www.settebagni.forumattivo.com

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti
» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
Mar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
Sab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Mar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
Ven 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
Ven 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
Ven 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

» SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO?
Lun 18 Mag 2015 - 9:35 Da Admin

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
CalendarioCalendario

Condividere | 
 

 Prima Squadra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1517
Età : 98
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Prima Squadra   Lun 21 Lug 2008 - 19:01

DRAGO: "VI PRESENTO IL MIO SETTEBAGNI"


Il club di Giacomo Spaini, raggiunto per la prima volta nella storia l'accesso alla Promozione, punterà sulla valorizzazione dei prodotti del vivaio ai quali verranno affiancati i senatori che hanno trionfato nel Girone B della Prima Categoria. Con l'ex tecnico della Berretti del Guidonia e della Nuova Tor Tre Teste, ripercorriamo la stagione appena conclusa e scopriamo le ambizioni che accompagnano i biancorossi in vista della ripresa.



Di Marco Ferri



Un quarto d’ora al termine della partita più importante della stagione, un passivo di due reti da recuperare con un uomo in meno ed un centrocampista a difesa dei pali. Un quadro perfetto per la sceneggiatura di un film strappalacrime, in cui la rimonta è affidata alle geniali giocate del talento più in auge ed ai miracoli dell’estremo difensore improvvisato. Eppure in porta non c’è un attore prestato dai set con ring e guantoni ed a far breccia nella difesa avversaria non ci pensa chi ridicolizzò il trio delle meraviglie Gre-No-Li ai Mondiali del 1958 in Svezia. Al “Vittorio Bachelet” , quella Domenica 27 Aprile, la storia la fecero Sallusti, La Greca e Bongi, capaci di stendere al termine di una clamorosa rimonta la corazzata Atletico Vescovio e di mettere una seria ipoteca sul girone B della Prima Categoria. La matematica promozione per il Settebagni arrivò sette giorni più tardi grazie al successo nello scontro diretto con il Passo Corese, ma con il tecnico Drago prendiamo le mosse proprio dall’impresa di Via Vitellia: “Penso proprio che sia legittimo affermare che quella vittoria rappresenti lo specchio della nostra stagione. Anche a Fiano Romano eravamo sotto di due reti e siamo riusciti a compiere lo stesso exploit però quello contro il Vescovio ci diede la quasi certezza di essere promossi. Va detto che altri risultati importanti erano stati inanellati anche prima, altrimenti non avremmo avuto la possibilità di arrivare così in alto, però quella rimonta entrerà nella storia del nostro club”.

Ad un girone d’andata da terza della classe ha corrisposto una seconda metà di campionato roboante, che ha permesso ai biancorossi di centrare un salto di categoria insperato alla vigilia: “All’inizio non eravamo pronti ad essere equilibrati su tutti i campi e ci è capitato di perdere per strada troppi punti pesanti. Dopo il giro di boa, invece, abbiamo praticamente sempre vinto andando a conquistare il primato. E’ un po’ la classica favola da realtà minore: il Settebagni che inizialmente si confronta tanto per partecipare e che poi, col passare del tempo, grazie al duro lavoro raggiunge traguardi impensabili”.



Adesso arriva lo scoglio della Promozione. Per Alberto Drago, artefice di una cavalcata sensazionale con la Berretti del Guidonia arrestata soltanto dalla Juventus in finale, e tecnico della Nuova Tor Tre Teste prima dell’avvento di Tocci, una nuova sfida da affrontare con entusiasmo: “Senza presunzione posso dire di averle fatte tutte le categorie. Credo che il problema più grande sia sempre lo stesso, ovvero come si riuscirà a formare l’organico. Settebagni ha dei limiti, se così si può dire, nei confronti di molte altre squadre a livello economico. Per questo dovremo necessariamente puntare sull’entusiasmo dei giovani che hanno già dimostrato di saper lavorare alla grande”.

L’insidia maggiore sembra proprio essere quella rappresentata dalla scarsa esperienza di un gruppo che si trova ad affrontare per la prima volta il secondo campionato regionale: “La giovane età può essere un pericolo ma può rivelarsi anche un’arma a doppio taglio. Ci sono tre o quattro elementi – prosegue Drago – che sono ormai senatori e che si sono meritati la conferma. Adesso dovranno essere proprio loro a dare il benvenuto a quelli meno esperti in un torneo difficile”.



Sul mercato, intanto, non ci si è ancora mossi: “Non è trapelata nessuna indiscrezione perché, per il momento, non c’è nulla di ufficiale. Mi rendo conto che non è affatto semplice accettare una realtà nuova come la nostra, perché magari non si hanno le garanzie che si avrebbero altrove. Ci sono stati molti contatti ma prima di strappare un ‘sì’ tutti preferiscono pensarci un po’. Fino ad oggi abbiamo mantenuto lo stesso impianto della stagione scorsa sul quale andremo ad inserire diversi Juniores che tanto hanno fatto bene fino a Maggio. Credo che uno dei nostri migliori acquisti si rivelerà Belli, un giovane della compagine Juniores che ha subito un serio infortunio ai legamenti crociati e che, una volta ristabilitosi, si potrebbe dimostrare uno di categoria superiore”.

Viste le premesse, l’obiettivo non può che essere uno: “Mi piacerebbe dire che punto a ripetere quanto fatto quest’anno – scherza Drago – ma con i mezzi a disposizione proveremo a far crescere i prodotti del nostro vivaio centrando la salvezza. Tutto ciò che verrà in più, sarà tanto di guadagnato”.

Nel frattempo il club presieduto da Giacomo Spaini si gode l’ultima tranche di un riposo più che meritato. Il ritorno in sede è fissato per il prossimo 11 Agosto, magari con qualche ritocco in più.


FONTE: www.passionecalcio.it

_________________


Ultima modifica di Admin il Dom 30 Nov 2008 - 17:47, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://settebagni.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1517
Età : 98
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Mar 29 Lug 2008 - 7:28

dal Corriere dello Sport:

SETTEBAGNI
Ingaggiato l’esterno Tartaglia
ROMA - (infopress) La squadra del Settebagni è ancora in fase di costruzione. Molti dei ragazzi che la dirigenza ha contattato nelle scorse settimane stanno per firmare il contratto che li legherà alla società il prossimo campionato. Intanto, è arrivato l'esterno sinistro Daniele Tartaglia, classe '86, dal Fidene. Fissata anche la data del ritrovo.
L'11 agosto la squadra si riunirà in sede agli ordini del tecnico Alberto Drago e vi resterà fino all'inizio del campionato. Da confermare le amichevoli con Anziolavinio e Albalonga.
Tornare in alto Andare in basso
http://settebagni.forumattivo.com
curvanord12

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 23.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Lun 11 Ago 2008 - 16:29

Scusate ma oggi credo che inizi ufficialmente la stagione calcistica del Settebagni calcio.
Tanti auguri alla nostra squadra !
bandiera settebagni
Tornare in alto Andare in basso
http://www.lalazio24.it/
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1517
Età : 98
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Lun 11 Ago 2008 - 21:06

UFFICIALE: DE PASCALIS LASCIA IL SETTEBAGNI

Fabio De Pascalis è stato il capitano del Settebagni Calcio Salario, uno dei maggiori artefici della vittoria del campionato di Prima Categoria 2007/2008 (Girone B) e quindi del passaggio nel prossimo campionato regionale di Promozione. Ecco le motivazioni che hanno portato al doloroso addio.
Fabio De Pascalis

Servizio di
Carlo Romani
( http://www.passionecalcio.it/VisualizzaSezione.asp?IdArticolo=1919 )

Roma, 6 Agosto 2008 - A pochi giorni dal raduno per la stagione 2008/09, fissato in sede per l’11 di agosto p.v., sembra che la notevole esperienza e la tecnica cristallina poste sempre al servizio della squadra da parte del giocatore non abbiano avuto il giusto riconoscimento, provocando in questo modo con la società una frattura ormai insanabile. Alla luce di tutto ciò, anche a vantaggio dei nostri numerosi lettori e per cercare di sgombrare il campo dalle voci di corridoio che creano confusione anche nel calcio dei dilettanti, raccogliamo una gentile testimonianza dal diretto interessato.

Allora Fabio, si dice che lascerai il Settebagni, cosa è successo?
Con grande dispiacere, anche perché sono di Settebagni, cambierò squadra. Sono rimasto male per la poca considerazione nei miei confronti sia da parte della società sia dell’allenatore, che non hanno accettato la mia richiesta, e mi preme puntualizzare, una richiesta valutata e rapportata all’attuale realtà societaria. Ma la cosa che mi ha dato più fastidio è che sulla base di questo comportamento mi dimostrano di essersi dimenticati di quello che ho fatto in questi anni per loro, soprattutto nell’ultima stagione calcistica in cui, oltre ad aver dato il mio contributo sul campo, realizzando 12 goal senza rigori e una sola punizione, ho aiutato l’allenatore collaborando spesso con Federico De Pascalis e Carlo Romani, che nei fatti componevano lo staff tecnico della squadra, aiutandoli nello svolgimento degli allenamenti settimanali, e nelle fasi conclusive quando il mister ha avuto impegni improrogabili l’ho anche sostituito nella direzione di alcuni allenamenti prima di partite importanti, come in quella fondamentale contro il Passo Corese.
Penso, inoltre, di aver contribuito nel tenere unito un gran bel gruppo negli spogliatoi e in campo.
Ma nessuno della società ha mai menzionato i nostri nomi nei tanti articoli dei giornali sportivi, fatti per la prima squadra del Settebagni.

Qual è la cosa che in tutta questa vicenda ti provoca più amarezza?
Lo ripeto, il non essere stato trattato per quello che rappresento o rappresentavo per la squadra del Settebagni.

Hai già ricevuto delle offerte d’ingaggio da altre squadre che magari rispecchiano più fedelmente quello che è il tuo valore attuale di calciatore dilettante?
Si, ho ricevuto delle offerte, alcune molto buone e altre accettabili, le devo però ancora valutare.

Quanto pensi di poter ancora “dare”, in termini calcistici? Come ti senti dal punto di vista fisico e mentale?
Io parto dal presupposto che se un giocatore sta bene fisicamente e mentalmente può dare tanto in una squadra, e in alcune occasioni fare la differenza, anche se non ha più 20 anni.
Il ventenne forse può correre di più, ma la maggior parte di loro ha bisogno di giocatori esperti vicino che li aiuta.

