| La piazzetta di Settebagni | |
|
+21laratriv tonybmw settebagnese stefano67 Leonardo massimo Milanista cicchinellimauro Cesi tubettiella sanfrancesco lorenzo silvio michael elisabetta ginetto manucca Admin curvanord12 luciana fausto69 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Lun 21 Lug 2008 - 17:17 | |
| Buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Lun 21 Lug 2008 - 22:45 | |
| Sogni d'oro ... SETTEBAGNI! Prima d'andare a dormire ho postato un paio di video della festa di sabato sera... spero sia cosa gradita... Di nuovo Buonanotte a tutti....!
Ultima modifica di Admin il Lun 21 Lug 2008 - 22:55 - modificato 1 volta. | |
|
| |
luciana
Numero di messaggi : 290 Età : 53 Localizzazione : Roma, Settebagni Occupazione/Ozio : reporter Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Lun 21 Lug 2008 - 22:52 | |
| Notte... | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
curvanord12
Numero di messaggi : 158 Età : 46 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 23.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 22 Lug 2008 - 17:06 | |
| | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mar 22 Lug 2008 - 19:17 | |
| Mi rendo conto in questo momento che mettere le notizie da una parte e i commenti da un' altra e' un po' dispersivo e forse crea confusione. Mi adeguo :admin: anche se suggerirei di riservare la piazzetta alla pura chiacchera e inserire i commenti assieme ai fatti cui si riferiscono. Comunque: nel cemento ci metterei chi da dietro una scrivania o dall' altra parte del filo se ne esce con certe frasi pilatesche e arroganti, pur ricevendo uno stipendio (spesso pagato da noi). Per la transenna: come diceva Andreotti "a pensar male del prossimo si fa peccato ma non si sbaglia". | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mer 23 Lug 2008 - 12:29 | |
| - ginetto ha scritto:
- Mi rendo conto in questo momento che mettere le notizie da una parte e i commenti
da un' altra e' un po' dispersivo e forse crea confusione. Mi adeguo :admin: anche se suggerirei di riservare la piazzetta alla pura chiacchera e inserire i commenti assieme ai fatti cui si riferiscono. Comunque: nel cemento ci metterei chi da dietro una scrivania o dall' altra parte del filo se ne esce con certe frasi pilatesche e arroganti, pur ricevendo uno stipendio (spesso pagato da noi). Per la transenna: come diceva Andreotti "a pensar male del prossimo si fa peccato ma non si sbaglia". Prendo atto della tua opinione, e credo che tu abbia anche ragione... effettivamente, così facendo, si crea un po' di confusione... Sono quindi BEN ACCETTI consigli e suggerimenti, per migliorare il forum ! Parliamone insieme, e suggerite le vostre idee... | |
|
| |
luciana
Numero di messaggi : 290 Età : 53 Localizzazione : Roma, Settebagni Occupazione/Ozio : reporter Data d'iscrizione : 09.05.08
| |
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
fausto69
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mer 23 Lug 2008 - 19:21 | |
| | |
|
| |
luciana
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mer 23 Lug 2008 - 19:33 | |
| Sonni tranquilli?? Come no... | |
|
| |
fausto69
| |
| |
luciana
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Mer 23 Lug 2008 - 20:21 | |
| Perchè conosci i tuoi polli !!!! :flag_italy: Buone vacanze... | |
|
| |
michael
Numero di messaggi : 9 Età : 57 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 05.02.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 24 Lug 2008 - 7:09 | |
| BUONGIORNO | |
|
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 24 Lug 2008 - 20:58 | |
| E' bello vedere il forum cosi' animato, specie dopo l' esperienza da "deserto informatico" di quello precedente (ma e' ancora attivo ?). Ricordo che una ragazza chiese informazioni su un medico in zona, e nessuno rispose, tanto che la sventurata inseri' un successivo commento che suonava come un grido nel vuoto, con tanto di eco (tipo "c' e' nessuno...uno...uno...? " ). Dopo un po' di tempo intervenne Fausto, ma il senso di desolazione e abbandono rimase... | |
|
| |
luciana
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 24 Lug 2008 - 21:37 | |
| Io non ne ho mai saputo nulla :ombrello: dell'altro sito..qual'era l'indirizzo? | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Gio 24 Lug 2008 - 22:19 | |
| Era qualcosa tipo 7bforum (scritto proprio col numero). Io ci sono capitato ancora l' altro ieri ma non ho controllato se gli interventi fossero recenti. C' era pero' un' invito di Fausto a iscriversi a questo dove siamo ora. | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 25 Lug 2008 - 2:24 | |
| Via di Settebagni: ogni tanto mi trovo a pensare (con il mezzo grammo di cervello rimastomi) al percorso che seguiva questa strada, che tra l' altro nonostante il nome lambisce soltanto la zona. In pochi anni e' stata letteralmente fagocitata dal nuovo svincolo e dal centro commerciale, l' aspetto dei luoghi e' irriconoscibile, ricordo che c' era una galleria molto stretta (non so se sia stata chiusa o semplicemente spianata). La citta' cambia volto...e la campagna pure. Vabbe', ho finito. | |
|
| |
luciana
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 25 Lug 2008 - 8:09 | |
| Via di settebagni è stata interrotta dal nuovo svincolo e dalle costruzioni di porta di Roma. Nessuno ha pensato a riallacciarla. Di fatto è ci si schianta sotto il raccordo, se si fa il percorso vecchio (quello che passa davanti al vivaio). Dal raccordo, si sorvola il punto. Tutto è stato tranciato proprio all'altezza di quella che Ginetto chiama galleria molto stretta: era solo un ponte - stretto - e sopra ci passava il raccordo.. ovviamente all'imbocco della strada nessun cartello avverte che per passare dall'altro lato bisogna fare un giro tortuosissimo che poi ti riporta indietro a riprendere il raccordo,f arsi un paio di chilometri e tornare sul posto, semplicemente dall'altro lato del ponte.... GRAZIE PER IL RISPETTO che hanno dimostrato di non avere per il territorio e gli abitanti della zona... Ps, il territorio di settebagni era molto vasto: via di Settebagni segnava proprio il confine...se contate che 7b arriva a via di vallericca....potremmo fare comune a parte | |
|
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 25 Lug 2008 - 14:41 | |
| | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 25 Lug 2008 - 17:27 | |
| Il che vuol dire che dovremmo farle degli auguri del cacchio ? Ma no, buon compleanno ! Per Luciana: te prego, non parlatemi nemmeno di comune a parte, sono venuto apposta a 7b perche' volevo la carta di identita' con scritto ROMA (pur essendo nato alla collina Fleming mi e' toccato vivere trent' anni a Tor Lupara e tre a Monterotondo, e ho sempre avuto un complesso di inferiorita', sapete...).
Ultima modifica di ginetto il Ven 25 Lug 2008 - 22:16 - modificato 1 volta. | |
|
| |
luciana
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 25 Lug 2008 - 20:21 | |
| Noooooo...pensa che io che c'ho avuto sempre scritto Roma, ho sempre avuto il 0688 e prima era 0669 - il numero di prati, del vaticano - a scuola mi sono dovuta beccare comunque le persecuzioni dei professori razzisti che dicevano che dalle scuole di periferia, anzi di borgata, non poteva venire nulla di buono...magari adesso è cambiato tutto, ora che siamo diventati quartiere "residenziale", che abbiamo anche noi palazzi e ascensori, adesso che non abbiamo più le lucciole nei cespugli d'estate ma quelle che ci stanno tutto l'anno.. C'è sempre qualcuno più a nord o più a sud di noi... quoto che ride W SETTEBAGNI settebagni t'asciughi...se il bagno non ce l'hai....sei nei guai! | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Ven 25 Lug 2008 - 22:20 | |
| Ma poi ci sei andata sul vecchio forum ? Di una desolazione unica ! | |
|
| |
luciana
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Sab 26 Lug 2008 - 7:51 | |
| Già, un giretto ce l'ho fatto. Manca di appeal. Ci capitavi una volta e non tornavi più. Questo è molto più bello ed interessante. E' costruito meglio. Quello in effetti sembra essere la versione standard di un forum di una azienda. Questo invece, ha un'anima. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni Sab 26 Lug 2008 - 13:18 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazzetta di Settebagni | |
| |
|
| |
| La piazzetta di Settebagni | |
|