| Attività Commerciali a Settebagni | |
|
+19settebagnese vinosì lorenzo massimo Fra7B Babi curvanord12 Cubagarden luciana forzaroma stefano67 sanfrancesco Milanista Admin ginetto izzietto manucca tubettiella fausto69 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Lun 6 Lug 2009 - 22:23 | |
| - luciana ha scritto:
- ginetto ha scritto:
- fausto69 ha scritto:
- Come spesso accade, Ginetto ha centrato un problema.
Mi trovo anch'io nella impossibilità di utilizzare i buoni pasto, visto che ne l'EuroSpin ne il Triscount li accettano, sapete dirmi quali supermercati nelle vicinanze li prendono? P.S.: La Gs di Monterotondo li accetta ma solo per la metà dell'importo della spesa... Il Pewex delle Vigne Nuove (ma non mi ispira il posto) o il Tuo a Prati Fiscali, di fronte all' altro GS (e anche quello di Ojetti). uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Il triscount è già super incasinato, i parcheggi sonotroppo stretti, sulla strada di accesso hanno fatto sparire i divieti di parcheggio ai lati della strada, praticamente c'è lo spazio solo per il passaggio di una macchina...l'eurospin non va bene per tutte le cose....avete fatto caso che il declino dell gs è iniziato quando han preteso di imporre i loro prodotti a marchio? Mah...ci lavorava anche gente di settebagni. Mi sarebbe piaciuto che ci avvisassero, noi clienti intendo.. Un' altra rottura che si aggiunge a quelle di un periodo per me non esaltante, tutt' altro...altro che nervi, qui c' è proprio di che farsi rodere le parti intime. E indovinate un po' dove compravo il detergente per le stesse ? | |
|
| |
stefano67
Numero di messaggi : 114 Età : 57 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Mar 7 Lug 2009 - 6:48 | |
| A Gine'..a chi lo dici......... :mad2: | |
|
| |
stefano67
Numero di messaggi : 114 Età : 57 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Gio 16 Lug 2009 - 6:07 | |
| Girano voci che al posto della GS ci va il supermercatO ''DI PER DI'' (sempre del gruppo GS) sapete qualcosa? | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Ven 6 Nov 2009 - 23:27 | |
| | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
curvanord12
Numero di messaggi : 158 Età : 46 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 23.12.07
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Mer 10 Feb 2010 - 13:05 | |
| Er bar de Lillo, ritrovo de noi LAZIALI, non l'avete ancora messo??? | |
|
| |
stefano67
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Mer 10 Feb 2010 - 13:22 | |
| Li dove c'era la GS ci hanno messo un cartello ''affittasi'' io ho preso il n.di telefono, prima che lo prende qualcuno per farci cose che a noi non ci interessano,voi avete qualche idea di un negozio che puo' farci comodo? | |
|
| |
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Mer 10 Feb 2010 - 14:00 | |
| Una bella e grande sala/scuola da ballo latino americano? | |
|
| |
tubettiella
Numero di messaggi : 129 Età : 56 Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Mer 10 Feb 2010 - 14:03 | |
| Un pub? Oppure un franchising Mc Donalds? ...mh, però mi sa che tu intendevi qualcosa di più piccolo, vero? | |
|
| |
lorenzo
Numero di messaggi : 116 Età : 28 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : studente e calciatore Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Mer 10 Feb 2010 - 14:17 | |
| IL MC DONALD SAREBBE BELLO!!!! | |
|
| |
vinosì
Numero di messaggi : 1 Età : 48 Localizzazione : Salita della Marcigliana, 95 Settebagni Occupazione/Ozio : VENDITA DEI MIGLIORI VINI PER QUALITA' E PREZZO Data d'iscrizione : 08.02.10
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Lun 15 Feb 2010 - 13:25 | |
| Per gli amanti del buon bere a prezzi contenuti, a Settebagni c'è Castello della Marcigliana - Salita della Marcigliana, 95 – 00138 Roma Tel. : 06-8888222/4 Fax: 06-8887192 Sito: www.vinosi.com Vendita di vini al dettaglio e interessanti preventivi per ristoratori, bar, etc. Consegniamo dovunque, ma se vieni a trovarci... un omaggio per te!VINOSI’ ED I VINI AD ALTO INDICE DI PIACEVOLEZZAVINOSI’ non produce vini nè commercializza quelli di altre aziende committenti, ma propone al mercato i migliori vini ad alto indice di piacevolezza, selezionando quelli con il miglior rapporto tra qualità e prezzo. Grazie ad una generalizzata conoscenza dei vini e delle aziende che li producono, VINOSI’ è in grado di proporre vini eccellenti a prezzi di molto inferiori ai normali standard di mercato. | |