Cosa ne pensi dell’attuale mondo del calcio dilettantistico? Cosa è cambiato in particolare nel mondo del calcio giovanile rispetto a quando avevi tu 20 anni?
Penso che forse i ragazzi d’oggi vedono troppa televisione e hanno poco rispetto per i più grandi, cosa che non succedeva, quando avevo 20 anni io, la persona più grande era rispettato fuori e dentro il campo. Oggi non vedo più tanto spesso questi tipi di comportamenti.

Nessuno pensa che tu sia un tipo che serba rancore. Vuoi lanciare un messaggio a qualcuno in particolare? Vuoi fare un “in bocca al lupo” alla tua ex-squadra?
Penso che tutte le grandi squadre hanno i 5-6 anziani (come dice qualcuno) che con la loro esperienza possono aiutare la squadra a raggiungere obiettivi importanti, visto anche che quest’anno la società dovrà affrontare un campionato difficile come quello di Promozione. Comunque un giocatore non si giudica dall’età, questo lo fa secondo me chi capisce poco di calcio.
Voglio comunque fare un grande in bocca al lupo ai miei vecchi compagni per questa nuova avventura in Promozione, in particolare a Mancini, Sallusti, Scognamiglio (giocatori di un'altra categoria) Di Marcotullio, Panicci, Mossi, Giudice, (giovani di gran talento) con i quali ho giocato più di un anno instaurando un’amicizia che va al di là della semplice partita di calcio.

_________________
Tornare in alto Andare in basso
http://settebagni.forumattivo.com
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Mar 12 Ago 2008 - 12:26

Ieri pomeriggio è iniziata ufficialmente la stagione calcistica del Settebagni.
Tantissimi in bocca al lupo a tutti i ragazzi ed allo staff tecnico per questa nuova avventura!
Intanto sudate!!!... lol! lol! lol!
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1517
Età : 98
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Lun 25 Ago 2008 - 21:05

CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE B
LE PARTITE...
bandiera settebagni
Andata Ritorno

1 SETTEBAGNI CALCIO SALARIO PASSO CORESE 1936 07/09/2008
RITORNO IL 11/01/2009
2 TOR LUPARA SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 14/09/2008
RITORNO IL 18/01/2009
3 SETTEBAGNI CALCIO SALARIO REAL FINANZA RIANO CALCIO 21/09/2008
RITORNO IL 25/01/2009
4 ACES CASAL BARRIERA SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 28/09/2008
RITORNO IL 01/02/2009
5 SETTEBAGNI CALCIO SALARIO TOR SAPIENZA 05/10/2008
RITORNO IL 08/02/2009
6 POGGIO CATINO SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 12/10/2008
RITORNO IL 15/02/2009
7 SETTEBAGNI CALCIO SALARIO POGGIO NATIVO 19/10/2008
RITORNO IL 22/02/2009
8 VILLA ADRIANA SPORTING SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 26/10/2008
RITORNO IL 01/03/2009
9 SETTEBAGNI CALCIO SALARIO SABINIA 02/11/2008
RITORNO IL 08/03/2009
10 TOR DI QUINTO SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 09/11/2008
RITORNO IL 15/03/2009
11 MONTEROTONDO SCALO SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 16/11/2008
RITORNO IL 22/03/2009
12 SETTEBAGNI CALCIO SALARIO ROVIANO TEAM SERVICE 23/11/2008
RITORNO IL 29/03/2009
13 BOREALE A.S.D. SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 30/11/2008
RITORNO IL 05/04/2009
14 SETTEBAGNI CALCIO SALARIO NUOVASUPERIRIDE LARUSTICA 07/12/2008
RITORNO IL 19/04/2009
15 ATLETICO VESCOVIO SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 14/12/2008
RITORNO IL 26/04/2009
16 SETTEBAGNI CALCIO SALARIO PRO CALCIO SABINA 21/12/2008
RITORNO IL 03/05/2009
17 TIVOLI CALCIO 1919 S.R.L. SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 04/01/2009
RITORNO IL 10/05/2009

_________________
Tornare in alto Andare in basso
http://settebagni.forumattivo.com
pierluigi60

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 3
Età : 70
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.06.08

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Sab 30 Ago 2008 - 13:56

A partire da domenica 7 settembre il SETTEBAGNI CALCIO SALARIO disputerà le proprie gare interne del Campionato di PROMOZIONE Girone B con inizio ore 11 sul campo MONTESACRO sito in Via Nomentana, 858 - ROMA. La notizia è riportata al punto 3 del Comunicato Ufficiale N° 12 FIGC - COMITATO REGIONALE LAZIO - Lega Nazionale Dilettanti del 28 agosto 2008.
Tornare in alto Andare in basso
http://www.lastampa.it
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Dom 7 Set 2008 - 7:33

Calcio Promozione


Sabinia, prima in casa contro il Tor Lupara Passo Corese e Pro Calcio Sabina in trasferta



Prima giornata per le compagini sabine (inserite nel girone B) in quello che si preannuncia un campioanto di Promozione molto combattuto ed interessante. Sono sei le formazioni impegnate oggi. Il Poggio Catino quest'anno punta alla posta più alta: la promozione in eccellenza.




E per iniziare bene la stagione incontra tra le mura amiche il Tor Sapienza cercando di portare di a casa una vittoria che potrà dare morale per questo inizio di stagione.
Partita casalinga anche per il Poggio Nativo che dovrà cercare di superare il Casal Barriera.
Trasferte insidiose invece per l'Atletico Vescovio impegnato in casa della Boreale. La Pro Calcio Sabina fa visita invece al Roviano. Una partita da non perdere che si preannuncia densa di spunti interessanti e per niente facile è quella del Passo Corese contro il SETTEBAGNI .
Partita casalinga invece per il Sabinia che cercherà i tre punti contro la formazione romana del Tor Lupara.

FONTE: iltempo.it lazionord
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
arthas

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 6
Età : 29
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 05.08.08

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Dom 7 Set 2008 - 21:41

Partita che abbiamo vinto meritatamente per 3a1! santa
Fausto che ne dici di aprire un nuovo topic per esempio Promozione, dove mettere risultati e classifica!?
Tornare in alto Andare in basso
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Lun 8 Set 2008 - 15:09

Complimenti per la vittoria...
bandiera settebagni

Ho fatto come mi chiedevi... va bene così?
Wink
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Lun 8 Set 2008 - 15:40

SETTEBAGNI - Passo Corese 3-1

Formazioni :

SETTEBAGNI
Tocci, Panzini, Giudice, Lami, Ciotti, Lonzi, Mancini, Sallusti(25st.LaGreca-40st.DiMarcotullio), Bravi(20st.Bongi), Belli.
a disp.: Tartaglia, Mosconi, Marianantoni, Baldacci.
Allenatore: DRAGO


PassoCorese
DiLoreto, Tocchi, Trippetta, Filippi, Bonvissuto, Alghisi, Lupi, Gaggi(20st.Pirri), DiGennaro, DeMauro(15st.Tranquilli), Scialanga.
a disp.: Giovannetti, Mazzoni, Netti, Possi, Civita.
Allenatore: RUBBIANI

Arbitro: VELLUTI di Ciampino

Marcatori:
DiGennaro (10pt.)
SALLUSTI (20pt- su rigore e 30pt-), BELLI (42pt.)

FONTE:
http://www.passionecalcio.it/VisualizzaSezione.asp?IdArticolo=2042


Ultima modifica di fausto69 il Mar 9 Set 2008 - 16:25, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
arthas

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 6
Età : 29
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 05.08.08

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Mar 9 Set 2008 - 8:51

PROMOZIONE GIRONE B



Inizio scoppiettante in questa prima giornata del girone B di Promozione.
Tante sono state le sorprese con le neopromosse in grande spolvero.
L’unica a perdere è il Passo Corese, ma proprio con una matricola: il
Settebagni.

La banda Drago reagisce allo svantaggio firmato Di Gennaro
e rimonta grazie alla doppietta di Salusti( la prima su rigore). A
chiudere il discorso tre punti, sempre nella prima frazione di gioco, è
Belli.


Bene
anche l’Aces Casal Barriera che espugna il Comunale di Poggio Nativo
grazie alla rete nella ripresa di Riggiu. Dato statistico: è il secondo
anno consecutivo che la squadra del presidente Vagni inizia con una
sconfitta la stagione. Vedendo come è andata a finire quella passata,
per preoccuparsi c’è ancora tempo.


Delude molto la Boreale. Il
derby contro l’Altetico Vescovio diventa un incubo per il neotecnico
Pino Porcelli. A regalare i tre punti all’Altetico è Signorelli su
calcio di rigore.


Si
può considerare una mezza sconfitta anche il pareggio del Roviano.
L’1-1 maturato dalle reti di Innocenzi per i padroni di casa e di
Piergiovanni per gli ospiti non accontenterà di certo il presidente
Massimo De Angelis.


Nel
pomeriggio è sempre un penalty a salvare il Poggio Catino. Contro il
Tor Sapienza, passato in vantaggio con Di Giosia, è un tiro dagli
undici metri al 93’ a regalare un insperato punto all’undici di De Tommaso.


Ottimi, invece, i risultati di Monterotondo Scalo, Nuovasuperiride La Rustica e Tor Lupara. Il tecnico Gratti si gode il successo su un deludente Tivoli. E’ Alessio Benda, al 50’, a siglare il goal partita su punizione.

A La Rustica
il Tor Di Quinto si arrende nella ripresa in inferiorità numerica. Il
bomber Livio Rocconi( ex Torrrenova) dimostra con la sua marcatura di
poter rappresentare un’ arma in più.


Sontuoso il Tor Lupara. Il Sabinia si arrende viene surclassato per 3- 0. A segno anche il neoacquisto Fontinovi (ex Monterotondo Scalo). Sarà l’anno buono per la società del patron Romolo Narcisi?

Chiudiamo con lo 0-0 tra Villa Adriana e Real Fianza Riano che si accontentano di un punto a testa.
Tornare in alto Andare in basso
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Mar 9 Set 2008 - 16:28

Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1517
Età : 98
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Lun 15 Set 2008 - 15:24

fausto69 ha scritto:
Classifica e risultati !
http://www.passionecalcio.it/modellocampionati2.asp?torneo=1&stagione=8&girone=B&giornata=0
Prima sconfitta per i nostri (2-1) ...
peccato ma è stata una bella e combattuta gara persa contro un'ottimo Tor Lupara...
sarà per la prossima!
FORZA SETTEBAGNI !!!

_________________
Tornare in alto Andare in basso
http://settebagni.forumattivo.com
arthas

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 6
Età : 29
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 05.08.08

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Mar 16 Set 2008 - 9:09

Mercoledì alle ore 16 ci sarà il debutto del Settebagni nella coppa italia di promozione, la partita SETTEBAGNI-SORIANESE si svolgerà nel "nuovo impianto casalingo", al campo Montesacro in via Nomentana 858.




PROMOZIONE GIR. A-B: LE PRIME CONFERME E I PRIMI PASSI FALSI.



Nel girone A conferme per Tolfa e Torrimpietra, passi falsi invece per Fregene e Foglianese. Nel girone B conferme per Tor Lupara e Atletico Vescovio, il Poggio Nativo ancora a secco.

Di Enrico Marziali marzialienrico@libero.it ( www.passionecalcio.it )




Roma, 16 settembre 2008 – A 180 minuti dall’inizio dei campionati, già si riscontrano le prime conferme e i primi passi falsi. E se il buongiorno si vede dal mattino, nel girone A c’è già qualche raggio di sole che entra negli spogliatoi di Tolfa, Torrimpietra, Ladispoli e Monterosi le quattro a punteggio pieno.

Se per Torrimpietra e Ladispoli i tre punti erano “quasi” d’obbligo, rispettivamente con Corchiano e Fabrica Carbognano, una vittoriosa in casa per 3-1, l’altra in quel di Carbognano vittoriosa per 2-0, discorso diverso era per Tolfa e Monterosi. La prima ospitante l’ostica formazione di Costantini, battuta con una grande prova soprattutto nel primo tempo a segno per ben 2 volte con Cascianelli, poi accorciava Chiurazzi nel secondo tempo. La seconda, invece, protagonista del primo match-clou della stagione in quel di Fregene, la compagine di Frasca ha liquidato con un secco 3-1 la compagine di Fazzini esortando chi sosteneva lo scontato cammino del Fregene pronto a fare un campionato in solitudine, un Monterosi che mette le cose in chiaro già nei primi minuti, infatti bastano solo tre giri d’orologio nella lancetta dei secondi a Randazzo per mettere il suo sigillo nel tabellino, la compagine di Frasca non si ferma e continua a giocare, dopo 20’ ecco lo 0-2 firmato Maestà, nel secondo tempo arriva la doppietta del numero 5 della formazione di Frasca e la terza rete per il Monterosi, poi accorcia Pirillo su rigore.



Vittoria anche per la Vjs Aurelia che con una rete di De Luca a 5 minuti dallo scadere si impone sul Montefiascone di Antolovic, l’ex-allenatore del Pianoscarano non riesce ad espugnare il Ceccacci di via Ventura.

Torna a sorridere anche la Sorianese di Scorsini, che in rimonta batte la Corneto Tarquinia per 3-2, partita scoppiettante tra le due compagini, in vantaggio la squadra di Scorsini con una rete che arriva al 6’ del primo tempo con Rossi, poi il pareggio di Scatena al 15’ che va a chiudere il primo tempo sul punteggio di parità. Il secondo tempo inizia ancora più infiammato del primo e dopo 3 minuti è la squadra di Granato a passare in vantaggio con Perugini, da qui la Sorianese di Scorsini inizia a darci sotto e al 20’ pareggia con il solito Rossi, e passa sul 3-2 con Troili al 36’ chiudendo di fatto la partita sul punteggio finale, niente male dopo il pareggio della settimana scorsa con il Corchiano.

A 4 punti anche il Pianoscarano di Lucarini che tra le mura amiche batte all’inglese la neo-promossa Casalotti di Teti, certo non un inizio felice per la compagine di Primavalle che dopo la sconfitta in casa per mano del Tolfa ora arriva anche quella per mani del Pianoscarano, le reti sono di Pesci al 7’ del primo tempo e di Gentili al 24’ del secondo.



Sorprese anche nel girone B, su tutte la neo-promossa Atletico Vescovio che supera una squadra collaudata in categoria come la Nuova Superiride La Rustica di Mazzoni. La squadra di Pansa all’esordio casalingo al Bachelet gioca bene e liquida con lo stesso risultato della settimana scorsa la compagine di Mazzoni, certamente una sorpresa se si pensa che fino a cinque anni fa era appena una neonata nel panorama dilettantistico, ora invece, si ritrova dopo due giornate ad essere prima, se il buongiorno si vede dal mattino chissà che non sia proprio la neonata la rivelazione.



Sorridono anche Tor Lupara e Monterotondo Scalo che insieme al Vescovio sono le uniche a punteggio pieno. La prima, batte il Settebagni di Drago per 2-1, a passare in vantaggio è la compagine di Ceccacci con la rete al 25’ di Bonanni, poi pareggia Bongi per il Settebagni al 20’ del secondo tempo, dopo dieci minuti ecco il nuovo vantaggio della squadra allenata da Ceccacci con Seri che fissa il risultato sul 2-1 finale.

Punteggio inglese invece per il Monterotondo di Gratti che con due reti allo scadere dei due tempi si impone sulla matricola Passo Corese che incassa la seconda sconfitta nelle prime due uscite, un inizio non dei migliori per l’undici di Passarani.



Torna a vincere il Tor Di Quinto di Rofena, dopo la sconfitta della settimana scorsa per mani della Nuova Superiride La Rustica. Due le reti che portano i primi tre punti a Via del Baiardo, Mantioni al 34’ del primo tempo e Guglielmo al 29’ del secondo.

Chi rimane ancora a secco è il Poggio Nativo di Lorenzini che dopo la sconfitta per 1-0 in casa per mani del Casal Barriera, viene sconfitto con lo stesso risultato dal Tor Sapienza di Bambina che con un gran gol di Alessandro Maiuri porta a casa i tre punti, la società di Torrenova dopo le vicende societarie e la campagna acquisti faraonica che l’hanno visto protagonista del pre-campionato, fa capire che vuole a tutti i costi lasciarsi alle spalle la bruciante retrocessione e ritornare nella categoria superiore il prima possibile.

Tre preziosissimi punti anche per il Pro Calcio Sabinia di De Mattia che inizia con non poche difficoltà e chiude un primo tempo sotto di una rete, a siglare il vantaggio per la Boreale di Porcelli è Tonetti al 10’ del primo tempo, durante l’intervallo deve aver fatto bene la strigliata di De Mattia e nel giro di 10 minuti ribalta il risultato la squadra di casa con le reti al 5’ e al 15’ di Faggetti, poi arriva la terza rete di Piergiovanni.



Naturalmente è ancora troppo presto per tirare giù le prime conclusioni, ma le prime impressioni già ci sono, e postumi di preparazione a parte, ci sembra un campionato più ostico del previsto per le pretendenti alla promozione… attenzione alle “matricole
Tornare in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1517
Età : 98
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Mer 17 Set 2008 - 14:47

Lazio






Eccellenza e Promozione: Marta riposa


Coppa Italia, si gioca l'andata del primo turno



Yuri Gori
Al via oggi pomeriggio anche la Coppa Italia di Eccellenza e Promozione con il doppio tabellone. Per le formazioni dei due campionati regionali, infatti, dopo la parentesi della scorsa stagione, ci sarà un cammino separato. In Eccellenza riposa il Marta, inserita nel girone a tre con la Flaminia Rignano ed il Torrenova che si affrontano oggi alle ore 16.





La perdente affronterà il Marta il prossimo 24 settembre, mentre il 1 ottobre è in programma la terza partita del raggruppamento. In Promozione, invece, ci sarà il criterio dell'eliminazione diretta. Dopo la partenza negativa in campionato dove ha collezionato due sconfitte consecutive, il Corneto Tarquinia cerca il riscatto tra le propria mura contro il Sabinia. Primo turno in trasferta per la Comunale Foglianese che si trova davanti il Pro Calcio Sabina e per il Montefiascone che scende sul rettangolo del Passo Corese. Match casalinghi, invece, per il Latera contro il Poggio Catino, per il Bagnoregio contro il Poggio Nativo e per il Canepina contro la Boreale. Il Monterosi, inoltre, fa visita alla Aces Casal Barriera, mentre la Sorianese affronta il SETTEBAGNI lontano dal proprio pubblico. Infine, il Corchiano incontra il Tor Sapienza, il FabricaCarbognano ospita il Tor di Quinto ed il Pianoscarano si trova di fronte l'Atletico Vescovio. Fischio di inizio per tutte le gare alle ore 16.
«Sarà l'occasione — ha detto il tecnico del Pianoscarano, Lucarini — per cercare conferme da parte di quei ragazzi che magari hanno trovato poco spazio nelle prime due gare di campionato. Anche perché ci presentiamo con defezioni importanti e scenderanno in campo molti giovani. Il morale, dopo i due risultati positivi (pareggio contro il Montefiascone e vittoria contro il Casalotti), è alto ma dobbiamo rimanere sempre con i piedi per terra. Insomma, niente illusioni ma è obbligatorio continuare sempre con determinazione ed impegno».
Tornare in alto Andare in basso
http://settebagni.forumattivo.com
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Gio 18 Set 2008 - 14:43

COPPA ITALIA


SETTEBAGNI - Sorianese 1 - 1


Ultima modifica di fausto69 il Gio 2 Ott 2008 - 14:26, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1517
Età : 98
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Lun 22 Set 2008 - 17:37

dal sito www.passionecalcio.it
Scilla Esposito


SETTEBAGNI, VITTORIA ALL’ULTIMO MINUTO
Una rete di Torcolacci al 93' fa gioire i ragazzi di Drago.
Inutile la rete rianese targata Di Cesare.


SETTEBAGNI - Riano 2-1


SETTEBAGNI: Tocci, Giudice, Tartaglia, Lani, Ciotti, Panzini, Di Marco Tullio (11’st Torcolacci), Sallusti, Bravi, Belli, Di Pascasio(10’st Viticci). A disp: Parisi, Mosconi, Panicci T., Panicci A., Bongi. All: Drago

Real Finanza Riano: Falconi, Zappa E.(34’st Pentassuglia), Crognale (1’st Benigno), Ranungolo, Profili, Fazi, Renzi, Rocchi, Perugini, Di Cesare, Mezzetti. A disp: Petron, Fortini, Bisori, Sciuto, Miccio. All: Tamburini

Arbitro: Sig. Ruggeri di Roma 1

Reti: 5’ pt Sallusti, 40’st Di Cesare (R), 48’st Torcolacci.

Note: Ammoniti Ranungolo, Sallusti, Zappa, Panzini, Sciuto.
Espulso Giudice.


ROMA, 21 Settembre, 2008 – Il Settebagni di Alberto Drago coglie il suo secondo successo stagionale, battendo in pieno recupero il Real Finanza di mister Tamburini.
La partita , cominciata con circa cinquanta minuti di ritardo per il tardivo arrivo della terna arbitrale, vede l’immediato vantaggio del Settebagni, che sblocca dopo appena cinque minuti con Sallusti, abile nel realizzare dal dischetto un calcio di rigore, assegnato per un intervento falloso in area avversaria.
Il Real cerca di riprendere la situazione in mano confidando in Rocchi che, su assist di Fazi, tenta un tiro nei pressi dell’area avversaria, ma la mira risulta di poco errata.
Dalla parte opposta, Belli cerca di raddoppiare smarcandosi abilmente tra Fazi e Ranungolo, ma il suo tiro (18’) finisce direttamente tra le braccia del portiere Tocci.
Il raddoppio per il Settebagni arriva con Di Marco, ma il goal viene annullato per un fallo di mano di Fazi.
Il secondo tempo è più animato: Benigno ottiene una punizione per un fallo di Sallusti, ma il cross a centro area di Di Cesare viene prontamente respinto dagli avversari.
Il Real ci prova, ma agli attacchi della formazione ospite manca la dovuta profondità.
Benigni su assist di Renzi ha l’occasione giusta, ma viene fermato in angolo.
Neanche l’espulsione di Giudice sembra dare agli ospiti una carica emotiva sufficiente per potersi portare sul pareggio.
Quando la gara sembra essersi ormai conclusa, Di Cesare riesce però a pareggiare i conti al 40’.
Torcolacci proprio non ci sta e su passaggio di Panzini, in un’azione piuttosto confusa, riesce a segnare al 48’, lasciando tutti di stucco e indirizzando i tre punti verso il club della via Salaria.

Per vedere risultati e classifica CLICCA QUI !
Tornare in alto Andare in basso
http://settebagni.forumattivo.com
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Dom 28 Set 2008 - 10:59

CasalBarriera - SETTEBAGNI 2-1
Per vedere risultati e classifica CLICCA QUI !
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1517
Età : 98
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Lun 29 Set 2008 - 14:55

fausto69 ha scritto:
CasalBarriera - SETTEBAGNI 2-1
Per vedere risultati e classifica CLICCA QUI !

GLI ARTICOLI SULLA PARTITA


FONTE: Corriere dello Sport di oggi a pag.36
A. Casal Barriera-Settebagni 2-1

ACES CASAL BARRIERA: Mussopappa, Touadì, Morra, S.Di Giuseppe, Prili, Massimi, Corigliano (30' st De Masi), Proietti (1' st Romozzi) Ruggiu, Crovi, C.Di Giuseppe (23' st Tosoni). A disp. Calabresi, Spagnoli, Ciaraldi, Vitanostra. All. Pandolfi.
SETTEBAGNI: Tocci, Torcolacci, Tartaglia, Vitucci, Ciotti, Lonzi, Panzini (43' st T.Panicci), La Greca (14' st Testa), Bongi (48' st Mosconi), Belli, Di Marcotullio. A disp. Pari­si, Sallusti, Di Pascasio, A.Panicci. All. Drago.
ARBITRO: Carulli di Frosinone MARCATORI: 3' pt Lonzi (S), 1' st Ruggiu (AC), 38' st Ro­mozzi (AC) NOTE: espulso Morra per doppia ammonizione.
ROMA - Successo in rimonta del Casal Bar­riera con il Settebagni. Partenza sprint degli ospiti che al 3’ vanno in vantaggio con un preciso colpo di Lonzi. Poi la riscossa dei pa­droni di casa che sfiorano più volte il pareg­gio e si vedono annullare per fuorigioco un gol di Ruggiu. L'attaccante si rifà al 1' della ripresa, mettendo in fondo al sacco una ri­battuta della difesa ospite. L'assedio del Ca­sal Barriera prosegue alla ricerca dei tre punti e si concretizza al 38': Romozzi, dopo bella azione corale, salta il portiere ed insac­ca


FONTE: Corriere Laziale
Quella del Casal Barriera contro il Settebagni può essere definita la partita dei primi minuti. Un´ottima gara, molto bilanciata, conclusasi però con un 2-1 per la squadra ospitante, decisa al 20´ della ripresa da Romozzi.
Fischio d´inizio e dopo pochi minuti il Settebagni spiazza gli avversari. Il primo gol, arriva al 2´, quando su calcio d´angolo, con un colpo di testa, Lonzi, difensore del Settebagni, schiaccia all´amìngolo sulla sinistra del portiere. Per tutto il primo tempo continuano gli attacchi reciproci delle due squadre, ma il risultato rimane 1-0 in favore degli ospiti. Il gol incassato al 2´ minuto è stata una bella scossa per il Casal Barriera e bisogna attendere la ripresa per vedere una vera e propria reazione.
Infatti il pareggio arriva al 10´ del secondo tempo grazie al pressing di Romozzi, appena entrato, su Docci che costringe il portiere a respingere corto, permettendo a Ruggiu di impossessarsi della palla e segnare. Il gol vittoria dei padroni di casa, invece, è di Romozzi che intercetta un retropassaggio sbagliato, e con un bellissimo pallonetto mette in rete. Bellissimo lo spettacolo andato in scena, purtroppo macchiato a otto minuti dalla fine dall´espulsione di Morra per somma di ammonizioni, la prima per proteste e la seconda per un fallo in scivolata.
Il Settebagni,squadra neopromossa, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di essere una buona squadra, ma il risultato non lascia proprio soddisfatti gli ospiti, che avrebbero probabilmente meritato il pareggio.
Ottimo, invece, il morale per il Casal Barriera visto che era reduce da una sconfitta e, dato che e´ anche lei una neopromossa, questi sono punti d´oro anche in vista di un campionato che si preannuncia lungo e difficile.
Gli errori dei difensori del Settebagni sono stati determinanti e con l´entrata in campo di Ramozzi, all´inizio del secondo tempo, i padroni di casa hanno trovato lo slancio necessario per aggiudicarsi l´incontro.
(Anna Biasi)

Casal Barriera: Muzzupappa, Duadi, Morra, Di Giuseppe S., Prili, Massimi, Corigliano (30´ st Di Masi), Proietti (1´ st Romozzi), Ruggiu, Crovi, Di Giuseppe C. (20´ st Tosoni).
A disp.: Calabresi, Spagnoli, Ciaraldi, Vitanostra. All.: Sig. Pandolfi

Settebagni Calcio Salario: Docci, Torcolacci, Tartaglia, Vitucci, Ciotti, Lonzi, Panzini (30´ st Mosconi), La Graca (15´ st Testa), Bongi (30´ st Panicci T.), Belli, Di Marcotullio.
A disp.: Parisi, Sallusti, Di pascasio, Panicci A. All. Sig. Drago
Arbitro:
Marcatori: 2´ pt Lonzi (Se), 1´ st Ruggiu (CB), 20´ st Romozzi (CB)
Note: Ammoniti: Vitucci (Se), Morra (CB). Espulsi: Morra (Se)
Tornare in alto Andare in basso
http://settebagni.forumattivo.com
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Gio 2 Ott 2008 - 14:28

fausto69 ha scritto:
COPPA ITALIA

SETTEBAGNI - Sorianese 1 - 1
Dopo l'1-1 dell'andata la Sorianese batte il SETTEBAGNI in rimonta e si qualifica.
In gol al 20' pt Vitucci per il SETTEBAGNI, quindi Lodi pareggia su rigore al 12' st e realizza il 2-1 a 15' dalla fine.
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Dom 5 Ott 2008 - 11:33

SETTEBAGNI - Tor Sapienza 1-2
Per vedere risultati e classifica CLICCA QUI !
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
arthas

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 6
Età : 29
Localizzazione : SETTEBAGNI
Data d'iscrizione : 05.08.08

MessaggioTitolo: Periodaccio!   Mar 7 Ott 2008 - 12:25

Ragazzi purtroppo in queste ultime due settimane non abbiamo raccolto quanto meritavamo, purtroppo è un periodo che ci dice male!
Ogni errore che commettiamo lo paghiamo carissimo, ma in queste categorie, è cosi!
Pero' sono convinto che riusciremo a scacciare questo periodo e torneremo a raccogliere quello che ci meritiamo!
Ora domenica ci aspetta una partita difficilissima a Poggio Catino ( ma 'ndo sta!? Question ) e speriamo di tornare a fare punti!
:boxing:
Tornare in alto Andare in basso
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Dom 12 Ott 2008 - 9:40

FONTE : IL TEMPO

PromozionePro Calcio a Tivoli. Poggio Catino col SETTEBAGNI

Al Poggio Catino di mister De Tommaso toccherà, invece, battersi con la compagine del SETTEBAGNI intenzionata a gettarsi alle spalle la beffa della scorsa domenica contro il Tor Sapienza. Dopo la vittoria contro il Tor di Quinto (1-0) la Pro Calcio Sabina di mister De Mattia tenterà il bis nella trasferta contro il Tivoli 1919, fermo a quota 7 in classifica. Fondamentale vincere per l'undici sabino per riconfermarsi come una delle squadre più ambiziose e meglio allestite del girone.
Infine scenderà in campo il vero punto interrogativo del campionato: il Passo Corese 1936 che sul proprio tappeto verde affronterà l'Atletico Vescovio, a quota 10 in classifica. Nessuna pedina è stata finora spostata a livello tecnico o societario dopo i cinque insuccessi consecutivi che hanno lasciato a mani vuote i coresini. Che sia oggi il giorno del giudizio?
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   Dom 12 Ott 2008 - 19:25

Poggio Catino - SETTEBAGNI 4-1
Per vedere risultati e classifica CLICCA QUI !


Ultima modifica di fausto69 il Dom 19 Ott 2008 - 20:14, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Prima Squadra   

Tornare in alto Andare in basso
 
Prima Squadra
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Calcio (e non solo) a Settebagni-
Andare verso: