| SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? | |
|
+5settebagnese botticelli laratriv fausto69 sergio 9 partecipanti |
SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE DEI 2 COMITATI DI SETTEBAGNI? | FAVOREVOLE | | 86% | [ 104 ] | CONTRARIO | | 14% | [ 17 ] |
| Voti totali : 121 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
sergio
Numero di messaggi : 12 Età : 75 Localizzazione : SETTEBAGNI Data d'iscrizione : 26.05.10
| Titolo: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Sab 5 Feb 2011 - 18:01 | |
| Per un unico e nuovo COMITATO DI QUARTIERE a SETTEBAGNI ! | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
laratriv
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : la filosofia Umore : sempre ottimista Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE DEI 2 COMITATI DI SETTEBAGNI? Dom 6 Feb 2011 - 12:32 | |
| Se non ci sono motivi d'impossibilità do convivenza tra le persone che compongono i due comitati, a mio modesto opinione penso che Settebagni non potrà che guadagnare da una mossa del genere. | |
|
| |
botticelli
Numero di messaggi : 19 Età : 60 Data d'iscrizione : 01.01.09
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Dom 6 Feb 2011 - 21:23 | |
| premetto ke non ho mai partecipato a riunioni di comitato di settebagni!! a sentito dire dei risultatia fine riunioni dei 2 comitati(praticamente radio serva)e semprese hanno raccontato il vero?? i 2 comitativiaggiano su 2 lunghezze di idee diverse!!! poi se si uniscono bene!! se non si dovessero unire, bene ugualmente!!! ma L'IMPORTANTE E' FARE L'INTERESSE DELLA BORGATA,NO I PROPI INTERESSI!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
settebagnese
Numero di messaggi : 378 Età : 95 Localizzazione : SETTEBAGNI Data d'iscrizione : 14.12.08
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Dom 6 Feb 2011 - 22:12 | |
| nemmeno io ho mai partecipato è concordo con botticelli che l'IMPORTANTE E' FARE L'INTERESSE DEL QUARTIERE E NON I PROPRI INTERESSI. L'unica cosa dove non sono tanto d'accordo con lui è che per me è meglio che ce ne sia UNO SOLO di comitato, due non servono a nulla anzi serve solo a creare zizzania..... | |
|
| |
laratriv
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : la filosofia Umore : sempre ottimista Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Dom 6 Feb 2011 - 23:01 | |
| si ......dovrebbero fare l'interessi di Settebagni, ma che mondo è mondo si sa che le cose viaggiano su un altro binario.
aggiungo anche che non possiamo criticare il loro operato se non ci interessiamo di andare alle riunioni e farci sentire.
Abbiamo i comitati che ci meritiamo..... | |
|
| |
curvanord12
Numero di messaggi : 158 Età : 46 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 23.12.07
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Mer 9 Feb 2011 - 17:26 | |
| | |
|
| |
stefano67
Numero di messaggi : 114 Età : 57 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Mer 9 Feb 2011 - 20:00 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
Pina
Numero di messaggi : 20 Età : 54 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 13.12.08
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Dom 29 Mag 2011 - 12:40 | |
| l'unione fa la forza ... e non credo sia un luogo comune ... se i due comitati pur avendo orientamenti diversi si unissero puntando agli obiettivi comuni (cioè gli interessi del quartiere) sarebbe di sicuro un bene per tutti | |
|
| |
laratriv
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Dom 29 Mag 2011 - 21:59 | |
| - Pina ha scritto:
- l'unione fa la forza ... e non credo sia un luogo comune ... se i due comitati pur avendo orientamenti diversi si unissero puntando agli obiettivi comuni (cioè gli interessi del quartiere) sarebbe di sicuro un bene per tutti
Verissimo ... non dovrebbe entrare la politica in queste cose... | |
|
| |
7BAGNESE Ospite
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Sab 3 Set 2011 - 12:50 | |
| VOGLIAMO UN'UNICO E SERIO COMITATO DI QUARTIERE ! BASTA CON LE VOSTRE INVIDIE E DISPETTI !!! INOLTRE VOGLIAMO GENTE COMPETENTE, ISTRUITA E CHE TENGA DAVVERO ALLA COMUNITA', E NON SOLO HAI PROPRI INTERESSI ! |
|
| |
gialu Ospite
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Dom 4 Set 2011 - 20:18 | |
| |
|
| |
dianac Ospite
| Titolo: unione comitati di quartiere Mer 8 Feb 2012 - 17:02 | |
| Salve, sapevo dell'esistenza di un comitato di quartiere ma non di due... finora non mi sembra che i risultati in termini di gestione sia della festa di S. Antonio che per quanto riguarda le problematiche del quartiere siano stati esaltanti... questo sembra un paese per vecchi, eppure non é così o almeno non più! Ci sono tante famiglie, bambini, adolescenti e mi sembra veramente ridicolo lasciare la gestione e l'organizzazione di una realtà così varia e nuova in mano a qualcuno che finora ha solo tirato l'acqua al proprio mulino. Che vantaggio ha avuto finora il quartiere da queste due associazioni, la viabilità (una sorta di far west), la sicurezza nelle strade e nelle case (prostitute, zingari e ladri sempre più presenti) per non parlare del vero problema siamo un quartiere che ha la fortuna di essere isolato, una sorta di piccolo paese, non sarebbe bene coinvolgere le famiglie, i giovani, gli anziani insomma tutta la popolazione con l'organizzazione di eventi non solo occasionali, che formino una vera coscienza collettiva... io ho in mente tante proproste e sono sicura che come me tanti giovani e non solo, vorrebbe dare il loro contributo, ma a quanto sembra chi gestisce questi comitati non ha interesse per il nuovo, per il cambiamento. Quindi a cosa serve votare se unirli o no non é meglio sostituire chi non fa bene il proprio lavoro? |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Mer 8 Feb 2012 - 19:50 | |
| - dianac ha scritto:
- Salve, sapevo dell'esistenza di un comitato di quartiere ma non di due... finora non mi sembra che i risultati in termini di gestione sia della festa di S. Antonio che per quanto riguarda le problematiche del quartiere siano stati esaltanti... questo sembra un paese per vecchi, eppure non é così o almeno non più! Ci sono tante famiglie, bambini, adolescenti e mi sembra veramente ridicolo lasciare la gestione e l'organizzazione di una realtà così varia e nuova in mano a qualcuno che finora ha solo tirato l'acqua al proprio mulino. Che vantaggio ha avuto finora il quartiere da queste due associazioni, la viabilità (una sorta di far west), la sicurezza nelle strade e nelle case (prostitute, zingari e ladri sempre più presenti) per non parlare del vero problema siamo un quartiere che ha la fortuna di essere isolato, una sorta di piccolo paese, non sarebbe bene coinvolgere le famiglie, i giovani, gli anziani insomma tutta la popolazione con l'organizzazione di eventi non solo occasionali, che formino una vera coscienza collettiva... io ho in mente tante proproste e sono sicura che come me tanti giovani e non solo, vorrebbe dare il loro contributo, ma a quanto sembra chi gestisce questi comitati non ha interesse per il nuovo, per il cambiamento.
Quindi a cosa serve votare se unirli o no non é meglio sostituire chi non fa bene il proprio lavoro? QUOTO | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Lun 20 Apr 2015 - 13:47 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Gio 23 Apr 2015 - 8:40 | |
| Le iscrizioni per far parte del nuovo comitato di quartiere proseguono anche presso il campo Angelucci (via Salaria 1403). Chiunque voglia farne parte, sia in maniera attiva aderendo quindo al direttivo o voglia solo magari sostenere l'iniziativa, può venire tutti i giorni dalle ore 16:00 alle 19:00 dove troverà il sig. Giampiero D'Ubaldo anche per ulteriori informazioni. | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Gio 30 Apr 2015 - 6:34 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Gio 14 Mag 2015 - 6:49 | |
| La commissione elettorale, costituita dai sig.ri non candidati, presenzierà il gazebo secondo il seguente orario: Giampietro Virivè, presidente: 9:00-14:00; scrutinio Maurizio Salvi, vicepresidente: 14:00-20:00, scrutinio Giuseppe Migliorisi, scrutatore: 9:00-12:00; 16.30-20:00, scrutinio Giulia Peruzzi, scrutatore: 9:00-12:00, scrutinio Loredana Savelli, scrutatore: 11:00 - 14:00 Damiano Gasperini, scrutatore: 14:00-16:00 Francesca Corsale, scrutatore: 14:00-16:00 I sig.ri Candidati sono invitati a non presenziare il gazebo al fine di non influenzare le operazioni di voto. Si ricorda che la votazione avverrà presso il gazebo apponendo su scheda bianca due nomi di preferenza. Possono votare quanti già iscritti al comitato e quanti si iscriveranno contestualmente alla votazione. Per facilitare le operazioni di identificazione, è necessario portare un documento identificativo, i cui dati comunque non saranno trascritti. Il gazebo sarà presente sul piazzale della chiesa dalle ore 9:00 alle ore 20:00 di sabato 16.05.2015. LISTA CANDIDATI COMITATO DI SETTEBAGNI ELEZIONI DEL 16.05.2015CAPPELLUTI MARIA TERESA CARLUCCI CLAUDIO CIANFRONI RENATO CONTESSA PAOLA CORREANI ROBERTO D’ ELIA ANTONIO D’UBALDO GIAMPIERO DE MARTINIS FAUSTO DE MASI GIUSEPPE DE ROSA SILVIA FARRONI ROBERTO FAVA MARINA GASPERINI ALESSANDRO GIANNELLI MARIA LIDA LOPARCO DARIO LUCIDI GIANNI MASUCCIO STEFANO MIOCCHI LUCIANA PAPALINI MARA PASCULLI MASSIMO PATTI ANTONIO PELLEGRINI DONATELLA PELLEGRINI FLORIANO PICOTTI GIOVANNI PIERDOMINICI ELENA RICCOBELLI MARCO RICCOBELLI MARIA PIA SARINO ANGELO SCHETTINI LUCA TONETTO BIANCA VIGNAROLI DOMENICA | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? Lun 18 Mag 2015 - 9:35 | |
| Risultati votazioni per il direttivo del nuovo Comitato di Quartiere di Settebagni. N.B: Nella locandina è stato commesso un errore puramente formale: Giampiero è presidente dall'assemblea la quale, come da statuto, nominerà tutti gli organi del direttivo, così come specificato nell'ordine del giorno. Pertanto si incontreranno lunedì 25 maggio 2015 alle ore 21:00 presso la sede del Settebagni calcio, al fine di eseguire tutte le operazioni dovute. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? | |
| |
|
| |
| SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO? | |
|