| Presentazioni | |
|
+51Leonardo75 mike77rm Francesco aquilotto68 alessia ciampini 96 luca7b laratriv alemao Banda Giuseppe Verdi Nemo Pina settebagnese Daniel 79 paolo silvestrini massimo scampia167 ale.m24 cicchinellimauro Fra7B Cubagarden Babi arianna Sally hivan stefano67 silvio domenico sanfrancesco arien leonardo96 MARILYN izzietto luciana snagghy alex ginetto max Milanista giovinco tubettiella Bebbo62 elisabetta stick.78 michael curvanord12 cash lorenzo manucca fausto69 Admin 55 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
izzietto
Numero di messaggi : 105 Età : 50 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 27.05.08
| |
| |
arianna
Numero di messaggi : 6 Età : 48 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: Presentazioni Dom 13 Lug 2008 - 16:02 | |
| Ciao a tutti! Sono Arianna...vivo a Settebagni da quasi 3 anni, sono sposata...e in dolce attesa.....A dicembre forse ci sarà un nuovo membro del club di Settebagni Calcio :calcio: ...(anche se io spero sempre che sia una femminuccia bimba )!!!!!!! | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Presentazioni Mer 16 Lug 2008 - 12:55 | |
| - arianna ha scritto:
- Ciao a tutti!
Sono Arianna...vivo a Settebagni da quasi 3 anni, sono sposata...e in dolce attesa.....A dicembre forse ci sarà un nuovo membro del club di Settebagni Calcio :calcio: ...(anche se io spero sempre che sia una femminuccia bimba )!!!!!!! | |
|
| |
Babi
Numero di messaggi : 4 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : Commessa Umore : Solitamente allegro, ma quando mi gira male statemi alla larga... mi si legge in faccia Data d'iscrizione : 21.07.08
| |
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Presentazioni Mar 22 Lug 2008 - 18:12 | |
| | |
|
| |
Cubagarden
Numero di messaggi : 6 Età : 38 Localizzazione : Roma Occupazione/Ozio : Salsaaaaaaaa !!! Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: Presentazioni Gio 14 Ago 2008 - 23:40 | |
| Ciao a tutti... Sono molto contento di essermi inserito nella vostra Community!!! Buon Ferragosto a Tutti!!! | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Presentazioni Ven 15 Ago 2008 - 5:12 | |
| Benvenuti a tutte e tutti anche da me. Per quanto riguarda le identita': preferisco l' anonimato (relativo) che permette questo tipo di comunicazioni, con la spigliatezza ed informalita' ad esso correlate: ci si puo' permettere di dire qualunque cosa a chiunque (ovviamente entro i limiti della cosiddetta netiquette), le cose che si scrivono vengono considerate con la dovuta attenzione senza essere influenzati dallo status dell' autore... io la vedo cosi'. | |
|
| |
Fra7B
Numero di messaggi : 11 Età : 53 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Presentazioni Gio 4 Set 2008 - 13:26 | |
| Salve a tutti, ho letto per caso su un volantino stropicciato l'indirizzo del forum.......sono rimasto decisamente senza parole, ideona semplice ma interessante!!!! Di me non c'è poi così nulla di interessante da dire, se non che vivo qui dal lontano 1971 ....... si, è il caso di dire che ci sono nato, i mie all'epoca vivevano sopra al bar silvestrini, e ho dei ricordi sbiaditi con strade tipo via dello scalo non ancora asfaltate......sto decisamente invecchiando....che amarezza !!! cmq........ felicissimo di parlare e valorizzare la zona...... che ha già fatto molti passi avanti negli ultimi anni!!!! | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Presentazioni Gio 11 Set 2008 - 15:38 | |
| | |
|
| |
cicchinellimauro
Numero di messaggi : 36 Età : 66 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 17.09.08
| Titolo: presentazione Mer 17 Set 2008 - 21:37 | |
