www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 MISTER ROSSI ESONERATO

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
danilo00
Ospite




MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: DOMENICO ROSSI   MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyGio 10 Giu 2010 - 16:29

SENZA IL MISTER ROSSI NON è LA STESSA COSA LUI è L'UNIKO MISTER KE SENTE LE PARTITE COME NOI SOFFRE FINO ALL'ULTIMO INVECE ADESSO UNO NON PUò NEANKE RECLAMARE DOBBIAMO STARE ZITTI E FARRE PIPPA E A ME NON STA BENE.......IL MISTER ROSSI è UNA GRANDE PERSONA E UN GRANDE ALLENATORE CERTO NOI CI LAMENTAVAMO XKè CORREVAMO TROPPO PERò GLI VOGLIAMO SEMPRE BENE è L'UNIKO ALLENATORE CHE RIDE E SCHERZA DURANTE GLI ALLENAMENTI KE SI DIVERTE CON NOI QUANDO CI MENIAMO CHE CI CARICA DURANTE LA PARTITA....INSOMMA LO RIVOGLIAMO CON NOI PUNTO E BASTA
Torna in alto Andare in basso
GIACOMO
Ospite




MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MISTER ROSSI ESONERATO   MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyGio 10 Giu 2010 - 16:52

Ragazzi, voi siete comunque fortunati! Mister De Angelis è un tecnico ed una persona davvero in gamba!
Il mio rammarico va soprattutto per la scuola calcio che sarà ancor di più abbandonata a se stessa o data in mano a gente inesperta e senza stimoli (se non quello di percepire i rimborsi spese.... come finora ha fatto... VERO ANDREA T. ???)
MA SPAINI SA QUEL CHE FANNO I SUOI INETTI DIRIGENTI???
Poveri bambini, costretti ad andare in altre società perchè da noi ci sono solo ciechi che non riescono a guardare più avanti del loro naso e se ne infischiano dei nostri piccoli amici!
Torna in alto Andare in basso
MarcoT
Ospite




MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MISTER ROSSI ESONERATO   MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyVen 11 Giu 2010 - 22:00

comè niente turn over contro il montorotondo?
bella figura de merda ke avemo fatto al torneo in onore di Simone...
SOCIETA' CON LA S MAIUSCOLA............
Torna in alto Andare in basso
jacopello 94

jacopello 94


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.06.10

MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MISTER ROSSI ESONERATO   MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptySab 12 Giu 2010 - 19:26

a questo punto ormai mister ti diko buon broseguimento e in bokka al lupo x i prossimi anni spero di incontrarci....


mister grz di tt...1 grazie sincero
Torna in alto Andare in basso
padre
Ospite




MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MISTER ROSSI ESONERATO   MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyLun 14 Giu 2010 - 15:45

MI DICONO CHE LA SCUOLA CALCIO VERRA' AFFIDATA A ANDREA TORRICE, UNO CHE SE NE FREGA E CHE PENSA SOLO AI RIMBORSI !
SPERO DAVVERO CHE SI UNA CAVOLATA, ALTRIMENTI IO ED ALTRI GENITORI ANDREMO VIA E FAREMO DAVVERO UNA BRUTTISSIMA PUBBLICITA' AL SETTEBAGNI. MANDARE VIA L'UNICO CHE FACEVA BENE E' STATO DAVVERO UN'AUTOGOL CLAMOROSO.
VERGOGNATEVI
Torna in alto Andare in basso
ultrà7b
Ospite




MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MISTER ROSSI ESONERATO   MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyLun 14 Giu 2010 - 23:05

DAL SITO UFFICIALE DEL SETTEBAGNI CALCIO:

La Società SETTEBAGNI CALCIO SALARIO A.S.D. ha comunicato i nuovi responsabili della SCUOLA CALCIO per la stagione 2010/2011:
Responsabile Scuola Calcio: Exclamation TORRICE Andrea Exclamation
Responsabile Tecnico: FLORE Giovanni
Preparatore Portieri: GAZZELLONE Massimo


PER LA SERIE: COME BUTTARE AR CESSO UNA SCUOLA CALCIO!
Torna in alto Andare in basso
Genitore
Ospite




MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MISTER ROSSI ESONERATO   MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyMar 15 Giu 2010 - 12:25

Gira voce che la società aveva proposto a Rossi di continuare l'avventura con la scuola calcio, non confermandogli soltanto la squadra '94.
 