|
| |
settebagnese
Numero di messaggi : 378 Età : 95 Localizzazione : SETTEBAGNI Data d'iscrizione : 14.12.08
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Lun 8 Mar 2010 - 20:37 | |
| Questo è il nuovo negozio che ha preso il posto della videoteca... | |
|
| |
laratriv
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : la filosofia Umore : sempre ottimista Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Lun 8 Mar 2010 - 22:49 | |
| - vinosì ha scritto:
Per gli amanti del buon bere a prezzi contenuti, a Settebagni c'è Castello della Marcigliana - Salita della Marcigliana, 95 – 00138 Roma Tel. : 06-8888222/4 Fax: 06-8887192 Sito: www.vinosi.com Vendita di vini al dettaglio e interessanti preventivi per ristoratori, bar, etc. Consegniamo dovunque, ma se vieni a trovarci... un omaggio per te!VINOSI’ ED I VINI AD ALTO INDICE DI PIACEVOLEZZAVINOSI’ non produce vini nè commercializza quelli di altre aziende committenti, ma propone al mercato i migliori vini ad alto indice di piacevolezza, selezionando quelli con il miglior rapporto tra qualità e prezzo. Grazie ad una generalizzata conoscenza dei vini e delle aziende che li producono, VINOSI’ è in grado di proporre vini eccellenti a prezzi di molto inferiori ai normali standard di mercato. Ho provato ad entrare nel sito due volte, ma il mio antivirus mi ha consigliato di chiudere subito la connessione... | |
|
| |
M@uro Admin
Numero di messaggi : 64 Età : 75 Localizzazione : 7bagni Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Gio 17 Giu 2010 - 6:05 | |
| Ho visto ieri che il cartello "AFFITTASI" sull'ex GS non c'è più. Che ci metteranno? So' curioso | |
|
| |
laratriv
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : la filosofia Umore : sempre ottimista Data d'iscrizione : 22.01.09
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Gio 17 Giu 2010 - 6:13 | |
| Pure io.... | |
|
| |
stefano67
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Gio 17 Giu 2010 - 6:40 | |
| - M@uro ha scritto:
- Ho visto ieri che il cartello "AFFITTASI" sull'ex GS non c'è più.
Che ci metteranno? So' curioso speriamo che non ci faranno un altro autosalone che ce ne sono gia troppi | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
fausto69
| |
| |
settebagnese
Numero di messaggi : 378 Età : 95 Localizzazione : SETTEBAGNI Data d'iscrizione : 14.12.08
| |
| |
fausto69
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Mer 15 Set 2010 - 22:52 | |
| | |
|
| |
stefano67
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Dom 21 Nov 2010 - 11:44 | |
| Sto sentendo molte lamentale riguardo la farmacia che essendo in un posto scomodo e senza parcheggio e adesso dal fatto che non si puo' parcheggiare per strada crea disagi a molte persone. Affianco al benzinaio c'e' un bel piazzale e un locale libero,perche' non gli facciamo la proposta di apostarsi li? Certo che dove si trova ora il locale e' piu' grande ma a che serve una farmacia cosi' ampia? | |
|
| |
laratriv
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Dom 21 Nov 2010 - 23:43 | |
| Certo il fatto che non si parcheggia più da una parte ha danneggiato la farmacia, ma puoi immaginare la spesa per spostarsi.. Forse non sono la persona + adatta a fare questa critica, visto che non mi posso spostare a piedi, ma tra poco voremmo i negozi tutti organizzati come drive in... dalla parte della madonnina mi pare che si trova sempre posto, sono pochi metri a piedi.. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Mar 7 Dic 2010 - 10:34 | |
| Pro Service snc // Via Salaria, 1460 - 00138 Settebagni Roma // Telefono 068887318 // Fax 068887533 web www.viaggiagettone.com e-mail info@viaggiagettone.com | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Gio 16 Dic 2010 - 10:41 | |
| - Admin (Mar Dic 07, 2010 11:34 am) ha scritto:
Pro Service snc // Via Salaria, 1460 - 00138 Settebagni Roma // Telefono 068887318 // Fax 068887533 web www.viaggiagettone.com e-mail info@viaggiagettone.com | |
|
| |
stefano67
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni Gio 3 Feb 2011 - 16:40 | |
| Girano voci che dove stava la GS aprono un ristorante Roadhouse ed e' tutto a base di carne, ma da come io so in questi posti gira carne di pessima qualita'.Ma tutte le schifezze sempre da noi le portano? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Attività Commerciali a Settebagni | |
| |
|
| |
| Attività Commerciali a Settebagni | |
|