| Lutto a Settebagni | |
|
+21Leonardo massimo sanfrancesco antonio arthas luciana ginetto alex michael izzietto silvio curvanord12 lorenzo Bebbo62 tubettiella krino elisabetta fausto69 batanga manucca Admin 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Gio 4 Set 2008 - 8:15 | |
| Visto, letto e pianto. Ripeto che non è unano sopravvivere ai propri figli. Condoglianze ancora. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Sab 20 Set 2008 - 12:35 | |
| | |
|
| |
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Ven 24 Ott 2008 - 11:17 | |
| Ciao , sono anch'io molto dispiaciuto per Filippo , un caloroso abbraccio al Papa' ed alla Mamma , ed anche alla Sorella Ciao Filippo rimarrai sempre nei nostri cuori Stefano | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 13 Età : 27 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 13.10.08
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Sab 25 Ott 2008 - 12:09 | |
| - Admin ha scritto:
A Simone Fargnoli io lo conoscevo... veniva a scuola con me ma lui faceva la 3media io la 1 ... ci vedevamo spesso al laboratorio... | |
|
| |
massimo
Numero di messaggi : 271 Età : 60 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : impiegato Umore : giusto Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Mer 24 Dic 2008 - 15:16 | |
| TANTISSIMI AUGURI AI GENITORI DI SIMONE FARGNOLI , CON TUTTO IL CUORE , TUTTA SETTEBAGNI VI E' VICINA..... | |
|
| |
massimo
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Mer 24 Dic 2008 - 15:22 | |
| TANTISSIMI AUGURI AI GENITORI ED ALLA FAMIGLIA DI FILIPPO CATTEDRA , VI SIAMO TUTTI VICINI ...... TANTI AUGURIIIII FILIPPO , PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Ven 19 Mar 2010 - 19:39 | |
| Ho appena saputo che Angelo, un ragazzo di Settebagni (padre di un figlio di 6anni) è deceduto... Anche se non lo conosco mando le mie più sentite condoglianze alla famiglia ed un abbraccio amorevole al piccolo. | |
|
| |
laratriv
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : la filosofia Umore : sempre ottimista Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Lun 22 Mar 2010 - 21:49 | |
| Mi unisco al tuo pensiero e offro anch'io le mie sentite condoglianze alla famiglia, specialmente al piccolo.. Mi domando se non c'è qualcosa di concreto che possiamo fare per il piccolo... Se qualcuno conosce la famiglia potrebbe dire che mio padre sarebbe disposto ad accoglierlo nel suo gruppo di judo che si unisce nei locali della chiesa... | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Sab 31 Lug 2010 - 12:08 | |
| Sono appena venuto a conoscenza di un triste fatto avvenuto stanotte. Il papà di Stefano (Fausto) è stato tamponato e scaraventato in un dirupo!!! Poi gli investitori sono scappati, lasciando li il povero malcapitato che solo stamane è trovato, morto. A Stefano, che conosco personalmente, ed ai familiari del povero Fausto vanno le mie (e della mia famiglia) più sincere sentite ed addolorate condoglianze. Sono senza parole! | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Sab 31 Lug 2010 - 12:20 | |
| | |
|
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Sab 31 Lug 2010 - 12:55 | |
| - fausto69 ha scritto:
- Sono appena venuto a conoscenza di un triste fatto avvenuto stanotte.
Il papà di Stefano (Fausto) è stato tamponato e scaraventato in un dirupo!!! Poi gli investitori sono scappati, lasciando li il povero malcapitato che solo stamane è trovato, morto. A Stefano, che conosco personalmente, ed ai familiari del povero Fausto vanno le mie (e della mia famiglia) più sincere sentite ed addolorate condoglianze. Sono senza parole! . | |
|
| |
settebagnese
Numero di messaggi : 378 Età : 95 Localizzazione : SETTEBAGNI Data d'iscrizione : 14.12.08
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Sab 31 Lug 2010 - 15:59 | |
| - manucca ha scritto:
- fausto69 ha scritto:
- Sono appena venuto a conoscenza di un triste fatto avvenuto stanotte.