| Ciao ragazzi , sono Mauro l'uomo sport di "ali di scorta" . Vorrei ringraziare innanzi tutto l'amico Fausto per avermi voluto in questo sito ed alla societa' Settebagni , societa' che al piu' presto vorrei conoscere e associare alle ns lotte contro le malattie delle malformazioni e tumori cerebrali in eta' pediatrica . Grazie di cuore mauro | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Presentazioni Ven 19 Set 2008 - 16:19 | |
| - cicchinellimauro ha scritto:
- Ciao ragazzi ,
sono Mauro l'uomo sport di "ali di scorta" . Vorrei ringraziare innanzi tutto l'amico Fausto per avermi voluto in questo sito ed alla societa' Settebagni , societa' che al piu' presto vorrei conoscere e associare alle ns lotte contro le malattie delle malformazioni e tumori cerebrali in eta' pediatrica . Grazie di cuore mauro Benvenuto nella nostra famigliola Mauro! Di cosa mi ringrazi? Il piacere è tutto mio che hai deciso di far parte di noi! Inoltre credo anche che qui troverai amici che hanno a cuore quello per cui tu ed ali di scorta fanno... | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Presentazioni Sab 20 Set 2008 - 12:49 | |
| - fausto69 ha scritto:
- cicchinellimauro ha scritto:
- Ciao ragazzi ,
sono Mauro l'uomo sport di "ali di scorta" . Vorrei ringraziare innanzi tutto l'amico Fausto per avermi voluto in questo sito ed alla societa' Settebagni , societa' che al piu' presto vorrei conoscere e associare alle ns lotte contro le malattie delle malformazioni e tumori cerebrali in eta' pediatrica . Grazie di cuore mauro Benvenuto nella nostra famigliola Mauro! Di cosa mi ringrazi? Il piacere è tutto mio che hai deciso di far parte di noi! Inoltre credo anche che qui troverai amici che hanno a cuore quello per cui tu ed ali di scorta fanno... | |
|
| |
ale.m24
Numero di messaggi : 2 Età : 46 Occupazione/Ozio : ridere, ridere, ridere... Data d'iscrizione : 20.07.08
| Titolo: Re: Presentazioni Mer 1 Ott 2008 - 21:17 | |
| Ciao a tutti da Alessandra. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Presentazioni Ven 3 Ott 2008 - 14:41 | |
| | |
|
| |
scampia167
Numero di messaggi : 2 Età : 54 Localizzazione : NAPOLI Data d'iscrizione : 24.07.08
| Titolo: Re: Presentazioni Sab 4 Ott 2008 - 15:45 | |
| un saluto a tutti gli utenti di questo forum, io sono francesco, alias scampia167!!!! | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Presentazioni Sab 4 Ott 2008 - 23:57 | |
| Ciao guaglio', ma che bel nick che tieni ! | |
|
| |
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: CIAO A TUTTI Mer 15 Ott 2008 - 15:13 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Presentazioni Ven 7 Nov 2008 - 21:10 | |
| | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Presentazioni Dom 9 Nov 2008 - 9:16 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazioni Mar 2 Dic 2008 - 12:42 | |
| Buon giorno e ciao a tutti , mi chiamo Massimo Monterotti , abito da quando sono nato a Settebagni , che non cambierei con nessun altro posto al mondo.... Trovo questo forum molto interessante e mi piacerebbe farne parte ed aiutarvi a farlo crescere. Ciao e a presto per conoscerci meglio
Massimo |
|
| |
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: Presentazioni Mar 2 Dic 2008 - 15:11 | |
| Ciao Massimo, benvenuto! Sono Simona , mamma di tre "moschettieri" piccoletti, uno dei quali stà in 4a con tuo figlio. Benarrivato nel forum! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazioni Mar 2 Dic 2008 - 15:17 | |
| Grazie Simona ( tubetiella) , complimenti , tre moschettieri!!! ti daranno parecchio da fare..... spero di contribuire insieme a voi al buo andamento di questo forum
Massimo |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: Presentazioni Mar 2 Dic 2008 - 18:27 | |
| Benvenuto Massimo, da Ginetto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
fausto69
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazioni | |
| |
|
| |
| Presentazioni | |
|