Numero di messaggi : 2 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 12.09.08
Titolo: F.C. Queli del Venerdì... Since 2003 Ven 12 Set 2008 - 22:13
F.C. Quelli del Venerdì Since 2003
...ma io non posso obbligarvi a lottare! Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra, signori miei!... - Ogni maledetta domenica -
Quelli-del-Venerdì
Numero di messaggi : 2 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 12.09.08
Titolo: Re: F.C. Queli del Venerdì... Since 2003 Ven 12 Set 2008 - 22:29
Questa è l'unica vera federazione di calcetto noi siamo nati prima di tutti, noi abbiamo dato origine a questo stile di intendere il calcio mescolato all'amicizia, tutti quelli che verrano dopo potranno solo che copiare... Noi F.C. Quelli del Venerdì... Since 2003... Stile, onore e orgoglio.
Il Presidente CICERONE
Milanista Admin
Numero di messaggi : 171 Età : 41 Localizzazione : Monterotondo Occupazione/Ozio : informatica Data d'iscrizione : 23.04.08
Titolo: Re: F.C. Queli del Venerdì... Since 2003 Sab 13 Set 2008 - 10:22
Non so se questo topic sia stato aperto in risposta a "Quelli del giovedì"...Cmq noi non siamo una "vera" fondazione di calcetto,ma solo un gruppo di amici(gruppo che si allarga ogni anno)che già da prima del 2000(nel 2000 ho iniziato io che avevo 18 anni,gli altri giocavano già da svariati anni)giocano ogni giovedì...Per questo il topic si chiama in quel modo...non per altro...!!
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
Titolo: Re: F.C. Queli del Venerdì... Since 2003 Lun 15 Set 2008 - 19:56
Innanzi tutto benvenuti...
Poi che dire... siccome siete "quelli del venerdi" allora è sicuro che venite dopo di noi... W QUELLI DEL GIOVEDI!!! Ovviamente sto scherzando, ma sono curioso di sapere se siete voi che giocate tutti i venerdi sera al campo del Settebagni... Nel caso un giorno potremmo anche organozzare un amichevole tra di noi... che ne dite? Ciao a tutti ed alla prossima! P.S.: Io con quelli del giovedi, ho iniziato a giocare anni fa, se non erro era il 1994... Ammazza come so' vecchio!!!