Il papà di Stefano (Fausto) è stato tamponato e scaraventato in un dirupo!!! Poi gli investitori sono scappati, lasciando li il povero malcapitato che solo stamane è trovato, morto. A Stefano, che conosco personalmente, ed ai familiari del povero Fausto vanno le mie (e della mia famiglia) più sincere sentite ed addolorate condoglianze. Sono senza parole! . Gl'extracomunitari che guidavano in stato di ebrezza sono stati arrestati. Giungano anche da parte mia le mie condoglianze ai cari della vittima. | |
|
| |
botticelli
Numero di messaggi : 19 Età : 60 Data d'iscrizione : 01.01.09
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Sab 31 Lug 2010 - 18:00 | |
| Lutto a Settebagni! Circa 30anni fà iniziava la banda musicale di 7bagni, io ero uno dei primi, assieme al povero Fausto ed i figli, suonavamo assieme e con lui ho passato parecchi anni! Tanti bei ricordi, una persona semplice, amante della musica, mi ricordo quando mi sbagliavo si avvicinava, mi guardava e quando meno me lo aspettavo ... uno scappellotto sulla testa!!! Tanti ricordi!!! 5 anni fà abbiamo ripreso l'attività bandistica...... era il primo a ricominciare sempre con la stessa voglia!!! Cosa posso dire... alcuni malvaggi l'hanno portato via!! Gl'hanno tolto le cose più care moglie figli nipoti e la musica!!! Tantissime condoglianze a tutta la sua famiglia. | |
|
| |
laratriv
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : la filosofia Umore : sempre ottimista Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Sab 31 Lug 2010 - 18:08 | |
| anche da me e dalla mia famiglia vanno le nostre condoglianze più sentite. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Lun 2 Ago 2010 - 15:02 | |
| Pirata della strada drogato uccide 60enne sulla via Formellese: trovato e arrestato FONTE: IL MESSAGGERO ROMA (1° agosto) - Un sessantenne è morto nella notte tra venerdì e sabato sulla via Formellese dopo essere stato tamponato da un pirata della strada ed essere finito in una scarpata al volante del suo fuoristrada. L'allarme è stato dato al 113 dal figlio della vittima, agente di polizia in servizio al commissariato Villa Glori, che ha anche partecipato attivamente alla ricerche, trovando insieme ai suoi colleghi il corpo senza vita del padre nell'auto. Il pirata della strada (un'italiano di 30 anni) è stato comunque rintracciato e arrestato: dopo l'incidente aveva abbandonato la sua auto, un'Audi, a qualche centinaio di metri di distanza. I poliziotti lo hanno trovato nella sua abitazione di Primavalle. L'uomo è risultato essere sotto l'effetto della cocaina: prima ha negato ogni responsabilità, dicendo che la macchina gli era stata rubata, poi è crollato, ha confessato ed è stato arrestato per omicidio colposo. Con lui in macchina c'erano altre due persone, che sono state denunciate per omissione di soccorso.
