| Scuola Calcio Settebagni | |
|
+19settebagnese Leonardo nicholas cicchinellimauro leonardo96 domenico tubettiella antonio Alessio manucca filippo Davide cash curvanord12 aldo lorenzo Bebbo62 fausto69 Admin 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lorenzo
Numero di messaggi : 116 Età : 28 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : studente e calciatore Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Lun 24 Mar 2008 - 7:26 | |
| | |
|
| |
Davide
Numero di messaggi : 6 Localizzazione : Serpentara - Roma Occupazione/Ozio : scuola e calcio Data d'iscrizione : 19.01.08
| |
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Mar 25 Mar 2008 - 17:11 | |
| Proprio ora stavo al telefono col mister.... Ringrazia tutti voi per l'affetto dimostratogli, e, alla mia domanda di una futura cena, ha subito dato la sua disponibità... :cincin: | |
|
| |
fausto69
Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: MINUTO DI SILENZIO Ven 28 Mar 2008 - 5:01 | |
| Speriamo che la richiesta di Bebbo sia accolta per sabato, e si faccia in memoria di Filippo, un minuto di silenzio sui campi di Settebagni
p.s.: la partita contro il Fiano Romano si svolgerà in trasferta, per richiesta fatta alla nostra società. Appuntamento alle ore 14:45 davanti la chiesa per la partenza | |
|
| |
Bebbo62
Numero di messaggi : 354 Età : 62 Localizzazione : Serpentara - Roma Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Ven 28 Mar 2008 - 14:25 | |
| Ieri ho inoltrato la richiesta del minuto di silenzio in memoria di Filippo. Per quanto riguarda le squadre del settore giovanile non ci sono problemi, le squadre che giocano in casa sono il 92 e i 95 che proporranno all'arbitro la richiesta. Mi hanno fatto notare che per la prima squadra, la società deve inoltrare per tempo una richiesta alla federazione, altrimenti l'arbitro potrebbe dare parere negativo. (sembra assurdo).
| |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Dom 30 Mar 2008 - 21:31 | |
| Fiano Romano - SETTEBAGNI (9contro9) 2-0 | |
|
| |
Bebbo62
Numero di messaggi : 354 Età : 62 Localizzazione : Serpentara - Roma Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Lun 31 Mar 2008 - 10:03 | |
| - fausto69 ha scritto:
- Fiano Romano - SETTEBAGNI (9contro9) 2-0
Quando ad una squadra mettiamo insieme: 1) scarza preparazione atletica 2) ragazzi fuori ruolo 3) ragazzi sotto età (5 su 13 anno 97 contro 96) 4) mancanza di grinta le sconfitte diventano inevitabili e questa contro il Fiano Romano,squadra sicuramente non irresistibile ma che ha lottato su ogni pallone, è il quadro esatto della stagione del Settebagni calcio. Da questa partita ne è uscita però una gradevole sorpresa che verrà resa nota a tempo debito. Impariamo dalle sconfitte a lottare fino in fondo :boxing: | |
|
| |
Bebbo62
| |
| |
fausto69
| |
| |
lorenzo
Numero di messaggi : 116 Età : 28 Localizzazione : SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : studente e calciatore Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Dom 6 Apr 2008 - 8:40 | |
| esordienti 9 contro 9 Fontenuova calcio - SETTEBAGNI 6-2 per il Settebagni hanno segnato Scarfi' e Bartolucci | |
|
| |
Bebbo62
| |
| |
fausto69
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Mar 8 Apr 2008 - 18:16 | |
| - Bebbo62 ha scritto:
- lorenzo ha scritto:
- esordienti 9 contro 9
Fontenuova calcio - SETTEBAGNI 6-2 per il Settebagni hanno segnato Scarfi' e Bartolucci Al di là dei nostri demeriti, mi sembra di vedere nelle altre squadre, ragazzi all'apparenza fuori quota che fanno la differenza. (purtroppo è un atteggiamento tipico delle squadre di provincia) Anche ieri abbiamo visto sul piano fisico troppa differenza che inevitabilmente paghiamo sul campo. Se opponiamo dei ragazzi del 96 o addirittura 97, seppur bravi, contro ragazzi del 95 perdiamo inevitabilmente ogni contrasto. I nostri ragazzi giocano un buon calcio fatto di passaggi veloci e palla a terra, lo si vede nelle partite di allenamento ed io credetemi le ho viste tutte, ma contro avversari alti e fisicamente il doppio dei nostri, diventa veramente difficile. Se invece i nostri figli sono proprio più fragili allora bisogna cominciare a dargli da magiare meno merendine e più pane e prosciutto. Io dico la mia, secondo me non sono abituati ad allenarsi su un campo a 9, è un mio vecchio pallino, ma non credo sia un idea tanto strampalata, a 7 i ragazzi giocano meglio... Cmq è solo una mia opinione... P.S. per bebbo: ma da noi gioca un certo Alessandro De Paolis? | |
|
| |
Bebbo62
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Mer 9 Apr 2008 - 13:30 | |
| - fausto69 ha scritto:
- Bebbo62 ha scritto:
- lorenzo ha scritto:
- esordienti 9 contro 9
Fontenuova calcio - SETTEBAGNI 6-2 per il Settebagni hanno segnato Scarfi' e Bartolucci Al di là dei nostri demeriti, mi sembra di vedere nelle altre squadre, ragazzi all'apparenza fuori quota che fanno la differenza. (purtroppo è un atteggiamento tipico delle squadre di provincia) Anche ieri abbiamo visto sul piano fisico troppa differenza che inevitabilmente paghiamo sul campo. Se opponiamo dei ragazzi del 96 o addirittura 97, seppur bravi, contro ragazzi del 95 perdiamo inevitabilmente ogni contrasto. I nostri ragazzi giocano un buon calcio fatto di passaggi veloci e palla a terra, lo si vede nelle partite di allenamento ed io credetemi le ho viste tutte, ma contro avversari alti e fisicamente il doppio dei nostri, diventa veramente difficile. Se invece i nostri figli sono proprio più fragili allora bisogna cominciare a dargli da magiare meno merendine e più pane e prosciutto. Io dico la mia, secondo me non sono abituati ad allenarsi su un campo a 9, è un mio vecchio pallino, ma non credo sia un idea tanto strampalata, a 7 i ragazzi giocano meglio... Cmq è solo una mia opinione... P.S. per bebbo: ma da noi gioca un certo Alessandro De Paolis? Sicuramente non nella categoria 96/97, in altre non saprei | |
|
| |
fausto69
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Mer 9 Apr 2008 - 16:55 | |
| - Bebbo62 ha scritto:
- fausto69 ha scritto:
- Bebbo62 ha scritto:
- lorenzo ha scritto:
- esordienti 9 contro 9
Fontenuova calcio - SETTEBAGNI 6-2 per il Settebagni hanno segnato Scarfi' e Bartolucci Al di là dei nostri demeriti, mi sembra di vedere nelle altre squadre, ragazzi all'apparenza fuori quota che fanno la differenza. (purtroppo è un atteggiamento tipico delle squadre di provincia) Anche ieri abbiamo visto sul piano fisico troppa differenza che inevitabilmente paghiamo sul campo. Se opponiamo dei ragazzi del 96 o addirittura 97, seppur bravi, contro ragazzi del 95 perdiamo inevitabilmente ogni contrasto. I nostri ragazzi giocano un buon calcio fatto di passaggi veloci e palla a terra, lo si vede nelle partite di allenamento ed io credetemi le ho viste tutte, ma contro avversari alti e fisicamente il doppio dei nostri, diventa veramente difficile. Se invece i nostri figli sono proprio più fragili allora bisogna cominciare a dargli da magiare meno merendine e più pane e prosciutto. Io dico la mia, secondo me non sono abituati ad allenarsi su un campo a 9, è un mio vecchio pallino, ma non credo sia un idea tanto strampalata, a 7 i ragazzi giocano meglio... Cmq è solo una mia opinione... P.S. per bebbo: ma da noi gioca un certo Alessandro De Paolis? Sicuramente non nella categoria 96/97, in altre non saprei
Grazie bebbo! P.S.: anche se sono del Napoli, per stasera ma solo per stasera...
| |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
fausto69
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Dom 13 Apr 2008 - 11:15 | |
| L'amichevole con l'Atletico Tirreno (giocata 7contro7) è stata vinta per 7-0... Mentre purtroppo la gara di campionato (9contro9) contro il FianoRomano è stata persa per 8-2... Mi dispiace per i ragazzi, che comunque l'impegno lo mettono sempre, ma con il campo più lungo non riescono ancora a trovarsi bene. Forza ragazzi, vi siamo sempre vicino!!! | |
|
| |
Bebbo62
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Ven 18 Apr 2008 - 10:06 | |
| Ultimo appuntamento per il Settebagni calcio esordienti 9 vs 9Sabato 19 aprile inizio ore 15.30 campo S.Antonio da PadovaSettebagni - Montelibretti | |
|
| |
fausto69
| |
| |
fausto69
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Gio 24 Apr 2008 - 8:00 | |
| | |
|
| |
fausto69
| |
| |
fausto69
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Mer 30 Apr 2008 - 18:36 | |
| | |
|
| |
antonio
Numero di messaggi : 19 Età : 27 Localizzazione : Roma Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 13.12.07
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Gio 1 Mag 2008 - 8:56 | |
| anche io voglio fare gli auguri di una presto guarigione a leonardo mi raccomando riguardati e torna a giocare con noi ciao da antonio | |
|
| |
lorenzo
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni Ven 2 Mag 2008 - 9:05 | |
| Gli auguri già te li ho fatti di persona... ora sbrigati a tornare!!! | |
|
| |
Davide
Numero di messaggi : 6 Localizzazione : Serpentara - Roma Occupazione/Ozio : scuola e calcio Data d'iscrizione : 19.01.08
| |
| |
Alessio
Numero di messaggi : 11 Età : 28 Localizzazione : Fiano Romano Data d'iscrizione : 10.03.08
| Titolo: SETTEBAGNI ESORDIENTI 96/97 ANNO 2007/2008 Mer 7 Mag 2008 - 18:23 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scuola Calcio Settebagni | |
| |
|
| |
| Scuola Calcio Settebagni | |
|