www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
www.settebagni.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.settebagni.forumattivo.com

NOTIZIE, AVVENIMENTI, SPORT, INFORMAZIONI, CURIOSITA' E PROBLEMATICHE VARIE CHE RIGUARDANO IL NOSTRO AMATO QUARTIERE: SETTEBAGNI !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Facebo11
Ultimi argomenti attivi
» RICORDANDO SIMONE FARGNOLI
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyMar 25 Ago 2020 - 10:04 Da NieneM

» Indirizzi e numeri utili del IV Municipio
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyMar 22 Nov 2016 - 13:17 Da manucca

» La piazzetta di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptySab 26 Mar 2016 - 9:20 Da manucca

» Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:32 Da fausto69

» Feste, Cerimonie, Ricorrenze ed Avvenimenti Vari
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyVen 18 Set 2015 - 20:27 Da Admin

» Le News di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyVen 3 Lug 2015 - 18:57 Da Admin

» Giardini e Parchi pubblici di Settebagni
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyVen 22 Mag 2015 - 7:52 Da fausto69

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario

 

 Viabilità e problematiche varie di Settebagni

Andare in basso 
+34
simone95
albav
silvia71
Alessandro
soniac
Francesco
maripoppins
botticelli
elisabetta
aquilotto68
settebagnese
laratriv
luca7b
Pina
antonio71
stick.78
M@uro
Leonardo
massimo
Fra7B
Milanista
sanfrancesco
luciana
stefano67
izzietto
ginetto
tubettiella
batanga
curvanord12
manucca
cash
fausto69
lorenzo
Admin
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 33  Successivo
AutoreMessaggio
manucca

manucca


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 51
Localizzazione : SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : Sposata e segretaria
Umore : serena
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyMar 2 Dic 2008 - 22:10

ginetto ha scritto:
Da un paio di giorni uno dei semafori che regola l' immissione dalla Salaria Vecchia
alla Nuova (lato Triscount) e' stato ruotato, e ora non si vede piu' perche' orientato contromano.
Siccome non porta segni di urti da parte di qualche veicolo (tipo bracci di escavatori) se ne deduce che lo spostamento e' opera di qualche mentecatto sottosviluppato.
Bravo l'avevo notato proprio stasera...
come l'illuminazione mancante sulla Salaria da più di tre giorni!!!

:non quoto:
Torna in alto Andare in basso
http://www.virgilio.it
Ospite
Ospite




Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyMer 3 Dic 2008 - 9:27

Ciao Ginetto e Manucca ,
il semaforo l'ho notato anch'io , ma penso sia stato il fortissimo vento della notte scorsa ,
infatti la mattina presto era gia' girato
speriamo che lo segnali almeno la polizia stradale....
Torna in alto Andare in basso
M@uro
Admin
Admin
M@uro


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 74
Localizzazione : 7bagni
Data d'iscrizione : 16.07.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyGio 4 Dic 2008 - 10:51

manucca ha scritto:

come l'illuminazione mancante sulla Salaria da più di tre giorni!!!


Ho chiamato il numero verde Acea 800130336 e dopo un po' ho rinunciato.

Ho cercato di segnalarlo sul sito Acea, ma non accettano la segnalazione senza il numero del palo ..... fosse uno!!!!

Ho fatto un'e-mail all'Acea. La prenderanno in considerazione?
Torna in alto Andare in basso
http://spazioinwind.libero.it/mayr/mio/index.htm
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyGio 4 Dic 2008 - 16:04

M@uro ha scritto:
manucca ha scritto:

come l'illuminazione mancante sulla Salaria da più di tre giorni!!!


Ho chiamato il numero verde Acea 800130336 e dopo un po' ho rinunciato.

Ho cercato di segnalarlo sul sito Acea, ma non accettano la segnalazione senza il numero del palo ..... fosse uno!!!!

Ho fatto un'e-mail all'Acea. La prenderanno in considerazione?
Bravo M@uro (e benvenuto nel nostro forum... cheers )
Puoi inserire l'indirizzo e-mail dell'Acea...
Più siamo e più prenderanno in considerazione il fatto...
Wink
Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
M@uro
Admin
Admin
M@uro


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 74
Localizzazione : 7bagni
Data d'iscrizione : 16.07.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyGio 4 Dic 2008 - 18:03

Preso da qui:

http://www.aceaspa.it/pagine/ACEA_191.asp

l'indirizzo e-mail è:

lampionispenti@aceaspa.it

PS: grazie per il benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://spazioinwind.libero.it/mayr/mio/index.htm
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyVen 5 Dic 2008 - 10:20

M@uro ha scritto:
Preso da qui:

http://www.aceaspa.it/pagine/ACEA_191.asp

l'indirizzo e-mail è:

lampionispenti@aceaspa.it

PS: grazie per il benvenuto Smile
Grazie M@uro! Informazioni utilissime!!
Io continuo a telefonare al numero verde Acea 800130336 ....
Vediamo chi vince!!!
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyDom 7 Dic 2008 - 9:03

fausto69 ha scritto:
M@uro ha scritto:
Preso da qui:

http://www.aceaspa.it/pagine/ACEA_191.asp

l'indirizzo e-mail è:

lampionispenti@aceaspa.it

PS: grazie per il benvenuto Smile
Grazie M@uro! Informazioni utilissime!!
Io continuo a telefonare al numero verde Acea 800130336 ....
Vediamo chi vince!!!
Twisted Evil
Ci sono riuscito!!!
cheers
Stamattina alle ore 09:50 circa ho parlato con l'operatore T9809 ed ho segnalato il problema, dicendogli che da una settimana il tratto della Salaria che va fino all'imbocco della ROMA-FIRENZE manca di illuminazione!
Devo dire che ho trovato un operatore gentile, che, anche se bisognava dare almeno il numero di un lampione, mi ha inoltrato la segnalazione.
Mi ha anche detto che la mia era la prima segnalazione che era arrivata...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
massimo

massimo


Maschio
Numero di messaggi : 271
Età : 59
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : impiegato
Umore : giusto
Data d'iscrizione : 15.10.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyDom 7 Dic 2008 - 13:29

CIAO a tutti ,
ieri sera verso le 19,00 in via salaria , di fronte alla chiesa , hanno investito ua signora ,
qualcuno ne sa' qualcosa in piu' ?

Stefano
Torna in alto Andare in basso
http://storiedikatia.blogspot.com/
M@uro
Admin
Admin
M@uro


Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 74
Localizzazione : 7bagni
Data d'iscrizione : 16.07.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyDom 7 Dic 2008 - 16:58

fausto69 ha scritto:
Mi ha anche detto che la mia era la prima segnalazione che era arrivata...

Il che significa che le e-mail manco le guardano .... no comment!
Torna in alto Andare in basso
http://spazioinwind.libero.it/mayr/mio/index.htm
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyDom 7 Dic 2008 - 20:24

Io invece non capisco perche' quando si cominciano i lavori non vengono mai portati a termine a breve tempo come si faceva una volta.
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyLun 8 Dic 2008 - 20:05

M@uro ha scritto:
fausto69 ha scritto:
Mi ha anche detto che la mia era la prima segnalazione che era arrivata...

Il che significa che le e-mail manco le guardano .... no comment!
Stamattina, per tigna, visto che i lampioni ancora sono spenti sulla Salaria, sono andato a vedere che numeri avevano 'sti benedetti lampioni ed ho scoperto che non li hanno affatto...
Quindi ho richiamato quel numero... ed indovinate cosa mi ha detto l'operatore P1457 ???...
Che allora non sono dell'Acea e che non sapeva dirmi a chi avrei dovuto rivolgermi per fare la segnalazione del guasto!
No No No
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyMar 9 Dic 2008 - 8:05

Questa mattina ho chiamato per l'ennesima volta la manutenzione delle strade e mi e' stato detto che non sono riusciti ad aggiustare le buche per colpa di alcune macchine che sono state parcheggiate male e per questo non sono riusciti a passare con il camion. Riguardo invece alla transenna davanti all'elettrauto mi hanno detto che non possono continuare i lavori perche' non gli danno i soldi.
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyMar 9 Dic 2008 - 16:31

stefano67 ha scritto:
Questa mattina ho chiamato per l'ennesima volta la manutenzione delle strade e mi e' stato detto che non sono riusciti ad aggiustare le buche per colpa di alcune macchine che sono state parcheggiate male e per questo non sono riusciti a passare con il camion. Riguardo invece alla transenna davanti all'elettrauto mi hanno detto che non possono continuare i lavori perche' non gli danno i soldi.
Grazie Stefano per la tua ostinazione!
Fossero tutti così...
Stamattina alle 10:00 ho chiamato il servizio SEGNALAZIONI GUASTI (tel: 891148) dell' ANAS ed ho parlato con Giovanni dell'U.R.P. (uffico relazioni col pubblico) dicendogli del problema dell'illuminazione sulla Salaria.
La segnalazione è stata inoltrata ed il numero della pratica è: 50194
P.S.: bisogna dare i propri dati...
E questa è lìe-mail di conferma dell'ANAS
Cool


in riferimento alla Sua pratica numero 50195 del 09/12/2008
Le comunichiamo che la stessa è stata inoltrata all'Ufficio competente Area Tecnica Esrcizio del Compartimento della Viabilità per il Lazio.

La ringraziamo per aver contattato L’Ufficio Relazioni con il Pubblico di ANAS S.p.A.
Restiamo a Sua disposizione per ogni futura richiesta.

Per migliorare il servizio può compilare il questionario di soddisfazione presente sul nostro sito HYPERLINK " http://www.stradeanas.it/ " alla voce ‘RELAZIONI CON IL PUBBLICO’ , ‘Ufficio relazioni con il pubblico’.



ANAS S.p.A.
841.148
Ufficio Relazioni
con il Pubblico


Ultima modifica di fausto69 il Mer 10 Dic 2008 - 15:39 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
stefano67

stefano67


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 57
Localizzazione : Settebagni
Data d'iscrizione : 19.06.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyMar 9 Dic 2008 - 18:10

A proposito ma a voi non vi sembra strano che una strada abbia 2 nomi di via? Questa dove abito io dovrebbe essere via Marradi e non S.Quirico D'orcia, non capisco chi ha avuto questa strabiliante idea datata 1980 di aver fatto solo casini anche perche' questa via e' nascosta e oltretutto ogni volta che mi chiedono l'indirizzo devo fare sempre lo spelling perche' non lo capisce nessuno.
Torna in alto Andare in basso
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyMer 10 Dic 2008 - 19:44

fausto69 ha scritto:
stefano67 ha scritto:
Questa mattina ho chiamato per l'ennesima volta la manutenzione delle strade e mi e' stato detto che non sono riusciti ad aggiustare le buche per colpa di alcune macchine che sono state parcheggiate male e per questo non sono riusciti a passare con il camion. Riguardo invece alla transenna davanti all'elettrauto mi hanno detto che non possono continuare i lavori perche' non gli danno i soldi.
Grazie Stefano per la tua ostinazione!
Fossero tutti così...
Stamattina alle 10:00 ho chiamato il servizio SEGNALAZIONI GUASTI (tel: 891148) dell' ANAS ed ho parlato con Giovanni dell'U.R.P. (uffico relazioni col pubblico) dicendogli del problema dell'illuminazione sulla Salaria.
La segnalazione è stata inoltrata ed il numero della pratica è: 50194
P.S.: bisogna dare i propri dati...
E questa è lìe-mail di conferma dell'ANAS
Cool


in riferimento alla Sua pratica numero 50195 del 09/12/2008
Le comunichiamo che la stessa è stata inoltrata all'Ufficio competente Area Tecnica Esrcizio del Compartimento della Viabilità per il Lazio.

La ringraziamo per aver contattato L’Ufficio Relazioni con il Pubblico di ANAS S.p.A.
Restiamo a Sua disposizione per ogni futura richiesta.

Per migliorare il servizio può compilare il questionario di soddisfazione presente sul nostro sito HYPERLINK " http://www.stradeanas.it/ " alla voce ‘RELAZIONI CON IL PUBBLICO’ , ‘Ufficio relazioni con il pubblico’.



ANAS S.p.A.
841.148
Ufficio Relazioni
con il Pubblico
Finalmente lo posso dire...
E LUCE FU !!!
Cool
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
massimo

massimo


Maschio
Numero di messaggi : 271
Età : 59
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : impiegato
Umore : giusto
Data d'iscrizione : 15.10.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyGio 11 Dic 2008 - 8:50

Buongiorno a tutti ,
stamattina a Settebagni c'e' stata l'inondazione , la zona tra la chiesa ed il supermercato era completamente allagata , almeno 70 cm d'acqua, i pompieri stavano lavorando al supermercato ,penso per tirare fuori l'acqua ,insomma da settebagni non si puo' uscire se non dalla parte della salaria verso l'autostrada....

Stefano

:pescare: :pescare: :pescare: :pescare: :pescare: :pescare: :pescare:
Torna in alto Andare in basso
http://storiedikatia.blogspot.com/
stick.78

stick.78


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Localizzazione : Settebagni, Roma, Italia
Umore : so affari mia
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyGio 11 Dic 2008 - 9:25

adesso capisco perchè si chiama settebagni
Torna in alto Andare in basso
http://stick78.spaces.live.com/
stick.78

stick.78


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Localizzazione : Settebagni, Roma, Italia
Umore : so affari mia
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: alluvione a settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyGio 11 Dic 2008 - 9:30

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Casa_n10

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Ricevu16

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Ricevu14

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Ricevu13


Ultima modifica di fausto69 il Gio 11 Dic 2008 - 16:17 - modificato 3 volte. (Motivazione : questa era la situazione alle 9 :45 di oggi 11/12/2008 e dopo 1 ora non è cambiato nietne nonostante il grande lavoro dei vigili del fuoco queto era sopratutto per ringraziare il comune di roma che lascia le borgate allo sbando)
Torna in alto Andare in basso
http://stick78.spaces.live.com/
stick.78

stick.78


Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Localizzazione : Settebagni, Roma, Italia
Umore : so affari mia
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyGio 11 Dic 2008 - 10:05

IL PRIMA POSSIBILE SARANNO DISPONIBILI SU QUESTO FORUM DUE VIDEO UNO SVOLTO ALLE 01;30 DEL MATTINO DEL 11/12/2008 E L'ALTRO AD UNA DISTANZA DI 8 ORE SCOPRI IL CAMBIAMENTO OLTRE CHE PRIMA ERA NOTTE E DOPO GIORNO ....MEGLIO RIDERCI SOPRA PERCHE' L'ASTIO CONTRO IL COMUNE E' TANTO ,ADESSO VOGLIO PROPRIO CHI NE PAGHERA' LE CONSEGUENZE DELL'ACCADUTO, L'ALLAGAMENTO DELLE MACCHINE , I DANNI VERSO I COMMERCIANTI ECC ECC. CON L'OCCASIONE VOLEVO DIRE GRAZIE A VELTRONI PER GLI ANNI PRECEDENTI ,GRAZIE AD ALEMANNO PER QUELLO CHE STA FACENDO PER ROMA SI GIUSTO QUELLO CHE STA FACENDO PERCHE'?
PERCHE' PENSANO A COSTRUIRE CASE PER GLI ZINGARI E PER GLI EXTRACOMUNITARI ECC ECC NESSUNO ME NE VOGLIA NON VOGLIO FARE LA FIGURA DEL RAZZISTA E DEL CATTIVO MA IO CITTADINO ITALIANO E ROMANO HO LA PRECEDENZA RISPETTO AD ALTRE PERSONE CHE VENGONO DA ALTRI PAESI DELL'EST E NON SOLO "n.b. MAGARI SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO" VISTO CHE PAGO LE TASSE MI SEMBRA OPPORTUNO CHE ORA QUALCUNO ADESSO PAGHI LE CONSEQUENZE DI QUELLO CHE è ACCADUTO NON SOLO A SETTEBAGNI MA SU TUTTA ROMA.
CON L'OCCASIONE VOLEVO RICORDARE SEMPRE A SETTEBAGNI CHE DAVANTI AL MECCANICO A VIA S,ANTONIO DA PADOVA CUBER CAR VICINO LA PIZZERIA JOLLY PRIMA O POI CROLLA IL MANTO STRADALE CHE DOBBIAMO ASPETTARE CHE CI SCAPPA IL FERITO GRAVE?SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VI PAGHIAMO PER SCALDARE LA POLTRONA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stick78.spaces.live.com/
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 1517
Età : 104
Localizzazione : Terra, Europa, Italia, Roma, SETTEBAGNI
Occupazione/Ozio : ADMIN
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyGio 11 Dic 2008 - 14:17

