| Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni | |
|
+8max SANDRO10 Tossico Milanista Admin stick.78 curvanord12 fausto69 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
stick.78
Numero di messaggi : 49 Età : 46 Localizzazione : Settebagni, Roma, Italia Umore : so affari mia Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Mer 18 Giu 2008 - 8:36 | |
| tranquillo vieni il capitano e vale sempre la stessa cosa se perdete so stampellate :-D :-D io questa volta a cena non vengo però si potrebbe fare anche la settimana dopo che tanto non si gioca e mi posso muovere più liberamente visto che non ho più i punti sulla gamba che mi rompono va bene ? un abbraccio a tutti e grazie dei messaggi di solidarietà che mi avete inviato nei giorni antecedenti l'operazione e dopo | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
Milanista Admin
Numero di messaggi : 171 Età : 41 Localizzazione : Monterotondo Occupazione/Ozio : informatica Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Mer 18 Giu 2008 - 15:56 | |
| Io al momento ho un certo problemino fisico....cioè non riesco a muovere la schiena...(e mi fa male che mi toglie il respiro)....potrebbe essere una botta di freddo causa "treno gelido"...quindi farò sapere domani in giornata qui la mia disponibilità....se sto bene gioco....altrimenti faccio il tifo col capitano... | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Mer 18 Giu 2008 - 16:10 | |
| - Milanista ha scritto:
- Io al momento ho un certo problemino fisico....cioè non riesco a muovere la schiena...(e mi fa male che mi toglie il respiro)....potrebbe essere una botta di freddo causa "treno gelido"...quindi farò sapere domani in giornata qui la mia disponibilità....se sto bene gioco....altrimenti faccio il tifo col capitano...
Fammi sapere che avviso Gianfrengo... | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Gio 19 Giu 2008 - 9:14 | |
| - fausto69 ha scritto:
- Milanista ha scritto:
- Io al momento ho un certo problemino fisico....cioè non riesco a muovere la schiena...(e mi fa male che mi toglie il respiro)....potrebbe essere una botta di freddo causa "treno gelido"...quindi farò sapere domani in giornata qui la mia disponibilità....se sto bene gioco....altrimenti faccio il tifo col capitano...
Fammi sapere che avviso Gianfrengo... Dai, non preoccuparti, prenditi un turno di riposo...così ti riprendi e sei pronto per la prossima settimana, dove l'impegno sarà arduo...CI SARA' LA CENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cincin: | |
|
| |
Milanista Admin
Numero di messaggi : 171 Età : 41 Localizzazione : Monterotondo Occupazione/Ozio : informatica Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Gio 19 Giu 2008 - 9:41 | |
| - fausto69 ha scritto:
- Dai, non preoccuparti, prenditi un turno di riposo...
così ti riprendi e sei pronto per la prossima settimana, dove l'impegno sarà arduo... CI SARA' LA CENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cincin: Eh sì....purtroppo non ce la faccio a giocare...se riesco vengo a fare il tifo...vogliamo i 3 punti per il 3° posto.... | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Gio 19 Giu 2008 - 9:46 | |
| | |
|
| |
fausto69
| |
| |
fausto69
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Ven 20 Giu 2008 - 7:41 | |
| Pos | squadra | punti | PG | V | N | P | GF | GS | DR | 1 | Longobarda | 24 | 9 | 8 | 0 | 1 | 44 | 13 | 32 | 2 | I Cavalieri | 21 | 9 | 7 | 0 | 2 | 33 | 18 | 15 | 3 | Real Scalette | 14 | 9 | 4 | 2 | 3 | 23 | 22 | 1 | 4 | SEVEN BATHS | 13 | 10 | 4 | 1 | 5 | 23 | 21 | 2 | 5 | Mojbha | 7 | 9 | 2 | 1 | 6 | 15 | 44 | -29 | 6 | Cinquina | 3 | 10 | 1 | 0 | 9 | 4 | 28 | -24 | * In giallo le squadre che hanno giocato tutte le gare. | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Ven 20 Giu 2008 - 15:18 | |
| Questa è l'e-mail inviata a l'organizzatore del torneo, per i disagi che si stanno creando: Sono Fausto dei Sevenbaths, è il secondo pallone (uno da te dato all'iscrizione ed uno di nostra proprietà) che perdiamo dietro le reti del campo da gioco, Sergio dice che siccome c'è l'erba alta, non si può andare a recuperare... Poi per quanto riguarda il proseguimento del torneo, a noi sembra eccessivo attendere Luglio per giocare la prossima partita... all'inizio s'era detto che il torneo finiva a fine Giugno! Per non parlare del discorso infortuni/assicurazione... Un consiglio cerca di fare le cose per bene e di essere più presente... Ultimamente non ti stai facendo una bellissima pubblicità... | |
|
| |
Milanista Admin
| |
| |
Tossico
Numero di messaggi : 35 Età : 44 Localizzazione : SETTEBAGNI Data d'iscrizione : 15.03.08
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Sab 21 Giu 2008 - 9:01 | |
| Bravo Faustì, sottoscrivo in pieno. | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Sab 21 Giu 2008 - 9:28 | |
|
Ultima modifica di fausto69 il Lun 23 Giu 2008 - 13:33 - modificato 1 volta. | |
|
| |
stick.78
Numero di messaggi : 49 Età : 46 Localizzazione : Settebagni, Roma, Italia Umore : so affari mia Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Sab 21 Giu 2008 - 10:19 | |
| | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Lun 23 Giu 2008 - 13:37 | |
| Va bene per voi se la pizza, giovedi, andiamo a mangiarla a via di ValleRicca, dove ci siamo andati con Roberto? Se avete altre preferenze fatemelo sapere... | |
|
| |
Milanista Admin
| |
| |
snagghy
Numero di messaggi : 31 Età : 61 Localizzazione : Monterotondo Roma Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Mar 24 Giu 2008 - 6:55 | |
| per me non ci dovrebbero essere problemi fatemi sapere il numero delle persone così prenotiamo... buona giornata a tutti!!! p.s. gli arbitri c'entrano poco con le nostre prestazioni :calcio: | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Mar 24 Giu 2008 - 6:58 | |
| - snagghy ha scritto:
- per me non ci dovrebbero essere problemi fatemi sapere il numero delle persone così prenotiamo...
buona giornata a tutti!!!
p.s. gli arbitri c'entrano poco con le nostre prestazioni :calcio: Grazie Robè, appena posso ti faccio sapere il numero esatto... p.s. del tuo p.s.: Stavolta sbagli... bimba | |
|
| |
snagghy
Numero di messaggi : 31 Età : 61 Localizzazione : Monterotondo Roma Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Mar 24 Giu 2008 - 7:43 | |
| Mi fido di quello che dici. In ogni caso non credo che gli arbitri abbiano interesse a favorire qualche squadra in particolare e non credo neppure che guadagnino cifre stratosferiche per prendersi i nostri vaffa.... per cui come può sbagliare il buon faustino una parata, lo stesso può fare l'arbitro con un fallo non visto... Comunque l'ultima prestazione della nostra squadra è stata STRATOSFERICA !!!!! ciao | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Mar 24 Giu 2008 - 10:06 | |
| - snagghy ha scritto:
- Mi fido di quello che dici.
In ogni caso non credo che gli arbitri abbiano interesse a favorire qualche squadra in particolare e non credo neppure che guadagnino cifre stratosferiche per prendersi i nostri vaffa.... per cui come può sbagliare il buon faustino una parata, lo stesso può fare l'arbitro con un fallo non visto... Comunque l'ultima prestazione della nostra squadra è stata STRATOSFERICA !!!!! ciao A parte che io NON SBAGLIO LE PARATE!!! Ci riferiavamo oltre agl'arbitri, di tutto l'insieme del torneo...dove la disorganizzazione è stata da padrona. Non credo che colui che ha organizzato 'sto torneo si stia facendo una buona pubblicità, anzi a Settebagni, a Cinquina ed a Monterotondo già non ne parlano bene...A tutt'oggi la mia e-mail non ha avuto risposta... Riccardo, al quale oggi hanno tolto i punti, oltre al danno subito in partita, deve anche preoccuparsi da solo sul da farsi con l'assicurazione (a proposito, mi ha detto che tutti noi dovremmo avere un tesserino dell'Assicurazione, cosa che a me era sconosciuta!)Che dire... pensiamo alle cose serie và...GIOVEDI SE MAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAI confermati al momento sonoIo (avevi dubbi? )RiccardoPaoloGianfranco Danilo Davide | |
|
| |
fausto69
| |
| |
fausto69
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Gio 26 Giu 2008 - 10:25 | |
| Appuntamento alle ore 20:00 davanti la chiesa !!! | |
|
| |
Milanista Admin
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Gio 26 Giu 2008 - 12:27 | |
| - fausto69 ha scritto:
Appuntamento alle ore 20:00 davanti la chiesa !!! Io vengo direttamente al ristorante...ci vediamo lì verso le 20:10.... | |
|
| |
max
Numero di messaggi : 13 Età : 46 Localizzazione : Bufalotta Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni Gio 26 Giu 2008 - 15:11 | |
| E' da ieri che sto poco bene... stasera ve do' buca... mi spiace! | |
|
| |
fausto69
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni | |
| |
|
| |
| Torneo di Calcio a 8 "SIMO CUP" a Settebagni | |
|