Prima di giudicare e sparare sentenze su tutti informatevi dei fatti.
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MISTER ROSSI ESONERATO   MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyMar 15 Giu 2010 - 14:54

Genitore ha scritto:
Gira voce che la società aveva proposto a Rossi di continuare l'avventura con la scuola calcio, non confermandogli soltanto la squadra '94.
Prima di giudicare e sparare sentenze su tutti informatevi dei fatti.

Non entro nel merito, anche se una mia opinione me la sono fatta, ma quel che affermi è TOTALMENE FALSO!
Era stato Mister Rossi a proporre comunque, malgrado l'esonero dei 94, di poter continuare la conduttura della scuola calcio. E non vado oltre.
Inoltre rendo noto, quel che il sito ufficiale del Settebagni ( http://www.settebagnics.it/SCUOLA-CALCIO-2010-2011.htm ) dichiara,
cioè il nuovo staff della Scuola Calcio per la stagione 2010/2011:

Responsabile Scuola Calcio: TORRICE Andrea
Responsabile Tecnico: FLORE Giovanni
Preparatore Portieri: GAZZELLONE Massimo
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Mauro65
Ospite




MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mister rossi esonerato   MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyMar 15 Giu 2010 - 19:38

Una delle persone piu serie e piu operative nel settore giovanile del settebagni viene esonerato senza alcun motivo!! Mi dispiace ma la societa questa volta ha toppato alla grande!!! Speriamo che ci ripensi perche perderebbe una persona seria e un ottimo allenatore. FORZA MISTER!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jacopello 94

jacopello 94


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.06.10

MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MISTER ROSSI ESONERATO   MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyMer 16 Giu 2010 - 9:34

MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Herz MISTER ROSSI SEMPRE NEL MIO CUORE!!! MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Herz
Torna in alto Andare in basso
domenico

domenico


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 74
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Scuola Calcio
Data d'iscrizione : 27.05.08

MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MISTER ROSSI ESONERATO   MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 EmptyMer 16 Giu 2010 - 14:43

Per fare chiarezza sulla vicenda del mio esonero, e consentire ai colleghi incaricati della scuola calcio per il prossimo anno (che godono della mia stima e meritano il massimo rispetto) di poter fare il loro lavoro con la serenità necessaria preciso quanto segue:
"il Direttore Sportivo della società mi ha comunicato, dopo mia richiesta, la decisione della società di non avvalersi per la prossima stagione della mia collaborazione quale allenatore per il settore agonistico, proponendomi di
entrare quale collaboratore della dirigenza, mantenendo la responsabilità della scuola calcio.
Ovviamente era una proposta a senso unico volta, come è giusto che sia a tutelare gli interessi della società, senza pensare che chi la recepisce e allo stato d'animo in cui si trova. Non ritenendo giunto da parte mia il momento di lasciare il campo come allenatore del settore agonistico ho rifiutato la proposta.
Successivamente, ripensando al buon lavoro svolto in questi due anni di scuola calcio, ho pensato di fare una proposta alla Presidenza della società per una gestione della medesima che prevedeva una sorta di autonomia tecnico-economico-gestionale della stagione restando comunque la Scuola Calcio dell' ASD Settebagni e quindi con i giocatori
tesserati per il Settebagni e che alla fine del percorso formativo sarebbero transitati in società.
Nella speranza di essere stato sufficientemente esaustivo, colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che in questi otto
anni di Settebagni non mi hanno fatto mai mancare il loro apporto di stima e di affetto, ma ringrazio anche quelli che non hanno provato per me gli stessi sentimenti, se non altro perchè mi hanno aiutato a crescere.
In bocca al lupo a tutti.

Domenico Rossi
Torna in alto Andare in basso
http://www.settebagnics.it
Contenuto sponsorizzato





MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MISTER ROSSI ESONERATO   MISTER ROSSI ESONERATO - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MISTER ROSSI ESONERATO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Scuola Calcio Settebagni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Calcio (e non solo) a Settebagni-
Vai verso: