www.settebagni.forumattivo.com

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti
» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
Mar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
Sab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Mar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
Ven 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
Ven 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
Ven 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

» SIETE FAVOREVOLI ALL'UNIONE E FORMARE UN UNICO COMITATO?
Lun 18 Mag 2015 - 9:35 Da Admin

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
CalendarioCalendario

Condividere | 
 

 Problema Prostituzione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1517
Età : 98
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Problema Prostituzione   Sab 5 Apr 2008 - 8:21


_________________


Ultima modifica di Admin il Gio 17 Lug 2008 - 4:47, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://settebagni.forumattivo.com
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Prostituzione: 21 denunce sulla via Salaria   Gio 10 Apr 2008 - 5:50

Gli obiettivi installati sulla strada non hanno evitato il continuo sfruttamento della prostituzione. Elevate 16 contravvenzioni

Salaria, le telecamere sono inutili
I carabinieri in una notte hanno denunciato un italiano e sette lucciole romene


Giuseppe Grifeo su "IL TEMPO"
Prostituzione e Salaria, un binomio inscindibile. Nulla è cambiato, con buona pace di chi ha voluto quelle inutili telecamere con gli obiettivi puntati sulla strada. Un deterrente che non è riuscito ad assolvere il suo compito.


Ci hanno dovuto pensare i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che l'altra notte hanno passato in rassegna ogni metro della stessa Salaria, controllando una cinquantina di auto, condendo il tutto con perquisizioni negli abitacoli, denunciando otto persone e comminando 16 contravvenzioni al codice della strada. Fra i denunciati, un italiano e sette prostitute romene, una delle quali minore: due sono stati imputati di atti osceni in luogo pubblico e gli altri sei per atti contrari alla pubblica decenza in luogo pubblico. La situazione non riesce a evolvere sulla Salaria, tanto che i residenti delle zone vicine, vedi Villa Spada, Castel Giubileo, Settebagni e Prati Fiscali, hanno continuato a denunciare la presenza della prostituzione e il fatto che molte delle giovani prostitute portassero i clienti anche sotto i condomini per consumare l'atto sessuale appena pattuito.
Quattro i nuclei più frequentati in zona dal mercato del sesso. L'inizio è a Ponte Salario, dalla carreggiata che passa sotto alla Tangenziale, con una prevalenza di prostitute romene e dell'Est, anche se proprio di fronte via dei Prati Fiscali e alla grande concessionaria Fiat-Lancia, stanno anche ragazze nordafricane. Poi la stessa Prati Fiscali, a cominciare dagli ultimi palazzi prima del cavalcavia ferroviario: in questo caso le ragazze che «lavorano» sul marciapiede continuano a essere numerose, forse più che nel passato.
Si continua lungo la Salaria, in corrispondenza dell'Aeroporto dell'Urbe e della Motorizzazione civile: spesso i clienti si appartano con le ragazze in alcune rientranze dello scalo aereo e consumano lì l'incontro a «luci rosse«, anche fuori dall'auto, ben visibili dalla strada.
Infine, sempre sulla Salaria, altre prostitute aspettano i clienti alle fermate degli autobus. Nell'operazione dell'altra, notte i carabinieri hanno multato per divieto di sosta chi si è fermato davanti alle prostitute, facendo il lavoro per il quale erano state impiantate quelle telecamere che oggi campeggiano alte e inutili sulla Salaria.



ROMA - Ventuno persone denunciate, decine di contravvenzioni per infrazioni al codice della strada elevate ad automobilisti indisciplinati e centinaia di veicoli controllati, è il bilancio complessivo del dispositivo attuato dai carabinieri della compagnia Roma Montesacro, sulla via Salaria, la scorsa notte.

I reati contestati alle 21 denunciate, tutte romene di età compresa dai 18 ai 35 anni, vanno dagli atti osceni in luogo pubblico agli atti contrari alla pubblica decenza. Nell’occasione sono state controllate 175 auto ed effettuate perquisizioni sui mezzi fermati.

Dodici, infine, le contravvenzioni elevate dai carabinieri agli automobilisti in cerca di 'forti emozioni', tutte per divieto di sosta.
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
manucca

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 308
Età : 44
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Mar 29 Apr 2008 - 18:40

Operazione dei carabinieri della Compagnia Cassia e di Settebagni

Prostituta a 17 anni, sfruttata e prigioniera
Sulla Salaria. Controllata e schiavizzata da altre due meretrici che le portavano via ogni guadagno. Si cercano i capi dell’organizzazione


Ha 17 anni ed era costretta a prostituirsi sulla Salaria come tante altre minorenni del suo paese, la Romania.
Era controllata da vicino da una prostituta di 20 anni che faceva anche da esattrice: a orari prefissati le portava via tutto quello che guadagnava battendo il marciapiede. Solo l’intervento dei Carabinieri della Compagnia Cassia, guidata dal Maggiore Stefano Ranalletta e dei militari della Stazione di Settebagni, ha permesso
di restituire la tranquillità alla minorenne.
Il controllo e la coercizione cui era sottoposta la giovane, erano totali. Doveva lavorare sulla Salaria, appena oltre il Raccordo, dalle 20 fino all’alba, oltre otto ore di continui rapporti sessuali. Aveva l’obbligo di rimanere non più di 15 minuti con ogni cliente, chiedendo dai 30 ai 50 euro, a seconda delle prestazioni pattuite.
Quando, alle prime luci dell’alba, la minorenne concludeva il lavoro, la prostituta-aguzzina-cassiera portava tutto il guadagno della serata, spesso oltre mille euro, a un’altra prostituta romena che batteva sulla Tiburtina. Questa fungeva da coordinatrice incassando i soldi ottenuti dalla diciassettenne, ma anche da altre ragazze. Le due maggiorenni sono state arrestate per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Adesso i carabinieri stanno cercando di risalire la catena di comando di questo mercato del sesso, ma non c’è alcuna collaborazione da parte delle due arrestate. La giovane, invece, è stata portata in una comunità dove verrà aiutata.

Nicola Sciannamè (la Voce del Municipio)
Tornare in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Mer 11 Giu 2008 - 14:57

Al via piano anti-prostituzione su via Salaria
ROMA - 11 giugno 2008
Partiranno domani notte i pattugliamenti della Polizia municipale, con il supporto delle forze dell'ordine, su via Salaria. Prati Fiscali, Castel Giubileo, Settebagni e Villa Spada saranno i quartieri interessati dai controlli. E' la prima parte di un progetto locale di contrasto alla prostituzione illustrato stamani, nella sede del Municipio IV di via Monte Rocchetta, dal neo presidente Cristiano Bonelli insieme agli assessori, ancora senza deleghe, Fabrizio Bevilacqua e Francesco Filini.
"Il nostro- sottolinea Bonelli- non e' un atto di repressione, ma una risposta alle esigenze di cittadini e commercianti". Sara' un servizio su 24 ore, con un costo per gli straordinari notturni di poche migliaia di euro. Dalle 2 di notte e fino alle 7 del mattino, infatti, 9 unita' della Polizia municipale effettueranno controlli e posti di blocco per far rispettare il Codice della Strada e attraverso il Nae (Nucleo assistenza emarginati) faranno servizio di supporto alle prostitute.
"Siamo convinti- aggiunge Bonelli- che la presenza dei vigili urbani costituira' un ottimo deterrente e sara' una prima risposta concreta ai cittadini. Il nostro obiettivo e' quello di coinvolgerli, insieme alle aziende, per creare una rete intorno al progetto. La prossima settimana inviero' una lettera alle imprese di via Salaria per fissare un primo incontro". Fa parte del progetto anche una ricollocazione delle 6 telecamere "attivate due anni fa su via Salaria- aggiunge Bonelli- e non utilizzate".
"Siamo in una fase di studio delle competenze- conclude l'assessore Filini- e stiamo lavorando per spostare le telecamere all'interno dei quartieri adiacienti via Salaria e Prati Fiscali, dove si e' concentrata la prostituzione". Intanto nelle scorse settimane sono state bonificate diverse aree dove le prostitute spesso si appartavano con i clienti.


FONTE: http://www.dire.it/DIRE-LAZIO/al_via.php?c=11566&m=13&l=it
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
izzietto

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 105
Età : 43
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 27.05.08

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Mer 11 Giu 2008 - 16:32

mah staremo a vedere..speriamo che il servizio di supporto alle prostitute non sia il portargli il caffè caldo Rolling Eyes
Tornare in alto Andare in basso
Milanista
Admin
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 171
Età : 34
Localizzazione : Monterotondo
Occupazione/Ozio : informatica
Data d'iscrizione : 23.04.08

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Mer 11 Giu 2008 - 19:47

O caricarle nella macchina della polizia....non per portarle in questura...ma per altro...ho visto fare anche questo...
Tornare in alto Andare in basso
ginetto

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Mer 11 Giu 2008 - 21:00

Allora, io dieci minuti or sono ho percorso la Salaria ed e' il solito schifo.
Quello che mi fa rabbia e' che nemmeno il presidente Bonelli (ormai non piu' "neo")
ha capito che l' assistenza andrebbe fatta non alle prostitute ma ai cittadini che
di certe situazioni ne han piene le...tasche.
Per carita' non dico che andrebbero organizzati plotoni di esecuzione ma se ancora
insistiamo sulla "assistenza" invece di dargi un paio di metaforici calci sui loro
bei sederotti che mostrano con tanta disinvoltura, beh campa cavallo...
A quando qualche bel campo nomadi anche da noi?
Nel parco Nobile ci starebbe tanto bene...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1517
Età : 98
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Gio 10 Lug 2008 - 7:15


Tornare in alto Andare in basso
http://settebagni.forumattivo.com
izzietto

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 105
Età : 43
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 27.05.08

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Ven 11 Lug 2008 - 8:01

Per me l'unica soluzione rimane quella che ho sempre pensato...far passare ogni giorno da una certa ora in poi un pullman scortato dalla polizia e caricarle tutte portandole in commissariato.. o dove credono meglio rilasciandole la mattina dopo..per controllo documenti ecc. è permesso trattenerle per almeno 12 ore..se non guadagnano dai e dai devono per forza cambiare zona..e non mi si venga a dire che una cosa del genere ha un costo eccessivo perchè tra impianti a circuito chiuso,posti di blocco e passaggi forzati della municipale il comune forse ha speso anche di più..
Tornare in alto Andare in basso
manucca

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 308
Età : 44
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Ven 11 Lug 2008 - 9:07

izzietto ha scritto:
Per me l'unica soluzione rimane quella che ho sempre pensato...far passare ogni giorno da una certa ora in poi un pullman scortato dalla polizia e caricarle tutte portandole in commissariato.. o dove credono meglio rilasciandole la mattina dopo..per controllo documenti ecc. è permesso trattenerle per almeno 12 ore..se non guadagnano dai e dai devono per forza cambiare zona..e non mi si venga a dire che una cosa del genere ha un costo eccessivo perchè tra impianti a circuito chiuso,posti di blocco e passaggi forzati della municipale il comune forse ha speso anche di più..
Passare sulla Salaria sta diventando uno schifo!
E non c'è differenza tra pieno giorno e notte...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Tornare in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
ginetto

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Dom 13 Lug 2008 - 9:30

Per Manucca:
Gentile amica, non e' esatto dire che "sta diventando" uno schifo: LO E' GIA !
Tornare in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
manucca

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 308
Età : 44
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Dom 13 Lug 2008 - 16:16

ginetto ha scritto:
Per Manucca:
Gentile amica, non e' esatto dire che "sta diventando" uno schifo:
LO E' GIA !
Quoto ...
Evil or Very Mad
Tornare in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
luciana

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 290
Età : 46
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Lun 14 Lug 2008 - 7:49

E già....così non si risolve il problema ma lo si sposta da un'altra parte... affraid
Io credo che tutti, a livello centrale ma anche noi e le nostre coscienze, bisognerebbe piantarla di nascondersi dietro un dito. E' uno dei mestieri più antichi del mondo. Non si riesce ad eliminare, se c'è l'offerta significa che c'è la domanda.
Allora, vogliamo metterci seriamente mano? Se prostituirsi è un reato, sanciamolo per legge. Con tanto di pene. Se non lo è, allora regolamentiamo l'attività come ogni altra impresa, con tanto di registri, bolli, adempimenti e tasse da pagare - e previdenza - . Cosa ritenete più etico?
Allo stato, prostituirsi non è reato. Aver affittato una casa dove il conduttore fa attività di meretricio fa scattare l'accusa di sfruttamento della prostituzione. In alcune località balneari è vietato circolare per strada in costume da bagno. Sotto le nostre case alcune di queste ragazze si dimenticano perfino le mutande....
Andare a puttane non è reato - ma le legittime compagne non la pensano allo stesso modo Evil or Very Mad - tant'è vero che per limitare le fermate delle auto le amministrazioni impongono il divieto di fermata, con relative multe.
Ecco, magari dedichiamo una sezione del forum a questo argomento e diciamoci con sincerità cosa ne pensiamo. Io personalmente, mi sono stufata di dover fare lo slalom tra fazzoletti di carta e preservativi usati ogni volta che accompagno il mio cucciolo all'asilo nido :mad2: Per non parlare del più grande, vagli a spiegare cosa ci fanno a quell'ora tarda certe ragazze senza gonna a ballare negli spartitraffico..
Tornare in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Mer 16 Lug 2008 - 8:30

Hai ragione Luciana!
Io è da tempo che penso che la soluzione più efficace è togliere le ragazze dalle strade e mettere nelle case chiuse, dove dovranno poi essere controllate periodicamente, per maggior sicurezza sanitaria di tutti!
Ma poi mi domando...
Facendo questo ci guadagneremo tutti, noi cittadini sicuramente, ma anche lo Stato che tassando le case, avrebbe un'entrata in più nella propria finanza...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
luciana

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 290
Età : 46
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Mer 16 Lug 2008 - 8:42

Beh, lo stato etico già lucra sui pacchetti di sigarette e sugli alcoolici...
Che i morti provocati dal fumo sono più presentabili della "gnocca"?
Casa chiusa non mi piace come termine, sà troppo di ghetto. Una volta davvero non potevano uscirne. Ma la sostanza è quella: dargli dei luoghi regolamentati, chi ci vuole andare ci va, chi non vuol vedere ne sapere non è tenuto a vedere per forza...senza giudizi, senza condanne.
E poi...han tolto l'ici, c'è un buco di un miliardo....se il prelievo fiscale si deve fare...o cambiamo lavoro tutti e ci diamo all'illecito - notoriamente non tassato, il sogno dei commercialisti!!! - o facciamo pagare anche chi non può, a causa dell'attività non esattamente ortodossa.. lol!

Che genio delle finanze...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
ginetto

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Mer 16 Lug 2008 - 16:58

La questione - che chiaramente non e' ristretta all' ambito "settebalneare", semi passate il termine - e' vecchia come il cucco, da quando fu promulgata la famosa
legge Merlin se ne son dette di tutti i colori.
Il fatto e' che in questo ipocrita Paese dove tutto si fa ma non si dice ci fu ( e c' e' tuttora ) una vera e propria connivenza tra il solito clero che mette il naso dappertutto (ma non vuole che lo si faccia tra gli affari suoi, vedi i vari Marcinkus, De Pedis, scomparsa di Papa Luciani ecc.) e una classe politica (intendo TUTTO l' arco costituzionale) inetta, che dopo aver accontentato i benpensanti con la chiusura delle case d' appuntamento se ne e' ampiamente fregata delle conseguenze, preferendo girarsi dall' altra parte davanti all' indecente (e pericoloso
nel caso della via Salaria) spettacolo.

Evitando poi ogni commento sui politici beccati con trans e via dicendo...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
luciana

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 290
Età : 46
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Mer 16 Lug 2008 - 20:08

Per la questione "passeggiatrici"...propongo di aprire una sezione dedicata a questo argomento, così è più ordinato..
Stasera c'è mancato poco che con la famiglia al gran completo facessimo strike sulla salaria - altezza motorizzazzione: un intero drappello che si recava al lavoro sculettando - passatemi l'eufemismo - al di qua della striscia gialla...
lo spettacolo indecente comincia a passare in secondo piano...e' che si sentono proprio intoccabili, tanto non hanno nulla da perdere..
Tornare in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
fausto69

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 2488
Età : 48
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Ven 18 Lug 2008 - 11:29

luciana ha scritto:
Per la questione "passeggiatrici"...propongo di aprire una sezione dedicata a questo argomento, così è più ordinato..
Fatto...
Wink
Tornare in alto Andare in basso
http://www.facebook.com/groups/settebagni/
luciana

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 290
Età : 46
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Ven 18 Lug 2008 - 12:15

ben fatto!
Ieri sono stata ad un incontro organizzato dal PResidente Bonelli e dal presidente del consiglio municipale Borgheresi. Presenti, oltre ai comitati di settebagni, castel giubileo e Fidene, privati cittadini e esercenti di via salaria. Si pensa di spostare le telecamere, di chiudere gli slarghi e le vie private, aumentare la vigilanza ed i controlli amministrativi per i furgoncini che rifocillano prostitute e clienti.In attesa che vengano delle leggi dal livello centrale...
Non sò se queste iniziative miglioreranno la soluzione, ma almeno è un tentativo.
E' emerso chiaramente che la gente percepisce l'attività di queste fanciulle come la perpetuazione di un reato ai propri danni, è stato difficile fargli capire che non si possono arrestare perchè il reato non c'è.. drunken
Tornare in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 1517
Età : 98
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Dom 20 Lug 2008 - 19:34


_________________
Tornare in alto Andare in basso
http://settebagni.forumattivo.com
manucca

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 308
Età : 44
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Mer 23 Lug 2008 - 13:30

Basta!

Non si può rischiare la vita per colpa di queste......
Attraversano la strada nude, si mettono ai bordi, anzi quasi nelle corsie di marcia, e noi in macchina a fare le chicane per evitare incidenti!
Sono/siamo stufi !!!

Mad Mad Mad
Tornare in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
luciana

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 290
Età : 46
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Mer 23 Lug 2008 - 13:43

PAROLE SANTE
OLTRE L'INDIGNAZIONE, CHE POSSIAMO FARE?
Se organizzassero chessò, un locale, un ritrovo, una casahot..
protestereste se si trovasse proprio davanti a casa vostra?
Nel raggio di 50 metri?
...
E se beccassero qualcuno di vostra conoscenza che si serve di tali servigi, cosa pensereste?
Tornare in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
curvanord12

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 23.12.07

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Gio 24 Lug 2008 - 10:56

luciana ha scritto:

...
E se beccassero qualcuno di vostra conoscenza che si serve di tali servigi, cosa pensereste?

...
Pensa, invece, se beccassimo QUALCUNA di nostra conoscenza !!!
affraid affraid affraid
lol!
Tornare in alto Andare in basso
http://www.lalazio24.it/
luciana

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 290
Età : 46
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Gio 24 Lug 2008 - 19:59

:pescare: Eh....gli incerti di tali avventure..credo che a tenere il segreto dovrebbero essere in due..mai sarebbe più vero l'insegnamento di Gesù: chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Tu che vai a "gattacce" becchi una "gattaccia" di tua normale conoscenza...lei che ci fa la? Quello che ci fai tu....se la faccenda è regolamentata e quindi investita di regolarità sociale, non dovrebbe neanche scatenare rigurgiti di moralismo...


malizia non è nei gesti di chi fa, ma negli occhi di chi guarda
Tornare in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
ginetto

avatar

Maschile
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   Sab 26 Lug 2008 - 17:14

Mi stavo chiedendo: ma se mi mettessi io a culo nudo (scusate il termine) in pieno giorno quanto credete che ci metterebbe ad arrivare una macchina del 112 o 113 ?
E non solo perche' ce l' ho flaccido e peloso (quindi meno gradevole a vedersi di quello delle gentili signorine) ma perche' si preferisce
dare addosso alla grande ai soliti fessi, considerati solo limoni da spremere, piuttosto che prendere di petto e in modo efficace questa ed altre situazioni.
Invece continuano a prenderci per il...vabbe' avete capito, e buttano i NOSTRI soldi in boiate come l' utilissimo sistema di telecamere, buone solo a fare la fortuna di chi ha avuto l' appalto.
Tornare in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Problema Prostituzione   

Tornare in alto Andare in basso
 
Problema Prostituzione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Il nostro problema sono le fiabe...tipo cenerentola...
» problema dell ateismo nella comunità
» Risolto finalmente il problema nido!!
» E' più grave un problema maschile o femminile?
» Il problema delle patate

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Andare verso: