Numero di messaggi : 2488 Età : 55 Localizzazione : Settebagni, Roma Occupazione/Ozio : Sicurezza Umore : Sono FAUSTO!!! Data d'iscrizione : 10.12.07
Titolo: Forum e Portali Amici!!! Ven 22 Feb 2008 - 13:59
Ultima modifica di fausto69 il Ven 16 Mag 2008 - 20:38 - modificato 9 volte.
appesa
Numero di messaggi : 1 Età : 74 Localizzazione : ROMA, TOR DI QUINTO Data d'iscrizione : 23.02.08
Titolo: FORUM AMICO Sab 23 Feb 2008 - 9:20
Fausto, grazie per l'inserimento tra i forum amici. Oggi mi sono registrato al tuo forum (appesa ... registrato anche del corriere laziale). Se tu sei una zappa allora io mi dovrei nascondere! Farò progressi.... Ciao. Sandro
ginetto
Numero di messaggi : 262 Localizzazione : SETTEBAGNI Umore : Lasciamo stare... Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Mondotram Dom 18 Mag 2008 - 9:48
Vorrei segnalare il sito (con annesso forum) www.mondotram.it su cui intervengo anche io. Avrete capito dal nome che si occupa di trasporti pubblici, sia attuali che d' epoca, ma non solo. E' molto curato e le persone (alcuni dei veri appassionati molto competenti) che lo frequentano sono cortesi e disponibili.
Milanista Admin
Numero di messaggi : 171 Età : 41 Localizzazione : Monterotondo Occupazione/Ozio : informatica Data d'iscrizione : 23.04.08
Titolo: Re: Forum e Portali Amici!!! Gio 5 Feb 2009 - 12:03
E' stato cambiato il titolo della discussione per renderlo conforme al nuovoRegolamento
laratriv
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : la filosofia Umore : sempre ottimista Data d'iscrizione : 22.01.09
Titolo: Il mio forum di Renato Zero... Sab 7 Feb 2009 - 18:43
http://dimensionezero.forumfree.net/
ecco un forum e un sito che a me mi è amico,, eccome... non è quello ufficiale, e ha visto tempi migliori, per vari motivi il numero degli utenti è stato sfoltito drasticamente.... cose che succedono in tanti forums...
teniamoci caro quest'isola felice.. che non ha di questi problemi...
Numero di messaggi : 9 Età : 44 Localizzazione : Settebagni Occupazione/Ozio : MUSICA Data d'iscrizione : 13.02.09
Titolo: Re: Forum e Portali Amici!!! Mer 18 Feb 2009 - 8:09
ALE', FAUSTINO ALE'.... CIAO FAUSTINO, QUESTO SITO E' A DIR POCO MOLTO INTERESSANTE, BRAVI A TUTTI GLI AMMINISTRATORI E MODERATORI. CONTINUATE COSI'.....
Admin Admin
Numero di messaggi : 1517 Età : 105 Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI Occupazione/Ozio : ADMIN Data d'iscrizione : 10.12.07
Titolo: Re: Forum e Portali Amici!!! Mar 29 Dic 2009 - 22:11
devi essere iscritto a FACEBOOK per entrare nel gruppo https://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=46625159394&ref=ts
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Forum e Portali Amici!!!
Forum e Portali Amici!!!
Pagina 1 di 1