| Scuola Calcio Settebagni | |
|
+19settebagnese Leonardo nicholas cicchinellimauro leonardo96 domenico tubettiella antonio Alessio manucca filippo Davide cash curvanord12 aldo lorenzo Bebbo62 fausto69 Admin 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
Bebbo62
Numero di messaggi : 354 Età : 62 Localizzazione : Serpentara - Roma Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Torno di Natale a Casali di Mentana esordienti '96 Dom 6 Gen 2008 - 15:22 | |
| FIDENE - SETTEBAGNI 2-0
Nonostante il risultato e l'importante assenza di alcuni elementi fra cui Dominici, la squadra ha dimostrato di poter competere, anche in campionato, perciò già da martedì 8 gennaio, con la ripresa degli allenamenti la squadra dovrà cercare il riscatto e dimostare tutto il suo valore. LA GARA: Primo tempo terminato sulla 0 a 0 ma con un netto dominio della squadra del Fidene che per sperare di passare il turno doveva segnare 12 reti. Nel secondo tempo, dopo una clamorosa palla gol fallita di un soffio da Ciortesco, arriva il vantaggio per il Fidene quasi allo scadere del secondo tempo. Nell'ultimo tempo l'arrembaggio del Fidene veniva vanificato dalle ottime parate di Margiotta che nonostante i ripetuti tentativi veniva superato una sola volta.
| |
|
| |
Bebbo62
Numero di messaggi : 354 Età : 62 Localizzazione : Serpentara - Roma Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: campionato invernale esordienti 96/97 Ven 11 Gen 2008 - 10:11 | |
| Riprende dopo la pausa Natalizia il campionato per il SETTEBAGNI CALCIO 1996/1997ecco le convocazioni per le gare di sabato 12/gennaio/2008 SETTEBAGNI vs PASSO CORESE AZZURRA (7c7)MARGIOTTI ROBERTO TOMASSINI NICHOLAS ALTAVILLA GIOVANNI CIORTESCO CORNELIO BALDASSARRE LORENZO OTEL COSMIN ROSSI ALESSANDRO PALLANTE STEFANO SILVESTRI MICHELE inizio ore 16:30 campo S.ANTONIO DA PADOVA FIANO ROMANO AZZURRA vs SETTEBAGNI (9c9)MERCURIO LEONARDO DOMINICI LORENZO YURI FIA LIMITI EMANUELE RUFFINO SIMONE PELLEGRINI DAVIDE SCARFI' ALESSIO TESTAVERDE DAVIDE BARTOLUCCI FILIPPO SORRENTINO ANTONIO inizio ore 16:30 campo VECCHIO COMUNALE (Via dello Sport - FIANO ROMANO) | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: errata corrige ? Ven 11 Gen 2008 - 22:44 | |
| Caro Fausto 69, intanto mi congratulo con te per la brillante idea di aver realizzato questo forum per pubblicizzare la società calcio settebagni nonchè gli esordienti 96-97; però devo farti una correzione sulla classifica cannonier, come segue: reti 4 DOMINICI Lorenzo e SCARFI' Alessio; reti 2 SORRENTINO Antonio, PALLANTE Stefano e ROSSI Alessandro reti 1 BARTOLUCCI Filipppo e LIMITI Emanuele. Scusa ma è per dare a Cesare quel che è di Cesare. Il dirigente accompagnatore Aldo ---------------------------------------------------------------------------
Sposto qui la risposta di Aldo che per errore l'aveva messo nel topic di benvenuto.... Inoltre preciso, carissimo Aldo, che forse tu ti riferisci al totale dei gol ( compreso il torneo di Mentana) mentre, come da Corriere Laziale e da nostri controlli, ci risulta che la classifica è giusta ma si riferisce solo al campionato.... Cmq ti ringraziamo per averci dato anche il tuo contributo, ma stai tranquillo che qui non c'è nessuno che vuol togliere qualcosa a Cesare, che tra parentresi nemmeno gioca col SETTEBAGNI!!! Admin
Ultima modifica di il Ven 11 Gen 2008 - 23:02 - modificato 4 volte. | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
aldo
Numero di messaggi : 4 Localizzazione : Fiano Romano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Dom 13 Gen 2008 - 12:47 | |
| - Admin ha scritto:
- Caro Fausto 69, intanto mi congratulo con te per la brillante idea di aver realizzato questo forum per pubblicizzare la società calcio settebagni nonchè gli esordienti 96-97; però devo farti una correzione sulla classifica cannonier, come segue:
reti 4 DOMINICI Lorenzo e SCARFI' Alessio; reti 2 SORRENTINO Antonio, PALLANTE Stefano e ROSSI Alessandro reti 1 BARTOLUCCI Filipppo e LIMITI Emanuele.
Scusa ma è per dare a Cesare quel che è di Cesare.
Il dirigente accompagnatore Aldo Scarfì
-------------------------------------------------------------------------
Sposto qui la risposta di Aldo che per errore l'aveva messo nel topic di benvenuto.... Inoltre preciso, carissimo Aldo, che forse tu ti riferisci al totale dei gol ( compreso il torneo di Mentana) mentre, come da Corriere Laziale e da nostri controlli, ci risulta che la classifica è giusta ma si riferisce solo al campionato.... Cmq ti ringraziamo per averci dato anche il tuo contributo, ma stai tranquillo che qui non c'è nessuno che vuol togliere qualcosa a Cesare, che tra parentresi nemmeno gioca col SETTEBAGNI!!! Admin
5 reti: Dominici Lorenzo 2 reti: Rossi Alessandro, Scarfì Alessio 1 rete: Bartolucci Filippo, Limiti Emanuele,Pallante Stefano | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
Bebbo62
| |
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Lun 14 Gen 2008 - 17:10 | |
| - aldo ha scritto:
- Perche' hai cancellato quello che ho scritto precedentemente, non andava bene? comunque aggiornati sui risultati esatti delle partite e dei marcatori. se guardi il corriere laziale, che e' esposto al bar del campo, da al Settebagni 9 contro 9, 5 punti, quando in realta' ne abbiamo solamente 2. pertanto non considerare quello che riporta il giornale, ma i risultati della lista dei giocatori o se vuoi essere piu' sicuro chiedi agli accompagntori che seguono tutte le partite e non alcune. ciao aldo, se scrivo quanto sopra vuol dire che parlo con cognizione di causa.
Per i miei gusti sei un po' troppo polemico... Ma cosa credi??? Ti sei accorto solo ora dell'errore del corriere laziale, io, da tempo, ho fatto presente questa anomalia, e se finalmente aggiorneranno la classifica lo si dovrà a persone come me e Bebbo62, che SENZA SECONDI FINI, s'interessano alle sorti non della società, ne personali, ma SOLAMENTE a quelle dei ragazzi... TUTTI ! Sei appena entrato in questo forum e non fai altro che criticare... A me piace lo spirito sportivo, e scusami ma credo che almeno su quello tu abbia ancora molto da imparare! P.S.: Chiudo questo piccolo sfogo, del quale te ne chiedo anche scusa, perchè, sono fatto così, non riesco a fare l'ipocrita ma non voglio continuare a far polemica... anche perchè come saprai, sono divenuto di nuovo padre ed ho un pò da fare in questo periodo... Anzi colgo l'occasione per farti un'invito... perchè non guardi tutti i resoconti delle partite postate in precedenza e guarda se davvero abbiamo sbagliato qualcosa Con affetto Fausto | |
|
| |
aldo
Numero di messaggi : 4 Localizzazione : Fiano Romano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Lun 14 Gen 2008 - 19:52 | |
| - fausto69 ha scritto:
- aldo ha scritto:
- Perche' hai cancellato quello che ho scritto precedentemente, non andava bene? comunque aggiornati sui risultati esatti delle partite e dei marcatori. se guardi il corriere laziale, che e' esposto al bar del campo, da al Settebagni 9 contro 9, 5 punti, quando in realta' ne abbiamo solamente 2. pertanto non considerare quello che riporta il giornale, ma i risultati della lista dei giocatori o se vuoi essere piu' sicuro chiedi agli accompagntori che seguono tutte le partite e non alcune. ciao aldo, se scrivo quanto sopra vuol dire che parlo con cognizione di causa.
Per i miei gusti sei un po' troppo polemico... Ma cosa credi??? Ti sei accorto solo ora dell'errore del corriere laziale, io, da tempo, ho fatto presente questa anomalia, e se finalmente aggiorneranno la classifica lo si dovrà a persone come me e Bebbo62, che SENZA SECONDI FINI, s'interessano alle sorti non della società, ne personali, ma SOLAMENTE a quelle dei ragazzi... TUTTI ! Sei appena entrato in questo forum e non fai altro che criticare... A me piace lo spirito sportivo, e scusami ma credo che almeno su quello tu abbia ancora molto da imparare! P.S.: Chiudo questo piccolo sfogo, del quale te ne chiedo anche scusa, perchè, sono fatto così, non riesco a fare l'ipocrita ma non voglio continuare a far polemica... anche perchè come saprai, sono divenuto di nuovo padre ed ho un pò da fare in questo periodo... Anzi colgo l'occasione per farti un'invito... perchè non guardi tutti i resoconti delle partite postate in precedenza e guarda se davvero abbiamo sbagliato qualcosa Con affetto Fausto La mia non era una polemica ma una costatazione dei fatti. Comunque invio i miei migliori auguri a te e famiglia per il lieto evento. Non ce 2 senza 3. Continua cosi'. Ciao un abbraccio Aldo. | |
|
| |
Bebbo62
| Titolo: Auguri Mar 15 Gen 2008 - 7:41 | |
| NON MI VA DI ENTRARE NELLE POLEMICHE. LA PRESENTE E' SOLO PER AUGURARE A FAUSTO69 ED ALLA SUA SIGNORA VIVISSIME CONGRATULAZIONI PER IL LIETO EVENTO. | |
|
| |
fausto69
| |
| |
curvanord12
Numero di messaggi : 158 Età : 46 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 23.12.07
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Mer 16 Gen 2008 - 19:29 | |
| - Bebbo62 ha scritto:
- NON MI VA DI ENTRARE NELLE POLEMICHE.
LA PRESENTE E' SOLO PER AUGURARE A FAUSTO69 ED ALLA SUA SIGNORA VIVISSIME CONGRATULAZIONI PER IL LIETO EVENTO. Concordo in pieno! Auguri Fausto | |
|
| |
cash
Numero di messaggi : 6 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Ven 18 Gen 2008 - 7:07 | |
| | |
|
| |
Bebbo62
| Titolo: convocazioni del 19/01/2008 Ven 18 Gen 2008 - 9:39 | |
| Campionato (9c9) per il SETTEBAGNI CALCIO 1996/1997 ecco le convocazioni per la gara di sabato 19/gennaio/2008 SETTEBAGNI vs FONTENUOVA CALCIO MARGIOTTI ROBERTO TOMASSINI NICHOLAS ALTAVILLA GIOVANNI CIORTESCO CORNELIO OTEL COSMIN ROSSI ALESSANDRO PALLANTE STEFANO MERCURIO LEONARDO DOMINICI LORENZO YURI FIA LIMITI EMANUELE RUFFINO SIMONE PELLEGRINI DAVIDE SCARFI' ALESSIO TESTAVERDE DAVIDE SORRENTINO ANTONIO inizio ore 17:30 campo S.ANTONIO DA PADOVA Tutto il forum augura a FILIPPO BARTOLUCCI un rapido rientro in squadra il SETTEBAGNI CALCIO ha bisogno di te e sabato i ragazzi si impegneranno per dedicarti una VITTORIA ps: messaggio per cash tranquillo il forum è sempre sotto controllo | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Auguri Filippo! Sab 19 Gen 2008 - 14:21 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
Davide
Numero di messaggi : 6 Localizzazione : Serpentara - Roma Occupazione/Ozio : scuola e calcio Data d'iscrizione : 19.01.08
| |
| |
Admin Admin
| |
| |
filippo
Numero di messaggi : 1 Età : 28 Localizzazione : Roma - Castel Giubileo Occupazione/Ozio : studente Umore : allegro Data d'iscrizione : 20.01.08
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Dom 20 Gen 2008 - 17:10 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
cash
Numero di messaggi : 6 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 18.12.07
| |
| |
curvanord12
Numero di messaggi : 158 Età : 46 Localizzazione : Settebagni Data d'iscrizione : 23.12.07
| |
| |
manucca
Numero di messaggi : 308 Età : 51 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria Umore : serena Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
lorenzo
Numero di messaggi : 116 Età : 28 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : studente e calciatore Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni | |
| |
|
| |
| Scuola Calcio Settebagni | |
|