| |
|
| |
Bebbo62
Numero di messaggi : 354 Età : 62 Localizzazione : Serpentara - Roma Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Lun 2 Ago 2010 - 16:04 | |
| - fausto69 ha scritto:
Sono appena venuto a conoscenza di un triste fatto avvenuto stanotte. Il papà di Stefano V. (Fausto) è stato tamponato e scaraventato in un dirupo!!! Poi gli investitori sono scappati, lasciando li il povero malcapitato che solo stamane è trovato, morto. A Stefano, che conosco personalmente, ed ai familiari del povero Fausto vanno le mie (e della mia famiglia) più sincere sentite ed addolorate condoglianze. Sono senza parole! Ne sono venuto a conoscenza ieri sera. Mi unisco al vostro cordoglio! Forza e coraggio Ste! | |
|
| |
settebagnese
Numero di messaggi : 378 Età : 95 Localizzazione : SETTEBAGNI Data d'iscrizione : 14.12.08
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Mar 3 Ago 2010 - 15:23 | |
| I funerali ci saranno domani alle ore 11:00 nella nostra parrocchia S.Antonio da Padova. | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Mer 8 Dic 2010 - 22:08 | |
| Tramite Roberto, sono appena venuto a conoscenza che stanotte purtroppo, è morto padre Reginaldo. Domani alle 10:30 ci sono i funerali a Guidonia. Giungano ai familiari le mie (e della mia famiglia) più sentite condoglianze. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Gio 9 Dic 2010 - 17:53 | |
| - fausto69 ha scritto:
- Tramite Roberto, sono appena venuto a conoscenza che stanotte purtroppo, è morto padre Reginaldo. Domani alle 10:30 ci sono i funerali a Guidonia.
Giungano ai familiari le mie (e della mia famiglia) più sentite condoglianze. Davvero una triste notizia, padre Reginaldo è stato sicuramente una persona che tanto ha dato alla nostra comunità! Sentite condoglianze ai suoi cari. | |
|
| |
settebagnese
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Mar 7 Giu 2011 - 9:12 | |
| ho appena saputo che Roberta, una giovane donna di soli 43 anni e madre di una piccola di pochi mesi, è venuta a mancare dopo una brutta malattia. non ci sono parole per questi fatti.... sentite condoglianze alla famiglia. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Ven 24 Feb 2012 - 17:16 | |
| C'hanno purtoppo lasciato due persone che da moltissimi anni abitavano a Settebagni. Ai cari di Quinto Corvaro e di Sergio Pallante porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la triste circostanza. | |
|
| |
albav
Numero di messaggi : 16 Età : 64 Data d'iscrizione : 21.01.12
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Ven 24 Feb 2012 - 17:31 | |
| Condoglianze alle famiglie che hanno subito questa triste evento
| |
|
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Ven 24 Feb 2012 - 21:01 | |
| - Admin ha scritto:
- C'hanno purtoppo lasciato due persone che da moltissimi anni abitavano a Settebagni.
Ai cari di Quinto Corvaro e di Sergio Pallante porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la triste circostanza. Condoglianze alle famiglie. Per chi volesse partecipare informo che lunedì 27 febbraio alle ore 11.00 ci saranno i funerali di Sergio Pallante presso la chiesa di Settebagni. | |
|
| |
massimo
| Titolo: Lutto a Settebagni Lun 27 Feb 2012 - 8:58 | |
| Lutto a Settebagni : Ho saputo ieri che purtroppo ci ha lasciato un'altra abitante di Settebagni , la signora De Ferrari ( cognome da sposata ) dovrebbe chiamarsi Gail Tante condoglianze alla famiglia. | |
|
| |
settebagnese
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni Ven 9 Mar 2012 - 16:58 | |
| Salaria, auto passa col rosso travolta e uccisa ciclista di 22 anni. Una donna a bordo di una Smart non si è fermata e ha investito la giovane a un incrocio in zona SettebagniUna ragazza di 22 anni è morta dopo essere stata investita da una Smart che è passata con il rosso. È accaduto in via Salaria, al chilometro 13.200, in zona Settebagni intorno alle 14. Sul posto la polizia stradale. Dai primi rilievi della polizia stradale sembra che la vittima, A.D.P. 22enne romana, stava attraversavano con la bici un incrocio quando l'auto che procedeva in direzione opposta è passata con il rosso e l'ha investita. A guidare la Smart una donna che si è fermata a prestare soccorso ed è risultata negativa ai test dell'alcol e della droga. FONTE: IL MESSAGGERO http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=185032&sez=HOME_ROMA&ssez=CITTA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lutto a Settebagni | |
| |
|
| |
| Lutto a Settebagni | |
|