MALTEMPO: ROMA, MUORE NELLA PROPRIA AUTO SOMMERSO DA 4 METRI D'AQCUA

Roma, 11 dic. - (Adnkronos) - Una persona e' deceduta ed un'altra e' stata salvata dai Vigili del Fuoco che hanno effettuato numerosi interventi a Roma in seguito agli allagamenti provocati dalle violente piogge di questa notte. A Monterotondo una signora e' morta per essere rimasta intrappolata nella propria auto sotto un cavalcavia con quattro metri d'acqua. Mentre una donna e' stata tratta in salvo dai Vigili del Fuoco anche lei era rimasta bloccata all'interno della sua auto in un sottopasso completamente allagato a causa anche delle fognature otturate. I Vigili del fuoco hanno riferito che le zone della Capitale piu' colpite sono quelle di SETTEBAGNI, Monterotondo, Salaria, Trigoria Eur e che sono dovuti intervenire per un allagamento nel Centro Commerciale Roma 2.


FONTE: ILTEMPO.IT
Torna in alto Andare in basso
https://settebagni.forumattivo.com
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyGio 11 Dic 2008 - 16:07

stick.78 ha scritto:
Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Casa_n10

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Ricevu16

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Ricevu14

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Ricevu13
Grazie a Riccardo per queste foto ESCLUSIVE...
Non ci sono parole per questi avvenimenti, ma non mi venissero a dire che non si poteva prevedere!
Bastava un po' di PREVENZIONE!
Mad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
massimo

massimo


Maschio
Numero di messaggi : 271
Età : 59
Localizzazione : Settebagni
Occupazione/Ozio : impiegato
Umore : giusto
Data d'iscrizione : 15.10.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyGio 11 Dic 2008 - 16:43

2008-12-11 15:00
Sciopero: Cgil, revocato a Roma e Lazio stop trasporto
Dopo la dichiarazione dello stato di calamita' naturale
(ANSA) - ROMA, 11 DIC - La Cgil ha deciso di revocare lo sciopero del trasporto pubblico locale a Roma e nel Lazio. La decisione e' stata presa in conseguenza alla dichiarazione dello stato di calamita' naturale. La Cgil di Roma e Lazio ha invece deciso che resta confermato lo sciopero di otto ore di tutte le altre categorie e, soprattutto, che restano confermate le manifestazioni previste.
Torna in alto Andare in basso
http://storiedikatia.blogspot.com/
antonio71




Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.12.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyGio 11 Dic 2008 - 18:21

ciao,
pero' costato con piacere che dalle foto del 14 dicembre 2007 a quelle di oggi, se n'è fatta di strada.
le macchine sono meno sommerse. Evviva Settebagni..
Antonio
Torna in alto Andare in basso
ginetto

ginetto


Maschio
Numero di messaggi : 262
Localizzazione : SETTEBAGNI
Umore : Lasciamo stare...
Data d'iscrizione : 08.05.08

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyGio 11 Dic 2008 - 19:12

Signore e Signori, dopo aver rischiato la pelle questa mattina in un' inondazione simile a quella di 7b (sulla Tiburtina, pero') e dopo aver visto il finimondo idrico colpire il nostro quartiere, volevo inserire un post che esprimesse il mio piu' totale disprezzo e astio verso le amministrazioni comunali, provinciali, municipali passate e presenti.
Ma vedo che Stick 78 mi ha letteralmente tolto le parole di bocca.

Vorrei solo augurare ai nostri disgustosi governanti di ogni livello e periodo una fine analoga a quella, orrenda, fatta da una povera donna oggi nel sottopasso di
Monterotondo.
Le vostre mani grondano sangue, dietro i vostri abiti di gran taglio, dietro le vostre lauree, dietro il vostro benessere sfarzoso e snob ci sono solo dei mostri di ottusita' , incapacita', indifferenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocedelmunicipio.it/
fausto69

fausto69


Maschio
Numero di messaggi : 2488
Età : 55
Localizzazione : Settebagni, Roma
Occupazione/Ozio : Sicurezza
Umore : Sono FAUSTO!!!
Data d'iscrizione : 10.12.07

Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 EmptyGio 11 Dic 2008 - 19:23

stick.78 ha scritto:
IL PRIMA POSSIBILE SARANNO DISPONIBILI SU QUESTO FORUM DUE VIDEO UNO SVOLTO ALLE 01;30 DEL MATTINO DEL 11/12/2008 E L'ALTRO AD UNA DISTANZA DI 8 ORE SCOPRI IL CAMBIAMENTO OLTRE CHE PRIMA ERA NOTTE E DOPO GIORNO ....MEGLIO RIDERCI SOPRA PERCHE' L'ASTIO CONTRO IL COMUNE E' TANTO ,ADESSO VOGLIO PROPRIO CHI NE PAGHERA' LE CONSEGUENZE DELL'ACCADUTO, L'ALLAGAMENTO DELLE MACCHINE , I DANNI VERSO I COMMERCIANTI ECC ECC. CON L'OCCASIONE VOLEVO DIRE GRAZIE A VELTRONI PER GLI ANNI PRECEDENTI ,GRAZIE AD ALEMANNO PER QUELLO CHE STA FACENDO PER ROMA SI GIUSTO QUELLO CHE STA FACENDO PERCHE'?
PERCHE' PENSANO A COSTRUIRE CASE PER GLI ZINGARI E PER GLI EXTRACOMUNITARI ECC ECC NESSUNO ME NE VOGLIA NON VOGLIO FARE LA FIGURA DEL RAZZISTA E DEL CATTIVO MA IO CITTADINO ITALIANO E ROMANO HO LA PRECEDENZA RISPETTO AD ALTRE PERSONE CHE VENGONO DA ALTRI PAESI DELL'EST E NON SOLO "n.b. MAGARI SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO" VISTO CHE PAGO LE TASSE MI SEMBRA OPPORTUNO CHE ORA QUALCUNO ADESSO PAGHI LE CONSEQUENZE DI QUELLO CHE è ACCADUTO NON SOLO A SETTEBAGNI MA SU TUTTA ROMA.
CON L'OCCASIONE VOLEVO RICORDARE SEMPRE A SETTEBAGNI CHE DAVANTI AL MECCANICO A VIA S,ANTONIO DA PADOVA CUBER CAR VICINO LA PIZZERIA JOLLY PRIMA O POI CROLLA IL MANTO STRADALE CHE DOBBIAMO ASPETTARE CHE CI SCAPPA IL FERITO GRAVE?SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VI PAGHIAMO PER SCALDARE LA POLTRONA!!!!!
ginetto ha scritto:
Signore e Signori, dopo aver rischiato la pelle questa mattina in un' inondazione simile a quella di 7b (sulla Tiburtina, pero') e dopo aver visto il finimondo idrico colpire il nostro quartiere, volevo inserire un post che esprimesse il mio piu' totale disprezzo e astio verso le amministrazioni comunali, provinciali, municipali passate e presenti.
Ma vedo che Stick 78 mi ha letteralmente tolto le parole di bocca.

Vorrei solo augurare ai nostri disgustosi governanti di ogni livello e periodo una fine analoga a quella, orrenda, fatta da una povera donna oggi nel sottopasso di
Monterotondo.
Le vostre mani grondano sangue, dietro i vostri abiti di gran taglio, dietro le vostre lauree, dietro il vostro benessere
sfarzoso e snob ci sono solo dei mostri di ottusita' , incapacita', indifferenza.
Quoto entrambi... ma sono troppo incaxxato per esprimere al momento quel che penso...
Per colpa loro, come diceva Totò ...
... IO PAGO...
anche con la vita!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/groups/settebagni/
Contenuto sponsorizzato





Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viabilità e problematiche varie di Settebagni   Viabilità e problematiche varie di Settebagni - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viabilità e problematiche varie di Settebagni
Torna in alto 
Pagina 7 di 33Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 33  Successivo
 Argomenti simili
-
» No al campo nomadi a Settebagni
» La piazzetta di Settebagni
» Le News di Settebagni
» TRASPORTI E COLLEGAMENTI A SETTEBAGNI
» Un po' di storia e curiosità su Settebagni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.settebagni.forumattivo.com :: Benvenuti al forum di Settebagni :: Storia eventi e problematiche di 7Bagni-
Vai verso: