www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario

 

 TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI

Andare in basso 
+14
laratriv
settebagnese
Sally
stick.78
sanfrancesco
stefano67
luciana
izzietto
curvanord12
manucca
fausto69
Admin
Milanista
ginetto
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyVen 6 Giu 2008 - 4:28

luciana ha scritto:

Lo so' che non è la tangenziale, casa mia c'era prima che costruissero la roma-firenze..
Forse più del rumore, sono pericolose le cose che buttano dai finestrini - tipo portaceneri, c'è chi ne ha conservati alcuni - o le pietre che schizzano dai binari....altro che se servono le barriere study
Luciana
D'accordo per le barriere anti-rumore, ma secondo me bisognerebbe prima togliere le barriere architettoniche!!!
Speriamo che ora che stanno rifacendo le scale che portano alla stazione pensino anche ad una rampa (per le persone costrette ad una sedia a rotelle...)
Cosa che dovrebbero fare anche per i sottopassaggi interni alla stazione che portano da un binario all'altro.
Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
izzietto

izzietto


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 49
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 27.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyVen 6 Giu 2008 - 8:53

fausto69 ha scritto:
luciana ha scritto:

Lo so' che non è la tangenziale, casa mia c'era prima che costruissero la roma-firenze..
Forse più del rumore, sono pericolose le cose che buttano dai finestrini - tipo portaceneri, c'è chi ne ha conservati alcuni - o le pietre che schizzano dai binari....altro che se servono le barriere study
Luciana
D'accordo per le barriere anti-rumore, ma secondo me bisognerebbe prima togliere le barriere architettoniche!!!
Speriamo che ora che stanno rifacendo le scale che portano alla stazione pensino anche ad una rampa (per le persone costrette ad una sedia a rotelle...)
Cosa che dovrebbero fare anche per i sottopassaggi interni alla stazione che portano da un binario all'altro.
Suspect


Diciamo che è un pò tutta da rivedere.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyVen 6 Giu 2008 - 9:15

izzietto ha scritto:
fausto69 ha scritto:
luciana ha scritto:

Lo so' che non è la tangenziale, casa mia c'era prima che costruissero la roma-firenze..
Forse più del rumore, sono pericolose le cose che buttano dai finestrini - tipo portaceneri, c'è chi ne ha conservati alcuni - o le pietre che schizzano dai binari....altro che se servono le barriere study
Luciana
D'accordo per le barriere anti-rumore, ma secondo me bisognerebbe prima togliere le barriere architettoniche!!!
Speriamo che ora che stanno rifacendo le scale che portano alla stazione pensino anche ad una rampa (per le persone costrette ad una sedia a rotelle...)
Cosa che dovrebbero fare anche per i sottopassaggi interni alla stazione che portano da un binario all'altro.
Suspect


Diciamo che è un pò tutta da rivedere.... Suspect
Hai ragione!
:cincin:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMar 17 Giu 2008 - 22:40

Da miei post precedenti avrete capito che non ho molta simpatia per quelli che da
molti vengono chiamati "writers".
Ma anche a rischio di suscitare la noia di qualcuno, non posso fare a meno di
riportare il seguente fatto: e' stata imbrattata con le bombolette la saracinesca
del ricovero per motocarrelli e draisine che si trova sul binario morto in corrispondenza del "triscount". Fino a pochi giorni or sono era immacolata.
Si dira': poco male.
Ma e' il principio che conta: se invece delle bombolette avessero avuto arnesi
per sfasciare rotabili e attrezzature ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2008 - 7:37

E' vero, è una questione di principio!
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
izzietto

izzietto


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 49
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 27.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2008 - 15:54

Più che di principio direi....di sicurezza! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2008 - 16:36

ginetto ha scritto:
Da miei post precedenti avrete capito che non ho molta simpatia per quelli che da
molti vengono chiamati "writers".
Ma anche a rischio di suscitare la noia di qualcuno, non posso fare a meno di
riportare il seguente fatto: e' stata imbrattata con le bombolette la saracinesca
del ricovero per motocarrelli e draisine che si trova sul binario morto in corrispondenza del "triscount". Fino a pochi giorni or sono era immacolata.
Si dira': poco male.
Ma e' il principio che conta: se invece delle bombolette avessero avuto arnesi
per sfasciare rotabili e attrezzature ?
Quoto
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyGio 19 Giu 2008 - 6:34

Nella parte dove aspettiamo il treno si sta spaccando la tettoia, possibile che nessuno prende provvedimenti? A chi bisogna rivolgersi?
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyGio 19 Giu 2008 - 8:03

stefano67 ha scritto:
Nella parte dove aspettiamo il treno si sta spaccando la tettoia, possibile che nessuno prende provvedimenti? A chi bisogna rivolgersi?
Ciao Stefano e benvenuto sul nostro forum (appena puoi vai sul topic delle presentazioni https://settebagni.forumattivo.com/di-tutto-un-po-f1/presentazioni-t5.htm Wink )
Cmq anche se, come detto in precedenza, non sono addentro al mondo delle ferrovie, ho trovato questo link dove si possono inviare delle segnalazioni...
www.trenitalia.com/it/bf0716dfc2536010VgnVCM10000045a2e90aRCRD.shtml
Spero d'esserti stato d'aiuto.

Ciao
Fausto
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
izzietto

izzietto


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 49
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 27.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2008 - 10:00

Ieri ho avuto l'immenso piacere di poter ripassare nuovamente sulla nuova scalinata della stazione cheers ..devo dire che hanno fatto veramente un ottimo lavoro..scalini di marmo bianco e mura intorno di un bel giallo..adesso voglio vedere quanto ci metteranno i "bombolettari" a imbrattare con scritte incomprensibili anche quei muri Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2008 - 10:17

speriamo che si mettano una mano sulla coscienza!!! Veramente non ci credevo nemmeno io che non avrebbero fatto una ZUZZURA...
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2008 - 11:12

Non ho avuto ancora il piacere di passare a vedere questa nuova opera d'arte!
Chi l'ha vista può dirmi se c'è almeno una rampa per i diversamente abili?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
izzietto

izzietto


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 49
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 27.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2008 - 11:30

fausto69 ha scritto:
Non ho avuto ancora il piacere di passare a vedere questa nuova opera d'arte!
Chi l'ha vista può dirmi se c'è almeno una rampa per i diversamente abili?
Grazie


negativo Evil or Very Mad ...ha la stessa conformazione di quella di prima solo che è nuova
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2008 - 11:36

izzietto ha scritto:
fausto69 ha scritto:
Non ho avuto ancora il piacere di passare a vedere questa nuova opera d'arte!
Chi l'ha vista può dirmi se c'è almeno una rampa per i diversamente abili?
Grazie


negativo Evil or Very Mad ...ha la stessa conformazione di quella di prima solo che è nuova
E' quello che temevo...
Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2008 - 12:23

beh, oggi pomeriggio gli vado a fare le foto per il giornale. Ragazzi, però....per i disabili che dovevano fare, una carrucola e delle corde? l'alternativa c'è ed ed è passare da sopra, o pensate che uno in carrozzella se ne va in giro da solo? Lo scandalo è che non esistono scivoli per accedere ai binari, l'unico esistente, quello da via dello scalo, ti permette solo di andare verso roma, al ritorno......buttarsi di sotto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2008 - 12:55

luciana ha scritto:
beh, oggi pomeriggio gli vado a fare le foto per il giornale. Ragazzi, però....per i disabili che dovevano fare, una carrucola e delle corde? l'alternativa c'è ed ed è passare da sopra, o pensate che uno in carrozzella se ne va in giro da solo? Lo scandalo è che non esistono scivoli per accedere ai binari, l'unico esistente, quello da via dello scalo, ti permette solo di andare verso roma, al ritorno......buttarsi di sotto!!!!!
Brava Luciana! Vai con le foto... cheers

Però, su questo argomento, non sono tanto d'accordo con di te...
La rampa per i diversamente abili dovrebbe essere, a mio modestissimo avviso, una priorità per qualsiasi paese civile...
Non vedo il motivo per cui una persona costretta su di una sedia a rotelle, che voglia andare a prendere il treno, debba per forza farsi accompagnare da qualcuno e fare il giro di peppe intorno alla reale...
E comunque, la rampa in questione poteva servire anche alle mamme con i passeggini...
Scusa, Luciana, ma questo è il mio pensiero.
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2008 - 18:03

Gentile Fausto, credo che per una pendenza del genere una rampa sia inutile:
non si riuscirebbe a salirla nemmeno spingendo in due, e in discesa sarebbe un
suicidio.
Servirebbe un montascale elettrico, ma mi rendo conto che proposte del genere
sono degne di apparire in un libro di Asimov...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2008 - 18:40

ginetto ha scritto:
Gentile Fausto, credo che per una pendenza del genere una rampa sia inutile:
non si riuscirebbe a salirla nemmeno spingendo in due, e in discesa sarebbe un
suicidio.
Servirebbe un montascale elettrico, ma mi rendo conto che proposte del genere
sono degne di apparire in un libro di Asimov...
Illustrissimo ginetto lol!
Ormai quel che è fatto è fatto, ma mentre stavano facendo i lavori, la pendenza per una rampa, potevano aggiustarla... se solo c'avessero pensato.
Per fortuna non ho problemi del genere, ma mi pareva giusto pensare anche anche alle persone meno fortunate di noi, o come detto prima, alle povere mammine/nonnine che per fare le scale con i passeggini, devono andare prima in palestra a farsi i muscoli !
P.S.: Asimov non era il centrocampista della Russia???
geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2008 - 20:12

Ma no, era un campione di scacchi... jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
luciana

luciana


Femmina
Numero di messaggi : 290
Età : 52
Localizzazione : Roma, Settebagni
Occupazione/Ozio : reporter
Data d'iscrizione : 09.05.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyMer 25 Giu 2008 - 20:15

Ho due pupi, so che significa girare con il passeggino. Ribadisco, troppa pendenza...i montascale elettrici son costosi ed all'aperto sarebbero troppo facile preda dei soliti cretini che sfasciano tutto quello che ritengono non essere loro proprietà. Non so nemmeno se sarebbero istallabili. Dammi retta, forse non si poteva fare diversamente. Discorso diverso per l'interno della stazione...ma l'Italia è ancora un paese diviso in sette stati. Forse di più.. Suspect
Vogliamo parlare degli scivoli che non esistono sui nostri scassatissimi marciapiedi? La civiltà di tanti si manifesta parcheggiandoci dentro - lavoro a prati e li ci sono. Se non ci fossero, sarebbe meglio. Ci vorrebbe una campagna, nemmeno di informazione, ma di EDUCAZIONE. Chessò, una giornata in cui i normoabili girano in carrozzina, tanto per provare che significa.. :boxing:
Torna in alto Andare in basso
http://www.di-roma.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyGio 26 Giu 2008 - 9:16

Navigando nell'immenso oceano di internet, ho trovato un po' d'informazioni che riguardano la stazione di Settebagni...
Spero che a qualcuno sia utile...
Inoltre ho trovato anche una foto aerea...

Wink
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Setteb12
stazione Settebagni - Via Salaria 1930
call center: 892021 ( Exclamation NON E' UN NUMERO VERDE Exclamation )

SERVIZI:
La tipica offerta nelle ore di punta nei giorni lavorativi è di un treno ogni 15 minuti per Fiumicino Aeroporto e Fara Sabina, un treno ogni 30 minuti per Poggio Mirteto e un treno ogni ora per Orte. Nei giorni festivi le frequenze sono dimezzate.

Estratto da: http://it.wikipedia.org/wiki/Settebagni_%28stazione_di_Roma%29


Ultima modifica di fausto69 il Gio 26 Giu 2008 - 10:11 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyGio 26 Giu 2008 - 9:49

Quel numero di telefono e' di carabinieri! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyGio 26 Giu 2008 - 9:59

stefano67 ha scritto:
Quel numero di telefono e' di carabinieri! Embarassed
Opssssssss ...
Hai ragione, correggo subito!
Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2008 - 11:51

Progetto sicurezza integrata Atac: 32 siti sorvegliati da oltre mille telecamere
Il progetto messo a punto da Atac e Comune dovrebbe essere ultimato entro ottobre. Durante i lavori, i controlli dei siti saranno affidati ai militari.

a cura della redazione


TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Teleca11
</A>
Roma - Trentadue tra stazioni della metropolitana e delle ferrovie, capolinea di bus e parcheggi di scambio. Saranno sorvegliate da oltre mille telecamere del “Progetto sicurezza integrata Tpl”, messo a punto da Atac spa e approvato dall’amministrazione comunale. Tutto entro ottobre e durante i lavori i siti saranno sorvegliati dai militari ma con compiti e modalità ancora da definire come ha precisato il sindaco Gianni Alemanno, perché “non abbiamo ancora il decreto applicativo del ministero dell’Interno al pacchetto sicurezza”. I punti che saranno sorvegliati dagli occhi elettronici sono nove in più rispetto al progetto consegnato alla precedente amministrazione per il risparmio ottenuto nell’aggiudicazione della gara d’appalto della videosorveglianza come ha spiegato l’amministratore delegato di Atac spa Gioacchino Gabbuti: “La gara era da 3,2 milioni di euro, ma è stata aggiudicata a 2,3 milioni permettendo di estendere il progetto ad altri nove punti”. I dettagli del progetto. Le stazioni sorvegliate dalla telecamera saranno Tor di Quinto, Nomentana, Magliana, Muratella, Trastevere, Tuscolana, Prenestina, Quattro Venti, Torricola, Cipro, Colosseo, Tiburtina, La Storta, Battistini, Ponte Mammolo, Tor di Valle, Acqua Acetosa, Saxa Rubra, Labaro, Anagnina, Nuovo Salario, Rebibbia, Valle Aurelia, Castel Fusano, Acilia, Capannelle, Ponte Casilino; i capolinea di via Marcello Boglione, via dell’Idroscalo e SETTEBAGNI; la fermata di Campi Sportivi ed il parking multipiano di Eur Magliana.

Fonte: www.atac.roma.it

27/06/2008
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 EmptySab 28 Giu 2008 - 10:41

Un po' di foto della nuova scalinata ...
Bella si... ma non ha una rampa per i diversamente abili!!! ( rimango della mia opinione! Suspect )


TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 28062010
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 28062011
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 28062012
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 28062013
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 28062014
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Contenuto sponsorizzato





TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI   TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
» La piazzetta di Settebagni
» Lutto a Settebagni
» ATLETICO SETTEBAGNI
» Scuola Calcio Settebagni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Vai verso: