre fuori casa...
5) fare solo una squadra e non due, evitando così di sentire genitori dire che così facendo era come fare squadra dei titolari e squadra delle riserve (... dimenticando che siamo in una scuola calcio...)
Ed anche perchè è capitato spesso di avere nelle due competizioni i giocatori contati, mentre tutte le altre squadra avevano minimo 5 rincalzi, per ovviare al problema si potrebbe fare una rotazione. A turno si resta a casa...

Queste sono le problematiche emerse quest'anno, ovviamente nessuno di noi è un tecnico (a parte me Laughing ), quindi si prega di prendere questi quesiti come probabili suggerimenti per il buon andamento futuro della nostra amata scuola calcio.

Per quanto riguarda l'invito, sono orgoglioso della proposta, comunque sappi che io la domenica lavoro sempre... Mi farebbe piacere, dovrei districarmi col lavoro... non prometto niente, ma spero di parlarne un giorno con te di persona.
Un saluto caro dal "cugino" anziano di Lorenzo... (così penso che mi riconescerai! Wink )
Fausto
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
domenico

domenico


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 74
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Scuola Calcio
Data d'iscrizione : 27.05.08

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyGio 12 Giu 2008 - 6:39

Non ho mai pensato che ci fosse qualcosa di personale, ma solo una divergenza di vedute sul come gestire la questione(lasciami passare questo termine) tecnico-tattica sul campo per ottenere il miglior risultato possibile. Ti rispondo punto per punto
1 - Accetto, cosciente di meritarle le critiche sulla gestione della metodolgia degli alllenamenti e da questa esperienza ne trarrò un indubbio vantaggio,
2 - il fatto di giocare sotto eta per alcuni puo essere uno stimolo in più(sicuramente non un vantaggio) ma siamo stati costretti dalla situazione contingente dovuta allla mancanza dei numeri,
3 - sta a noi addetti ai lavori convincere i ragazzi ad accettare certe situazioni per il bene della squadra, perche non dimentichiamo che il nostro e uno sport di squadra dove i successi sono legati anche alla capacità di sacrificio di ognuno per i propri compagni e ti assicuro che allenando i grandi molto spesso vedo che non li abbiamo preparati a questo tipo di capacità. E poi se sei stato attento avrai notato che certi sacrifici sono stati richiesti a quei giocatori che per capacità e attitudini tecniche potrebbero ricoprire più ruoli, mentre con altri il tentativo e stato abbandonato dopo l'unica prova.
4 - le dimensioni del campo non sono significative al punto tale da inficiare la validità di un allenamento ne tantomeno l'andamento delle partite ufficiali tantè i "grandi" si allenano su metà campo e comunque io dedico almeno una parte di un allenamento settimanale a una partitella su campo grande metà di metà campo. Mentre invece e vero che se in un campo grande mettiamo qualche giocatore che e un po più "indietro" dal punto di vista tecnico-tattico si rischia la goleada.
5 - fare le due squadre ci è servito per far giocare tutti e per poter calibrare al meglio le risorse in considerazione del fatto che il divario tecnico dei ragazzi era notevole (come tutti avete notato a 7 era più facile che a 9 anche se si inserivano giocatori meno pronti) quindi se qualcuno ha visto titolari e riserve non e altro che una sua personalissima considerazione alla quale non mi associo e quindi non accetto la critica mossa.
Comunque Fausto69 dichiarandoti hai confermato quello che gia avevo intuito sulla tua identità. Ti confermo che ti aspetto per una fattiva collaborazione. ciao Domenico
Torna in alto Andare in basso
http://www.settebagnics.it
Bebbo62

Bebbo62


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 61
Localizzazione : Serpentara - Roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyGio 12 Giu 2008 - 15:44

fausto69 ha scritto:
categoria esordienti mista 1996/1997 campo TOR LUPARA

SETTEBAGNI - SAN BASILIO 3 - 0
Vittoria a tavolino per i nostri, per assenza degli avversari
Wink


La semifinale è in programma per martedì 17/06 alle ore 18.30

preghiamo i genitori ed amici ad intervenire numerosi lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marione.net/forum/
Bebbo62

Bebbo62


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 61
Localizzazione : Serpentara - Roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyGio 12 Giu 2008 - 16:02

Noto con soddisfazione che, anche se virtuale, e un pò tardivo, è iniziato un dialogo, che quest'anno è decisamente mancato.
Le critiche fanno bene, ma se non ci sono entrambe le parti, porta solo a malumore, invece di essere finalizzato al bene comune dei nostri ragazzi.
Per i ruoli che ricopro sia di dirigente che di genitore, ho cercato di mediare fra le parti e spero di esserci riuscito, per questo chiedo alla Società di stare più vicino ai genitori (mi sembra che il Sig. Domenico abbia centrato il problema) ed ai genitori di rivolgersi per ogni problema ai dirigenti che faranno da tramite con la Società.
Insieme cresce il gruppo e il calcio è sport di gruppo fatto non solo da calciatori
bandiera settebagni


Ultima modifica di Bebbo62 il Ven 13 Giu 2008 - 14:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.marione.net/forum/
domenico

domenico


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 74
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Scuola Calcio
Data d'iscrizione : 27.05.08

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyVen 13 Giu 2008 - 6:30

Ti asscuro Alberto che io sono per il dialogo sempre e fino a "prova contraria" ma sono anche per il rispetto dei ruoli e poichè durante la stagione passata c'erano un direttore sportivo e un responsabile della scuola calcio non mi sembrava opportuno intervenire. Come tu sai l'ho "dovuto fare" in una situazione particolare perche c'è stata la latitanza dei suddetti e siccome avevo visssuto sulla mia pelle il problema ho deviato dalla regola, togliendo a quei signori le castagne dal fuoco. Ora spero, con la collaborazione di tutti voi di iniziare una nuova era per la scuola calcio della nostra Società.
ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.settebagnics.it
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyVen 13 Giu 2008 - 12:45

Dopo la riunione svoltasi ieri, sono rimasto favorevolmente colpito dalla presa di coscenza fatta da Domenico, dal direttore sportivo e dai genitori presenti
Sono davvero felice di questo, e spero che sia l'inizio di una bella esperienza da vivere tutti insieme, tutti, nessuno escluso.
Fausto


Ultima modifica di fausto69 il Ven 13 Giu 2008 - 13:28 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
domenico

domenico


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 74
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Scuola Calcio
Data d'iscrizione : 27.05.08

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyVen 13 Giu 2008 - 12:53

Lo sarà sicuramente se un po di fortuna ci assisterà. Sto già lavorando alacremente per la prossima stagione. Qualsiasi consiglio. aiuto o anche critica costruttiva sarà bene accetta purche si uniscano le sinergie, ciascuno per la propria competenza e il proprio tempo a disposizione. Grazie comunque a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.settebagnics.it
Bebbo62

Bebbo62


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 61
Localizzazione : Serpentara - Roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyVen 13 Giu 2008 - 14:38

fausto69 ha scritto:
Dopo la riunione svoltasi ieri, sono rimasto favorevolmente colpito dalla presa di coscenza fatta da Domenico, dal direttore sportivo e dai genitori presenti
Sono davvero felice di questo, e spero che sia l'inizio di una bella esperienza da vivere tutti insieme, tutti, nessuno escluso.
Fausto
Chiedo scusa al Mister e a tutti i partecipanti alla riunione di giovedì per la mia assenza dovuta ad impegni di lavoro, anche se in linea di massima gli argomenti trattati sono di mia conoscenza.
Approfitto dello spazio per recapitare da parte del mister Domenico un ringraziamento per il presente ricevuto e per il bel gesto di tutti i ragazzi in campo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.marione.net/forum/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyVen 13 Giu 2008 - 15:07

Bebbo62 ha scritto:
fausto69 ha scritto:
Dopo la riunione svoltasi ieri, sono rimasto favorevolmente colpito dalla presa di coscenza fatta da Domenico, dal direttore sportivo e dai genitori presenti
Sono davvero felice di questo, e spero che sia l'inizio di una bella esperienza da vivere tutti insieme, tutti, nessuno escluso.
Fausto
Chiedo scusa al Mister e a tutti i partecipanti alla riunione di giovedì per la mia assenza dovuta ad impegni di lavoro, anche se in linea di massima gli argomenti trattati sono di mia conoscenza.
Approfitto dello spazio per recapitare da parte del mister Domenico un ringraziamento per il presente ricevuto e per il bel gesto di tutti i ragazzi in campo.
Albè, anche se ieri non c'eri sei stato comunque nominato...
come uno che ha quasi sempre partecipato, sia agli allenamenti che alle partite, e che ha dato il suo contributo.
Wink

domenico ha scritto:
Lo sarà sicuramente se un po' di fortuna ci assisterà. Sto già lavorando alacremente per la prossima stagione. Qualsiasi consiglio, aiuto o anche critica costruttiva sarà bene accetta purchè si uniscano le sinergie, ciascuno per la propria competenza e il proprio tempo a disposizione. Grazie comunque a tutti
GRAZIE MISTER !!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyDom 15 Giu 2008 - 7:01

Purtroppo la finale degli esordienti 97/98 è stata persa per 4-3...
ma comunque un applauso va dato ai nostri piccoli per l'ottimo torneo fatto!
Bravi ragazzi !!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Bebbo62

Bebbo62


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 61
Localizzazione : Serpentara - Roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyDom 15 Giu 2008 - 8:12

fausto69 ha scritto:
Purtroppo la finale degli esordienti 97/98 è stata persa per 4-3...
ma comunque un applauso va dato ai nostri piccoli per l'ottimo torneo fatto!
Bravi ragazzi !!!
Non sapevo la data della finale complimenti ai ragazzi che hanno disputato un torneo sempre da protagonisti lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marione.net/forum/
antonio

antonio


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 26
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 13.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyDom 15 Giu 2008 - 10:20

Meritatissimo secondo posto per i ragazzi 97 /98 cheers
sono stati bravissimi un po' nervosi per la presenza di un arbitro troppo fiscale che fischiava ogni 2 secondi e addirittura un rigore per un fallo di mano, forse pensava di arbitrare una partita dell'Italia!!! ...
Però i ragazzi hanno esultato comunque, si sono divertiti e sono stati contenti per il trofeo preso per il secondo posto conquistato...
Braviiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyDom 15 Giu 2008 - 15:40

antonio ha scritto:
Meritatissimo secondo posto per i ragazzi 97 /98 cheers
sono stati bravissimi un po' nervosi per la presenza di un arbitro troppo fiscale che fischiava ogni 2 secondi e addirittura un rigore per un fallo di mano, forse pensava di arbitrare una partita dell'Italia!!! ...
Però i ragazzi hanno esultato comunque, si sono divertiti e sono stati contenti per il trofeo preso per il secondo posto conquistato...
Braviiiiiiiiiiiiii
Bravissimi ragazzi...
Sempre su con il morale...
Dai che l'anno prossimo ci divertiamo!!!
:calcio:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
lorenzo

lorenzo


Maschio
Numero di messaggi : 116
Età : 27
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : studente e calciatore
Data d'iscrizione : 10.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyMer 18 Giu 2008 - 10:50

Torneo Tor Lupara
semifinale ESORDIENTI 96/97:

SETTEBAGNI - Villalba 5-1
reti per il Settebagni:
2 Dominici Lorenzo
1 Bartolucci Filippo, Ruffino Simone, Testaverde Davide
....
SIAMO IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cheers cheers cheers cheers cheers
accorete tutti a vederci venerdi 20 giugno alle ore 15:30 sul campo del Tor Lupara!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marione.net
lorenzo

lorenzo


Maschio
Numero di messaggi : 116
Età : 27
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : studente e calciatore
Data d'iscrizione : 10.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyMer 18 Giu 2008 - 11:40

Dai ragazzi che siamo in finale e se vinciamo la vittoria la dedichiamo ai mister, al pubblico (mamme, papà, ecc), e soprattutto ad Alberto l'accompagnatore della squadra.
:roma:
Torna in alto Andare in basso
http://www.marione.net
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyMer 18 Giu 2008 - 15:35

lorenzo ha scritto:
Torneo Tor Lupara
semifinale ESORDIENTI 96/97:

SETTEBAGNI - Villalba 5-1
reti per il Settebagni:
2 Dominici Lorenzo
1 Bartolucci Filippo, Ruffino Simone, Testaverde Davide
....
SIAMO IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cheers cheers cheers cheers cheers
accorete tutti a vederci venerdi 20 giugno alle ore 15:30 sul campo del Tor Lupara!!!
Noooooooooooooooooo ...
Io venerdi lavoro fino alla sera!!! Sad
Ma sarò comunque col cuore vicino a voi.
Forza ragazzi, mettetecela tutta! :boxing:
P.S.: per i genitori o accompagnatori che saranno presenti
Siete pregati di fare le fotooooooooooooooooooooooo
:admin:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Alessio

Alessio


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 27
Localizzazione : Fiano Romano
Data d'iscrizione : 10.03.08

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyMer 18 Giu 2008 - 19:56

complimenti e auguri x la finale
io la finale la gioco giovedi' 18
cheers
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyMer 18 Giu 2008 - 20:09

Alessio ha scritto:
complimenti e auguri x la finale
io la finale la gioco giovedi' 18
cheers
Ciao Aldo e salutaci tanto Alessio...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Bebbo62

Bebbo62


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 61
Localizzazione : Serpentara - Roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyGio 19 Giu 2008 - 8:18

Alessio ha scritto:
complimenti e auguri x la finale
io la finale la gioco giovedi' 18
cheers
Ciao Alessio ciao Aldo
grazie per gli auguri che contracambiamo e sono sicuro che vivrai questa finale da PROTAGONISTA magari con qualche gol da Bomber quale sei

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marione.net/forum/
Bebbo62

Bebbo62


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 61
Localizzazione : Serpentara - Roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 EmptyGio 19 Giu 2008 - 8:44

E così con sacrificio i nostri ragazzi del Settebagni calcio 96-97 sono arrivati alla meritata finale del torneo di Tor Lupara.
Alcuni di questi ragazzi li conoscevo già da qualche anno e non avevo dubbi sulle loro capacità di integrare i nuovi arrivati, fino a formare insieme un gruppo fantastico che con il lavoro dei Mister hanno portato a questo bel risultato.
Ora rimane un'ultimo sforzo e sono sicuro che ce la metterete tutta, ma le vittorie come anche le sconfitte dopo un pò vengono dimenticate, mentre l'amicizia che vi lega e l'avventura che avete affrontato vi rimarranno impresse per tutta la vita.
Personalmente sono orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo di amici, tutti bravi ragazzi e di buone famiglie che ringrazio per la stima che mi hanno rivolto e che spero di ritrovare tutti il prossimo anno per nuove avventure.


Ora ragazzi forza cheers affrontate e vincete quest'ultimo impegno, per VOI, perchè lo meritate, portiamo in bacheca il TROFEO dei ragazzi del Settebagni calcio 1996-1997
bandiera settebagni


Ultima modifica di Bebbo62 il Gio 19 Giu 2008 - 14:18 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.marione.net/forum/
Contenuto sponsorizzato





Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola Calcio Settebagni   Scuola Calcio Settebagni - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scuola Calcio Settebagni
Torna in alto 
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» SCUOLA di RUGBY a SETTEBAGNI
» News calcio Settebagni
» Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni
» Area Video: Settebagni Calcio
» informazioni utili sul Settebagni Calcio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Calcio (e non solo) a Settebagni-
Vai verso: