| Viabilità e problematiche varie di Settebagni | |
|
+34simone95 albav silvia71 Alessandro soniac Francesco maripoppins botticelli elisabetta aquilotto68 settebagnese laratriv luca7b Pina antonio71 stick.78 M@uro Leonardo massimo Fra7B Milanista sanfrancesco luciana stefano67 izzietto ginetto tubettiella batanga curvanord12 manucca cash fausto69 lorenzo Admin 38 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Gio 17 Apr 2008 - 12:08 | |
| Spero davvero. Almeno mia madre, mia nonna e tutte quelle persone che a camminare faticano un po' non devono fare il giro "di Peppe" intorno alla "reale"! | |
|
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
tubettiella
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mar 6 Mag 2008 - 8:33 | |
| Sto' ponticello ci sta facendo sudare...i lavori ancora niente...uffaaaaaaaaaa! | |
|
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Dom 11 Mag 2008 - 16:21 | |
| - tubettiella ha scritto:
- Sto' ponticello ci sta facendo sudare...i lavori ancora niente...uffaaaaaaaaaa!
Ma quanto ci mettono ??? :uncinetto: | |
|
| |
manucca
| |
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mar 20 Mag 2008 - 18:38 | |
| Giorni addietro ho visto degli operai che sfoltivano la vegetazione a ridosso della massicciata ferroviaria di fianco al ponticello. Non so pero' se l' operazione fosse legata a un prossimo inizio dei lavori di allargamento. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
tubettiella
| |
| |
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mer 21 Mag 2008 - 18:53 | |
| E io che credevo fosse una succursale dello Sport Village ! :pescare: | |
|
| |
manucca
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Sab 24 Mag 2008 - 14:21 | |
| | |
|
| |
izzietto
Numero di messaggi : 105 Età : 50 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mar 3 Giu 2008 - 10:03 | |
| Scusate ma come tutti avrete notato in via S.Antonio da Padova davanti al meccanico da una parte e di contrario davanti all'entrata pedonale della parrocchia ci sono delle transenne che limitano non di poco la viabilità in un punto che già di per sè è limitato,queste transenne ci sono da più di un mese ormai e in vista della festa di settebagni ormai alle porte sappiamo tutti quanto quella strada sia importante che rimanga anche per quel poco che sia.."funzionante". A che servono quelle transenne? C'è una buca? La chiudiamo o ci facciamo natale? Devo chiuderla personalmente io??Ma possibile che ogni cosa che dovrebbe essere di normale amministrazione a Settebagni diventa di straodinaria amministrazione? La prossima volta che becco quelli dell'anas da Ciro glielo dico senza peli sulla lingua :boxing: | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Lun 16 Giu 2008 - 21:01 | |
| Parlando oggi con i soliti bene informati ho appreso che per la questione sottopasso...campa cavallo. I lavori conclusa una fase preliminare saranno sospesi per un anno circa a causa di problemi interni alle Fs. Allegriaaaaaaaaa... | |
|
| |
izzietto
Numero di messaggi : 105 Età : 50 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mar 17 Giu 2008 - 9:50 | |
| .......NO COMMENT... | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mar 17 Giu 2008 - 10:10 | |
| | |
|
| |
ginetto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mar 17 Giu 2008 - 21:41 | |
| Ho idea che questo cartello lo vedremo per parecchi anni, magari scrostato, scolorito, con sopra riportati i nomi di ditte non piu' esistenti, e le FS magari avranno cambiato marchio altre due o tre volte (per certe frescacce i soldi si trovano sempre...), poi sara' avvolto dalla vegetazione cresciuta piu' rigogliosa che prima, e noi ancora qui a incacchiarci e a chiederci quando mai verra' allargato il dannato sottopasso. E ancora meglio, in puro "stile Italia" ci vedrei una definitiva chiusura dello stesso per sopraggiunti problemi di vibrazioni, infiltrazioni, MALEDIZIONI... | |
|
| |
manucca
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mer 18 Giu 2008 - 7:36 | |
| - ginetto ha scritto:
- Ho idea che questo cartello lo vedremo per parecchi anni, magari scrostato, scolorito, con sopra riportati i nomi di ditte non piu' esistenti, e le FS magari avranno cambiato marchio altre due o tre volte (per certe frescacce i soldi si
trovano sempre...), poi sara' avvolto dalla vegetazione cresciuta piu' rigogliosa che prima, e noi ancora qui a incacchiarci e a chiederci quando mai verra' allargato il dannato sottopasso. E ancora meglio, in puro "stile Italia" ci vedrei una definitiva chiusura dello stesso per sopraggiunti problemi di vibrazioni, infiltrazioni, MALEDIZIONI... amaramente, condivido parola per parola... | |
|
| |
izzietto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mer 18 Giu 2008 - 15:57 | |
| | |
|
| |
stefano67
Numero di messaggi : 114 Età : 57 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mer 25 Giu 2008 - 14:18 | |
| E di quello scavo transennato da piu' di 2 anni che si trova all'angolo tra v.s.antonio e v.delle lucarie che ne dite? | |
|
| |
stefano67
Numero di messaggi : 114 Età : 57 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 19.06.08
| |
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
izzietto
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mar 8 Lug 2008 - 13:34 | |
| - fausto69 ha scritto:
- Hanno tolto un paio di lampioni sulla Salaria vecchia, all'altezza del campo Angelucci (vicino la PolStrada)...
Nessuno ne sa niente??? Già c'è poca luce di notte... se levano pure i lampioni siamo alla frutta... :crybaby: bisognerebbe chiedere info proprio alla polstrada che cè davanti...magari un sollecito da parte loro... | |
|
| |
luciana
Numero di messaggi : 290 Età : 53 Localizzazione : Roma, Settebagni Occupazione/Ozio : reporter Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mar 15 Lug 2008 - 9:52 | |
| io ho visto quando li stavano portando via. Credevo li stessero sostituendo... Evidentemente li hanno tolti perchè giudicati pericolanti - una volta dopo una litigata con il call center dell'acea mi hanno spiegato che se proprio sono sollecitati rimuovono quelli pericolanti,ma non provvedono a sostituzioni perchè...il comune non paga!!- L'unica è telefonare al call center illuminazione pubblica e protestare da privati cittadini, minacciarli che il comitato di quartiere farà un esposto e FARSI DARE IL NUMERO DI RECLAMO. Mi raccomando, annotate il numero. Tanto non ve lo danno, perchè si diranno non competenti. Mi è già capitato. Ma a quel punto, con le testimonianze di tutti noi, andiamo in municipio.. Io son due anni che scrivo, protesto e mi incavolo, ho due lampioni spenti davanti a casa e non si ottiene nulla. Tranne la certezza che L'Acea nega, ma è l'unica che può provvedere. Dai, dimostriamogli che l'unione fa la forza :flag_italy: | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mar 15 Lug 2008 - 12:04 | |
| - luciana ha scritto:
- io ho visto quando li stavano portando via. Credevo li stessero sostituendo...
Evidentemente li hanno tolti perchè giudicati pericolanti - una volta dopo una litigata con il call center dell'acea mi hanno spiegato che se proprio sono sollecitati rimuovono quelli pericolanti,ma non provvedono a sostituzioni perchè...il comune non paga!!- L'unica è telefonare al call center illuminazione pubblica e protestare da privati cittadini, minacciarli che il comitato di quartiere farà un esposto e FARSI DARE IL NUMERO DI RECLAMO. Mi raccomando, annotate il numero. Tanto non ve lo danno, perchè si diranno non competenti. Mi è già capitato. Ma a quel punto, con le testimonianze di tutti noi, andiamo in municipio.. Io son due anni che scrivo, protesto e mi incavolo, ho due lampioni spenti davanti a casa e non si ottiene nulla. Tranne la certezza che L'Acea nega, ma è l'unica che può provvedere. Dai, dimostriamogli che l'unione fa la forza :flag_italy: qual'è il numero da chiamare? | |
|
| |
luciana
Numero di messaggi : 290 Età : 53 Localizzazione : Roma, Settebagni Occupazione/Ozio : reporter Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mer 16 Lug 2008 - 8:56 | |
| il numero del call center segnalazione guasti sugli impianti di illuminazione stradale è numero verde gratuito 800.130.336 - 24 ore su 24. Buona fortuna, registrate la telefonata e tenetemi al corrente :uncinetto: lavoriamoci su tutti insieme.. Luciana | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni Mer 16 Lug 2008 - 12:31 | |
| - luciana ha scritto:
- il numero del call center segnalazione guasti sugli impianti di illuminazione stradale è
numero verde gratuito 800.130.336 - 24 ore su 24.
Buona fortuna, registrate la telefonata e tenetemi al corrente :uncinetto: lavoriamoci su tutti insieme.. Luciana Alle ore 14:23 ho chiamato il numero verde e all'operatore nr. T9358 ho detto che circa una settimana fa sono stati tolti i lampioni in via Salaria all'incirca al civico 1403... Il suddetto operatore Acea, ha inoltrato la richiesta di verifica... p.s.: ha voluto sapere anche il mio cognome... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni | |
| |
|
| |
| Viabilità e problematiche varie di Settebagni | |
|